Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Norma Revo 140..... parliamone


    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11

    Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 Empty Re: Norma Revo 140..... parliamone

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Nov 07 2011, 19:41

    Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 921419 Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 921419 Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 921419 Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 921419


    Pensa se mi fissavo con quello,rimanevo un altra volta a piedi come già successo con il norma140 usato Laughing


    Ultima modifica di DiegoVTEC il Lun Nov 07 2011, 19:46 - modificato 1 volta.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 Empty Re: Norma Revo 140..... parliamone

    Messaggio Da lupocerviero Lun Nov 07 2011, 19:45

    niente di chiuso, un uccellino mi ha detto che un mio conoscente sta dialogando col proprietario,
    ...e questo conoscente, mi ha appena telefonato x sapere se domani ho impegni,
    sai è un'altro fissato con gli ascolti preventivi! Laughing
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 Empty Re: Norma Revo 140..... parliamone

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Nov 07 2011, 19:48

    Ma parli del finale a Roma?


    Se si e se venite a Roma a fare una prova d'ascolto,un piemmino con annesso invito lo leggo volentieri Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 999153
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 Empty Re: Norma Revo 140..... parliamone

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 07 2011, 19:49


    Ciao Diego, adesso ti spiego. il norma revo 70 che io ho preso era del 2009, immacolato, la differenza con il nuovo era solo la targhetta di dietro, gli ho fatto sostituire la manopola nera"vecchio" modello con quella cromata molto più bella ed in più ho 2 anni di garanzia che il privato non può darmi.
    L'Ipa 100 r è uscito fuori produzione sostituito dal revo 70, questu'ultimo in produzione e non il mio del 2009 ha una doppia coppia di mosfet richiesto dal mercato estero e per dei carichi un pò più ostici, cioè con diffusori un pò rognosi per così dire, io ho delle Vienna Mozart grand e nonostante i loro 4 ohm, problemi zero per cui nisba. La sezione phono è migliore quella del Revo 70 è più curata, non sò se tu hai il girapadelle, bisogna fare un pò di attenzione alla denon 103 e alle dynavector.
    La differenza tra l'ipa 100r e il revo 70, scena, profondità stessa famiglia. parliamo di vini il 100 r vino fermo, il revo 70 vino leggermente frizzante.
    Con il revo cd una bella accoppiata, con il tuo paganini non saprei.
    Spero di esserti stato utile. Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 528114 Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 528114
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 Empty Re: Norma Revo 140..... parliamone

    Messaggio Da lupocerviero Lun Nov 07 2011, 19:53

    DiegoVTEC ha scritto:Ma parli del finale a Roma?


    Se si e se venite a Roma a fare una prova d'ascolto,un piemmino con annesso invito lo leggo volentieri Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 999153

    lascia perdere, mandami un numero di cell Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 625723

    se chiudiamo ti avviserò subito dopo!

    Laughing Laughing Laughing
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 Empty Re: Norma Revo 140..... parliamone

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Nov 07 2011, 20:00

    Mr. bean,grazie della risposta. Potresti leggere alcune domande che ho fatto nella pagina precedente? Soprattutto quello che riguardano le vecchie serie.

    mr.bean ha scritto:
    Ciao Diego, adesso ti spiego. il norma revo 70 che io ho preso era del 2009, immacolato, la differenza con il nuovo era solo la targhetta di dietro, gli ho fatto sostituire la manopola nera"vecchio" modello con quella cromata molto più bella ed in più ho 2 anni di garanzia che il privato non può darmi.
    Quindi tra il revo70 nuova produzione dell'anno 2011 e quella un po più datata non cambia nulla? (a parte la manopola?). Tra l'altro l'intervento di sostituzione della manopola,l'ha fatto il Rossi immagino,giusto? che costo ha questa modifica?

    mr.bean ha scritto:L'Ipa 100 r è uscito fuori produzione sostituito dal revo 70, questu'ultimo in produzione e non il mio del 2009 ha una doppia coppia di mosfet richiesto dal mercato estero e per dei carichi un pò più ostici, cioè con diffusori un pò rognosi per così dire, io ho delle Vienna Mozart grand e nonostante i loro 4 ohm, problemi zero per cui nisba.

    No aspetta,questa non l'ho mica capita tanto bene sai. Il nuovo revo,come scritto sul manuale,ha 4 mosfet mentre il tuo no,ho capito bene?



    Diciamo che il phono non mi interessa al momento. Mi preoccupa un po questo frizzantino,me l'ha detto anche Rossi. L'ipa 100 mi era piaciuto e non mi dava fastidio,chissa con il revo70 se cambia la cosa. Comunque mi ha detto che cambia veramente poco e che in caso me lo fa provare,meglio di cosi.



    @Lupo; come lascia perdere? Io vorrei sentirlo in azione il finalone sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 Empty Re: Norma Revo 140..... parliamone

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 07 2011, 20:05

    carloc ha scritto:

    Allora hai casa a belsito... ;)

    Ci vediamo li l'estate prossima sunny


    Yes.... sunny Dopo lo slargo un villino sulla destra....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 Empty Re: Norma Revo 140..... parliamone

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 07 2011, 20:09


    Il modello revo 70 attuale in produzione ha due mosfet per canale ed è stato richiesto soprattutto per il mercato estero. Il mio ne ha uno, ma sonicamente non dovrebbe cambiare più di tanto. Il modello attuale ha la manopola cromata il vecchio c'è l'ha nera. Per il cambio manopola era tutto compreso. Esteticamente il modello che ho io confrontato a quello attuale è uguale.
    Il nuovo modello usato è difficile da reperire perchè è uscito da pochi mesi.
    Spero di averti chiarito le idee. sunny sunny
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 Empty Re: Norma Revo 140..... parliamone

    Messaggio Da lupocerviero Lun Nov 07 2011, 20:19

    DiegoVTEC ha scritto:



    @Lupo; come lascia perdere? Io vorrei sentirlo in azione il finalone sunny


    così poi te lo prendi tu? ft
    ...e tutto il mio lavaggio del cervello va a farsi benedire Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 33910
    dopo sarà un vero piacere ospitarti a casa mia e farti ascoltare tutto quello che vorrai! Laughing
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 Empty Re: Norma Revo 140..... parliamone

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Nov 07 2011, 20:25

    No no non prendo nulla io,in primis non ho il grano e poi sono norma oriented ormai


    grazie Bean,mi hai chiarito le idee. Per tutte le altre "fregnacce" sulle sigle e tutte le altre (mille Laughing ) domande ho risolto,ho mandato direttamente una email a Rossi Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 588790
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 Empty Re: Norma Revo 140..... parliamone

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 07 2011, 21:33

    NORMA...............e vai su di quanto di migliore sul mercato IN ASSOLUTO, possa esserci.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 Empty Re: Norma Revo 140..... parliamone

    Messaggio Da lupocerviero Lun Nov 07 2011, 21:36

    DiegoVTEC ha scritto:No no non prendo nulla io,in primis non ho il grano e poi sono norma oriented ormai


    grazie Bean,mi hai chiarito le idee. Per tutte le altre "fregnacce" sulle sigle e tutte le altre (mille Laughing ) domande ho risolto,ho mandato direttamente una email a Rossi Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 588790

    nemmeno io ho il grano, x questo lo faccio comprare ad un amico,
    poi che glie lo custodisca io è tutta un'altra storia..., sai lui ha tre bambini piccoli, ...e quando se lo gode?
    a casa mia invece anche alle tre di notte si puo' suonare ed anche forte! Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 588790

    ps a chi hai scritto? al re? (valentino?) Laughing
    infi
    infi
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Località : Macerata

    Norma Revo 140..... parliamone - Pagina 6 Empty Re: Norma Revo 140..... parliamone

    Messaggio Da infi Mer Feb 15 2017, 19:59

    monomm ha scritto:Si eccomi , bhee che dire norma revo 140 e Sf Liuto , io mi ci trovo benissimo , anche se per ragioni di spazio del mio ambiente , sto cercando di venedere le liuto e prendere qualcosa di piu' piccolo. Del Norma Revo 140 posso dire che e' un mostro e ne ho sentiti prima di prenderlo.......

    ciao monomm, hai ancora il revo 140 con le Liuto ? come sei arrivato al Norma e quali alternative hai provato prima di scegliere ?

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 22:12