Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Burmester - Pagina 11
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Burmester


    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09

    Burmester - Pagina 11 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da krell2 Mer Nov 23, 2011 8:56 am

    [quote="lupocerviero"]

    perchè anche li,lo conoscono.
    dice un sacco di cazzate..
    Burmester - Pagina 11 972395
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Burmester - Pagina 11 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da piroGallo Mer Nov 23, 2011 8:56 am

    E, soprattutto, cerchiamo di criticare le idee (sempre ammesso) e non le persone (sempre respinto). se le persone non ci garbano cerchiamo di evitarle.
    posso capire che la cosa può non essere di proprio gusto ma qui funziona così, prendere o lasciare.


    _________________
    Gianni

    Burmester - Pagina 11 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Biggy
    Biggy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 245
    Data d'iscrizione : 05.03.11
    Età : 44
    Località : Messina

    Burmester - Pagina 11 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Biggy Mer Nov 23, 2011 8:58 am

    Leggi bene: quello è il post che Ciro in origine mise nel topic sul mio impianti, coi nomi cambiati.

    Tanta gente mi fa un pò pena.


    Ultima modifica di Biggy il Mer Nov 23, 2011 9:12 am - modificato 1 volta.


    _________________
    Saluti

    Emanuele

    Clicca QUI per vedere il mio sistema
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Burmester - Pagina 11 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da lupocerviero Mer Nov 23, 2011 9:04 am

    [quote="krell2"]

    calma con le offese,
    non facciamoci prendere la mano, che poi è un attimo e... Burmester - Pagina 11 33910

    ps vero piro? Laughing
    Biggy
    Biggy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 245
    Data d'iscrizione : 05.03.11
    Età : 44
    Località : Messina

    Burmester - Pagina 11 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Biggy Mer Nov 23, 2011 9:08 am

    piroGallo ha scritto:E, soprattutto, cerchiamo di criticare le idee (sempre ammesso) e non le persone (sempre respinto). se le persone non ci garbano cerchiamo di evitarle.
    posso capire che la cosa può non essere di proprio gusto ma qui funziona così, prendere o lasciare.


    Purtroppo c'è un gruppo di personaggi (karnak, krell2) che non conoscono le norme del vivere civile, ed in ogni dove mi vanno attaccando sul personale, vai a capire per quale motivo.

    Su questo forum, è documentato, in maniera ineducata ed inopportuna Ciro hr2 è venuto nel topic sul mio impianto a criticare senza avere mai sentito.

    Poi Rocco HR, approfittando della mia buona fede e portandomi anche sconosciuti non invitati, ha iniziato (lui e/o chi era con me) a spargere falsità sul mio sistema.

    L'avevano ascoltato un giorno ed era caldo e rotondo.

    L'ascoltano dopo il cambio di un cavo e strillava ed era secco.

    Poteva mai essere che attribuissero tutto al cavo?

    Noooo... inizia lo sport preferito da tanti : i lbuttare fango, il diffondere pettegolezzi, così che personaggi tristi come karnak e krell2 hanno avuto pane per i loro denti, e hanno preso ad attaccare, forti di quelle testimonianze pretestuose e decontestualizzate.

    Una persona che va a dire in giro "dici cazzate", che non avevo interpellato, per me è solo un incivile.

    Insomma, la verità è questa : IO ERO TRANQUILLO PER I FATTI MIEI, NON AVEVO MAI DETTO NIENTE DI MALE A NESSUNO, SONO VENUTI NEL MIO TOPIC SUL MIO IMPIANTO E ANCHE A CASA MIA A ROMPERMI I COGLIONI E A DIFFONDERE FALSITA' PER LA RETE.

    Mi dispiace per loro perchè provo ad immedesimarmi in un'esistenza molto triste, però questo non dovrebbe essere permesso.


    _________________
    Saluti

    Emanuele

    Clicca QUI per vedere il mio sistema
    SM
    SM
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 09.11.11

    Burmester - Pagina 11 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da SM Mer Nov 23, 2011 9:38 am

    Poi Rocco HR, approfittando della mia buona fede e portandomi anche sconosciuti non invitati, ha iniziato (lui e/o chi era con me) a spargere falsità sul mio sistema.


    lo sconosciuto sarei io ?

    mi presento salvatore micale modesto costruttore di diff perfettamente sconosciuto a molti
    vedi buggy accettare le critiche e segno di umilta e io ne ho tanta accetto volentieri le critiche da parti di amici e non insieme si discute ognuno dice la sua ma tutto finisce la
    la mia critica al tuo sistema e solo la mia percezione che in quella occasione e stata confermata dai presenti ma questo non vuol dire assolutamente niente ognuno puo' ascoltare come meglio crede ma quando si parla di hi-fi ti devi fermare . devi maturare musicalmente se ascolto in maniera critica il tuo sistema ti acorgeresti che alla fine non va cosi bene . poi si autoconvinci che avendo dei componenti +- prestigiosi deve andare bene per forza son problemi tuoi e non di altri.

    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 57
    Località : San Giusto Canavese

    Burmester - Pagina 11 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Karnak Mer Nov 23, 2011 9:41 am

    Ve la ricordate la maledizione di Alex Drastico quando gli rubarono il motorino? "...che ti renda sordo e muto, ma non per sempre : che la bocca ti si apra sporadicamente e senza preavviso solo per dire una montagna di......". Secondo me, sto motorino è finito a Messina. E la maledizione è andata a segno.
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Burmester - Pagina 11 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da piroGallo Mer Nov 23, 2011 9:41 am

    Biggy ha scritto:

    Purtroppo c'è un gruppo di personaggi (karnak, krell2) che non conoscono le norme del vivere civile, ed in ogni dove mi vanno attaccando sul personale, vai a capire per quale motivo.

    Su questo forum, è documentato, in maniera ineducata ed inopportuna Ciro hr2 è venuto nel topic sul mio impianto a criticare senza avere mai sentito.

    Poi Rocco HR, approfittando della mia buona fede e portandomi anche sconosciuti non invitati, ha iniziato (lui e/o chi era con me) a spargere falsità sul mio sistema.

    L'avevano ascoltato un giorno ed era caldo e rotondo.

    L'ascoltano dopo il cambio di un cavo e strillava ed era secco.

    Poteva mai essere che attribuissero tutto al cavo?

    Noooo... inizia lo sport preferito da tanti : i lbuttare fango, il diffondere pettegolezzi, così che personaggi tristi come karnak e krell2 hanno avuto pane per i loro denti, e hanno preso ad attaccare, forti di quelle testimonianze pretestuose e decontestualizzate.

    Una persona che va a dire in giro "dici cazzate", che non avevo interpellato, per me è solo un incivile.

    Insomma, la verità è questa : IO ERO TRANQUILLO PER I FATTI MIEI, NON AVEVO MAI DETTO NIENTE DI MALE A NESSUNO, SONO VENUTI NEL MIO TOPIC SUL MIO IMPIANTO E ANCHE A CASA MIA A ROMPERMI I COGLIONI E A DIFFONDERE FALSITA' PER LA RETE.

    Mi dispiace per loro perchè provo ad immedesimarmi in un'esistenza molto triste, però questo non dovrebbe essere permesso.

    Se ti attaccano "sul piano personale" il fatto deve essere adeguatamente stigmatizzato e represso.
    Se attaccano le tue idee ed i tuoi comportamenti, ciò è legittimo e sta a te difenderti adeguatamente, essendo questo permesso e, anzi, benvenuto.
    Il fatto è che qui nessuno ha intenzione/tempo/voglia di fare lo psicologo/psicoterapeuta e si preferisce applicare un certo grado di tolleranza per poi eliminare il problema alla fonte.
    A differenza della legge penale preferiamo un innocente fuori che un rompiballe dentro (come regola generale, intendiamoci, perché si fa il possibile perché non accada)
    Esempio? dire "spari cazzate" e dire "sei un cazzone" sono due cose molto diverse anche perché se è sempre possibile smettere di sparare cazzate, non sempre è possibile smettere di essere un cazzone.
    Non so se sono stato spiegato...


    _________________
    Gianni

    Burmester - Pagina 11 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Burmester - Pagina 11 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da lupocerviero Mer Nov 23, 2011 9:51 am

    concordo con SM, le critiche (se costruttive) sono un aiuto da non sottovalutare,
    ascoltando sempre lo stesso impianto potrebbe subentrare una sorta di assuefazione e
    quindi, abituandosi a quel suono, non si potrebbero più percepire i difetti presenti in ogni
    impianto, siano essi dovuti ai componenti o all'ambiente, non esistono impianti perfetti,
    indipendentemente dal budget!

    oggi viene un mio amico, suona il pianoforte ed ogni volta trova difetti o dettagli perfettibili,
    ma conta molto anche come questa persona fa notare problemi e possibili migliorie.
    continuo a ripeterlo, i modi sono importanti!
    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 57
    Località : San Giusto Canavese

    Burmester - Pagina 11 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Karnak Mer Nov 23, 2011 9:53 am

    [/quote]

    Esempio? dire "spari cazzate" e dire "sei un cazzone" sono due cose molto diverse anche perché se è sempre possibile smettere di sparare cazzate, non sempre è possibile smettere di essere un cazzone.
    Non so se sono stato spiegato...

    [/quote]

    Piro, con questa ti nomino mio idolo 2011/2012 affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Burmester - Pagina 11 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da hr Mer Nov 23, 2011 10:21 am

    Biggy ha scritto:
    Purtroppo c'è un gruppo di personaggi (karnak, krell2) che non conoscono le norme del vivere civile, ed in ogni dove mi vanno attaccando sul personale, vai a capire per quale motivo.

    Emanuele vieni continuamente quotato (piu' che attaccato) perche' scrivi inesattezze e cattiverie continue e forse non te rendi conto. Conosco Karnak ed Antonio Krell2 e' ti confermo che sono entrambe delle bellissime e serissime persone e prima di scrivere qualcosa loro usano perfettamente il cervello. Fino a ieri hai buttato merda su Norma Audio, Faber's Cable, Living Voice, e tante altre cose che non hai mai visto figuriamoci ascoltato....Il tuo atteggiamento come lo definisci?

    Biggy ha scritto:
    Su questo forum, è documentato, in maniera ineducata ed inopportuna Ciro hr2 è venuto nel topic sul mio impianto a criticare senza avere mai sentito.

    Ciro ha espresso le sue impressioni su sistemi Luxman ascoltati e solo perche' non sono stati di suo gradimento, inizi a criticare e mirare negativamente questi atteggiamenti. Te ne rendi conto che persona che sei??

    Biggy ha scritto:
    Poi Rocco HR, approfittando della mia buona fede e portandomi anche sconosciuti non invitati, ha iniziato (lui e/o chi era con me) a spargere falsità sul mio sistema.

    L'avevano ascoltato un giorno ed era caldo e rotondo.

    L'ascoltano dopo il cambio di un cavo e strillava ed era secco.

    Poteva mai essere che attribuissero tutto al cavo?

    Emanuele, nessuno ti risponde, perche' i tuoi commenti/affermazioni sanno di falso e personalmente non ho ne il tempo e ne la voglia di stare dietro alle minchiate che spargi in rete senza averne il diritto, l'esperienza e sopratutto le orecchie per comprendere Neutral Neutral...Stai dimostrando per l'ennesima volta di essere un bambinone permaloso che scrivi cazzate su cazzate in continuazione e non ti rendi conto che vieni deriso e preso in giro da tutti sui vari forum che frequenti!!! Sul tuo sistema ho sempre evitato di risponderti, avendo piuttosto intuito la tua permalosita', ma se leggi bene mi e' stato chiesto da un forumer ed ho cercato diplomaticamente di rispondere su quella che e' stata la mia impressione di ascolto, tra l'altro mooooolto condivisa anche dagli amici presenti....Il tuo sistema sappiamo bene che suona malissimo ed in entrambe le circostanze ha espresso prestazioni molto mediocri e diverse; l'ultima volta e' stato l'ascolto peggiore in assoluto che ricordi, nonostante mi hai piu' volte pregato di venirti a trovare che i miglioramenti erano incredibili, grazie al rack music tools ed al secondo cavo di potenza. Non dire che ti ho portato sconosciuti in casa perche' e' una cattiveria quella che dici, tra cui Antonio (che gia' conosci benissimo e che ritengo un vero signore) ed il mio amico Salvatore (persona serissima e con molta esperienza), perche' lo sapevi benissimo ed hai confermato che loro due venissero ed hai confermato che sono ben accetti. Non scrivere bugie (gia' ne riporti tante) ed esperienze che non hai fatto (le bugie hanno le gambe corte), pertanto se c'e' qualcuno che sparge falsita' quello sei tu.

    Biggy ha scritto:
    Noooo... inizia lo sport preferito da tanti : i lbuttare fango, il diffondere pettegolezzi, così che personaggi tristi come karnak e krell2 hanno avuto pane per i loro denti, e hanno preso ad attaccare, forti di quelle testimonianze pretestuose e decontestualizzate.

    Qui se ce uno che strumentalizza in modo pretestuoso e decisamente falso quello sei tu; vedi recensione su AR di Jasparro sull'accoppiata Burmester 036/011 che molto probabilmente avresti voluto possederla...!!! L'ho letta anch'io quella recensione ed Angelo e' rimasto piuttosto choccato.

    Biggy ha scritto:
    Una persona che va a dire in giro "dici cazzate", che non avevo interpellato, per me è solo un incivile.

    Insomma, la verità è questa : IO ERO TRANQUILLO PER I FATTI MIEI, NON AVEVO MAI DETTO NIENTE DI MALE A NESSUNO, SONO VENUTI NEL MIO TOPIC SUL MIO IMPIANTO E ANCHE A CASA MIA A ROMPERMI I COGLIONI E A DIFFONDERE FALSITA' PER LA RETE.

    Mi dispiace per loro perchè provo ad immedesimarmi in un'esistenza molto triste, però questo non dovrebbe essere permesso.

    Non fare la pecorella Emanuele, perche' si e' benissimo capito il tipo di persona che sei..Hai comprato tutto a scatola chiusa, spendendo un sacco di soldi, hai menato per tutti i forum italiani vaneggiando delle certezze sui tuoi acquisti e che non troverai mai, perche' 9 su 10 persone che ascolteranno il tuo sistema ti diranno che suona malissimo. Cio' e' molto triste ed e' comprensibile che tu ti senta cosi giu'..... Un consiglio: non invitare piu' nessuno ad ascoltare il tuo impianto, magari cosi' avrai l'auto-certezza che possiedi un riferimento....Ma la realta' rimane quella e purtroppo non si puo' cambiare!!








    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burmester - Pagina 11 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 10:27 am

    Così, tanto per prevenire ulteriori aumenti dello spread ed abbassamenti dell'indice mib, sospendiamo le quotazioni? dai!

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 4:12 pm