Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Supporti economici disaccoppianti


    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Luca58 Ven Gen 20, 2012 11:53 am

    Massimo Bianco ha scritto:che cosa c'entrano i prodotti BCD con quello che ho scritto a proposito delle soluzioni adattate dalla maggior parte dei costruttori nella progettazione delle apparecchiature?!

    Come ho quotato prima, mi riferivo alla parte della tua frase dove dicevi che "raramente capita di vedere soluzioni tecniche valide sotto il profilo delle vibrazioni". Secondo me i BCD sono tra i pochi; non capisco dove stia la non chiarezza. Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 285880
    Massimo Bianco
    Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 642
    Data d'iscrizione : 01.05.10

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Massimo Bianco Ven Gen 20, 2012 3:32 pm

    Luca58 ha scritto:

    Come ho quotato prima, mi riferivo alla parte della tua frase dove dicevi che "raramente capita di vedere soluzioni tecniche valide sotto il profilo delle vibrazioni". Secondo me i BCD sono tra i pochi; non capisco dove stia la non chiarezza. Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 285880

    Ripeto: in quel contesto facevo riferimento alle metodiche di progettazione e costruzione di apparecchiature elettroniche, nella fattispecie mi riferivo ai costruttori di CD Player. Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 625723 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 285880
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Edmond Ven Gen 20, 2012 5:45 pm

    APS, le cose sono un po' diverse........ Parliamo del CDP. Questo, durante la rotazione del disco, vibra. Il fatto che la meccanica vibri all'interno di un telaio rigido porta dei degradi prestazionali. L'ideale è sospendere tutto il sistema meccanica, schede, ecc. su supporti elastici con frequenza di vibrazione esterna alla banda audio. Meglio se differenziati. Così tutto può vibrare fuori banda audio e non sporcare il suono.

    Dove poggiare il tutto? Magari su di un sistema anelastico, capace di dissipare le interazioni provenienti dall'esterno.....


    _________________
    Giorgio


    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Luca58 Ven Gen 20, 2012 7:32 pm

    Massimo Bianco ha scritto:

    Ripeto: in quel contesto facevo riferimento alle metodiche di progettazione e costruzione di apparecchiature elettroniche, nella fattispecie mi riferivo ai costruttori di CD Player. Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 625723 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 285880

    Ooops! Embarassed

    Pero' in questo argomento si e' parlato anche di piedini smorzanti e di supporti in genere, per cui la tua frase puo' essere estesa anche a questi. E ribadisco che solo i BCD, da quello che ho sentito, rappresentano un vero passo avanti senza che dipenda dal contesto: infatti nessuno li ha mai contestati... Laughing
    Massimo Bianco
    Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 642
    Data d'iscrizione : 01.05.10

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Massimo Bianco Ven Gen 20, 2012 7:41 pm

    A.P.S. ha scritto:

    Sicuro che sia come dici, le vibrazioni sono dannose a cosa? alla meccanica o al restante del componente?


    l'argomento è complesso e non può essere spiegato esaustivamente con poche battute.
    Ad ogni modo, tanto per rendere l'idea ed escludendo parzialmente dal discorso le meccaniche ADEGUATAMENTE "bufferizzate", ti dico che le vibrazioni causano in un CD-Player l'intervento del correttore degli errori di lettura insito nello standard di questo formato e dominato "CIRC", ovvero Cross-Interleaved Reed-Solomon Code. E poichè questo circuito agisce per "interpolazione", appare evidente che meno interventi questo esegue e meglio è.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 21, 2012 9:15 am

    Massimo, hai più chiamato il tipo?
    Sei di Roma tu?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 21, 2012 9:34 am

    Nessuno prova mai a "costruire" una cosa simile. Eppure i risultati valgono 1000 volte qualsiasi elaborata tecnica ed affini
    Meditate.......

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 E-sacd10
    Massimo Bianco
    Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 642
    Data d'iscrizione : 01.05.10

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Massimo Bianco Sab Gen 21, 2012 5:26 pm

    pavel ha scritto:Massimo, hai più chiamato il tipo?
    Sei di Roma tu?

    Purtroppo non ho avuto ancora un attimo di tempo (in un orario civile) per farlo.
    No, non sono di Roma... risiedo all'ombra del Vesuvio. Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 625723
    Massimo Bianco
    Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 642
    Data d'iscrizione : 01.05.10

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Massimo Bianco Mer Gen 25, 2012 5:40 pm

    Riporto anche qui ciò che ho scritto nel thread sulle palle di Epidauro in questa stessa sezione del forum.
    Ieri sera mi è capitata l'occasione di vedere le "palline magiche/matte" presso il distributore automatico di un negozio sotto casa mia... e non ho resistito alla tentazione di acquistarne un po' per fare delle prove. E già che c'ero mi sono fermato ad acquistare anche degli o-ring, seppure non proprio della misura giusta per indisponibilità momentanea da parte del mio fornitore di fiducia.
    A titolo di cronaca dico che il diametro delle palle è di 43mm, internamente sono piene e di consistenza simile al silicone, mentre la cedevolezza è media (tre palline disposte sotto al mio lettore CD - da circa 15 Kg. - producono un'abbassamento delle stesse di circa 6 mm).
    Il costo? 1 Euro cadauna.
    Funzionano? Poste tre palline sotto al mio amplificatore valvolare OTL - circa 10 Kg. senza alimentatore - hanno dato esito più che positivo. Di una buona spanna al di sopra a materiali in precedenza provati quali i piedini Audioquest in "sorbothane", quelli in Technogel della Tucano, oppure le piastrelle in grafite Art Q-Damper con o senza coni Solidsteel serie SD6!
    Ora non mi resta che provare con gli altri componenti della catena, ed in particolare con il lettore cd e i diffusori...
    Una precisazione: non tutte le palline magiche/matte hanno uguale consistenza/cedevolezza. E questo vale in particolar modo per quelle prese dai distributori automatici. Bisogna perciò avere un po' di pazienza nel reperire quelle con caratteristiche omogenee e, soprattutto, fare delle prove al fine di individuare quelle più adatte (in base al carico) all'apparecchiatura sotto cui andranno collocate. Dato il basso costo di acquisto, poi, direi che con l'eccedenza delle palline si possono far contenti un po' di bambini... sunny

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Kd0f0n

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 2j332uo


    Ultima modifica di Massimo Bianco il Gio Gen 26, 2012 6:45 am - modificato 1 volta.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da lupocerviero Mer Gen 25, 2012 6:26 pm

    ottimo massimo, ogni volta che vedo uno di quei distributori ci penso sempre, solo che io trovo solo le piccoline!

    http://www.mondopetshop.it/product/4589/Trixie-Palla-in-gomma-piena-Gioco-per-cane.asp

    questa invece, è la palla alla quale faccio riferimento io, è molto pesante e quando la faccio cadere fa al massimo un paio di piccoli saltelli,
    è molto sorda ed al tatto non è durissima, il che mi porta a pensare che potrbbe essere un'interessante tweek x elettroniche pesanti! Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 999153
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da aircooled Mer Gen 25, 2012 7:51 pm

    letto in maniera molto blanda, da anni sono in attesa che qualcuno mi dimostri o mi faccia una linkata di una prova comparativa di meccaniche da dove in maniera non dico scientifica ma almeno significativa si dimostri la differenza che intercorre tra una mega mecca e una volgare cinese, si parla tanto di vibrazioni e di soluzioni magiche atte ad annullarne con conseguente mega guadagno nei parametri di riproduzione

    bene l'unico da prendere in considerazione a mio insindacabile giudizio per quanto espresso e Massimo Bianco, non solo ha giustamente detto che se il problema è la meccanica che vibra e fa errori l'unico modo di risolvere è un semplicissimo buffer in uscita che elimina gli errori, ovvero una mecca a 0 errori, mi viene in mente un mome ma non lo faccio anche perche non è robba esoterica Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 775355 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 775355 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 775355 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 775355

    la seconda cosa da medaglia d'oro è aver aggiunto che forse il problema vibrazionale sta nell'elettronica, tutto il resto mi spiace dirlo ma è fuffa



    continuate pure nella diatriba


    _________________
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 941176


     
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 630139
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da aircooled Mer Gen 25, 2012 7:53 pm

    lupocerviero ha scritto:ottimo massimo, ogni volta che vedo uno di quei distributori ci penso sempre, solo che io trovo solo le piccoline!

    http://www.mondopetshop.it/product/4589/Trixie-Palla-in-gomma-piena-Gioco-per-cane.asp

    questa invece, è la palla alla quale faccio riferimento io, è molto pesante e quando la faccio cadere fa al massimo un paio di piccoli saltelli,
    è molto sorda ed al tatto non è durissima, il che mi porta a pensare che potrbbe essere un'interessante tweek x elettroniche pesanti! Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 999153
    per abbassare la frequenza di risonanza di un qualsiasi oggetto va colcolato il peso dello stesso e la densita del materiale di supporto che ne consegue


    _________________
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 941176


     
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 630139
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Banano Mer Gen 25, 2012 8:34 pm

    santa santa ....xe sempre complicà Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 650957 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 650957 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da lupocerviero Gio Gen 26, 2012 7:39 am

    aircooled ha scritto:per abbassare la frequenza di risonanza di un qualsiasi oggetto va colcolato il peso dello stesso e la densita del materiale di supporto che ne consegue

    ...e quindi non ho proprio detto una castroneria! Laughing
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da lupocerviero Gio Gen 26, 2012 7:41 am

    Banano ha scritto: santa santa ....xe sempre complicà Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 650957 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 650957 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 650957

    non è lui che parla volutamente criptrico Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 33910
    ...sei tu, che non capisci! Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Ospite Gio Gen 26, 2012 7:48 am

    Io solitamente mi servo qui per le sfere:

    http://www.newball.it/template.php?pag=60121


    Se può esservi utile.
    Qui ho preso delle sfere in ceramica (piccole) che ho posto al centro dei piedini della Gregitek. Le ho prese anche in delrin e nylon. Così, tanto per provare la differenza. I piedini li ho posti sotto le Adam Audio...
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Edmond Gio Gen 26, 2012 8:51 am

    Ciao Pavel, quali sfere hai provato? Quelle in gomma le hai accattate?

    P.S.. ho provato a mandare un messggio alla persona che mi hai segnalato, ma non mi ha risposto... Telefono? Non gli rompo le palle?


    _________________
    Giorgio


    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Ospite Gio Gen 26, 2012 12:32 pm

    Edmond ha scritto:Ciao Pavel, quali sfere hai provato? Quelle in gomma le hai accattate?

    P.S.. ho provato a mandare un messggio alla persona che mi hai segnalato, ma non mi ha risposto... Telefono? Non gli rompo le palle?

    Ho provato quelle in ceramica, quelle in delrin e quelle in nylon......
    Gomma no. Non le ho provate.

    DEVI TELEFONARE AL TIPO....e dirgli che ti ho dato io (Fabio) il suo numero. Chiamalo. Non gli rompi assolutamente. E' di una cortesia unica.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 26, 2012 4:27 pm

    Banano ha scritto: Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 941176 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 941176 ....xe sempre complicà Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 650957 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 650957 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 650957
    non sono io che complico siete voi che vi ostinate a non voler capire Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 650957 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 650957 va bhe facciamo cosi, chiedero alla AIRTECH di mettere allo studio i primi piedini al mondo che avranno la possibilità di regolare la propria frequenza di risonanza in base a cosa si poggia sopra, in pratica una rivoluzione audiofila che mandera in pensione tutto il resto della produzione mondiale di piedinature, e tutto questo senza andare a frugolare nei brevetti altrui come fa il romanoSupporti economici disaccoppianti - Pagina 3 184438 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 184438 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 184438

    come sempre agli altri non restera che inseguire Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 775355 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 775355 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 775355 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 775355 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 775355


    _________________
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 941176


     
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 630139
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 26, 2012 4:35 pm

    dimenticavo

    per chi vorrà fare la taratura in maniera scientifica non fidandosi del proprio orecchio dovra munirsi di un iPhone


    _________________
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 941176


     
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 630139
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    A.P.S.
    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 22.08.11

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da A.P.S. Gio Gen 26, 2012 5:02 pm

    Mi informo anche per Android


    _________________
    A P S
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 26, 2012 5:14 pm

    e ma te chiacchieri troppo Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 424797 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 424797 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 424797 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 424797


    _________________
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 941176


     
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 630139
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    A.P.S.
    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 22.08.11

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da A.P.S. Gio Gen 26, 2012 5:15 pm

    Confermo, anche per Android.

    è da valutare la qualità.


    _________________
    A P S
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 26, 2012 5:16 pm

    chetatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    lo strupatore di brevetti è sempre in agguato Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 95624


    _________________
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 941176


     
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 630139
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Geronimo Gio Gen 26, 2012 5:29 pm

    aircooled ha scritto:....... chiedero alla AIRTECH di mettere allo studio i primi piedini al mondo che avranno la possibilità di regolare la propria frequenza di risonanza in base a cosa si poggia sopra, in pratica una rivoluzione audiofila che mandera in pensione tutto il resto della produzione mondiale di piedinature......

    Piuttosto che prenderli mi taglio le palle.......di Epidauro affraid affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 26, 2012 5:31 pm

    un set verrà dato in omaggio con gli AIRTECH EVO di potenzaSupporti economici disaccoppianti - Pagina 3 921419 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 921419

    tutti gli altri set li paghi Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 775355 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 775355 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 775355


    _________________
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 941176


     
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 630139
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 6:21 am