Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Supporti economici disaccoppianti


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 26, 2012 5:31 pm

    un set verrà dato in omaggio con gli AIRTECH EVO di potenzaSupporti economici disaccoppianti - Pagina 4 921419 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 921419

    tutti gli altri set li paghi Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 775355 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 775355 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Ospite Gio Gen 26, 2012 6:49 pm

    Edmond ha scritto:Ciao Pavel, quali sfere hai provato? Quelle in gomma le hai accattate?

    P.S.. ho provato a mandare un messggio alla persona che mi hai segnalato, ma non mi ha risposto... Telefono? Non gli rompo le palle?


    edmond....hai chiamato il tipo?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Edmond Gio Gen 26, 2012 9:46 pm

    Provo domani nello scendere a sud........ sunny


    _________________
    Giorgio


    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 27, 2012 8:10 am

    Edmond ha scritto:Provo domani nello scendere a sud........ sunny

    Non chiamarlo quando sei proprio al sud.....lui è al nord e le telefonate dall'estero costano più care.... Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 775355 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 775355
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da lupocerviero Ven Gen 27, 2012 9:57 am

    pavel ha scritto:

    Non chiamarlo quando sei proprio al sud.....lui è al nord e le telefonate dall'estero costano più care.... Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 775355 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 775355


    non posso non concordare, qualcuno Neutral ieri ha detto (con tono serio): "...a che ora atterrano in italia?" Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 921419
    fabio, perchè non la organizzi tu una bella cena/pizzata/porchettata? Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 999153
    nella mia ultima scappatella romana ho mangiato un panino da un porchettaro (mi sembra sulla appia?)e
    ed è stato applausi


    ps complimenti x il nuovo avatar, è uno dei miei film preferiti in assoluto! Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 27, 2012 10:24 am

    quelle dove probabilmente sei andato tu sull'Appia,si chiamano "Le Fraschette".....sono locali tipici quasi tutti uguali. Tavoli di legno e "tovaglie" di carta.... Menù tipico :

    Porchetta
    Coppie (carne di cavallo e/o asina, se si è fortunati, essiccati con del peperoncino.
    Olive condite, salumi vari, formaggi,peperoni arrostiti,mozzarelle......
    Spaghetti alla carbonara oppure "gricia" (sarebbe una carbonara senza uovo), oppute Matriciana.
    Poi se vuoi ci sono anche i secondi...ma quello che chiamano antipasto praticamente sfamerebbe un esercito.

    Dimenticavo...da bere c'è la "Romanella".... classico vino rosso frizzantino non di alta gradazione che va giu un po troppo facilmente.Con quello che ne consegue... Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 775355

    FRANKESTEIN JUNIOR? E' il mio cult preferito..... so praticamente le battute a memoria. Queste due secondo me sono sempre le migliori....

    https://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg

    https://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=iEVnjtkYGqw&NR=1


    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da lupocerviero Ven Gen 27, 2012 10:30 am

    pavel ha scritto:quelle dove probabilmente sei andato tu sull'Appia,si chiamano "Le Fraschette".....sono locali tipici quasi tutti uguali. Tavoli di legno e "tovaglie" di carta.... Menù tipico :

    Porchetta
    Coppie (carne di cavallo e/o asina, se si è fortunati, essiccati con del peperoncino.
    Olive condite, salumi vari, formaggi,peperoni arrostiti,mozzarelle......
    Spaghetti alla carbonara oppure "gricia" (sarebbe una carbonara senza uovo), oppute Matriciana.
    Poi se vuoi ci sono anche i secondi...ma quello che chiamano antipasto praticamente sfamerebbe un esercito.

    Dimenticavo...da bere c'è la "Romanella".... classico vino rosso frizzantino non di alta gradazione che va giu un po troppo facilmente.Con quello che ne consegue... Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 775355

    FRANKESTEIN JUNIOR? E' il mio cult preferito..... so praticamente le battute a memoria. Queste due secondo me sono sempre le migliori....

    https://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg

    https://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=iEVnjtkYGqw&NR=1



    allora è inutile vederlo assieme ascolteremmo in quadrifonia, 2ch + noi 2! affraid
    anch'io lo conosco a memoria ed ho la locandina 70 x 100 Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 588790

    tornando al porchettaro, dev'essere uno di quelli che dici tu, tavolo in legno,
    parcheggio volante, ma ho optato x nà biretta.
    ps melanzane buonissime, carciofi finiti daventi a me! Rolling Eyes

    allora una cena idiofila dal porchettaro? non sarebbe male! Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 27, 2012 10:39 am

    per me va bene...........occhio al fusoorario per chi viene sia dal nord che dal sud......

    becchete sta gricia
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Gricia10
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da lupocerviero Ven Gen 27, 2012 10:46 am

    ...ma fai a tempo a scappare stasera? Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 999153
    facciamo lo show x la cena, tu fai aigor ( Laughing )
    io chiaramente doctor frankenstin!
    sò piu' bello e mi tocca il ruolo da protagonista! Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 588790
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 27, 2012 4:19 pm

    ...mi sono rotto un piede proprio ieri. Ecco perchè oggi scrivo di piu..... sunny sunny sunny
    Poi qui a Roma è già il 28 gennaio......Voi la cena la facevate ieri sera.... Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 27, 2012 5:17 pm

    lupocerviero ha scritto:...ma fai a tempo a scappare stasera? Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 999153
    facciamo lo show x la cena, tu fai aigor ( Laughing )
    io chiaramente doctor frankenstin!
    sò piu' bello e mi tocca il ruolo da protagonista! Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 588790

    Se vuoi mando la mia fidanzata:
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Bluher10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Camelia Ven Gen 27, 2012 6:16 pm

    lupocerviero ha scritto:facciamo lo show x la cena, tu fai aigor ( Laughing )
    io chiaramente doctor frankenstin!
    sò piu' bello e mi tocca il ruolo da protagonista! Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 588790
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 775355 Se lo fate a Roma fammi un "fischio" questa non me la vorrei proprio perdere.... Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 775355
    Lince mi raccomando per rispettare l'immagine che si addice al Protagonista: rigorosa la parrucca meches Biondo. Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 650957


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Camelia Ven Gen 27, 2012 6:20 pm

    pavel ha scritto:...mi sono rotto un piede proprio ieri. Ecco perchè oggi scrivo di piu..... sunny sunny sunny
    santa E tu continua a rimanere con la testa alle Isole invece di guardare dove metti i piedi... ecco poi cosa succede. Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 775355

    P.S.: mi dispiace... ti auguro una pronta guarigione Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Senza_10
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da realmassy Ven Gen 27, 2012 6:27 pm

    Tornando in tema di disaccoppiamento, e in genere di "roba" da mettere sotto alle elettroniche, che ne pensate della grafite? Esperienze?


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Massimo Bianco
    Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 642
    Data d'iscrizione : 01.05.10

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Massimo Bianco Ven Gen 27, 2012 7:17 pm

    realmassy ha scritto:Tornando in tema di disaccoppiamento, e in genere di "roba" da mettere sotto alle elettroniche, che ne pensate della grafite? Esperienze?

    Ho, tra gli altri accessori, le piastrelle (misure standard e big) della Art Q-DAMPER. Devo dirti che in molte circostanze mi hanno dato un grande aiuto nella messa a punto dell'impianto, in modo particolare sui miei ex diffusori B&W 802 e Snell type B-Minor!
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da realmassy Ven Gen 27, 2012 7:28 pm

    Massimo Bianco ha scritto:

    Ho, tra gli altri accessori, le piastrelle (misure standard e big) della Art Q-DAMPER. Devo dirti che in molte circostanze mi hanno dato un grande aiuto nella messa a punto dell'impianto, in modo particolare sui miei ex diffusori B&W 802 e Snell type B-Minor!

    diffusori non ne ho, quindi rigiro la domanda :-)
    Allora, ho dovuto spostare ampli Stax e dac Young dalla scrivania in legno a questo mobile porta elettroniche, piu' che altro per motivi di ordine in ufficio (la moglie insomma).
    Non vorrei che fosse suggestione, visto che e' in vetro, anche se spesso, ma mi sembra di aver perso qualcosa in termini di focalizzazione e profondita' della scena.
    Te cosa faresti Massimo? tieni conto che l'ampli Stax pesa piu' o meno 5 kg, lo Young meno, ma ha il Palmer appoggiato sopra.
    Secondo te un bel tagliere di acero sotto le elettroniche puo' aiutare? e magari sostituire i piedini dello Stax (si avvitano) e quelli in gomma dello Young, che invece sono appiccicati.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Massimo Bianco
    Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 642
    Data d'iscrizione : 01.05.10

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Massimo Bianco Ven Gen 27, 2012 7:33 pm

    realmassy ha scritto:

    diffusori non ne ho, quindi rigiro la domanda :-)
    Allora, ho dovuto spostare ampli Stax e dac Young dalla scrivania in legno a questo mobile porta elettroniche, piu' che altro per motivi di ordine in ufficio (la moglie insomma).
    Non vorrei che fosse suggestione, visto che e' in vetro, anche se spesso, ma mi sembra di aver perso qualcosa in termini di focalizzazione e profondita' della scena.
    Te cosa faresti Massimo? tieni conto che l'ampli Stax pesa piu' o meno 5 kg, lo Young meno, ma ha il Palmer appoggiato sopra.
    Secondo te un bel tagliere di acero sotto le elettroniche puo' aiutare? e magari sostituire i piedini dello Stax (si avvitano) e quelli in gomma dello Young, che invece sono appiccicati.

    In questo caso disaccoppierei singolarmente ampli e dac ponendo sotto queste elettroniche tre o quattro piedini Tucano freskogel: economici e molto funzionali!
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da realmassy Ven Gen 27, 2012 7:35 pm

    proviamo i Tucano...il portafogli non si offendera'.
    Sono questi giusto? http://www.hardwareking.net/product_info.php?currency=GBP&info=p67183_Tucano-ErgoGEL-notebook-feet-green--ERG22-V-.html


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Massimo Bianco
    Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 642
    Data d'iscrizione : 01.05.10

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Massimo Bianco Sab Gen 28, 2012 6:19 am

    realmassy ha scritto:proviamo i Tucano...il portafogli non si offendera'.
    Sono questi giusto? http://www.hardwareking.net/product_info.php?currency=GBP&info=p67183_Tucano-ErgoGEL-notebook-feet-green--ERG22-V-.html

    No, quelli sono gli Ergo-gel. Il materiale è sempre lo stesso usato nei Fresko-gel (Technogel®), ma hanno due piedini bassi e due alti per poter inclinare il notebook.
    http://www.tucano.com/it/products/computer-accessories/gel/
    Comunque sia, e lo dico soprattutto per i residenti italiani, Fnac sta praticando una promozione su questi prodotti davvero interessante (5 Euro): http://www.fnac.it/Tucano-Milan-Fresko-Gel-AccessoriInformaticaTelefonia-Accessorio-notebook/a562198
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da lupocerviero Sab Gen 28, 2012 1:21 pm

    pavel ha scritto:...mi sono rotto un piede proprio ieri. Ecco perchè oggi scrivo di piu..... sunny sunny sunny
    Poi qui a Roma è già il 28 gennaio......Voi la cena la facevate ieri sera.... Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 775355

    sicuro che sia il piede?
    non è che la botta l'hai presa in testa? Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 999153
    comunque spero che nulla di troppo grave! Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 625723
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da lupocerviero Sab Gen 28, 2012 1:25 pm

    pavel ha scritto:

    Se vuoi mando la mia fidanzata:
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Bluher10


    preferisco la mia inga! Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 588790

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Inga10
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da lupocerviero Sab Gen 28, 2012 1:26 pm

    Camelia ha scritto:
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 775355 Se lo fate a Roma fammi un "fischio" questa non me la vorrei proprio perdere.... Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 775355
    Lince mi raccomando per rispettare l'immagine che si addice al Protagonista: rigorosa la parrucca meches Biondo. Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 650957

    tu chi vuoi essere inga o frau bluken! Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 28, 2012 3:36 pm

    lupocerviero ha scritto:

    tu chi vuoi essere inga o frau bluken! Laughing

    Dipende.....a Inga piace un enorme schwanzstuck....................tu come stai messo?
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da lupocerviero Sab Gen 28, 2012 4:08 pm

    pavel ha scritto:

    Dipende.....a Inga piace un enorme schwanzstuck....................tu come stai messo?

    vuoi scoprirlo? Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 588790

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 28, 2012 4:58 pm

    lupocerviero ha scritto:

    vuoi scoprirlo? Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 588790


    No....poi prende freddo..... sunny
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Empty Re: Supporti economici disaccoppianti

    Messaggio Da Camelia Sab Gen 28, 2012 10:35 pm

    lupocerviero ha scritto:tu chi vuoi essere inga o frau bluken! Laughing
    Ti rispondo anche se non hai messo l'interrogativo.... Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 921419
    Per via dei capelli biondi potrei fare Inga Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 285880 ma è meglio: il Lupo Ululà Laughing Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 775355

    P.S.: ... ci si ritrova in OT che qui siamo fuori tema Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 625723


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Supporti economici disaccoppianti - Pagina 4 Senza_10

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 4:02 am