Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Stibbert Tube di XIN semiseria


    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10 2009, 16:34

    Sai qual'è il bello? Che se ne parla senza averlo sentito!!!!!
    Fico è? Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10 2009, 16:36

    pavel ha scritto:Sai qual'è il bello? Che se ne parla senza averlo sentito!!!!!
    Fico è? Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 625723

    io l'ho sentito e credo lo risentirò tra un mesetto. Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 999153
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10 2009, 16:37

    DOVE? Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 921419
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10 2009, 16:43

    pavel ha scritto:DOVE? Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 921419

    La curiosità... Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957
    Dove l'ho sentito lo scorso anno?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10 2009, 16:47

    Ah già....dimenticavo... Embarassed
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10 2009, 16:49

    pavel ha scritto:Ah già....dimenticavo... Embarassed

    E per fortuna eravamo in 5 o 6 a quell'audizione...
    Spesso la sala era colma fino alla porta.

    e poi non se ne parla e nn è di moda... va a c...er Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da aircooled Sab Gen 10 2009, 18:47

    pavel ha scritto:Allora...
    Quell'oggetto non può esser apprezzato dall'audiofilo medio italiano x':




    è brutto
    è italiano
    non è ne di moda ne uno status symbol
    non
    ha una meccanica sony e ad esempio non una esoteric
    ha le valvole, e a suo tempo qndo fu recensito le valvole sui CD eran viste peggio di ora.
    le valvole in dotazione van cambiate per farlo suonare a dovere, ma vallo a dire a chi non ci crede e/o si rifiuta di farlo
    piace a XIN che è sordo

    Potrei continuare...

    E'Brutto: Pure il mio. E' Italiano : Pure il mio.Non è di moda ne uno status symbol: Neppure il mio (ce lo abbiamo in 12/15 persone). Non ha meccanica Sony, ne Esoteric: Pure il mio. Ha le valvole: Il mio non ha nemmeno le valvole!!!! Piace a Pavel che è oltre che sordo pure pretino.

    Azz.... siamo 2 sfigati!
    azzo ma che cessi vi siete presi Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 921419 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957 voi siete dei birbanti, secondo me nun la contate giusta Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 95624 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957


    _________________
    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 941176


     
    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 630139
    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10 2009, 19:02

    Marantz 7001 Kis... Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10 2009, 19:37

    pavel ha scritto:Marantz 7001 Kis... Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 625723

    e non ci pensi più affraid
    non c'è nulla fino a 50 mila euro che va così, tant'è che il top di gammaMarantz va pure peggio.... così vaneggiano altrove Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10 2009, 19:37

    aircooled ha scritto:
    pavel ha scritto:Allora...
    Quell'oggetto non può esser apprezzato dall'audiofilo medio italiano x':




    è brutto
    è italiano
    non è ne di moda ne uno status symbol
    non
    ha una meccanica sony e ad esempio non una esoteric
    ha le valvole, e a suo tempo qndo fu recensito le valvole sui CD eran viste peggio di ora.
    le valvole in dotazione van cambiate per farlo suonare a dovere, ma vallo a dire a chi non ci crede e/o si rifiuta di farlo
    piace a XIN che è sordo

    Potrei continuare...

    E'Brutto: Pure il mio. E' Italiano : Pure il mio.Non è di moda ne uno status symbol: Neppure il mio (ce lo abbiamo in 12/15 persone). Non ha meccanica Sony, ne Esoteric: Pure il mio. Ha le valvole: Il mio non ha nemmeno le valvole!!!! Piace a Pavel che è oltre che sordo pure pretino.

    Azz.... siamo 2 sfigati!
    azzo ma che cessi vi siete presi Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 921419 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957 voi siete dei birbanti, secondo me nun la contate giusta Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 95624 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957

    Presi?
    E chi ha pagato, siamo le mascotte noi è... x chi c'hai preso Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957
    Andrea Armaroli
    Andrea Armaroli
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 70
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : Bologna

    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Andrea Armaroli Dom Gen 11 2009, 10:53

    aircooled ha scritto:
    pavel ha scritto:Allora...
    Quell'oggetto non può esser apprezzato dall'audiofilo medio italiano x':




    è brutto
    è italiano
    non è ne di moda ne uno status symbol
    non
    ha una meccanica sony e ad esempio non una esoteric
    ha le valvole, e a suo tempo qndo fu recensito le valvole sui CD eran viste peggio di ora.
    le valvole in dotazione van cambiate per farlo suonare a dovere, ma vallo a dire a chi non ci crede e/o si rifiuta di farlo
    piace a XIN che è sordo

    Potrei continuare...

    E'Brutto: Pure il mio. E' Italiano : Pure il mio.Non è di moda ne uno status symbol: Neppure il mio (ce lo abbiamo in 12/15 persone). Non ha meccanica Sony, ne Esoteric: Pure il mio. Ha le valvole: Il mio non ha nemmeno le valvole!!!! Piace a Pavel che è oltre che sordo pure pretino.

    Azz.... siamo 2 sfigati!
    azzo ma che cessi vi siete presi Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 921419 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957 voi siete dei birbanti, secondo me nun la contate giusta Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 95624 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957


    Ma la meccanica dello Stibbert non è Sony?CDM 1 mi pare si chiami.Sbaglio?


    Andrea
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Gen 11 2009, 10:55

    xin ha scritto:
    pavel ha scritto:Marantz 7001 Kis... Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 625723

    e non ci pensi più affraid
    non c'è nulla fino a 50 mila euro che va così, tant'è che il top di gammaMarantz va pure peggio.... così vaneggiano altrove Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957

    l'ho già sentita questa ma non mi ricordo dove! Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 625723 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 650957
    comunque sia da quello che ho capito questo stibbert è molto apprezzato all'estero Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 285880 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 285880


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 11 2009, 11:48

    e'apprezzata all'estero perchè qui, lobotomizzati tutti quanti da pubblicità...riviste...forum...ecc.ecc. Continuiamo ad acquistare mentalmente per "conto terzi"..... Allora leggerai che Marantz è migliore, perchè:
    1- Ogni hanno vende TOT pezzi in tutto il mondo
    2- E' un marchio storico
    3- E' apprezzato da tutte le riviste
    4- Investe i proventi in nuovi studi e tecnologie (questa è bellissima...sembra che tutti sappiano che fine fanno i proventi della Marantz. Facciamo lo spionaggio indistriale... Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 285880 )
    5- Ha centri assistenza un po ovunque...
    6- E se vuoi rivenderlo....non hai problemi perchè è un assegno circolare.....

    Ora dimmi se tra queste motivazioni.......leggi qualcosa riguardo al fatto di come suona o non suona un oggetto.
    Il guaio è che fino a quando ci faremo abbindolare da questi stereotipi discorsivi....resteremmo sempre a guardare nel nostro misero piccolo guscio....

    E questo vale per Denon...Rotel...e tutti quei marchi sapientemente pompati ad arte..... Ehhh....potere della pubblicità, e al tempo stesso morte della motilità celebrale...
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Gen 11 2009, 15:02

    pavel ha scritto:e'apprezzata all'estero perchè qui, lobotomizzati tutti quanti da pubblicità...riviste...forum...ecc.ecc. Continuiamo ad acquistare mentalmente per "conto terzi"..... Allora leggerai che Marantz è migliore, perchè:
    1- Ogni hanno vende TOT pezzi in tutto il mondo
    2- E' un marchio storico
    3- E' apprezzato da tutte le riviste
    4- Investe i proventi in nuovi studi e tecnologie (questa è bellissima...sembra che tutti sappiano che fine fanno i proventi della Marantz. Facciamo lo spionaggio indistriale... Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 285880 )
    5- Ha centri assistenza un po ovunque...
    6- E se vuoi rivenderlo....non hai problemi perchè è un assegno circolare.....

    Ora dimmi se tra queste motivazioni.......leggi qualcosa riguardo al fatto di come suona o non suona un oggetto.
    Il guaio è che fino a quando ci faremo abbindolare da questi stereotipi discorsivi....resteremmo sempre a guardare nel nostro misero piccolo guscio....

    E questo vale per Denon...Rotel...e tutti quei marchi sapientemente pompati ad arte..... Ehhh....potere della pubblicità, e al tempo stesso morte della motilità celebrale...

    ormai nessuno di quei 6 punti rientra tra le cose che considero! Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 625723
    una volta tenevo conto dei punti 2 e 3! Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 316341 Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 917604
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 30 2009, 01:22

    Rimane ancora a casa... a breve si cambia valvole anche li (se non arriva il pupillo) e i condenza...
    Baru... ma i cavi di alimentazione fungono o no ??? Laughing Laughing Laughing
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da baru_ Mer Dic 30 2009, 08:30

    xin ha scritto:Rimane ancora a casa... a breve si cambia valvole anche li (se non arriva il pupillo) e i condenza...
    Baru... ma i cavi di alimentazione fungono o no ??? Laughing Laughing Laughing


    Stibbert Tube di XIN semiseria - Pagina 2 Yes-%5Bexpanded-remastered%5D


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 03:12