Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Perreaux Audio - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Perreaux Audio

Share

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Re: Perreaux Audio

Post  aircooled on Fri Feb 24, 2012 9:34 am

JUSTINO wrote:scusate ancora l' O.T....
    Air,devi dirmi la verità però,che fuoristrada hai?
    ...prometto che non commento niente.
    ah,anche tipo di motore e cilindrata.
    pajero 3200 seconda serie quando voglio stare comodoso con la famiglia quando invece voglio fare il bischero Jimny assettato con su il 1600 della Liana, le moto vista l'età ha ben pensato di eliminarle, rompersi qualcosa a questa veneranda età non è il massimo

lupocerviero
    Puppologo

Numero di messaggi : 6433

Post  lupocerviero on Fri Feb 24, 2012 10:06 am

aircooled wrote:pajero 3200 seconda serie quando voglio stare comodoso con la famiglia quando invece voglio fare il bischero Jimny assettato con su il 1600 della Liana, le moto vista l'età ha ben pensato di eliminarle, rompersi qualcosa a questa veneranda età non è il massimo

quante arrampicate con il pajero "vero"!

...x l'età, forse, ma alle gare di enduro vedi veterani o apripista anche 50enni, che onestamente fanno invidia!

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Fri Feb 24, 2012 11:13 am

si ma io non ho limiti quindi preferisco rinunciare come a suo tempo smisi con i relly, prima botta soda con un 124 sport giù dalla valle benedetta, la seconda volo pauroso giù per una scarpata nella lucchesia con la mitica alpine A110, meglio prevenire che curare, ma torniamo in tema i trascorsi di air non sono interessanti

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Feb 24, 2012 11:38 am

aircooled wrote:pajero 3200 seconda serie quando voglio stare comodoso con la famiglia quando invece voglio fare il bischero Jimny assettato con su il 1600 della Liana, le moto vista l'età ha ben pensato di eliminarle, rompersi qualcosa a questa veneranda età non è il massimo

...A ora capisco perchè siamo entrati subito in sintonia...abbiamo molte cose in comune.

1)Idirizzo Professionale: "Meccanica"
    2)Vetture: Pajero 3.2 del 2002 e Suzuki Vitara del 1990 x uscite in fuoristrada
    3)Passione x la Moto...nostante l'età quasi 56: BMW R1150RT
    4)Hobby: Musica ed Impiantistica
    5)Ci piace parlare chiaro e senza fronzoli

Vale

iano
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1774

Post  iano on Sat Feb 25, 2012 12:26 am

aircooled wrote:

per i cavi mi spiace smentire, ma non è un argomento a me caro, gli AIRTECH sono solo un effetto collaterale di un altra ricerca, non sono un cavaio, ma per fortuna o altro non saprei dire mi sono imbattuto in un qualcosa che sta da sempre sotto gli occhi di tutti e come tale mai sfruttato,
    Perchè cos'hai contro i cavai?
    Con tutte le prove che hai ricevuto sull'importanza dei cavi,mantieni ancora un atteggiamento snobistico modaiolo?

Guardare è vedere non è la stessa cosa.
    Gli occhi guardano,ma solo il cervello vede. santa

Ciao,Sebastiano.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Sat Feb 25, 2012 12:37 am

non ho nulla contro i cavai, solo che non mi ritengo all'altezza di tale titolo

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

iano
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1774

Post  iano on Sat Feb 25, 2012 1:13 am

aircooled wrote:non ho nulla contro i cavai, solo che non mi ritengo all'altezza di tale titolo
    Non essere all'altezza a volte è il titolo giusto per vedere la bassezza di certe verità.
    Per me è stato così. sunny
    Ciao,Sebastiano.

Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2592

Post  Testini Ugo on Sat Feb 25, 2012 11:56 am

Comunque io ti citavo come esperto o comunque attento alla materia perché difatti hai affrontato l'argomento risolvendolo in una qualche maniera; quella di farti i tuoi di cavi, non volevo certo etichettarti come "cavaio", o meglio "produttore di cavi".

Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

Pietro
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 356

Post  Pietro on Sat Feb 25, 2012 3:33 pm

questo integrato sembra interessante per pilotare le mie Vienna Beethoven Baby Grand....qualcuno sa il prezzo di listino ?

http://www.perreaux.com/products/eloquence/150i_-_150w_stereo_integrated_amplifier/

Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2592

Post  Testini Ugo on Wed Feb 29, 2012 2:30 pm

Pietro wrote:questo integrato sembra interessante per pilotare le mie Vienna Beethoven Baby Grand....qualcuno sa il prezzo di listino ?

http://www.perreaux.com/products/eloquence/150i_-_150w_stereo_integrated_amplifier/

Il prezzo attuale, magari al netto dello sconto, purtoppo non riesco ad averlo, dato che ho provato a telefonare a quello che viene indicato come ancora importatore italiano e che mi è stato anche postato qui dai "colleghi" forumer, il quale però non risponde al cell ed il numero di rete fissa indicato sul sito non appartiene più a loro ma ad una famiglia, alquanto seccata delle continue telefonate in cerca di "Pettiniaudio" marchio di ELE.CO SRL. Però rimane la possibilità di acquistera l'oggetto online Vatti a fidare....

Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

Current date/time is Sun Dec 11, 2016 9:02 am