Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Perreaux Audio - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Perreaux Audio


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Perreaux Audio - Pagina 2 Empty Re: Perreaux Audio

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 24 2012, 09:34

    JUSTINO ha scritto:scusate ancora l' O.T....
    Air,devi dirmi la verità però,che fuoristrada hai?
    ...prometto che non commento niente.
    ah,anche tipo di motore e cilindrata.
    pajero 3200 seconda serie quando voglio stare comodoso con la famiglia Perreaux Audio - Pagina 2 650957 quando invece voglio fare il bischero Jimny assettato con su il 1600 della Liana, le moto vista l'età ha ben pensato di eliminarle, rompersi qualcosa a questa veneranda età non è il massimo
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Perreaux Audio - Pagina 2 Empty Re: Perreaux Audio

    Messaggio Da lupocerviero Ven Feb 24 2012, 10:06

    aircooled ha scritto:pajero 3200 seconda serie quando voglio stare comodoso con la famiglia Perreaux Audio - Pagina 2 650957 quando invece voglio fare il bischero Jimny assettato con su il 1600 della Liana, le moto vista l'età ha ben pensato di eliminarle, rompersi qualcosa a questa veneranda età non è il massimo


    quante arrampicate con il pajero "vero"! Perreaux Audio - Pagina 2 775355


    ...x l'età, forse, ma alle gare di enduro vedi veterani o apripista anche 50enni, che onestamente fanno invidia! Perreaux Audio - Pagina 2 921419
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Perreaux Audio - Pagina 2 Empty Re: Perreaux Audio

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 24 2012, 11:13

    si ma io non ho limiti quindi preferisco rinunciare come a suo tempo smisi con i relly, prima botta soda con un 124 sport giù dalla valle benedetta, la seconda volo pauroso giù per una scarpata nella lucchesia con la mitica alpine A110, meglio prevenire che curare, ma torniamo in tema i trascorsi di air non sono interessanti


    _________________
    Perreaux Audio - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Perreaux Audio - Pagina 2 941176


     
    Perreaux Audio - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Perreaux Audio - Pagina 2 630139
    Perreaux Audio - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Perreaux Audio - Pagina 2 Empty Re: Perreaux Audio

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 24 2012, 11:38

    aircooled ha scritto:pajero 3200 seconda serie quando voglio stare comodoso con la famiglia Perreaux Audio - Pagina 2 650957 quando invece voglio fare il bischero Jimny assettato con su il 1600 della Liana, le moto vista l'età ha ben pensato di eliminarle, rompersi qualcosa a questa veneranda età non è il massimo

    ...A ora capisco perchè siamo entrati subito in sintonia...abbiamo molte cose in comune.

    1)Idirizzo Professionale: "Meccanica"
    2)Vetture: Pajero 3.2 del 2002 e Suzuki Vitara del 1990 x uscite in fuoristrada
    3)Passione x la Moto...nostante l'età quasi 56: BMW R1150RT
    4)Hobby: Musica ed Impiantistica
    5)Ci piace parlare chiaro e senza fronzoli

    Vale



    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Perreaux Audio - Pagina 2 Empty Re: Perreaux Audio

    Messaggio Da iano Sab Feb 25 2012, 00:26

    aircooled ha scritto:

    per i cavi mi spiace smentire, ma non è un argomento a me caro, gli AIRTECH sono solo un effetto collaterale di un altra ricerca, non sono un cavaio, ma per fortuna o altro non saprei dire mi sono imbattuto in un qualcosa che sta da sempre sotto gli occhi di tutti e come tale mai sfruttato,
    Perchè cos'hai contro i cavai? Perreaux Audio - Pagina 2 424797
    Con tutte le prove che hai ricevuto sull'importanza dei cavi,mantieni ancora un atteggiamento snobistico modaiolo? Perreaux Audio - Pagina 2 424797

    Guardare è vedere non è la stessa cosa.
    Gli occhi guardano,ma solo il cervello vede. santa



    Ciao,Sebastiano.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Perreaux Audio - Pagina 2 Empty Re: Perreaux Audio

    Messaggio Da aircooled Sab Feb 25 2012, 00:37

    non ho nulla contro i cavai, solo che non mi ritengo all'altezza di tale titoloPerreaux Audio - Pagina 2 36246


    _________________
    Perreaux Audio - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Perreaux Audio - Pagina 2 941176


     
    Perreaux Audio - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Perreaux Audio - Pagina 2 630139
    Perreaux Audio - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Perreaux Audio - Pagina 2 Empty Re: Perreaux Audio

    Messaggio Da iano Sab Feb 25 2012, 01:13

    aircooled ha scritto:non ho nulla contro i cavai, solo che non mi ritengo all'altezza di tale titoloPerreaux Audio - Pagina 2 36246
    Non essere all'altezza a volte è il titolo giusto per vedere la bassezza di certe verità.
    Per me è stato così. sunny
    Ciao,Sebastiano.
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Perreaux Audio - Pagina 2 Empty Re: Perreaux Audio

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Feb 25 2012, 11:56

    Comunque io ti citavo come esperto o comunque attento alla materia perché difatti hai affrontato l'argomento risolvendolo in una qualche maniera; quella di farti i tuoi di cavi, non volevo certo etichettarti come "cavaio", o meglio "produttore di cavi".


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1189
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    Perreaux Audio - Pagina 2 Empty Re: Perreaux Audio

    Messaggio Da Pietro Sab Feb 25 2012, 15:33

    questo integrato sembra interessante per pilotare le mie Vienna Beethoven Baby Grand....qualcuno sa il prezzo di listino ?

    http://www.perreaux.com/products/eloquence/150i_-_150w_stereo_integrated_amplifier/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Perreaux Audio - Pagina 2 Empty Re: Perreaux Audio

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Feb 29 2012, 14:30

    Pietro ha scritto:questo integrato sembra interessante per pilotare le mie Vienna Beethoven Baby Grand....qualcuno sa il prezzo di listino ?

    http://www.perreaux.com/products/eloquence/150i_-_150w_stereo_integrated_amplifier/

    Il prezzo attuale, magari al netto dello sconto, purtoppo non riesco ad averlo, dato che ho provato a telefonare a quello che viene indicato come ancora importatore italiano e che mi è stato anche postato qui dai "colleghi" forumer, il quale però non risponde al cell ed il numero di rete fissa indicato sul sito non appartiene più a loro ma ad una famiglia, alquanto seccata delle continue telefonate in cerca di "Pettiniaudio" marchio di ELE.CO SRL. Però rimane la possibilità di acquistera l'oggetto online Perreaux Audio - Pagina 2 921419 Vatti a fidare....


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 00:46