Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cavi rigidi per valvolare, quali mi consigliate ?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cavi rigidi per valvolare, quali mi consigliate ?

    gattant
    gattant
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 23.02.12
    Età : 62
    Località : Torino

    Cavi rigidi per valvolare, quali mi consigliate ? Empty Cavi rigidi per valvolare, quali mi consigliate ?

    Messaggio Da gattant Mar Mar 27, 2012 4:41 pm

    Ciao a tutti

    a breve inizierò a coustruirmi il mio primo valvolare e volevo un consiglio su che tipo di cavi da utilizzare per i collegamenti

    Pensavo questi: http://valvole-audio.com/product_info_cavo-rigido-telato-22awg-colore-bianco.html

    cosa mi dite ?

    Il mio dubbio , su questo tipo di "caveria", è che il rivestimento , essendo fatto di tessuto in vecchio stile, si cuocia o invecchi lasciando pericolosamente a nudo i fili ! Cavi rigidi per valvolare, quali mi consigliate ? 917604



    _________________
    Antonio cheers
    gattant
    gattant
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 23.02.12
    Età : 62
    Località : Torino

    Cavi rigidi per valvolare, quali mi consigliate ? Empty Re: Cavi rigidi per valvolare, quali mi consigliate ?

    Messaggio Da gattant Gio Mar 29, 2012 12:04 pm

    forza, forza, forza ehi ehi ehi Cavi rigidi per valvolare, quali mi consigliate ? 775355 sunny cheers


    _________________
    Antonio cheers
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Cavi rigidi per valvolare, quali mi consigliate ? Empty Re: Cavi rigidi per valvolare, quali mi consigliate ?

    Messaggio Da matte Gio Mar 29, 2012 12:15 pm

    Ciao Gattant sunny
    allora se l'isolante dei cavi che hai nel mirino è buono e duraturo onestamente non sapre con certezza ma visto che mi è capitato di vederne in buono stato in apparecchi (elettroniche e meccaniche) degli anni '40 direi di si Cavi rigidi per valvolare, quali mi consigliate ? 625723 ; io comunque ho sempre preferito il teflon anche se il rame normale è difficile da reperire con questo isolante ma se ti va bene il rame ergentato se ne trova per tutti i gusti sunny sunny

    http://www.electronicsurplus.it/department/17/Cavo-unipolare-Litz-Avvolgimento.html?Page=2





    _________________
    Cavi rigidi per valvolare, quali mi consigliate ? Toby10 Cavi rigidi per valvolare, quali mi consigliate ? Big_4_10

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 4:33 pm