Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07?


    Ospite
    Ospite

    HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 Empty Re: HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07?

    Messaggio Da Ospite Sab Lug 14, 2012 4:00 pm

    Penso, che vedendo in firma , hai un crescendo con sonicap, l opinione te la devi fare tu stesso.Il crescendo suona meglio? se si può darsi anche i diffusori,di più non sò. HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 650957 HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 650957
    Speakdejay
    Speakdejay
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 187
    Data d'iscrizione : 30.03.12
    Età : 49
    Località : langhe e dintorni

    HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 Empty Re: HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07?

    Messaggio Da Speakdejay Sab Lug 14, 2012 4:06 pm

    naspec intendevo i condenza dei diffusori,come dall'argomento in cui postiamo Laughing
    comunque grazie per l'interesse sunny


    _________________
    Sorgente;DocetLector CDP7 mkIII + PSU3 Ampli;Unison Unico 100  CaviPotenza;Autocostruiti Audison Flowport 4 + Silverline argentato + connettori PCA  Diffusori;ESB 7/06 DSR 1°serie  CavoAlimentazione;Autocostruito 3x2,5 mmq. + ferriti  CaviSegnale;Airtech Evo Light + Audioquest  Giradischi;Technics SL-3310 Testina; Nagaoka Carbonio OS300MPH
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 Empty Re: HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07?

    Messaggio Da Ospite Sab Lug 14, 2012 4:12 pm

    Ti ripeto, se sostituendo i condensa al crescendo hai avuto risultati buoni, puo darsi che li hai anche sui diffusori.Sempre sul segnale lavori. sunny sunny sunny
    Speakdejay
    Speakdejay
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 187
    Data d'iscrizione : 30.03.12
    Età : 49
    Località : langhe e dintorni

    HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 Empty Re: HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07?

    Messaggio Da Speakdejay Sab Lug 14, 2012 4:31 pm

    come detto preced. aime' non ho notato alcuna miglioria,per cui nasce la domanda del post 49


    _________________
    Sorgente;DocetLector CDP7 mkIII + PSU3 Ampli;Unison Unico 100  CaviPotenza;Autocostruiti Audison Flowport 4 + Silverline argentato + connettori PCA  Diffusori;ESB 7/06 DSR 1°serie  CavoAlimentazione;Autocostruito 3x2,5 mmq. + ferriti  CaviSegnale;Airtech Evo Light + Audioquest  Giradischi;Technics SL-3310 Testina; Nagaoka Carbonio OS300MPH
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 Empty Re: HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07?

    Messaggio Da Massimo Lun Lug 16, 2012 8:19 pm

    Speakdejay ha scritto:mi capita di avere un confronto con un negoziante di articoli elettronici il quale mi dice che a suo parere un condensatore e' un condensatore,nel senso che da marca a marca se i parametri dello stesso sono i medesimi a livello sonoro non possono esserci cambiamenti di alcun tipo HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 921419 titubante e,non nascondo,un po' confuso da questa affermazione,acquisto per la cifra di 80 cent. l'uno 4 condensatori della Richmond polipropilene con gli stessi valori degli antecedenti,smonto e accendo dopo aver saldato e sostituito il tutto.
    HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 917604 non noto alcuna minima differenza rispetto agli originali! HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 917604
    a questo punto sono confuso sull'effettivo beneficio dei condensa,non vorrei correre il rischio di spendere circa 100 euro in Jantzen o Mundorf che poi non mi diano alcun beneficio.....chiaritemi il tutto vi prego santa santa
    Probabilmente il tuo negoziante è sfornito di condensatori migliori, le differenze non sono in un suono diverso , ma di grana più fine e maggior precisione. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 Dark_s11HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 Firma_11HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 Firma_12
    HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 Buggd111
    Speakdejay
    Speakdejay
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 187
    Data d'iscrizione : 30.03.12
    Età : 49
    Località : langhe e dintorni

    HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 Empty Re: HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07?

    Messaggio Da Speakdejay Lun Lug 16, 2012 10:54 pm

    grazie massimo,mi lasci intendere che la spesa valga lo sforzo?


    _________________
    Sorgente;DocetLector CDP7 mkIII + PSU3 Ampli;Unison Unico 100  CaviPotenza;Autocostruiti Audison Flowport 4 + Silverline argentato + connettori PCA  Diffusori;ESB 7/06 DSR 1°serie  CavoAlimentazione;Autocostruito 3x2,5 mmq. + ferriti  CaviSegnale;Airtech Evo Light + Audioquest  Giradischi;Technics SL-3310 Testina; Nagaoka Carbonio OS300MPH
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 Empty Re: HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07?

    Messaggio Da Massimo Mar Lug 17, 2012 7:26 pm

    Io penso che la spesa valga l'impresa. Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 Dark_s11HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 Firma_11HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 Firma_12
    HELP! come rifare crossover su diffusori esb 7/07? - Pagina 3 Buggd111

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 4:13 pm