Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Volevo segnalare che ho acquistato un CD dalla qualita' incredibilmente pessima , merita di essere comprato!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Volevo segnalare che ho acquistato un CD dalla qualita' incredibilmente pessima , merita di essere comprato!

    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Volevo segnalare che ho acquistato un CD dalla qualita' incredibilmente pessima , merita di essere comprato! Empty Volevo segnalare che ho acquistato un CD dalla qualita' incredibilmente pessima , merita di essere comprato!

    Messaggio Da criMan Mer Feb 27 2013, 19:17

    Salve ragazzi , non scrivo mai per segnalare CD ma questo lo devo fare.

    Con il mio impianto ascolto di tutto dalla Classica al Rock.. e sono un appassionato di questa nuova cantante
    italiana che risponde al nome di Chiara G. uscita da XFactor...
    Sono rimasto ammaliato dalla sua interpretazione della canzone di Tenco se non erro "se tu fossi qui" .

    L'ho comprato su internet a 6 euri e qualcosa.

    Ragazzi merita di essere ascoltato Volevo segnalare che ho acquistato un CD dalla qualita' incredibilmente pessima , merita di essere comprato! 921419
    E' qualcosa di orrendo , si sente talmente male che inizialmente ho avuto un brivido alla schiena pensando si
    fosse rotto qualcosa ! Volevo segnalare che ho acquistato un CD dalla qualita' incredibilmente pessima , merita di essere comprato! 98542

    Ho tolto il CD e ne ho messo sotto un altro appena comprato ovvero un greats hits del 1998 di Phil Collins
    e mi rilasso tutto ok Volevo segnalare che ho acquistato un CD dalla qualita' incredibilmente pessima , merita di essere comprato! 650957

    Rimetto il CD di Chiara ... e mi metto ad ascoltarlo con calma ; indubbiamente nello studio di registrazione avevano
    bevuto o stavano facendo altre cose Laughing
    Voce incredibilmente dietro strumenti enfatizzati in modo innaturale...
    Da comprare ! Volevo segnalare che ho acquistato un CD dalla qualita' incredibilmente pessima , merita di essere comprato! 650957


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 16:19