Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ma quanti sono i cuffiofili???


    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da vulcan Dom Dic 20 2009, 21:21

    Ampli??

    Ho letto molto bene del mio Millett con la 9 Edition
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da lizard Mer Dic 23 2009, 12:55

    la mia scala verso il paradiso:



    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 T1Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 LamPRO


    _________________
    " A battere le mani, conosciamo il suono delle due mani insieme...ma qual è il suono di una sola mano? "
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da vulcan Mer Dic 23 2009, 20:52

    Rolling Eyes Rolling Eyes Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 775355 Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 775355


    _________________
    Nicola  Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da lizard Lun Dic 28 2009, 10:25

    mad..che differenza sostanziale c'è tra il SRM-006t r il SRM T1?
    che cavo di segnale impieghi tra ampli e sorgente?
    (hai collegato direttamente l'ampli alla sorgente o al pre?)
    ciao..

    li(t)z


    _________________
    " A battere le mani, conosciamo il suono delle due mani insieme...ma qual è il suono di una sola mano? "
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 29 2009, 14:16

    fabiovob ha scritto:Le mie armi

    Ultrasone 9 Edition

    Grado RS1

    Denon AH D7000

    LE Ultrasone 9 come le trovi ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 174409   
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da fabiovob Mar Dic 29 2009, 14:47

    Amuro_Rey ha scritto:
    fabiovob ha scritto:Le mie armi

    Ultrasone 9 Edition

    Grado RS1

    Denon AH D7000

    LE Ultrasone 9 come le trovi ?


    OTTIMA!!!!
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Dic 29 2009, 16:01

    lizard ha scritto:mad..che differenza sostanziale c'è tra il SRM-006t r il SRM T1?
    che cavo di segnale impieghi tra ampli e sorgente?
    (hai collegato direttamente l'ampli alla sorgente o al pre?)
    ciao..

    li(t)z

    Penso solo che il SRM006 sia la versione precedente... quindi il T1 dovrebbe essere migliore... non so in cosa sia consistita la miglioria.

    Io normalmente non ho troppa voglia di impazzire con i cavi. Ti dico la mia opinione: uno si impippa sui cavi quando la qualità base del sistema audio che possiede non è centrata (cioé gli abbinamenti delle elettroniche e diffusori sono fatti male o gli apparecchi non rispondono in pieno al suono dsiderato dal possessore). Se tutto torna (elettroniche non colorate ed abbinamenti fatti bene) il "potere" del cavo diventa marginale, e si tende a preferire quello più neutro.

    Nella mia, non enorme, esperienza, mi è spesso capitato di vedere che il cavo previsto dal progettista per i player - a meno che non si tratti di cavo troppo scadente - è quello su cui è calibrato il suono della sorgente, ed è uno di quelli che - dal punto di vista della linearità timbrica - torna meglio.

    Io avendo come lettore CD l'Accuphase ho preso il miglior cavo bilanciato proposto dal catalogo Accuphase e l'ho usato tra lettore ed ampli. Tra CD ed ampli ho messo il cavo sbilanciato di Accuphase più economico... forse ci starebbe anche il cavo più costoso, sopratutto come estensione agli estremi della banda, ma per ora va bene così. Coerentemente con le premesse, timbricamente torna tutto...


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da vulcan Mar Dic 29 2009, 22:05

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    lizard ha scritto:mad..che differenza sostanziale c'è tra il SRM-006t r il SRM T1?
    che cavo di segnale impieghi tra ampli e sorgente?
    (hai collegato direttamente l'ampli alla sorgente o al pre?)
    ciao..

    li(t)z

    Penso solo che il SRM006 sia la versione precedente... quindi il T1 dovrebbe essere migliore... non so in cosa sia consistita la miglioria.

    Io normalmente non ho troppa voglia di impazzire con i cavi. Ti dico la mia opinione: uno si impippa sui cavi quando la qualità base del sistema audio che possiede non è centrata (cioé gli abbinamenti delle elettroniche e diffusori sono fatti male o gli apparecchi non rispondono in pieno al suono dsiderato dal possessore). Se tutto torna (elettroniche non colorate ed abbinamenti fatti bene) il "potere" del cavo diventa marginale, e si tende a preferire quello più neutro.

    Nella mia, non enorme, esperienza, mi è spesso capitato di vedere che il cavo previsto dal progettista per i player - a meno che non si tratti di cavo troppo scadente - è quello su cui è calibrato il suono della sorgente, ed è uno di quelli che - dal punto di vista della linearità timbrica - torna meglio.

    Io avendo come lettore CD l'Accuphase ho preso il miglior cavo bilanciato proposto dal catalogo Accuphase e l'ho usato tra lettore ed ampli. Tra CD ed ampli ho messo il cavo sbilanciato di Accuphase più economico... forse ci starebbe anche il cavo più costoso, sopratutto come estensione agli estremi della banda, ma per ora va bene così. Coerentemente con le premesse, timbricamente torna tutto...

    Bravo!

    E' proprio così l'impianto viene finemente tarato con i cavi, una ciofeca non suona con cavi da 5000 euro, molto più probabile che suoni bene un lettore da 5000 euro con cavi ciofeca.
    Non sapevo esistessero i cavi Accuphase, sicuramente li fanno fare ad una ditta specializzata, gli Esoteric sono in realtà Acrolink, facendo la considerazione che è Japan anche l'Accuphase non mi sembrerebbe strano guardandoli siano Acrolink

    In merito al T1 credo che sia precedente allo 06, non sono sicuro ma mi sembra fine anni 80


    _________________
    Nicola  Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da lizard Mer Dic 30 2009, 09:47

    penso anch'io che il T1 sia di produzione antecedente allo 006..forse la differenza (una delle) è da ricercare nel fatto che ha gli ingressi bilanciati,visto che il mio monta solo gli sbilanciati.
    riguardo i cavi impiegati,ho capito che usi gli accuphase ma non ho capito quello che hai scritto:

    Io avendo come lettore CD l'Accuphase ho preso il miglior cavo bilanciato proposto dal catalogo Accuphase e l'ho usato tra lettore ed ampli. Tra CD ed ampli ho messo il cavo sbilanciato di Accuphase più economico.

    ciao

    li(t)z


    _________________
    " A battere le mani, conosciamo il suono delle due mani insieme...ma qual è il suono di una sola mano? "
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Gen 02 2010, 16:46

    Si effettivamente il mio 006 ha ingressi anche bilanciati, quindi mi sono sbagliato io, ed il mio apparecchio è successivo. Il mio 006 è però stato sotituito da un modello più aggiornato di cui ora non ricordo il codice, penso l'anno scorso.

    Liz mi spiego meglio. L'Accuphase ha due uscite, una sbilanciata ed una bilanciata. Purtroppo il mio ampli quando è spento stacca le uscite tape. Quindi non posso prelevare il segnale per il mio ampli Stax dal GRAAF, altrimenti quando ascolto la cuffia devo tenere acceso a volume zero anche l'ampli (!!!!!).

    Quindi, al momento, le uscite bilanciate del CD Accuphase sono connesse al mio ampli a valvole.

    Indipendentemente da questa uscita, l'ampli per cuffia è connesso direttamente al player Accuphase mediante un paio di cavi sbilanciati, in modo da essere del tutto indipendentemente dall'ampli.

    Non so, ma spero ora di essere stato più chiaro Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da Marillion Ven Gen 22 2010, 09:10

    Salve. Mi sono appena iscritto ..provengo da un altro forum credo a molti di voi noto...da dove ho pensato bene di prendermi una vacanza..

    Le mie cuffie sono le seguenti:

    Beyerdynamic DT880 Pro
    Grado RS1
    Sennheiser HD650 (cavo ZuMobius)
    Sennheiser HD800

    I miei ampli invece sono questi:
    Antique Sound Lab "Lorelei"
    Meier Audio Corda Cantate 2
    Woo Audio 6SE (Maxxed)

    Saluti
    Antonio
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da Geronimo Ven Gen 22 2010, 09:31

    Benvenuto, che ne pensi delle cuffie Ergo? Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 285880
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da matley Ven Gen 22 2010, 10:01

    Marillion ha scritto:Salve. Mi sono appena iscritto ..provengo da un altro forum credo a molti di voi noto...da dove ho pensato bene di prendermi una vacanza..

    Le mie cuffie sono le seguenti:

    Beyerdynamic DT880 Pro
    Grado RS1
    Sennheiser HD650 (cavo ZuMobius)
    Sennheiser HD800

    I miei ampli invece sono questi:
    Antique Sound Lab "Lorelei"
    Meier Audio Corda Cantate 2
    Woo Audio 6SE (Maxxed)





    Saluti
    Antonio


    ciao Antonio...
    anche la maggior parte di NOI....Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 R4kie410 …………Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da vulcan Ven Gen 22 2010, 11:58

    matley ha scritto:
    Marillion ha scritto:....
    ....

    Siete delle male lingue Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 528114 Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 528114 Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 528114


    _________________
    Nicola  Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da Banano Ven Gen 29 2010, 11:30

    ...come cuffioLOGICO ci sarei pu io....anche se il mio è un rapporto contrastato d'amore ed odio...

    Odio avere degli affari sulle orecchie, ma mi piace il suone che ne deriva...non le uso quasi mai, e penso sempre di venderle...ma quando le uso mi ricordo perchè mi piacciono e non le voglio più vendere........il mio problema è che ho la memoria corta Laughing


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da vulcan Ven Gen 29 2010, 22:15

    Banano ha scritto:...come cuffioLOGICO ci sarei pu io....anche se il mio è un rapporto contrastato d'amore ed odio...

    Odio avere degli affari sulle orecchie, ma mi piace il suone che ne deriva...non le uso quasi mai, e penso sempre di venderle...ma quando le uso mi ricordo perchè mi piacciono e non le voglio più vendere........il mio problema è che ho la memoria corta Laughing

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 704751 in parte in effetti anche a me non piace la sensazione ma dovresti sentire almeno una volta una K1000 amplificata a dovere, li non c'è nessun fastidio.
    Il suono viene dall'aria intorno a te con una trasparenza da lasciare atterriti, la cuffia letteralmente scompare.
    La migliore in assoluto almeno per me, nessun contatto con le orecchie, da poco ho sentito un file binaurale con lei il suono letteralmente proveniva da tutte le direzioni dello spazio.
    A dirlo così può sembrare impresa da poco Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 33910 Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 33910 Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 33910


    _________________
    Nicola  Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da Mr. wlg Mar Mar 30 2010, 15:59

    No no Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 33910 non sono nenche io un amante delle cuffie anche se talvolta servirebbero per ascoltare musica ad ora tarda quando non si può fare caciara, maaaa credo che le mie B&W siano meglio Hiii Hiiii Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 60777 affraid Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 775355
    Viva le B&W affraid affraid
    Silvio


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    rcl the small
    rcl the small
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 06.05.10

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da rcl the small Gio Mag 06 2010, 15:05

    Ciao a tutti i "colleghi" cuffiofili.

    La mia passione mi porta per ora ad avere questi oggetti cuffiosi:

    casa:
    Sennheiser HD600
    Sennheiser EH350, EH150, HD448, HD435Manhattan


    out:
    AKG K319, K430
    Sennheiser PX100, HD238


    schifezzuole varie:
    Sennheiser MX400, PX10, PX40
    earbud Philips non-mi-ricordo-il-modello
    2 paia di earbud dell'ipod

    nessuna amplificazione dedicata

    ampli: Aeron A1
    diffusori: RCL The Small


    Ultima modifica di rcl the small il Gio Mag 06 2010, 15:11 - modificato 1 volta.


    _________________
    Andrea "Knife"

    marantz cd 5001 --> sennheiser hd600
    (hd448,eh350,eh150,hd435manhattan)

    ipod classic --> akg k319,k430,sennheiser px100-ii,hd238
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da vulcan Gio Mag 06 2010, 15:10

    cheers cheers cheers

    Benvenuto fra noi
    Il solito consiglio accattati l'avatar cosi non ti spaccano i marroni in dieci
    Le RCL sono le mitiche RCL di quando ero giovane io, lascia perdere la foto ho qualche annetto in meno sennò discutevamo del fonografo di edison affraid affraid affraid


    _________________
    Nicola  Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    rcl the small
    rcl the small
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 06.05.10

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da rcl the small Gio Mag 06 2010, 15:12

    Grazie! Mi sono avatarizzato Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 939343

    (le piccole RCL sono proprio splendidi piccoli gioiellini)


    _________________
    Andrea "Knife"

    marantz cd 5001 --> sennheiser hd600
    (hd448,eh350,eh150,hd435manhattan)

    ipod classic --> akg k319,k430,sennheiser px100-ii,hd238
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 06 2010, 15:20

    rcl the small ha scritto:Grazie! Mi sono avatarizzato Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 939343

    (le piccole RCL sono proprio splendidi piccoli gioiellini)
    mi fa piacere che hai seguito il mio messaggio
    benvenuto tra noi cheers
    arturo
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da NEMO Gio Mag 06 2010, 15:25

    Buongiorno Cuffiofili!

    Molto "raramente" ci sono anche io!

    Buoni ascolti!

    L'Avvoltoio...

    SORGENTI:

    CARY AUDIO CDP1
    TEAC VRDS7+WADIA DIGIMASTERX32
    SONY XA7 ES
    PIONEER PD93
    PIONEER PD S06
    PIONEER PD7100
    MERIDIAN 207 PRO
    MARANTZ CD85
    LINN KARIK III + LINN NUMERIK III
    LINN MIMIK I
    LECTOR CDP 0.5T
    OPPO DV-981HD

    CD RECORDER:

    PIONEER PDR 04
    PIONEER PDR 609

    DAT:

    PIONEER PD07
    FOSTEX D10
    AIWA HHB1 PRO
    SONY TCD-D8
    TEAC DAP20

    WALKMAN:

    SONY WM-D6C PROFESSIONAL X 2
    SONY WM-DD9 QUARTZ

    HARD DISK RECORDER:

    ZOOM H4

    AMPLI CUFFIE:

    MEGAHERTZ AUDIO OTL 2X 6080-6AS7G
    MEGAHERTZ AUDIO TRASFORMATORE DI USCITA
    BEBO MAROTTA OTL "5 VALVOLE" 2x6AS7G
    BEBO MAROTTA OTL 6080 MKII
    TP AUDIO OTL "4 VALVOLE"
    YARLAND P100 EL84 CLARITY CAP SE 2008
    M.F. X CAN V3
    MEIER CORDA HEADFIVE
    NVA AP10P
    ZERO DAC 24192
    LEHMANN AUDIO BLACK CUBE LINEAR
    PROCESSORE PROLOGIC SENNHEISER LUCAS

    CUFFIE:

    STAX SRS4040 SIGNATURE MKII
    STAX LAMBDA + SRM1MK2 PROFESSIONAL
    STAX SR003 + SRM 212
    STAX SR5N NEW + SRD6

    AUDIO TECHNICA ATH 9000
    AUDIO TECHNICA ATH AD2000
    AUDIO TECHNICA ATH A950 LTD
    AUDIO TECHNICA ATH M3X

    AKG K1000 + "CAVO ABARTH"
    AKG K340 HEAVY BASS
    AKG K340 LIGHT BASS
    AKG K501
    AKG K240 STUDIO
    AKG K66
    AKG K27i

    GRADO RS1
    GRADO SR80
    GRADO SR60

    DENON AH D5000
    DENON AH D2000

    ETYMOTIC RESEARCH ER4 "S" MICRO PRO

    ULTRASONE HFI-700

    SHURE SRH840

    PIONEER SE M10R
    PIONEER SE CL30

    BEYERDYNAMIC DT990 + KOSS KSC75 = "PULCE FRANKESTEIN"

    BEYERDYNAMIC DT 990 "PRIMA SERIE"
    BEYERDYNAMIC DT 990 PRO
    BEYERDYNAMIC DT 770 PRO
    BEYERDYNAMIC DT 880 PRO
    BEYERDYNAMIC DT 880 "EDITION 2005"

    KOSS ESP 950
    KOSS PRO 4X
    KOSS PRO 4AA TITANIUM
    KOSS PORTA PRO
    KOSS KSC 75 "PULCE ABARTH"

    SONY MDR CD3000
    SONY MDR CD3000 "DELLA MIA RAGAZZA!"
    SONY MDR CD850
    SONY MDR 7506
    SONY MDR XD100+DP100 SURROUND
    SONY MDR 1122
    SONY MDR P180
    SONY MDR V100

    SENNHEISER HE60+HEV70 "BABY ORPHEUS"
    SENNHEISER HD800+CAVI CUSTOM BILANCIATO E SBILANCIATO BY MATTEO BOSCOLO
    SENNHEISER HD650+CAVO ZU MOBIUS+CAVO BLUE DRAGON+CAVO CARDAS BILANCIATO
    SENNHEISER HD600+CAVO CARDAS
    SENNHEISER HD595
    SENNHEISER HD580+CAVO HD650
    SENNHEISER HD433
    SENNHEISER HD430
    SENNHEISER HD420
    SENNHEISER HD410SL
    SENNHEISER HD201
    SENNHEISER HD40

    PHILIPS SHP 8900
    PHILIPS SBC HP890
    PHILIPS SBC HN050
    PHILIPS SBC HN060


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 06 2010, 15:30

    Stefano con quelle quattro cose che hai non so se hai l´autorevolezza per parlare Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 650957
    arturo
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da NEMO Gio Mag 06 2010, 15:34

    Ciao!

    Effettivamente soffro di un periodo di "rincoglionimento" acuto dato da stresss di ascolto.......;)

    Ma questa è un'altra storia....;)


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da vulcan Gio Mag 06 2010, 15:37

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 921419 Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 921419 Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 921419 Una fiera di apparecchi a casa santa santa santa

    Stè spero tutti acquistati a prezzi modici Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 650957

    Complimenti!


    _________________
    Nicola  Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Ma quanti sono i cuffiofili??? - Pagina 2 Empty Re: Ma quanti sono i cuffiofili???

    Messaggio Da NEMO Gio Mag 06 2010, 15:40

    Ciao Nicola!

    Ovviamente a prezzi "MODICI"...;)

    Lo sai che ho una seria reputazione da difendere...;)


    L'Avvoltoio.......................


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 22:42