Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo MHZ SS revisited


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da biscottino Mer Ago 21 2013, 17:41

    baru_ ha scritto:Biscottino,
    che tu sappia, il vecchio è upgradabile al nuovo (magari con un alimentatore esterno) ?
    Hmmm, penso proprio di no, questo è molto piu' grande, ha un trasformatore classico e non lo switching esterno come il vecchio, e dentro ci sono un po' di cosine in piu', tant'è che spinge molto di piu', se col vecchio ascolto ad ore 12, col nuovo sto ad ore 9.
    Il vecchio una hd650 non la muoveva neanche di striscio, questo nuovo ha molta piu' birra, tant'è che ha smosso senza problemi la dt770 a 600ohm.
    Ma la buona notizia è che se vengono usate cuffie sotto i 100ohm, non c'è bisogno per forza di prendere il nuovo, io il vecchio ss l'ho tenuto perchè è molto comodo e trasportabile, e lo continuo ad usare con l'ipodde.

    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da madmax Mer Ago 21 2013, 17:49

    biscottino ha scritto:cheers 

    MAddai, addirittura con quella cattivona della Hifiman!!! Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 81249 

    Non lo strapazzare troppo.
    Domani lo provo con la HE-6 Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 921419 Laughing Laughing 


    _________________
    Spoiler:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da biscottino Mer Ago 21 2013, 17:53

    madmax ha scritto:Domani lo provo con la HE-6  Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 921419 Laughing Laughing 
    FERMATELO!!!!!!!!!! yaw 

    Mi pagherai il danno in chilate di pasta di grano arso!!! Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 630139 


    _________________
    Enjoy your head! Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 2296686959
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da madmax Mer Ago 21 2013, 18:01

    biscottino ha scritto:FERMATELO!!!!!!!!!!  yaw 

    Mi pagherai il danno in chilate di pasta di grano arso!!!  Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 630139 
    Quante storie tyu  manda in prova un'altro ampli e questo me lo tengo io Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 509133 Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 3369317387 .......Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 650957 Laughing affraid affraid affraid affraid 


    _________________
    Spoiler:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da biscottino Mer Ago 21 2013, 18:05

    madmax ha scritto:Quante storie tyu  manda in prova un'altro ampli e questo me lo tengo io Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 509133 Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 3369317387 .......Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 650957 Laughing affraid affraid affraid affraid 
    Max, è ora di farti un po' di ferie! Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 3612222525 


    _________________
    Enjoy your head! Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 2296686959
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da madmax Mer Ago 21 2013, 18:11

    biscottino ha scritto:Max, è ora di farti un po' di ferie! Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 3612222525 
    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 630139 Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 33910 affraid affraid affraid 


    _________________
    Spoiler:
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da baru_ Mer Ago 21 2013, 18:32

    biscottino ha scritto:Hmmm, penso proprio di no, questo è molto piu' grande, ha un trasformatore classico e non lo switching esterno come il vecchio, e dentro ci sono un po' di cosine in piu', tant'è che spinge molto di piu', se col vecchio ascolto ad ore 12, col nuovo sto ad ore 9.
    Il vecchio una hd650 non la muoveva neanche di striscio, questo nuovo ha molta piu' birra, tant'è che ha smosso senza problemi la dt770 a 600ohm.
    Ma la buona notizia è che se vengono usate cuffie sotto i 100ohm, non c'è bisogno per forza di prendere il nuovo, io il vecchio ss l'ho tenuto perchè è molto comodo e trasportabile, e lo continuo ad usare con l'ipodde.

    Immaginavo... In effetti con il primo SS ci mando le Audio Technica ATH-AD700 e le Alessandro MS1i, sono veramente contento.

    In futuro quando crescerò un pò con le cuffie, il nuovo SS di MHZ sarà da tenere in considerazione.

    p.s.: il piccoletto, ho provato a mandarlo come da tuo consiglio con un PRE (Graaf 13.5B), una goduria !!


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da biscottino Mer Ago 21 2013, 18:42

    baru_ ha scritto:
    p.s.: il piccoletto, ho provato a mandarlo come da tuo consiglio con un PRE (Graaf 13.5B), una goduria !!
    E' un consiglio del costruttore, lui dice che la prima versione è un buffer e guadagna poco, per cui con dietro un bel pre, il risultato sarà sicuramente migliore.



    _________________
    Enjoy your head! Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Ago 21 2013, 20:33

    Minkia ma non dovrebbe pilotare al meglio cuffie con impedenza medio/bassa ?
    Se pilota le HE-5LE pilota TUTTO !

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 650957 Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 650957

    Se sona meglio del cangurotto Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 85816 Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 85816 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 174409   
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da madmax Gio Ago 22 2013, 00:14

    Amuro_Rey ha scritto:Minkia ma non dovrebbe pilotare al meglio cuffie con impedenza medio/bassa ?
    Se pilota le HE-5LE pilota TUTTO !

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 650957 Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 650957

    Se sona meglio del cangurotto Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 85816 Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 85816 
    Suona diverso dal Burson ...diciamo molto più dolce/caldo sul medio alto e con un basso più presente
    Confermo che pilota la HE-5LE decisamente in scioltezza ...credo che con la sorella HE-500 potrebbe essere quasi perfetto Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 939343 ....ottimo prodotto ma datemi qualche altro giorno per un giudizio più definitivo


    _________________
    Spoiler:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da biscottino Gio Ago 22 2013, 17:10

    madmax ha scritto:Suona diverso dal Burson ...diciamo molto più dolce/caldo sul medio alto e con un basso più presente
    Confermo che pilota la HE-5LE decisamente in scioltezza ...credo che con la sorella HE-500 potrebbe essere quasi perfetto Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 939343 ....ottimo prodotto ma datemi qualche altro giorno per un giudizio più definitivo
    Non lo avrei detto che riusciva a pilotare la he5...

    Sensibilità d'ingresso per la massima uscita: 350mV
    Tensione di uscita a 32 Ohm 2.2V RMS
    Tensione di uscita a 100 Ohm 3.0V RMS
    Tensione di uscita a 600 Ohm 3.8V RMS
    Risposta in frequenza: 20Hz 20Khz misurato a 1Volt RMS
    Stadio d'ingresso a Fet tutto in classe A in Single ended.

    Fonte MHz


    _________________
    Enjoy your head! Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 2296686959
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da apostata Gio Ago 22 2013, 19:19

    Max!

    Aspettiamo notizie!!!!

    Ho parlato a lungo con Lamberti (non è facile farlo stare zitto) e lui stesso è sorpreso di come un progetto contro le regole gli abbia dato un così bel risultato.


    _________________
    Guglielmo

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 528114 una risata vi seppellirà Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 528114 Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 528114
    .
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da biscottino Gio Ago 22 2013, 19:38

    apostata ha scritto:Max!

    Aspettiamo notizie!!!!

    Ho parlato a lungo con Lamberti (non è facile farlo stare zitto) e lui stesso è sorpreso di come un progetto contro le regole gli abbia dato un così bel risultato.
    Il fatto è, ma ste regole chi le ha fatte?
    Si fa un gran parlare di musica in alta risoluzione e rapporto s/n stellare , eppoi mettiamo su un disco in vinile e nonostante gli scricchiolii e rapporto s/n da brivido, ci emozioniamo!
    Capitò tempo fa col Leben, fu provato su una nota rivista e tutte le misure erano lontano dagli standard di perfezione, eppure all'ascolto si creava una magia che altri ampli, seppur con misure perfette non hanno.


    _________________
    Enjoy your head! Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 2296686959
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da apostata Gio Ago 22 2013, 19:43

    biscottino ha scritto:Il fatto è, ma ste regole chi le ha fatte?
    Si fa un gran parlare di musica in alta risoluzione e rapporto s/n stellare , eppoi mettiamo su un disco in vinile e nonostante gli scricchiolii e rapporto s/n da brivido, ci emozioniamo!
    Capitò tempo fa col Leben, fu provato su una nota rivista e tutte le misure erano lontano dagli standard di perfezione, eppure all'ascolto si creava una magia che altri ampli, seppur con misure perfette non hanno.

    Leregole derivano dalla ricerca e dall'esperienza.

    Le nuove esperienze, contro le vecchie regole, creano le nuove regole.


    _________________
    Guglielmo

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 528114 una risata vi seppellirà Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 528114 Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 528114
    .
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da madmax Ven Ago 23 2013, 18:38

    Veniamo alle prime impressioni ....sul piano estetico l'ampli si presenta molto bene,decisamente sobrio ed elegante e di dimensioni più o meno simili al soloist ma andiamo alle qualità soniche che interessano di più noi tutti e che sono decisamente sorprendenti (enormi se guardiamo il rapporto qualità/prezzo). Ho provato il MHZ ss sia con la mia amata 800 che con la Hifiman HE5  restando piacevolvente impressionato con entrambe .....con l'ammiraglia Sennheiser il nostro sfoggia un sound molto equilibrato e caldo rendendomi per la prima volta piacevole l'ascolto della 800 con un ss e,pur rimanendo convinto che la Senny ha bisogno di valvole per rendere al meglio,il Mhz è sicuramente in grado di farcela apprezzare .....ancora più sorprendente è stato l'ascolto della Hifiman HE5-LE notoriamente assetata di corrente e piuttosto ostica da pilotare ....ebbene il Mhz già ad ore 10 le da corpo e scena sufficiente per un piacevole ascolto tirandole molto bene il collo già da ore 11, Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 921419 da non credere Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 588790,tirando fuori un suono molto equilibrato con un bel basso,ottimi medi ed alti mai affaticanti .....difetti ? un leggero indurimento del suono a volume molto alto ma ben oltre quello del normale ascolto e quindi decisamente trascurabile ...grandissimo rapporto qualità/prezzo applausi applausi .....per le prove ho usato come lettore il mio Lector e cavi di segnale Soulcable partenope Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 939343


    _________________
    Spoiler:
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da NEMO Ven Ago 23 2013, 19:18

    madmax ha scritto:Veniamo alle prime impressioni....con l'ammiraglia Sennheiser il nostro sfoggia un sound molto equilibrato e caldo rendendomi per la prima volta piacevole l'ascolto della 800 con un ss e,pur rimanendo convinto che la Senny ha bisogno di valvole per rendere al meglio,il Mhz è sicuramente in grado di farcela apprezzare.
    Salve!

    Da quello che scrivi, visto che rende piacevole l'ascolto della H800 con uno SS, sembrerebbe come se l'ampli suoni "SCURO".....

    A tal punto da addomesticarla.....

    Buoni ascolti!



    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da madmax Ven Ago 23 2013, 19:22

    NEMO ha scritto:Salve!

    Da quello che scrivi, visto che rende piacevole l'ascolto della H800 con uno SS, sembrerebbe come se l'ampli suoni "SCURO".....

    A tal punto da addomesticarla.....

    Buoni ascolti!

    Più che scuro semplicemente non strilla ed ha un suono "dolce" .....non è ad.esempio un violetric Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 625723 


    _________________
    Spoiler:
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da NEMO Ven Ago 23 2013, 19:37

    madmax ha scritto:Più che scuro semplicemente non strilla ed ha un suono "dolce" .....non è ad.esempio un violetric Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 625723 
    Quindi ha poco "ZIN! ZIN!" In gamma alta!?

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da apostata Ven Ago 23 2013, 19:53

    madmax ha scritto:Più che scuro semplicemente non strilla ed ha un suono "dolce" .....non è ad.esempio un violetric Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 625723 
    Sicuramente alla morbidezza contribuisce il lettore, sono curioso di sentirla con un altro cdp.
    Con il precedente modello in alto è un po' fastidiosa, ma nel mio caso sia il lettore che i cavi sono abbastanza aperti in alto.

    Circa la durezza in alto posso dirti che l'aveva riscontrata anche il costruttore avendola trovata anche lui provandolo a livelli di volume altissimi, da test.


    _________________
    Guglielmo

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 528114 una risata vi seppellirà Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 528114 Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 528114
    .
    m@iko
    m@iko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 398
    Data d'iscrizione : 07.05.10
    Località : Tralenote

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da m@iko Ven Ago 23 2013, 21:15

    madmax ha scritto:Più che scuro semplicemente non strilla ed ha un suono "dolce" .....non è ad.esempio un violetric Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 625723 
    Hoibò.....  ciao Max Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 285880 
    Quale Violectric......il il V90......il V100....... il V181..... o il V200 Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 98542 

    Ora chiamo a raccolta tutti i possessori del V200 che qua dentro...... credo siano 3 o 4  affraid affraid 
    Appello che rimarrà magari inascoltato Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 917604 
    Il mio V200 mi ha sempre offerto con la HD800 una gamma alta dolce Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 625723 
    Talmente dolce che ho preferito tenermi la Tesla ,più veloce.dinamica..corposa e con qualche strillo ma molto molto raro,
    ma sappiamo... del picco grafico della Tesla e al Violectric da buon detective non sfugge  Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 650957 

    Però vedo che lo affermi con sicurezza,.. credo che l'hai assaggiato nell'ultimo meeting ......mr.bean  Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 285880
    Su Head-Fi i più lo giudicano un ss.  valvolare..neutro ma tendente al caldo
    Poi bisogna vedere quanto caldo si desidera affraid affraid Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 285880

    Max senza polemica..assolutamente , magari io non m'accorgo e calco la mano Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 625723 Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 285880


    _________________
    franco
    Spesso e' inutile e vana la volonta' non di chi intraprende cose facili,
    ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 23 2013, 22:58

    NEMO ha scritto:Quindi ha poco "ZIN! ZIN!" In gamma alta!?

    Buoni ascolti!
    Si, Stè, poco tsin tsin, un pò come il Nemo prima maniera, cioè prima che Alex ci mettesse le mani e tirasse fuori sti benedetti tsin tsin.
    In realtà, non troverai mai un MHz che strilla, è una politica del costruttore, raffinato si, strillone, no!
    Poi, che uno SS. debba strillare non è una regola o un dovere...certo l'A1 che abbiamo assemblato per curiosità, ha più tsin tsin, ma non ha il tessuto armonico del MHz, soprattutto non ha quella magia in gamma media.
    Invece lo Schiit Asgard, che è sempre un classe A come il MHz, ha ancora meno tsin tsin, ma molto meno, tant'è che risulta perfetto per la mia ad900, e ancor prima rappresentava  un accoppiata vincente con la Grado ps1000 che ho venduto perchè mi era molto scomoda.


    _________________
    Enjoy your head! Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 23 2013, 23:02

    NEMO ha scritto:Salve!

    Da quello che scrivi, visto che rende piacevole l'ascolto della H800 con uno SS, sembrerebbe come se l'ampli suoni "SCURO".....

    A tal punto da addomesticarla.....

    Buoni ascolti!

    Da quello che dici, lasci intendere che la hd800 ha troppi alti, o no?


    _________________
    Enjoy your head! Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 2296686959
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da madmax Sab Ago 24 2013, 02:42

    m@iko ha scritto:Hoibò.....  ciao Max Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 285880 
    Quale Violectric......il il V90......il V100....... il V181..... o il V200 Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 98542 

    Ora chiamo a raccolta tutti i possessori del V200 che qua dentro...... credo siano 3 o 4  affraid affraid 
    Appello che rimarrà magari inascoltato Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 917604 
    Il mio V200 mi ha sempre offerto con la HD800 una gamma alta dolce Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 625723 
    Talmente dolce che ho preferito tenermi la Tesla ,più veloce.dinamica..corposa e con qualche strillo ma molto molto raro,
    ma sappiamo... del picco grafico della Tesla e al Violectric da buon detective non sfugge  Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 650957 

    Però vedo che lo affermi con sicurezza,.. credo che l'hai assaggiato nell'ultimo meeting ......mr.bean  Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 285880
    Su Head-Fi i più lo giudicano un ss.  valvolare..neutro ma tendente al caldo
    Poi bisogna vedere quanto caldo si desidera affraid affraid Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 285880

    Max senza polemica..assolutamente , magari io non m'accorgo e calco la mano Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 625723 Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 285880
    Tranquillo non vedo proprio polemica nelle tue parole ma solo le tue idee ed impressioni....comunque mi riferivo al V200


    _________________
    Spoiler:
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da madmax Lun Ago 26 2013, 18:38

    X Domenico Ado .....fatti sentire per il tuo indirizzo Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 625723 


    _________________
    Spoiler:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Ago 26 2013, 20:21

    Sono sempre più incoriosito dall'oggetto ! applausi  Rolling Eyes 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 174409   
    ado
    ado
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 28.11.10
    Località : Taranto

    Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 Empty Re: Nuovo MHZ SS revisited

    Messaggio Da ado Lun Ago 26 2013, 22:34

    madmax ha scritto:X Domenico Ado .....fatti sentire per il tuo indirizzo Nuovo MHZ SS revisited - Pagina 4 625723 
    Max, hai posta...

    Rolling Eyes

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 00:07