Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audeze vs Hifiman ? ? ? - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audeze vs Hifiman ? ? ?


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da biscottino Sab Dic 28 2013, 23:53

    Edmond ha scritto:Non ci dicono una caxxo i due terruncielli, maremma majala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Son peggio di Riina.............  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 630139 Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 630139 Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 630139 Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 630139 Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 630139 Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 630139 

    Basta leggere tra le righe...  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 528114 
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Edmond Dom Dic 29 2013, 00:04

    Mavaf......................  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 630139 Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 630139 Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 630139 


    _________________
    Giorgio


    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da biscottino Dom Dic 29 2013, 00:18

    Edmond ha scritto:Mavaf......................  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 630139 Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 630139 Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 630139 

    Ciùla!   Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 4057548525 


    _________________
    Enjoy your head! Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 2296686959
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da [OverDrive] Dom Dic 29 2013, 14:00

    realmassy ha scritto:

    Mah...la prossima volta che c'e' un raduno prova ad ascoltare la HD800 con il WA5 di Max e poi mi dici se e' sopravvalutato  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 650957 
    Certamente Massimo... basta farlo vicino che io stò nella "terronia"  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 650957 .
    Sò bene che il WA5 è un ottimo amplificatore, ma non indicato per le ortodinamiche e/o cuffie con bassa sensibilità... di fatti anche la K1000, per chi l'ha potuta provare su entrambi, era preferita sul Little Dot MK VI+.

    Il mio riferimento era per lo più per la fascia "bassa" e "medio-bassa" dei Woo... anche se la fascia alta è comunque sovraprezzata, diciamo che non sono il massimo della trasparenza per quello ce si spende, anche con rivalvolazione spinta.

    Comunque, con la somma da spendere per un WA5 più upgrade e valvole Nos di qualità, mi prenderei un Cavalli Liquid Gold, visto che sembra essere il top ad oggi, soprattutto con le Ortodinamiche, tecnologia di mio interesse attualmente, di fatti ho venduto tutto compreso la K1000 e sono solo con la HE500 che reputo una eccellente cuffia dal costo/prestazioni stratosferico, ovviamente per quanto concerne il mio setup  sunny 

    Ora sono interessato alla LCD-X che i riscontri sembrano univoci... ma il prezzo è veramente alto!!! Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 95624 


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da bonvi61 Dom Dic 29 2013, 17:49

    A Romameeting le Grado 325is 32ohm quindi impedenza bassa con il woo 5 volavano letteralmente, ne correggeva i difetti e restituiva un suono favoloso.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Dic 29 2013, 18:19

    Con il WA6 le Grado suonavano molto bene, confermo


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da biscottino Dom Dic 29 2013, 18:45

    Trovo grande sinergia tra la LcdX e l'Spl Auditor, un ampli che mi da tanto soddisfazioni all'ascolto.
    Grana finissima, gran basso ottimamente controllato, voci fantastiche, buona profondità e headstage accettabile, il volume ore 9 per un ascolto ottimale, ore 10/11 se vogliamo diventare sordi.
    Certo, il Marrano col pre Mhz ha un suono più denso e corposo, un punch più deciso e il fascino del valvolare a cui non sono insensibile.
    Sto aspettando il restyling del Peyote e leggendo in giro, ci sono dei prodotti intriganti come il Bakoon e il nuovo amplino Audeze dd1 col Dsp, dovrá essere una figata.
    Questa X, non vuole potenza esagerata, ma tanta tanta qualità, a partire dalla sorgente.
    Ora sto ascoltando un bel disco di Laura Fygi, Songbook, ed è entusiasmante, un suono carezzevole, ammaliante che mi mette in pace con il mondo.
    Ascoltando questa cuffie, l'attore è la musica, non la cuffia.
    Nessuna pippa sugli alti e i bassi, solo la musica che prende il sopravvento su ogni altra considerazione che possiate fare.
    Alla precisione dell'Spl preferisco comunque le valvole, il transistor non ha l'ariosità delle valvole e il Marranino è magico con la X!


    _________________
    Enjoy your head! Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Dic 29 2013, 20:20

    biscottino ha scritto:Trovo grande sinergia tra la LcdX e l'Spl Auditor, un ampli che mi da tanto soddisfazioni all'ascolto.
    Grana finissima, gran basso ottimamente controllato, voci fantastiche, buona profondità e headstage accettabile, il volume ore 9 per un ascolto ottimale, ore 10/11 se vogliamo diventare sordi.
    Certo, il Marrano col pre Mhz ha un suono più denso e corposo, un punch più deciso e il fascino del valvolare a cui non sono insensibile.
    Sto aspettando il restyling del Peyote e leggendo in giro, ci sono dei prodotti intriganti come il Bakoon e il nuovo amplino Audeze dd1 col Dsp, dovrá essere una figata.
    Questa X, non vuole potenza esagerata, ma tanta tanta qualità, a partire dalla sorgente.
    Ora sto ascoltando un bel disco di Laura Fygi, Songbook, ed è entusiasmante, un suono carezzevole, ammaliante che mi mette in pace con il mondo.
    Ascoltando questa cuffie, l'attore è la musica, non la cuffia.
    Nessuna pippa sugli alti e i bassi, solo la musica che prende il sopravvento su ogni altra considerazione che possiate fare.
    Alla precisione dell'Spl preferisco comunque le valvole, il transistor non ha l'ariosità delle valvole e il Marranino è magico con la X!

    Biscottino apppproposito dell'Auditor SPL, è un ampli che si adatta a cuffie di qualsiasi impedenza o solamente a cuffie di medio bassa impedenza ?
    Altra domanda ma ha un interruttore MONO ?

    Grazie


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 174409   
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Edmond Dom Dic 29 2013, 20:38

    Ascolteremo, ascolteremo.....................  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 528114 Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 528114 Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 528114 


    _________________
    Giorgio


    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da biscottino Dom Dic 29 2013, 20:59

    Amuro_Rey ha scritto:

    Biscottino apppproposito dell'Auditor SPL, è un ampli che si adatta a cuffie di qualsiasi impedenza o solamente a cuffie di medio bassa impedenza ?
    Altra domanda ma ha un interruttore MONO ?

    Grazie

    L'Auditor pilota tutto, anche una vetusta Sennheiser hd424 a 2000 ohm!  Laughing 


    _________________
    Enjoy your head! Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 2296686959
    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da LisergicoR Dom Dic 29 2013, 21:22

    A proposito, qualcuno di voi bravi ragassuoli mi saprebbe raccomandare uno store online EUROPEO che abbia i prodotti della Audeze ed in particolare le LCD-X in catalogo? Così da non dover aver a che fare con spedizioni intercontinentali e sopratutto con spese doganali e rogne varie! Rolling Eyes 


    _________________
    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Ig89
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da biscottino Dom Dic 29 2013, 21:31

    LisergicoR ha scritto:A proposito, qualcuno di voi bravi ragassuoli mi saprebbe raccomandare uno store online EUROPEO che abbia i prodotti della Audeze ed in particolare le LCD-X in catalogo? Così da non dover aver a che fare con spedizioni intercontinentali e sopratutto con spese doganali e rogne varie! Rolling Eyes 

    Puoi servirti da ProAudio Italia.


    _________________
    Enjoy your head! Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 2296686959
    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da LisergicoR Lun Dic 30 2013, 00:13

    biscottino ha scritto:

    Puoi servirti da ProAudio Italia.
    Grazie mille. Buono a sapersi! Tra qualche stipendio magari....  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 972395 


    _________________
    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Ig89
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da franci2105 Lun Dic 30 2013, 00:48

    [OverDrive] ha scritto:

    Certamente Massimo... basta farlo vicino che io stò nella "terronia"  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 650957 .
    Sò bene che il WA5 è un ottimo amplificatore, ma non indicato per le ortodinamiche e/o cuffie con bassa sensibilità... di fatti anche la K1000, per chi l'ha potuta provare su entrambi, era preferita sul Little Dot MK VI+.
     
    Il mio riferimento era per lo più per la fascia "bassa" e "medio-bassa" dei Woo... anche se la fascia alta è comunque sovraprezzata, diciamo che non sono il massimo della trasparenza per quello ce si spende, anche con rivalvolazione spinta.
     
    Comunque, con la somma da spendere per un WA5 più upgrade e valvole Nos di qualità, mi prenderei un Cavalli Liquid Gold, visto che sembra essere il top ad oggi, soprattutto con le Ortodinamiche, tecnologia di mio interesse attualmente, di fatti ho venduto tutto compreso la K1000 e sono solo con la HE500 che reputo una eccellente cuffia dal costo/prestazioni stratosferico, ovviamente per quanto concerne il mio setup  sunny 
     
    Ora sono interessato alla LCD-X che i riscontri sembrano univoci... ma il prezzo è veramente alto!!! Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 95624 

    Mi sai dire che cuffia è quella nella 4°foto. L'ho già vista ma non ne ricordo il nome. http://www.cavalliaudio.com/index.php?p=product_details&pId=9
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da biscottino Lun Dic 30 2013, 01:08

    Abyss, la trovi in uk a circa 4800£.


    _________________
    Enjoy your head! Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 2296686959
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da madmax Lun Dic 30 2013, 01:09

    [OverDrive] ha scritto:

    Certamente Massimo... basta farlo vicino che io stò nella "terronia"  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 650957 .
    Sò bene che il WA5 è un ottimo amplificatore, ma non indicato per le ortodinamiche e/o cuffie con bassa sensibilità... di fatti anche la K1000, per chi l'ha potuta provare su entrambi, era preferita sul Little Dot MK VI+.

    Il mio riferimento era per lo più per la fascia "bassa" e "medio-bassa" dei Woo... anche se la fascia alta è comunque sovraprezzata, diciamo che non sono il massimo della trasparenza per quello ce si spende, anche con rivalvolazione spinta.

    Comunque, con la somma da spendere per un WA5 più upgrade e valvole Nos di qualità, mi prenderei un Cavalli Liquid Gold, visto che sembra essere il top ad oggi, soprattutto con le Ortodinamiche, tecnologia di mio interesse attualmente, di fatti ho venduto tutto compreso la K1000 e sono solo con la HE500 che reputo una eccellente cuffia dal costo/prestazioni stratosferico, ovviamente per quanto concerne il mio setup  sunny 

    Ora sono interessato alla LCD-X che i riscontri sembrano univoci... ma il prezzo è veramente alto!!! Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 95624 

    Sei sicuro che il WA5 non è indicato per le ortodinamiche ? io ho ascoltato la LCD2 è andava alla grande e su Headfi dicono che la x ci va a nozze (a breve avrò la possibilità di ascoltare con le mie orecchie e allora sarò piu preciso) ...anche la K1000 va molto bene ma non posso giudicare in confronto al Little Dot che hai tu perchè non lo conosco ....preferisco giudicare quello che ho ascoltato e non parlare sul sentito dire  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 625723 sunny 


    _________________
    Spoiler:
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da franci2105 Lun Dic 30 2013, 01:27

    biscottino ha scritto:Abyss, la trovi in uk a circa 4800£.
     
    Se si segue questa review la Abyss, in parole povere, viene considerata superiore alla stax 009.
     
    http://news.cnet.com/8301-13645_3-57591530-47/abyss-ab-1266-headphones-run-$5495-but-theyre-worth-it/
     
    quì invece come nella precedente review viene considerata superiore alla lcd 3 ma non arriva alla 009 ed inoltre dovrebbe costare meno, anche se in conclusione dice che la hd800 è la migliore dinamica, la abyss la migliore ortodinamica e la 009 la migliore elettrostatica. Diciamo che solo la hd800 è l'unica dove non è la più cara ad essere la migliore della sua categoria.
     
    http://www.head-fi.org/t/666765/the-jps-labs-abyss-ab-1266-appreciation-and-impressions-thread
     
    quì un'altro recensore di buon riferimento conclude con un pò di scetticismo.
     
    http://www.innerfidelity.com/content/jps-labs-abyss-ab-1266-planar-magnetic-headphones
     
    Se tiriamo le somme tutte queste pagine ci fanno sempre più capire quanto a questi livelli la vera differenza la faccia il gusto personale e quindi il parlarne e straparlarne sia come un cane che si morde la coda e mi ci metto io per primo, ma cosa vuoi...siamo fatti così!
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Marillion Lun Dic 30 2013, 01:30

    Il WA5 e' il miglior ampli per cuffia a valvole che io abbia mai ascoltato.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Marillion Lun Dic 30 2013, 01:45

    Edmond ha scritto:Antonio, non so con che ampli tu utilizzi la HE-500, ma per me ci sono differenze evidenti fra 500 e LCD-2, soprattutto in gamma bassa.  sunny 

    Le ho ascoltate solo con ampli a s.s., e con il VHF 1.2 la gamma bassa è modesta, in termini di presenza, con la 500... Poi che suoini bene nessuno dice il contario, però una ortodinamica con una gamma bassa da elettrostatica mi lascia perplesso.............

    Forse l'Auralic di Mike fa il miracolo, così come un pre inserito a monte dell'ampli.............  sunny
    La utilizzo sia con il WA22 (e non mi fa impazzire) che con il Bryston con cui mi piace molto, anche in gamma bassa.
    MAdmax l'ha ascoltata da me e gli e' piaciuta con il Bryston.
    Tutto IHMO.
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da bonvi61 Lun Dic 30 2013, 10:24

    Uauh Marillion, hai il wo22 ? Ti va di dirmi qualcosa su questo ampli ?
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Dic 30 2013, 10:33

    biscottino ha scritto:

    L'Auditor pilota tutto, anche una vetusta Sennheiser hd424 a 2000 ohm!  Laughing 

    Però si dice essere "troppo" neutro quasi "ospedaliero" tu che mi dici ?
    I prodotti SPL sono prodotti prettamente professionali quindi penso sia normale


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Lun Dic 30 2013, 11:36 - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 174409   
    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da LisergicoR Lun Dic 30 2013, 10:40

    Tra l'altro ho sentito dire che le LCD-X son talmente "facili" da pilotare da render bene addirittura senz'ampli e su dispositivi mobili(certo, purchè dotati d'un uscita già di persè decente, come quella di ipod ad esempio)!!!! Chi di voi le possiede oppure ha avuto il privilegio di provarle di persona, mi può confermare sta cosa?! Oppure chi ha fatto tali affermazioni ha digerito male l'arrosto di Natale?  Laughing 


    _________________
    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Ig89
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Marillion Lun Dic 30 2013, 11:31

    bonvi61 ha scritto:Uauh Marillion, hai il wo22 ? Ti va di dirmi qualcosa su questo ampli ?
    Non sono il solo in questo forum. E' un ottimo ampli valvolare bilanciato. Suono non caldissimo e proprio per questo molto versatile. Ottimamente costruito.
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da bonvi61 Lun Dic 30 2013, 11:34

    Grazie
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Dic 30 2013, 11:39

    franci2105 ha scritto:
     
    Se si segue questa review la Abyss, in parole povere, viene considerata superiore alla stax 009.
     
    http://news.cnet.com/8301-13645_3-57591530-47/abyss-ab-1266-headphones-run-$5495-but-theyre-worth-it/
     
    quì invece come nella precedente review viene considerata superiore alla lcd 3 ma non arriva alla 009 ed inoltre dovrebbe costare meno, anche se in conclusione dice che la hd800 è la migliore dinamica, la abyss la migliore ortodinamica e la 009 la migliore elettrostatica. Diciamo che solo la hd800 è l'unica dove non è la più cara ad essere la migliore della sua categoria.
     
    http://www.head-fi.org/t/666765/the-jps-labs-abyss-ab-1266-appreciation-and-impressions-thread
     
    quì un'altro recensore di buon riferimento conclude con un pò di scetticismo.
     
    http://www.innerfidelity.com/content/jps-labs-abyss-ab-1266-planar-magnetic-headphones
     
    Se tiriamo le somme tutte queste pagine ci fanno sempre più capire quanto a questi livelli la vera differenza la faccia il gusto personale e quindi il parlarne e straparlarne sia come un cane che si morde la coda e mi ci metto io per primo, ma cosa vuoi...siamo fatti così!

    certo che oltre 5500 Dollari per un cuffia  santa santa 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da biscottino Lun Dic 30 2013, 15:13

    Amuro_Rey ha scritto:

    Però si dice essere "troppo" neutro quasi "ospedaliero" tu che mi dici ?
    I prodotti SPL sono prodotti prettamente professionali quindi penso sia normale

    Non direi, suona bene, liscio, pulito e senza asprezze, è preciso ma non chirurgico, ad ore 11 con la Lcd x scatena l'inferno!
    Costa 600€ e li vale tutti, ma ha solo ingresso xlr.


    _________________
    Enjoy your head! Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 4 2296686959

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 14:55