Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audirvana + M2TECH EVO DAC = problema con files in alta risoluzione
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audirvana + M2TECH EVO DAC = problema con files in alta risoluzione

    calabuig
    calabuig
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 25.10.13

    Audirvana + M2TECH EVO DAC = problema con files in alta risoluzione Empty Audirvana + M2TECH EVO DAC = problema con files in alta risoluzione

    Messaggio Da calabuig Mar Ott 28 2014, 15:19

    Salve a tutti.
    Ho questo problema: usando Audirvana 2.0.2 + M2TECH EVO DAC + OSX Mavericks 10.9.2  mi succede che passando nella playlist da un file in risoluzione "standard" (16bib/44khz) ad uno in alta risoluzione (ad es. 24bit/192khz), e viceversa, il player si blocchi e non legga il file dalla risoluzione diversa.
    L'unico modo per farlo ripartire è schiacciare il pulsante di stop: l'audio device viene "rilasciato" e il player, a questo punto, suona qualunque tipo di file con qualsiasi risoluzione. Ma ogni volta che voglio passare da una file con una certa risoluzione ad un'altra sono costretto tutte le volte a schiacciare il pulsante di stop, e la cosa non mi sembra normale.
    Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema???
    Qualche suggerimento per risolvere?
    Grazie in anticipo!
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Audirvana + M2TECH EVO DAC = problema con files in alta risoluzione Empty Re: Audirvana + M2TECH EVO DAC = problema con files in alta risoluzione

    Messaggio Da Giordy60 Ven Ott 31 2014, 19:49

    che valore hai impostato in questo parametro ?

    Audirvana + M2TECH EVO DAC = problema con files in alta risoluzione Screen28


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Audirvana + M2TECH EVO DAC = problema con files in alta risoluzione Images10 Audirvana + M2TECH EVO DAC = problema con files in alta risoluzione Hqplay10Audirvana + M2TECH EVO DAC = problema con files in alta risoluzione 4b933e12

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 22:16