Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
file in alta, alta, alta...... risoluzione
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da Giordy60 Dom Lug 24, 2011 10:16 am

    l'altra sera ( dopo tanto ) sono riuscito a scaricare alcuni brani demo della norvegese 2L con risoluzione 24 bit/ 352.8 khz.
    considerate che per un brano di 3 minuti di 370 mb ( con la mia chiavetta ultra-mega-super-stra-veloce ) ho impiegato quasi 1 ora file in alta, alta, alta...... risoluzione 424797 ......troppo tempo !
    la prima cosa che ho notato è che la scena sonora è spostata maggiormente ai lati, in prossimità dei diffusori, il centro sembra carente di musicisti.
    l'opera è questa:
    simple symphony op.4 boisterous bourrèe di B.Britten.
    chi di voi conosce l'opera, è giusto che sia così ?
    comunque una grande dinamica, suono eccellente, dettaglio notevole !!
    vostre esperienze di ascolto ?

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Dsc02013

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Dsc02014

    dimenticavo che è il solito Gian ( pluto ) che mi mette in testa stè prove !!
    adesso mi dirà ...compra Giordy compra ...quella sì che è musica celestiale....belin !!! file in alta, alta, alta...... risoluzione 775355
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11964
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da Edmond Dom Lug 24, 2011 11:25 am

    Quella che hai percepito tu è la stessa sensazione che ho sempre percepito anch'io per brani con risoluzione supriore agli 88,2 kHz, ovvero un incremento "forzato" dell'immagine stereo, con conseguente svuotamento della parte centrale della scena. Ho provato ad acquistare titoli uguali con risoluzioni differenti e la cosa si è sempre ripresentata, in modo più o meno evidente........... file in alta, alta, alta...... risoluzione 98542 file in alta, alta, alta...... risoluzione 98542 file in alta, alta, alta...... risoluzione 98542


    _________________
    Giorgio


    file in alta, alta, alta...... risoluzione Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da piroGallo Dom Lug 24, 2011 1:06 pm

    vado leggermente OT.
    io, da quando mi sono scottato con l'alta risoluzione sono diventato diffidente come un gatto (ed ho mandato letteralmente a quel paese alcuni dei più rinomati venditori di musica HD, che si sono ben guardati dal rispondermi).
    ciò che il dac segnala può non indicare il reale contenuto in frequenza della musica. Solo un analisi dello spettro fatto, ad es. Con audacity ci può dire la verità (e quella che ho scoperto io mi ha lasciato l'amaro in bocca).

    Detto questo, la sensazione che riportate non fa parte dei miei riscontri. Non ho mai associato una maggior separazione all'effettivo contenuto spettrale delle tracce.

    Per inciso: 2L gode della massima reputazione in serietà anche conseguenza del fatto che governa direttamente tutto il ciclo produttivo e ci mette la sua faccia sul booklet. Peccato il listino un pò particolare.

    Comunque ultimamente mi sto dedicando quasi esclusivamente alle etichette fregandomene della risoluzione (e cose come OMR, supraphon rca living stereo fanno godere assai in barba ai loro 44.1 khz)


    _________________
    Gianni

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da fabiovob Dom Lug 24, 2011 1:33 pm

    piroGallo ha scritto:vado leggermente OT.
    io, da quando mi sono scottato con l'alta risoluzione sono diventato diffidente come un gatto (ed ho mandato letteralmente a quel paese alcuni dei più rinomati venditori di musica HD, che si sono ben guardati dal rispondermi).
    ciò che il dac segnala può non indicare il reale contenuto in frequenza della musica. Solo un analisi dello spettro fatto, ad es. Con audacity ci può dire la verità (e quella che ho scoperto io mi ha lasciato l'amaro in bocca).

    Detto questo, la sensazione che riportate non fa parte dei miei riscontri. Non ho mai associato una maggior separazione all'effettivo contenuto spettrale delle tracce.

    Per inciso: 2L gode della massima reputazione in serietà anche conseguenza del fatto che governa direttamente tutto il ciclo produttivo e ci mette la sua faccia sul booklet. Peccato il listino un pò particolare.

    Comunque ultimamente mi sto dedicando quasi esclusivamente alle etichette fregandomene della risoluzione (e cose come OMR, supraphon rca living stereo fanno godere assai in barba ai loro 44.1 khz)
    file in alta, alta, alta...... risoluzione 704751 file in alta, alta, alta...... risoluzione 704751 file in alta, alta, alta...... risoluzione 704751 file in alta, alta, alta...... risoluzione 704751 file in alta, alta, alta...... risoluzione 704751 file in alta, alta, alta...... risoluzione 704751 file in alta, alta, alta...... risoluzione 704751 file in alta, alta, alta...... risoluzione 704751 file in alta, alta, alta...... risoluzione 704751 file in alta, alta, alta...... risoluzione 704751 file in alta, alta, alta...... risoluzione 704751 file in alta, alta, alta...... risoluzione 704751 file in alta, alta, alta...... risoluzione 704751 file in alta, alta, alta...... risoluzione 704751 file in alta, alta, alta...... risoluzione 704751 file in alta, alta, alta...... risoluzione 704751 file in alta, alta, alta...... risoluzione 704751
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da pluto Dom Lug 24, 2011 1:42 pm

    Esatto caro Gianni. E' esattamente la battaglia che ho sostenuto finora
    Giordy, la 2L è eccellente ma la sinfonia di Britten non è il massimo così come il 90% del catalogo 2L. Personalmente apprezzo il concerto di Piano di Grieg e soprattutto il concerto x violino di Mozart (che già abbiamo sunny ). Per il resto il mio auspicio è che tutti noi si provi qualcosa ma che poi si ritorni con i piedi x terra ad ascoltare musica come Dio comanda e non i trolls della Norvegia.

    Sapete che spesso sono stato critico nei confronti di HDtracks. Be qualche cosa che vale c'è e molto. Inizio a segnalarvi un grandissimo disco dell'età dell'oro (parlo di vinile). Questo:

    file in alta, alta, alta...... risoluzione C_a-7810

    Il vinile è semplicemente fantastico ed è la versione di riferimento di quest'opera insieme ad un Decca di Ansermet con Teresa Berganza. HD tracks ha liquefatto tutti questi Everest che originariamente erano incisi su pellicola cinematografica e li vendecon risoluzione a 96. Ebbene sono lieto di dirvi che il file è dannatamente vicino al vinile e merita senz'altro i soldi che costa.
    Ho altri 15 files Everest ed ho ascoltato brevemente qualcos'altro. Questo per me è il migliore. Ottimo lavoro di Hd tracks
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da Giordy60 Dom Lug 24, 2011 1:50 pm

    pluto ha scritto:
    ... Personalmente apprezzo.............soprattutto il concerto x violino di Mozart (che già abbiamo sunny ).

    se è il " violin concerto in D major ( KV 218 - allegro )
    è quello che stò scaricando e tra.......2 ore e 30 minuti file in alta, alta, alta...... risoluzione 424797 file in alta, alta, alta...... risoluzione 424797 ti dirò comè sunny
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da apeschi Dom Lug 24, 2011 3:49 pm

    Con cosa li riproduci? Parlo come HW (inteso come computer o altro) e soprattutto SW


    _________________
    Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Fanless Intel i7 10510U, windows 10 Pro, Dirac, Audirvana, Jriver
    Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940;Fostex T50RP modded by me in due versioni diverse;
    Beyerdynamic DT880 600 ohm; Koss Porta Pro; Shenneiser Momentum;
    Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
    CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
    Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
    DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
    Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
    Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da pluto Dom Lug 24, 2011 3:53 pm

    Giordy60 ha scritto:
    pluto ha scritto:
    ... Personalmente apprezzo.............soprattutto il concerto x violino di Mozart (che già abbiamo sunny ).

    se è il " violin concerto in D major ( KV 218 - allegro )
    è quello che stò scaricando e tra.......2 ore e 30 minuti file in alta, alta, alta...... risoluzione 424797 file in alta, alta, alta...... risoluzione 424797 ti dirò comè sunny

    Ma l'abbiamo già in alta risoluzione, mi pare a 192???? Ora controllo

    Giordy una considerazione. Non puoi usare la chiavetta x l'alta risoluzione. Ufficio, linea veloce e metti su pennetta - altrimenti è un parto di nove mesi Neutral Neutral
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da pluto Dom Lug 24, 2011 5:34 pm

    Fava d'un Giordy. Ho capito cosa hai scaricato: il Trondheimsolistene . Lo avevamo già a 96 file in alta, alta, alta...... risoluzione 424797 file in alta, alta, alta...... risoluzione 424797
    E' quello con il secondo movimento con il pizzicato - bello lo sto ascoltando in cuffia. A 96 suona molto bene. Fai la prova e vedi se suona diverso tra le 2 risoluzioni

    Ma non compriamo doppioni file in alta, alta, alta...... risoluzione 424797 file in alta, alta, alta...... risoluzione 424797 file in alta, alta, alta...... risoluzione 424797

    Potresti anche provare ad ascoltarlo con il Weiss a 192 max e vedere come va. Dovrebbe suonarlo lo stesso o no?

    Accetto scommesse: Weiss a 96 vince tanti a pochi sull'altro a risoluzione max

    Raccontaci

    Ciao
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da Giordy60 Lun Lug 25, 2011 10:28 am

    apeschi ha scritto:Con cosa li riproduci? Parlo come HW (inteso come computer o altro) e soprattutto SW
    mac-mini e come player Amarra.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da Giordy60 Lun Lug 25, 2011 3:45 pm

    pluto ha scritto:Fava d'un Giordy. Ho capito cosa hai scaricato: il Trondheimsolistene . Lo avevamo già a 96 file in alta, alta, alta...... risoluzione 424797 file in alta, alta, alta...... risoluzione 424797
    E' quello con il secondo movimento con il pizzicato - Ciao

    mi devi dare delle indicazioni più precise !
    autore
    titolo album
    file di registrazione
    sottofile o cartella di registrazione
    e, se puoi, com'è la copertina

    con tutta la musica che c'è sul disco Rolling Eyes Rolling Eyes è come cercare un'ago nel pagliaio affraid affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11964
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da Edmond Lun Lug 25, 2011 4:46 pm

    Vedo che, oltre a me e Giordy, nessuno ha percepito la cosa................. file in alta, alta, alta...... risoluzione 999153 file in alta, alta, alta...... risoluzione 999153 file in alta, alta, alta...... risoluzione 999153


    _________________
    Giorgio


    file in alta, alta, alta...... risoluzione Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da pluto Lun Lug 25, 2011 4:46 pm

    E' meglio se quando ti viene la spendite e vuoi scaricare qualcosa, mi chiami prima e mi chiedi se questo ce l'hai o no? file in alta, alta, alta...... risoluzione 650957 file in alta, alta, alta...... risoluzione 650957

    Hai scaricato questo che avevi già a 96...

    http://www.2l.no/pages/album/050.html e a 96 suona benissimo.

    Oggi ho provato un Reference Recording famoso di Eiji Oue a 174. Questo:

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Images15

    Nessun buco in mezzo - musica bellissima, facile da acoltare e incisione allo stato dell'arte. Il meglio che si riesce ad avere oggi su SACD e liquida
    Lo consiglio a tutti ( a te no fava, ce l'hai già) Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2011 7:43 pm

    ....Cacchio Gian, te e Giordy siete sempre sul pezzo....bene!!! Così forse se sono buono con Voi, qualche altro file bellissimo potrà arrichire la mia Collezione HD.

    Siete grandi!!!

    Vale




    Ultima modifica di best56 il Mar Lug 26, 2011 12:21 am - modificato 1 volta.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da pluto Lun Lug 25, 2011 7:55 pm

    Vale capisssci a me come disse qualcuno a qualcun'altro che sempre conosco in un altro forum.... file in alta, alta, alta...... risoluzione 625723 file in alta, alta, alta...... risoluzione 625723
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da Giordy60 Lun Lug 25, 2011 8:32 pm

    Edmond ha scritto:Vedo che, oltre a me e Giordy, nessuno ha percepito la cosa................. file in alta, alta, alta...... risoluzione 999153 file in alta, alta, alta...... risoluzione 999153 file in alta, alta, alta...... risoluzione 999153
    sarà anche il fatto che non tutti hanno dac che codificano tali campionamenti ?
    e il player ?
    quali sono i player che leggono il sudetto campionamento ?
    succede che chi ha il player non ha il dac !
    o potrebbe essere il fatto che oltre i 192 a molti non interessa andare ( nemmeno per curiosità )
    comunque Edmond, anche il concerto per violino di Mozart a 352....ha un vuoto al centro ! file in alta, alta, alta...... risoluzione 917604
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da Giordy60 Lun Lug 25, 2011 8:38 pm

    best56 ha scritto:.
    PS: Se riesco a prendere il Mac...Il Player Amarra è procurabile???
    come no ! lo vendono in molti siti italiani europei e internazionali, del resto è un player abbastanza " famoso " Rolling Eyes Rolling Eyes Neutral Neutral
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da pluto Lun Lug 25, 2011 8:43 pm

    Giordy60 ha scritto:
    Edmond ha scritto:Vedo che, oltre a me e Giordy, nessuno ha percepito la cosa................. file in alta, alta, alta...... risoluzione 999153 file in alta, alta, alta...... risoluzione 999153 file in alta, alta, alta...... risoluzione 999153
    sarà anche il fatto che non tutti hanno dac che codificano tali campionamenti ?
    e il player ?
    quali sono i player che leggono il sudetto campionamento ?
    succede che chi ha il player non ha il dac !
    o potrebbe essere il fatto che oltre i 192 a molti non interessa andare ( nemmeno per curiosità )
    comunque Edmond, anche il concerto per violino di Mozart a 352....ha un vuoto al centro ! file in alta, alta, alta...... risoluzione 917604

    Ragazzi ma lo stesso file a 192 non da questo problema - è uno dei migliori files della 2L. Giordy perchè non provi sul Weiss?
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da Giordy60 Lun Lug 25, 2011 8:59 pm

    pluto ha scritto:
    Ragazzi ma lo stesso file a 192 non da questo problema - è uno dei migliori files della 2L. Giordy perchè non provi sul Weiss?
    ma tu ti riferisci a questo ?
    file in alta, alta, alta...... risoluzione Thorse10
    io ho la versione 24/96 !
    ed effettivamente è migliore della supercampionata a 352 ( la scena centrale è più presente )
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da pluto Lun Lug 25, 2011 9:23 pm

    Yes è quella
    Guarda che ci deve anche essere almeno 1 movimento scaricabile come demo a 192 direttamente dal sito 2L (però se cerchi dovresti averlo....perchè l'avevo scaricato io
    E abbiamo pure quello di Ottmar Liebert x cuffiofili che ho postato nell'apposita sezione - è ottimo, poi ne parliamo di là. Provalo subito con le cuffie - è a 96
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da phaeton Lun Lug 25, 2011 9:25 pm

    Giordy,

    provato con un diverso player/hw?
    intendo ad esempio foobar su OS win7 con sotto un processore almeno i5.
    e' notorio che lo Young predilige (e' un eufemismo, leggi: vuole) un ambiente Win. e da prove fatte personalmente, il formato 352 stressa in modo notevole l'hw soprattutto se setti un buffer molto alto.

    nota: molto (direi quasi tutto) materiale 2L e' registrato in DXD nativo, ovvero 24/352 (ci sono alcune eccezioni in genere ben segnalate). in particoalre i brani segnalati sono DXD nativi, quindi e' il formato 24/96 ad essere sottocampionato, e non il 352 ad essere "supercampionato"

    detto cio', penserei nell'ordine:
    - ad un problema del player / hw (quando usavo un netbook ho avuto qualche problemino, soprattutto con file DXD e buffer sopra i 50-100ms);
    - al raggiunto limite dello Young, stiamo pur sempre parlando di un dac entry level, per alcuni anche abbastanza scarso;

    infatti i file a piu' bassa risoluzione non possono che portarsi appresso un eventuale difetto del master originale, mentre non e' vero il contrario, un file sovracampionato puo' ingenerare artefatti non presenti nel master a piu' bassa risoluzione. poiche' i file a pu' bassa risoluzione sono percepiti "migliori" non resta che concentrarsi sul player o sul DAC.

    io ho scaricato tutti i file 2L, confrontando - anche con alcuni amici - i vari formati dello stesso brano. invariabilmente, dove c'era il master DXD, il formato 352 e' risultato il migliore, magari di pochissimo, una sfumatura piccolissima, ma sempre migliore. pero' io non faccio testo, come detto il altro thread, sono un vecchio sordastro anche un po' rinco e con una bw di un vecchio telefono(*).... file in alta, alta, alta...... risoluzione 775355 file in alta, alta, alta...... risoluzione 775355 file in alta, alta, alta...... risoluzione 775355 file in alta, alta, alta...... risoluzione 775355 file in alta, alta, alta...... risoluzione 775355 file in alta, alta, alta...... risoluzione 775355 file in alta, alta, alta...... risoluzione 775355

    (*) per i piu' giovani: i vecchi telefoni analogici avevano un filtro BP 300Hz-3kHz
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da pluto Lun Lug 25, 2011 9:32 pm

    E' tornato Fetonte sunny sunny

    Giordy dovremmo inciuciare con il Suonolgo, ma vive distante dannazione file in alta, alta, alta...... risoluzione 999153 file in alta, alta, alta...... risoluzione 999153
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da Giordy60 Lun Lug 25, 2011 9:35 pm

    pluto ha scritto:
    E abbiamo pure quello di Ottmar Liebert x cuffiofili che ho postato nell'apposita sezione - è ottimo, poi ne parliamo di là. Provalo subito con le cuffie - è a 96
    questo ?
    file in alta, alta, alta...... risoluzione 411xdo10
    guarda che in cuffia o diffusori è lo stesso........sensazionale !!! file in alta, alta, alta...... risoluzione 775355


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Images10 file in alta, alta, alta...... risoluzione Hqplay10file in alta, alta, alta...... risoluzione 4b933e12
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da Giordy60 Lun Lug 25, 2011 9:45 pm

    phaeton ha scritto:Giordy,

    provato con un diverso player/hw?
    intendo ad esempio foobar su OS win7 con sotto un processore almeno i5.
    e' notorio che lo Young predilige (e' un eufemismo, leggi: vuole) un ambiente Win. e da prove fatte personalmente, il formato 352 stressa in modo notevole l'hw soprattutto se setti un buffer molto alto.

    ciao phaeton, ho provato lo young con win e J.river e come ho già scritto da qualche parte " rende meglio " in questa configurazione piuttosto che con mac.
    con foobar e tutti gli ammennicoli vari non l'ho provato, ma mi sono riproposto che al ritorno dalle vacanze mi ci butto a capofitto e faccio un set-up con foobar e dark-one su un portatilino che ho a casa, con questo asus ci lavoro, e non voglio avere " brutte sorprese " file in alta, alta, alta...... risoluzione 775355
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    file in alta, alta, alta...... risoluzione Empty Re: file in alta, alta, alta...... risoluzione

    Messaggio Da phaeton Lun Lug 25, 2011 9:48 pm

    pluto ha scritto:E' tornato Fetonte sunny sunny

    Giordy dovremmo inciuciare con il Suonolgo, ma vive distante dannazione file in alta, alta, alta...... risoluzione 999153 file in alta, alta, alta...... risoluzione 999153

    mi spiace, io inciucio solo col gentil sesso file in alta, alta, alta...... risoluzione 775355
    affraid affraid affraid affraid affraid


      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 7:41 am