Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.


    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Mag 17 2010, 14:08

    C'ho già l'appuntamento cheers cheers ...

    anche se Matley dirà come sempre che porto musica da rompersi le balle Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 424797 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 424797 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 424797 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 424797

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 95624 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 95624 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 95624 affraid affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 17 2010, 15:02

    Luca58 ha scritto:
    pavel ha scritto:
    Luca58 ha scritto:
    pavel ha scritto:E' che in generale, cioe' in linea di principio, un ampli sovradimensionato gestisce sempre meglio i woofers e quindi e' possibile che questo possa accadere anche con le Dragonfly, essendo delle torri; ma questo indipendentemente dall'ottima resa che ho sentito . Sto parlando in linea di principio, per quel poco che ho capito delle torri e che mi ha sempre frenato dal loro acquisto rispetto alla gestione semplice del medio-basso delle LS3/5a...........


    Luca58

    Vedi è qui il punto... Io penso che possa accadere come possa non accadere. nel senso, che AMMESSO che ciò accada (primo possibilità) per essere udibilmente apprezzabile tutto ciò abbisogna di un volume ancor più sostenuto di un impianto. Volume che non potrà MAI essere ben gestito dall'acustica di un ambiente che può non sopportare tale pressione sonora, e dunque inficiare il tutto......Ripeto....SEMPRE AMMESSO CHE tanti watt possano far scendere più in basso un diffusore.
    Veramente non trovo il nesso con quello che ho scritto... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 98542


    Ripeto: Tu hai scritto :
    E' che in generale, cioe' in linea di principio, un ampli sovradimensionato gestisce sempre meglio i woofers e quindi e' possibile che questo possa accadere anche con le Dragonfly.
    Io ho risposto : Io penso che possa accadere come possa non accadere.

    In definitiva tu hai scritto che con un ampli con più watt, PUO'ACCADERE CHE...............Io ho scritto che PUO'ANCHE NON ACCADERE CHE....

    O', ma in questo forum l'italiano va in funzione dell'interpretazione? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 650957

    "Puo' accadere" implica anche che possa "non accadere", altrimenti avrei detto "accadra' certamente". "Puo'" non implica certezza, almeno fino a che sono andato a squolla Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 650957


    Può accadere può anche significare come dici tu che NON può accadere.......Ovviamente se OMETTI lo scrivere che NON può accadere, il mio pensiero resta sospeso tra "sarà sottinteso e non lo ha scritto e il fatto che io possa non aver fatto una giusta deduzione. Del resto anche l'OMETTERE fa parte della lingua Italica.


    Ultima modifica di pavel il Lun Mag 17 2010, 18:08 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 17 2010, 15:05

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    pavel ha scritto:
    In pratica (se ho ben capito) tu asserisci che se sento la prima ottava con un ampli da 100watt ad un volume da 1 a 10...5 (ad esempio) la sento meglio che con un ampli da 30 watt con un volume da 1 a 10...sempre 5.
    Corretto o ho capito male?

    Diciamo meglio: a parità di pressione sonora in ambiente ottenuta dal diffusore X è estremamente probabile che un ampli SS di pregio e d'alta potenza abbia un'articolazione, un'estensione, un punch, molto più soddisfacenti e realistici di un ampli a valvole di pregio in generale e di piccola potenza in particolare. E questo è vero con ogni diffusore ma in generale tanto più vero quanto più e gravoso il carico del diffusore a quelle frequenze.

    Qiundi molti watt di qualità portano ad una maggiore articolazione, estensione,punch...rispetto ad un ampli con pochi watt seppur di alta qualità?

    E questo esula o ingloba il discorso che facevi prima delle ottave???
    Non avendo MAI posseduto un valvolare, alcuni concetti non mi sono ne familiari ne chiari...
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Lun Mag 17 2010, 21:27

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:C'ho già l'appuntamento cheers cheers ...

    anche se Matley dirà come sempre che porto musica da rompersi le balle Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 424797 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 424797 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 424797 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 424797

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 95624 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 95624 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 95624 affraid affraid affraid


    ... sunny ... affraid affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 17 2010, 22:06

    Riprendo qualche post più indietro postandovi quello che volevo scrivere oggi alle 13:30 e che poi non ho potutot postare.

    Perdonatemi, ma leggendovi mi preme sottolinearvi che state generaizzando un po' troppo.
    Se vogliamo parlare di Dragonfly e amplificatori, parliamo di quello che abbiamo sentito e non di semplici e puri dati.

    I discorsi sulla carta non servon a nulla.

    Le Dragonfly sono un progetto assai complesso ed ad un livello qualitativo importate.
    L'abbinata col diffusore è molto importante indipendentemente dalla potenza, tecnologia e costo dell'amplificazione.

    Non è semplice trovargli il limite qualitativo credetemi.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 17 2010, 22:13

    xin ha scritto:Riprendo qualche post più indietro postandovi quello che volevo scrivere oggi alle 13:30 e che poi non ho potutot postare.

    Perdonatemi, ma leggendovi mi preme sottolinearvi che state generaizzando un po' troppo.
    Se vogliamo parlare di Dragonfly e amplificatori, parliamo di quello che abbiamo sentito e non di semplici e puri dati.

    I discorsi sulla carta non servon a nulla.

    Le Dragonfly sono un progetto assai complesso ed ad un livello qualitativo importate.
    L'abbinata col diffusore è molto importante indipendentemente dalla potenza, tecnologia e costo dell'amplificazione.

    Non è semplice trovargli il limite qualitativo credetemi.


    Io proprio per il motivo da te citato "di parlare di COSA si è potuto ascoltare", chiedevo una sorta di paragone azzardato tra l'accoppiata Dragonfly/Verdi, Dragonfly/Callisto, Dragonfly/Sedia Elettrica, Dragonfly/ASR Emitter. Prendendo con le pinze....ovviamente che il resto dell'impianto era diverso. Ma la mia domanda era inerente alle diverse...risposte che questi diffusori danno con le varie amplificazioni.
    Per capire innanzitutto SE questo diffusore mantiene una sua personalità, eppoi se al variare delle varie potenze e tipi di amplificazione (mi sembra ci sia un po di tutto..dai 30watt valvolari della SE, ai 100watt ibridi del Verdi 100, ai 140w stato solido dell'Emitter, ai watt del Callisto,ecc.ecc.)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 17 2010, 22:17

    La dragonfly ha una sua forte identità, ma tuttavia c'è differenza tra pilotarle e farle suonare.
    Ho la vaga sensazione che non le ho mai sentite andare al meglio delle proprie possibilità, non solo per limiti d'accoppiamento con le elettroniche. Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 17 2010, 22:18

    Pilotarle è oggettivo.......farle suonare, credo diventi soggettivo....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 17 2010, 22:20

    Non credo sia poi così soggettivo.
    Quando senti il suono svincolarsi dal diffusore suonano, altrimenti no, ma non solo.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 17 2010, 22:22

    Oggettivamente credo dai 30w della SE ai 140 dell'ASR le Dragonfly si facciano pilotare.....da quanto leggo.
    Se per farle suonare,intendi farle suonare bene o male......diventa più soggettivo come discorso di massima.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 17 2010, 22:24

    Non è così matematico per quel che ho provato Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 17 2010, 22:26

    Inerente ai watt o al farle suonare?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 17 2010, 22:39

    pavel ha scritto:Inerente ai watt o al farle suonare?
    Entrambe sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 17 2010, 22:41

    Hai detto tutto e niente in 4/5 post......quindi non ho capito nulla, ma non fa niente.
    A riguardo dei watt mi sono fatto un idea,(anche perchè se tutti scrivono che con i 30watt della SE le Dragon vanno benone ho già un punto di partenza ben saldo..)
    per il resto buio completo.....


    Ultima modifica di pavel il Lun Mag 17 2010, 22:43 - modificato 1 volta.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Lun Mag 17 2010, 22:42

    xin ha scritto:
    Quando senti il suono svincolarsi dal diffusore suonano, altrimenti no.

    Qualche giorno fà ho dato ascolto al consiglio di Luca58 sulla possibilità di poter trovare una posizione migliore alle Dragonfly, sapete, sono un pò pigro e devo trovare
    il "momento giusto" per fare queste cose.....

    Bene,due giorni fà ho scritto un PM sempre a Luca58 ringraziandolo per il suo suggerimento... sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 17 2010, 22:44

    L'hai messe in cantina.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 17 2010, 22:44

    Dragon ha scritto:
    xin ha scritto:
    Quando senti il suono svincolarsi dal diffusore suonano, altrimenti no.

    Qualche giorno fà ho dato ascolto al consiglio di Luca58 sulla possibilità di poter trovare una posizione migliore alle Dragonfly, sapete, sono un pò pigro e devo trovare
    il "momento giusto" per fare queste cose.....

    Bene,due giorni fà ho scritto un PM sempre a Luca58 ringraziandolo per il suo suggerimento... sunny

    Ecco uno dei motivi Pavel, ma ce ne sono a decine Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 17 2010, 22:46

    Si vabbè ma io facevo un discorso in generale....se dopo andiamo a vedere il posizionamento,l'ambiente,i piedini, l'inclinazione, le punte, ecc.ecc...... Allora diventa una tragedia greca....
    Esempio imbecille: Io ho ascoltato le Stonefly sia con l'ASR emitter e sia con un copland cta 402 (mi pare). Ci sono delle differenze abbastanza udibili, senza andare a vedere il posizionamento ed altre menate. Mica bisogna spaccare il capello in due....


    Ultima modifica di pavel il Lun Mag 17 2010, 22:48 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 17 2010, 22:47

    Deppiù... sono molto sensibili credimi, pure il pavimento e i tappeti fan la differenza. Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 285880
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Lun Mag 17 2010, 22:49

    pavel ha scritto:Si vabbè ma io facevo un discorso in generale....se dopo andiamo a vedere il posizionamento,l'ambiente,i piedini, l'inclinazione, le punte, ecc.ecc...... Allora diventa una tragedia greca....

    è vero, per questo ho detto che devo trovare "il momento giusto".... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 588790
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 17 2010, 22:50

    xin ha scritto:Deppiù... sono molto sensibili credimi, pure il pavimento e i tappeti fan la differenza. Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 285880


    E allora la fa pure il cerume che magari hai nelle orecchie oggi e che due settimane fa,magari non avevi.... Di questo passo, andiamo tutti a giocare a freccette che è più semplice e meno intrigato...


    Pure se ti trombi Sharon Stone su un tappeto invece che sul tavolo della cucina...fa la differenza. Ma è pur sempre Sharon Stone.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Lun Mag 17 2010, 22:57

    pavel ha scritto:
    xin ha scritto:Deppiù... sono molto sensibili credimi, pure il pavimento e i tappeti fan la differenza. Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 285880


    E allora la fa pure il cerume che magari hai nelle orecchie oggi e che due settimane fa,magari non avevi.... Di questo passo, andiamo tutti a giocare a freccette che è più semplice e meno intrigato...

    Ma sei così cervellotico pure quando trombi?

    affraid affraid affraid comunque Pavel, Xin non ha torto, sono veramente molto sensibili a tutto quello che gli stà a monte, ma anche effettivamente ai cambiamenti ambientali e di posizionamento; e non si tratta di piccolezze. O meglio possono considerarsi anche tali, ma fanno una enorme differenza...quella che appunto diceva Alberto. Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 588790
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 17 2010, 23:01

    Vedo che hai capito il senso Dragon, Pavel non ha provato ecco perchè giochicchia... lassalo alle Avalon e sharon Stone sunny

    Io preferisco carne fresca Rolling Eyes
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Lun Mag 17 2010, 23:06

    Le avalon gliele lascio volentieri, ma Sharon.....quella preferisco tenerla per me sunny Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 18 2010, 07:13

    Allora mi spiego meglio.
    1-Dragonfly/Sedia Elettrica : Avranno un suono, delle caratterizzazioni di massima che poi possono VARIARE sensibilmente , al cambiare della posizione, dell'inclinazione dei diffusori, ecc.ecc.
    2-Dragonfly/Asr Emitter : Avranno magari un suono e delle caratterizzazioni di massima DIVERSE o magari no dall'accoppiata Dragonfly/Sedia Elettrica che poi anch'esse possono variare al cambiare della posizione, dell'inclinazione, dei diffusori , ecc.ecc.

    Ora non credo che sia difficile trascrivere le DIFFERENZE in linea generale (se ci sono) delle diversità fondamentali di suono che ci sono al variare di queste due amplificazioni così diverse tra loro. Quindi credo che ci siano delle sostanziali differenze, al cambiare dell'amplificazione e delle marginali differenze al variare di piccoli particolari..
    Discorso diverso e che successivamente l'accoppiata Dragonfly/Sedia Elettrrica possa subire dei piccoli cambiamenti al variare di altre situazioni di minore entità. E che l'accoppiata Dragonfly/Asr Emitter possa fare altrettanto al variare di altre situazioni.

    Altrimenti leggendovi, traspare la sensazione che con questi diffusori ci sia una più sostanziale modificazione del suono al variare di molti variabili legate all'ambiente,al posizionamento,alla loro altezza rispetto al punto di ascolto,ecc.... che al variare dell'amplificazione a monte!

    Sono stato un pochino più chiaro?

    Io ascoltando le Dragonfly sia con l'ASR Emitter e sia con il Copland...ho notato delle differenze di un certo livello e di un certo peso. Non credo affatto che queste differenze...possano improvvisamente ed ulteriormente peggiorare e/o scomparire al variare di alcune piccole variabili legate al posizionamento dei diffusori, della loro inclinazione,del loro collegamento fatto rosso/ nero o rosso/rosso al cambiamento del tappeto sottostante,ecc.ecc..... Varierà certo un qualcosa,ma LE DIVERSE IMPOSTAZIONI DI FONDO DEI DUE RISPETTIVI AMPLIFICATORI resteranno abbastanza radicate all'ascolto.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Luca58 Mar Mag 18 2010, 09:33

    pavel ha scritto:
    xin ha scritto:Deppiù... sono molto sensibili credimi, pure il pavimento e i tappeti fan la differenza. Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 10 285880


    E allora la fa pure il cerume che magari hai nelle orecchie oggi e che due settimane fa,magari non avevi.... Di questo passo, andiamo tutti a giocare a freccette che è più semplice e meno intrigato...


    Pure se ti trombi Sharon Stone su un tappeto invece che sul tavolo della cucina...fa la differenza. Ma è pur sempre Sharon Stone.

    Vuoi mettere il tavolo da cucina... Laughing Laughing Laughing

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 17:11