Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Una giornata dal Gran Maestro Venerabile... - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Una giornata dal Gran Maestro Venerabile...


    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17

    Una giornata dal Gran Maestro Venerabile... - Pagina 5 Empty Re: Una giornata dal Gran Maestro Venerabile...

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Apr 04 2017, 15:24

    Occhio quello che è successo è che si è diffuso l'ecommerce ... Che ha ridotto i margini di guadagno del distributore ... È scattata una certa concorrenza nella distribuzione anche grazie ad amazon e simili... Oltre che la hd 800 inizia ad avere qualche annetto ...

    Il negozio prende dal dostributore ufficiale nazionale e poi te lo rivende ... Amazon non credo proprio che vada dal distributore ufficiale ma direttamente dalla casa produttrice ...

    Una volta non risucivi ad ordinarla magari dall'estero ... Mi servivano gli xlr dh labs in italia 80 euro dal distributore estone 50€... Ma penso che la casa madre applichi lo stesso prezzo a tutti ...
    Vi è concorrenza nella distribuzione ora molto piu do anni fa...
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Una giornata dal Gran Maestro Venerabile... - Pagina 5 Empty Re: Una giornata dal Gran Maestro Venerabile...

    Messaggio Da grazianux Mar Apr 04 2017, 15:56

    Johnny1982 ha scritto:Occhio quello che è successo è che si è diffuso l'ecommerce ... Che ha ridotto i margini di guadagno del distributore ...  È scattata una certa concorrenza nella distribuzione anche grazie ad amazon e simili... Oltre che la hd 800 inizia ad avere qualche annetto ...

    Il negozio prende dal dostributore ufficiale nazionale e poi te lo rivende ... Amazon non credo proprio che vada dal distributore ufficiale ma direttamente dalla casa produttrice ...

    Una volta non risucivi ad ordinarla magari dall'estero ... Mi servivano gli xlr dh labs in italia 80 euro dal distributore estone 50€... Ma penso che la casa madre applichi lo stesso prezzo a tutti ...
    Vi è concorrenza nella distribuzione ora molto piu do anni fa...

    Ho parlato di negozio, non on linre e la HD 800 e' solo uno esempio, ce sono anche di  più nuovi ed eclatanti...
    Se si vende ad un prezzo più alto rispetto a quello di un mercato di equilibrio si tendono a creare cartelli, e di solito non e' una buona cosa per il compratore.
    Ma ripeto, se riesvono a vendere a questi prezzi, han ragione loro, e alla fine parliamo di aria fritta.
    Per fortuna c' e' lo usato che mai come ora propone splendide occasioni.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Una giornata dal Gran Maestro Venerabile... - Pagina 5 Empty Re: Una giornata dal Gran Maestro Venerabile...

    Messaggio Da pluto Mar Apr 04 2017, 16:00

    Ragazzi, aprite un 3d ad hoc, e lasciamo questo x gli amici Nuragici etc ed i loro visitatori
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Una giornata dal Gran Maestro Venerabile... - Pagina 5 Empty Re: Una giornata dal Gran Maestro Venerabile...

    Messaggio Da grazianux Mar Apr 04 2017, 16:01

    pluto ha scritto:Ragazzi, aprite un 3d ad hoc, e lasciamo questo x gli amici Nuragici etc ed i loro visitatori

    Hai ragione, mi scuso, mi lasciò sempre prendere erg
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Una giornata dal Gran Maestro Venerabile... - Pagina 5 Empty Re: Una giornata dal Gran Maestro Venerabile...

    Messaggio Da pluto Mar Apr 04 2017, 16:03

    Nessun problema
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Una giornata dal Gran Maestro Venerabile... - Pagina 5 Empty Re: Una giornata dal Gran Maestro Venerabile...

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Apr 04 2017, 16:40

    sorry pluto ...
    Nik
    Nik
    The first

    Numero di messaggi : 490
    Data d'iscrizione : 28.07.10
    Età : 63
    Località : Montalto Dora (TO) Italia

    Una giornata dal Gran Maestro Venerabile... - Pagina 5 Empty Re: Una giornata dal Gran Maestro Venerabile...

    Messaggio Da Nik Mar Apr 04 2017, 22:19

    ... La passione per la musica, ma anche la passione da essa derivata per gli strumenti che ne permettono l'ascolto (hifi) è sicuramente una bella passione... Ma diventa ancora più bella quando si fa veicolo di conoscenza di persone altrettanto belle che altrimenti non avresti conosciuto ed incontrato...
    La giornata trascorsa con Gian e Giancarlo, e oggi con Giorgio, sono la testimonianza di come la musica spesso sia l'anima di tante relazioni, nuove o antiche da ricordare... E si, la musica è relazione di note e silenzi, materia e spirito, strumenti e musicisti, esecutori e spettatori, e, secondo me, anche naturale e soprannaturale... Cielo e terra... Uomo e Dio...
    Grazie a tutti voi!!! Alla prossima...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Una giornata dal Gran Maestro Venerabile... - Pagina 5 Empty Re: Una giornata dal Gran Maestro Venerabile...

    Messaggio Da Ospite Mar Apr 04 2017, 23:26

    Due giornate proficue sia sotto l'aspetto umano che tecnico!
    Ringrazio gli amici: Gian, Giancarlo e Giorgio.
    Laughing Una giornata dal Gran Maestro Venerabile... - Pagina 5 625723
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Una giornata dal Gran Maestro Venerabile... - Pagina 5 Empty Re: Una giornata dal Gran Maestro Venerabile...

    Messaggio Da Edmond Mer Apr 05 2017, 06:39

    Ragàs, il ragazzino moro che fa il rapper in una soffitta di Montalto e che recita:" I have a dream, a safe Heaven", è fantastico! Un entusiasmo assoluto ed un senso del ritmo da vero Black Man di razza!!! cheers


    _________________
    Giorgio


    Una giornata dal Gran Maestro Venerabile... - Pagina 5 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Una giornata dal Gran Maestro Venerabile... - Pagina 5 Empty Re: Una giornata dal Gran Maestro Venerabile...

    Messaggio Da Edmond Mer Apr 05 2017, 06:41

    Grazie a Filippo e Nicola per la solita eccellente accoglienza... Niente male la Sony, davvero, anche se la sua interfacciabilità, per l'ottenimento del massimo, non è così scontata...


    _________________
    Giorgio


    Una giornata dal Gran Maestro Venerabile... - Pagina 5 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 03:49