Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuova Hifiman Susvara


    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da Johnny1982 Mer Giu 28 2017, 15:55

    crazywipe ha scritto:"For me the Susvara's are the best sounding headphone I have heard and I find I thoroughly enjoy them everyday. To me that tells the story"


    Thats a good story!


    Immagino anche il sample era fornito direttamente da Hifiman Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 775355


    Da quanto ne so può essere lo stesso Fang che scrive Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 775355 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 775355 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 775355 santa Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 921419 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 921419
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da Edmond Gio Giu 29 2017, 07:32

    Facciamo un po' di flame!!!!!!!!!! affraid affraid affraid

    Per le mie vecchie orecchie foderate di culatello la Abyss è MOLTO avanti rispetto alla Utopia.
    La LCD-4 non l'ho mai ascoltata, cazzarola, e mi dispiace.
    La HE1000 V1 collegata ai morsetti del Naim mi piace da impazzire. Non la sento così distante dalla Utopia collegata ad un ampli a s.s.
    La T1 collegata all'ampli giusto suona da paura... Se non l'avete mai ascoltata con la giusta sinergia non ne avete idea.
    La 009 collegata ad un sistema elettrostatico pre+finale è una cosa da Nirvana... Plutastro, devi fare una prova...

    Torno a lavorare................... Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 528114 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 528114 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 528114


    _________________
    Giorgio


    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da mauro16164 Gio Giu 29 2017, 08:07

    Edmond ha scritto:Facciamo un po' di flame!!!!!!!!!! affraid affraid affraid

    Per le mie vecchie orecchie foderate di culatello la Abyss è MOLTO avanti rispetto alla Utopia.
    La LCD-4 non l'ho mai ascoltata, cazzarola, e mi dispiace.
    La HE1000 V1 collegata ai morsetti del Naim mi piace da impazzire. Non la sento così distante dalla Utopia collegata ad un ampli a s.s.
    La T1 collegata all'ampli giusto suona da paura... Se non l'avete mai ascoltata con la giusta sinergia non ne avete idea.
    La 009 collegata ad un sistema elettrostatico pre+finale è una cosa da Nirvana... Plutastro, devi fare una prova...

    Torno a lavorare................... Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 528114 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 528114 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 528114
    non ho ancora ascoltato la abyss e spero di colmare il gap prossimamente.tra un paio di settimane avro' la possibilità di ascoltare la Susvara con il mio impianto,ma mi ritrovo completamente sul fatto che tra la Utopia e la he1000, ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE amplificata da un ottimo integrato,ci sia poca distanza.la lcd4 invece,ma anche qui amplificata da un integrato eccellente,è una spanna sopra tutte.la DEVI assolutamente ascoltare.con un buon cavo in argento,e non rame argentato,la cuffia fa' un ulteriore balzo in avanti notevole.


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da pluto Gio Giu 29 2017, 13:19

    Edmond ha scritto:
    La 009 collegata ad un sistema elettrostatico pre+finale è una cosa da Nirvana... Plutastro, devi fare una prova...

    Torno a lavorare................... Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 528114 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 528114 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 528114

    Cosa intendi x sistema elettrostatico pre+finale?

    Se intendi un finale x Stax + 1 pre di alto livello, già fatta da mò.. Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 588790

    Ma c'è di meglio, my dear, e di molto

    A breve nuove rivelazioni sulla strada di Damasco
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da Edmond Gio Giu 29 2017, 13:23

    Dipende dal finale....


    _________________
    Giorgio


    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da biscottino Sab Lug 01 2017, 04:49

    mauro16164 ha scritto:
    non ho ancora ascoltato la abyss e spero di colmare il gap prossimamente.tra un paio di settimane avro' la possibilità di ascoltare la Susvara con il mio impianto,ma mi ritrovo completamente sul fatto  che tra la Utopia e la he1000, ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE amplificata da un ottimo integrato,ci sia poca distanza.la lcd4 invece,ma anche qui amplificata da un integrato eccellente,è una spanna sopra tutte.la DEVI assolutamente ascoltare.con un buon cavo in argento,e non rame argentato,la cuffia fa' un ulteriore balzo in avanti notevole.

    Attenzione,la Abyss non gradisce l'uscita diretta dai morsetti, infatti col Burmester molto, ma molto meglio la sua uscita cuffia, che ho scoperto avere resistenza da 220ohm.
    A differenza di Hifiman, che dall'uscita casse, vola, la Abyss si incupisce, Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 999153 , almeno nel mio caso.
    A questo punto, penso che Nik non provando all'epoca la Abyss col Dartzeel, abbia fatto proprio bene.


    _________________
    Enjoy your head! Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 2296686959
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da mauro16164 Sab Lug 01 2017, 06:35

    biscottino ha scritto:

    Attenzione,la Abyss non gradisce l'uscita diretta dai morsetti, infatti col Burmester molto, ma molto meglio la sua uscita cuffia, che ho scoperto avere resistenza da 220ohm.
    A differenza di Hifiman, che dall'uscita casse, vola, la Abyss si incupisce, Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 999153 , almeno nel mio caso.
    A questo punto, penso che Nik non provando all'epoca la Abyss col Dartzeel, abbia fatto proprio bene.
    certo che le orto dinamiche sono proprio strane..la hifiman se non la attacchi ad i morsetti di un ottimo integrato proprio non va'.la lcd4 idem,anche se il gsx la spinge abbastanza bene.la abyss invece mi dici che attaccata ai morsetti suona male..boh,chi ci capisce è bravo.... Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 775355


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da biscottino Sab Lug 01 2017, 10:42

    Mauro, la prova io l'ho fatta col mio Burmester, magari attaccata ad ampli diverso, il risultato potrebbe essere differente...lo stesso ampli faceva andare "da paura" la he1000, meglio dell'uscita cuffia dedicata, che invece fa volare la Abyss.
    Alla fine è come dici tu, non si capisce niente, se non si prova. Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 972395


    _________________
    Enjoy your head! Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da Edmond Sab Lug 01 2017, 11:02

    Come quasi sempre accade affraid affraid affraid la teoria sugli accoppiamenti ampli/cuffia fa acqua da molte parti.... Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 608277 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 608277 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 608277
    Ad esempio la Spirit Labs MMXVI suon benissimo collegata all'uscita cuffia del Naim e meno bene all'uscita diffusori.... Vero che non è un'ortodinamica, però...


    _________________
    Giorgio


    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da biscottino Sab Lug 01 2017, 11:07

    ...se vogliamo, anche Utopia con l'uscita cuffia del Burmester è oscena,, ma evidentemente,, la resistenza da 220 ohm va in conflitto con la bassa impedenza della franciosa.

    Ma il Naim ha uscita cuffia?
    Modello?
    Che impedenza ha?


    _________________
    Enjoy your head! Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 2296686959
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da mc 73 Sab Lug 01 2017, 11:18

    biscottino ha scritto:...se vogliamo, anche Utopia con l'uscita cuffia del Burmester è oscena,, ma evidentemente,, la resistenza da 220 ohm va in conflitto con la bassa impedenza della franciosa.

    Ma il Naim ha uscita cuffia?
    Modello?
    Che impedenza ha?

    Utilizzo anch'io a volte la utopia collegata alla uscita cuffia del Naim supernait 2 ( sovralimentato con hicap dr )
    Suona decisamente bene , meglio cmq con i miei ampli cuffie.


    _________________
    saluti Michele sunny
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da Johnny1982 Sab Lug 01 2017, 11:49

    Edmond che naim usi ?

    La SL... Non so se è tanto attaccabile alla uscita diffusori ... La sensibilita mi sembra piu alta si una ortodinamica.

    Sul naim dac v1 l'uscita cuffie ha una impedenza mi sembra di 100ohm , quella degli integrati non so ...

    Pero dovrebbe essere piu abbinabile alle tedesche senny e beyer .. Ma poi fra teoria e pratica...


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da biscottino Gio Mag 14 2020, 08:52

    Non ricordavo nemmeno che ci fosse questo vecchio thread, manca tra l’altro nel titolo il nome della cuffia, chissà se i moderatori possono modificarlo...ad ogni buon modo, tiriamo su questo thread su questa incredibile e controversa cuffia che ha regalato al sottoscritto notti insonni e ancora ne regala perché il buon Srajan Ebaen a Febbraio di quest’anno ha avuto la buona idea di provarla con alcuni ampli  che stava recensendo, test con ampli classici per diffusori che non solo io , ma anche altri hanno provato con successo.
    Confesso di essere abbastanza pigro ultimamente nell’effettuare test, ascolto musica con quello che mi capita a tiro in casa, ma mi ero ripromesso di provare la Susvara con il Powersoft, si, quell’ampli Professional col quale piloto la Raal e che ha preso il posto del Benchmark, tanto sono solo 160 watt a canale, una passeggiata di salute per la cinesina...
    Ieri finalmente ho fatto il test, e la mascella è ancora fuori posto stamattina!
    Un aggettivo su tutti, dinamica!
    L’aspetto che più mi aveva impressionato del Powersoft con la Raal era propio la dinamica, micro e macro, velocità ai transienti che solo alcune configurazioni top erano in grado di offrire, come quella del setup elettrostatico Kgss Carbon e le Stax, ebbene la Susvara suona col Powersoft in modo inaspettato, il suo modo un po’ piacione la sua timbrica lussureggiante viene sostituita con delle escursioni dinamiche impressionanti, è come passare dalla giostra coi cavallini alle montagne russe!
    La timbrica è eccellente, non si raggiungono i livelli di raffinatezza del Riviera e nemmeno il suo headstage, ma questa impostazione leggermente più monitor rende il suono molto più impattante, cosa peraltro che aveva già riscontrato in combo con la Raal.
    Il basso è pieno ma smussato e veloce, nessuna coda, riconosco questo plus proprio al modo di suonare del Powersoft che porta la Susvara ad essere precisa ma mai spigolosa.
    Di seguito il link all’articolo di Srajan Ebaen...

    https://6moons.com/audioreview_articles/bakoon8/


    _________________
    Enjoy your head! Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 2296686959
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da Barone Birra Gio Mag 14 2020, 09:10

    Srajan dovrebbe imparare a organizzare meglio i suoi scritti, che ne so, qualche a capo, qualche snellimento.... i suoi "blocchetti" di testo incastrati fra le fotografie sono sempre una faticaccia.
    Per il resto, onestamente.... credo che se attacchi una cuffia a 160 watt, ti diventi dinamica e impattante qualsiasi cosa, a patto di reggerli tecnicamente  sunny


    _________________
    Ascoltofoni:
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da mauro16164 Gio Mag 14 2020, 09:19

    biscottino ha scritto:Non ricordavo nemmeno che ci fosse questo vecchio thread, manca tra l’altro nel titolo il nome della cuffia, chissà se i moderatori possono modificarlo...ad ogni buon modo, tiriamo su questo thread su questa incredibile e controversa cuffia che ha regalato al sottoscritto notti insonni e ancora ne regala perché il buon Srajan Ebaen a Febbraio di quest’anno ha avuto la buona idea di provarla con alcuni ampli  che stava recensendo, test con ampli classici per diffusori che non solo io , ma anche altri hanno provato con successo.
    Confesso di essere abbastanza pigro ultimamente nell’effettuare test, ascolto musica con quello che mi capita a tiro in casa, ma mi ero ripromesso di provare la Susvara con il Powersoft, si, quell’ampli Professional col quale piloto la Raal e che ha preso il posto del Benchmark, tanto sono solo 160 watt a canale, una passeggiata di salute per la cinesina...
    Ieri finalmente ho fatto il test, e la mascella è ancora fuori posto stamattina!
    Un aggettivo su tutti, dinamica!
    L’aspetto che più mi aveva impressionato del Powersoft con la Raal era propio la dinamica, micro e macro, velocità ai transienti che solo alcune configurazioni top erano in grado di offrire, come quella del setup elettrostatico Kgss Carbon e le Stax, ebbene la Susvara suona col Powersoft in modo inaspettato, il suo modo un po’ piacione la sua timbrica lussureggiante viene sostituita con delle escursioni dinamiche impressionanti, è come passare dalla giostra coi cavallini alle montagne russe!
    La timbrica è eccellente, non si raggiungono i livelli di raffinatezza del Riviera e nemmeno il suo headstage, ma questa impostazione leggermente più monitor rende il suono molto più impattante, cosa peraltro che aveva già riscontrato in combo con la Raal.
    Il basso è pieno ma smussato e veloce, nessuna coda, riconosco questo plus proprio al modo di suonare del Powersoft che porta la Susvara ad essere precisa ma mai spigolosa.
    Di seguito il link all’articolo di Srajan Ebaen...

    https://6moons.com/audioreview_articles/bakoon8/
     Spero davvero che tu ci ripensi nel venderla poichè sono sempre piu' convinto che Abyss,Susvara e Raal ( per chi riesce a tenerla in testa  e pilotarla a dovere) siano le 3 migliori cuffie al mondo.  sunny


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da biscottino Gio Mag 14 2020, 09:27

    Barone Birra ha scritto:Srajan dovrebbe imparare a organizzare meglio i suoi scritti, che ne so, qualche a capo, qualche snellimento.... i suoi "blocchetti" di testo incastrati fra le fotografie sono sempre una faticaccia.
    Per il resto, onestamente.... credo che se attacchi una cuffia a 160 watt, ti diventi dinamica e impattante qualsiasi cosa, a patto di reggerli tecnicamente  sunny
    La stragrande maggioranza delle cuffie, per non dire la quasi totalità, non ha bisogno di quello che serve alla Susvara, neanche quando ho avuto la Abyss e la Lcd4 ho avuto sensazioni similari, si accontentavano di molto molto meno, la Susvara e penso anche la he1000 , ma forse anche la he6 fanno parte di un mondo a parte.
    Srajan ci è arrivato molto dopo, e dire che gli avevo messaggiato quando aveva in prova il Riviera dicendogli di attaccarlo si morsetti e non alla presa frontale , vabbè ma questo è un altro discorso...


    _________________
    Enjoy your head! Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da biscottino Gio Mag 14 2020, 09:28

    mauro16164 ha scritto:
     Spero davvero che tu ci ripensi nel venderla poichè sono sempre piu' convinto che Abyss,Susvara e Raal ( per chi riesce a tenerla in testa  e pilotarla a dovere) siano le 3 migliori cuffie al mondo.  sunny
    Ma infatti non ci penso nemmeno, anche perché ho avuto la bellezza di 0 offerte/proposte. Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 650957


    _________________
    Enjoy your head! Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 2296686959
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da Barone Birra Gio Mag 14 2020, 09:31

    biscottino ha scritto:
    Ma infatti non ci penso nemmeno, anche perché ho avuto la bellezza di 0 offerte/proposte. Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 650957
    Ma è la tua quella da Pierre Paya? In effetti io la terrei come complemento alla Raal... posto, chiaramente, se non vuoi fare cassa per altro....


    _________________
    Ascoltofoni:
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da mauro16164 Gio Mag 14 2020, 09:42

    Abyss e Susvara giocano un campionato a parte per me,da anni ormai,con l'unica differenza che con la Susvara puoi anche risparmiare nell'amplificazione.Puo' sembrare assurdo ma anche un ottimo integrato vintage,provata con un vecchio Sansui,le sa pilotare alla grande.Discorso leggermente diverso per la Abyss che va benone attaccata ia morsetti di un integrato ma se la cava egregiamente anche con un ampli per cuffia.Discorso a parte la Raal di cui si è ampiamente discusso.


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da biscottino Gio Mag 14 2020, 09:47

    Barone Birra ha scritto:
    Ma è la tua quella da Pierre Paya? In effetti io la terrei come complemento alla Raal... posto, chiaramente, se non vuoi fare cassa per altro....
    Si, l’ho presa nuova da Pierre Paya, mi aveva preso in permuta una Abyss, che mi aveva venduto lui.
    Di complementi in casa c’è ne sono tanti, è qualcosa ancora in arrivo, poi vedremo...certo che se sali sulla Ferrari dopo fai fatica ad accontentati della Golf...
    La bistecchiera sul Powersoft collegata col cavo cuffia in rame solid direttamente al Powersoft.


    _________________
    Enjoy your head! Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da biscottino Gio Mag 14 2020, 09:49

    mauro16164 ha scritto:Abyss e Susvara giocano un campionato a parte per me,da anni ormai,con l'unica differenza che con la Susvara puoi anche risparmiare nell'amplificazione.Puo' sembrare assurdo ma anche un ottimo integrato vintage,provata con un vecchio Sansui,le sa pilotare alla grande.Discorso leggermente diverso per la Abyss che va benone attaccata ia morsetti di un integrato ma se la cava egregiamente anche con un ampli per cuffia.Discorso a parte la Raal di cui si è ampiamente discusso.
    Mi trovi d’accordo, però il Sansui vintage anche no, o perlomeno non lo conosco, ma c’è ne da scegliere...


    _________________
    Enjoy your head! Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 2296686959
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da carloc Gio Mag 14 2020, 09:52

    Avete notizie in merito all'affidabilità della Susvara?


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da mauro16164 Gio Mag 14 2020, 09:56

    biscottino ha scritto:
    Mi trovi d’accordo, però il Sansui vintage anche no, o perlomeno non lo conosco, ma c’è ne da scegliere...
     Ascoltata con un vecchio Sansui au 317 II posso dire che la gestiva con scioltezza ed autorita'...ovviamente c'è di molto meglio ma la >SUsvara con questo ampli non collassava certo,anzi... Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 650957


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da mauro16164 Gio Mag 14 2020, 09:57

    carloc ha scritto:Avete notizie in merito all'affidabilità della Susvara?
     Grattatissima di coglioni Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 775355 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 775355 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 775355


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da biscottino Gio Mag 14 2020, 10:01

    carloc ha scritto:Avete notizie in merito all'affidabilità della Susvara?
    Io no, tu hai qualche indiscrezione?


    _________________
    Enjoy your head! Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 2296686959
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 7 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da carloc Gio Mag 14 2020, 13:59

    biscottino ha scritto:
    Io no, tu hai qualche indiscrezione?
    No, chiedevo informazioni memore di qualche problema con le HEK. Magari leggendo su qualche forum estero avevi trovato qualche info in merito.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 21:40