Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuova Hifiman Susvara


    itaki
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 97
    Data d'iscrizione : 05.04.17

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da itaki Mar Mag 30 2017, 13:43

    ...


    Ultima modifica di itaki il Sab Giu 10 2017, 14:33 - modificato 1 volta.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da madmax Mar Mag 30 2017, 15:03

    itaki ha scritto:

    Madmax, visto che hai provato varie amplificazioni con questa cuffia, hai mai avuto modo di provarla con l'AF-6 di bandalex?
    No ...purtroppo no


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da phaeton Mar Mag 30 2017, 18:51

    pluto ha scritto:
    .......
    Il mio suono è quello elettrostatico e ho deciso da tempo di investire tempo e (meno) denaro nel far suonare al meglio le Stax che ho, grazie all'aiuto e alla compiacenza di GCM.
    Pur apprezzando molto Sony, Utopia e  Lcd4, l'unica divagazione che mi sono concesso è l'upgrade alla V2 che ancora non mi è arrivato.

    Per il resto mi fermo. Sono già ad un livello che considero ottimo x i miei standards. Ogni tanto è giusto sapersi accontentare.

    La corsa ai 6000, 9000, 12000 etc non mi frega na sega, x usare un eufemismo.  Ma mi diverto a leggere

    anche se con ingiustificabile ritardo, mi pare importante sottolineare e quotare parola per parola quanto sopra, e' esattamente quanto penso anche io  sunny

    ovviamente le scelte poi si fanno in base ai gusti personali (il "mio" suono e' piu' quello utopico/hekv1 che non elettrostatico) ma il succo resta. si prova tutto, ma poi si sceglie e si ottimizza al massimo la scelta. altrimenti si rischia di girare in tondo e sprecare tempo e denaro alla ricerca di un miraggio irraggiungibile.

    certo occorre una buona dose di esperienza e anche di "autocontrollo" (in fondo si tratta di giocattoli per adulti....), ma una volta trovato il "proprio" suono (che non e' affatto detto debba essere quello di una cuffia da millemila euri, l'importante e' che sia stato scelto in base all'esperienza di ascolto e non in base a letture o 5min di prova in fiera.......) ci si ferma e si ottimizza il tutto.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da pluto Mar Mag 30 2017, 19:03

    Caro Mike domani mi arriva uno di quegli ampli x il quale stai sognando da tempo... (come tipologia intendo)
    Mentre tu ed il buon Mario elucubravate, il buon GCM l'aveva già sfornato da qualche mese...Laughing
    Incontenibile...

    Vabbè vedremo come suona. La 1a versione con l'Utopica aveva tolto il sonno a Lorenzo e a me x la 1000.

    Adesso non so cosa aspettarmi... e non è neppure l'OTL Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 921419
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da phaeton Mar Mag 30 2017, 20:03

    io invece sono 7 mesi che aspetto che quel maledetto francese si decida a farmi l'ampli che gli commissionato, invece di divertirsi a fare cose strambe per suo diletto Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 81249 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 81249 .... tra un po' prendo un aereo e vado a dirgli 4 paroline de visu Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 57549 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 57549

    poi mi farai sapere come va il nuovo (capo)lavoro di GCM, e soprattutto la tipologia cosi' lo copio Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 4057548525 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 650957
    Marx
    Marx
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 20.11.16
    Età : 53
    Località : Lecce-Foggia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da Marx Mar Mag 30 2017, 21:22

    madmax ha scritto:
    No ...purtroppo no

    Si potrebbe organizzare qualcosa e potrei portare l'AF-6. Magari poi potrebbe scapparmi un pensierino alla tua hd800... Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 775355


    _________________
    Spoiler:
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3149
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da mariovalvola Mar Mag 30 2017, 21:26

    un tubetto per canale?
    Sapendo cosa bolle, aspetto pazientemente un Vs feedback tra il divertito e il curioso. Sono tutti componenti che ho pure io.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da madmax Mar Mag 30 2017, 22:44

    Marx ha scritto:

    Si potrebbe organizzare qualcosa e potrei portare l'AF-6. Magari poi potrebbe scapparmi un pensierino alla tua hd800... Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 775355  
    Perché no Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 625723


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da pluto Mer Mag 31 2017, 10:09

    mariovalvola ha scritto:un tubetto per canale?
    Sapendo cosa bolle, aspetto pazientemente un Vs feedback tra il divertito e il curioso. Sono tutti componenti che ho pure io.

    Ma non te l'ha fatto sentire?....
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3149
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da mariovalvola Mer Mag 31 2017, 11:21

    Io ho ascoltato solo l'OTL
    So che stava preparando un monotubo (per canale) e conosco gli ingredienti.
    davidbo
    davidbo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 17.12.15
    Località : Un posto vale l'altro

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da davidbo Mer Mag 31 2017, 11:35

    Sarebbe molto semplice dare una bella lezione ai signori della Hifiman, che ormai hanno capito perfettamente come funzionano le cose: non comprargli la cuffia!
    Invece, sono sicuro che andrà a finire che qualcuno la comprarà anche da noi, ne riferirà come di una apparizione messianica e vai a fare debiti per comprare il giocattolo nuovo, spendendo ovviamente il doppio per farlo suonare come Dio comanda. Copione trito e ritrito, un rituale che si ripeterà puntualmente con la prossima top. Sbadigli e tanti cari saluti :-)
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da crazywipe Mer Mag 31 2017, 18:17

    Cmq giusto per dire, Fang in una intervista aveva dichiarato che aveva raggiunto il limite -qualitativamente parlando- dei driver magneto-planari con la HE6. E dopo in 5 anni ha fatto uscire altre 2 flagship. Qualcosa non torna...


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da Johnny1982 Mer Mag 31 2017, 19:45

    crazywipe ha scritto:Cmq giusto per dire, Fang in una intervista aveva dichiarato che aveva raggiunto il limite -qualitativamente parlando- dei driver magneto-planari con la HE6. E dopo in 5 anni ha fatto uscire altre 2 flagship. Qualcosa non torna...

    monti non ti incazzare se la 1000 la ho ascoltata solo per 30 minuti.

    Per me rimangono infatti insuperati Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 4057548525

    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da crazywipe Sab Giu 03 2017, 00:37

    Ragazzi su Headfi c'è una Susvara in giveaway. Dovete solo scrivere due righe su perché la vorreste.
    Andiamo a scrivere tutti, magari se ci dice culo se la porta a casa uno del Gazebo e ce la rivendiamo subito Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 650957

    GIVEAWAY QUI:https://www.head-fi.org/f/threads/win-a-susvara.850887/


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da Johnny1982 Sab Giu 03 2017, 08:05

    http://superbestaudiofriends.org/index.php?threads/hifiman-susvara-review-and-measurements.4462/

    Interessante review


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4491
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da Ivanhoe Sab Giu 03 2017, 08:41

    Johnny1982 ha scritto:http://superbestaudiofriends.org/index.php?threads/hifiman-susvara-review-and-measurements.4462/

    Interessante review

    Interessante, pare suoni bene, non grande sorpresa visto che costa 6000$.

    Non ho capito con che cosa la amplifica, JHL?.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da phaeton Sab Giu 03 2017, 09:15

    Johnny1982 ha scritto:http://superbestaudiofriends.org/index.php?threads/hifiman-susvara-review-and-measurements.4462/

    Interessante review


    in passato ho seguito quel forum. poi ho smesso. alcuni, pochi, partecipanti sono esperti e oggettivi, ma la stragrande maggioranza sono guru/fanboy. chi delle misure, chi di un marchio, chi contro un marchio. c'e' poi anche un nutrito gruppo fanboy contro un altro forum. non e' per nulla l'ambiente che mi piace trovare per fare 4 chiacchiere.

    inoltre nella maggior parte dei casi non mi ritrovo per nulla con le impressioni di ascolto di cuffie che conosco benissimo per averle / averle avute. e' possibile naturalmente che io sia sordo, ma allora sono sordi molitssimi altri che hanno le mie stesse impressioni sulle medesime cuffie. possibile anche questo naturalmente. ma forse statisticamente meno probabile.

    questa recensione in particolare mi conferma quanto detto. non conosco la Susvara, e come gia' detto non mi interessa neppure ascoltarla, ma conosco benissimo le altre cuffie citate (a parte la HE1 naturalmente), e non ritrovo nulla della mia esperienza, a parte forse qualche dettaglio "laterale".

    faccio solo un commento (ribadisco senza averla ascoltata) di tipo generico: dire che la Susvara e' un misto di HE6 e HEK non e' fare un complimento alla nuova Hifiman (se questa era l'intenzione). queste due cuffie, pur essendo eccellenti ognuna nel suo segmento di mercato, sono da tempo (da molto tempo per la HE6) non piu' TOTL, sono uscite altre cuffie superiori, e anche il fantomatico miracolo v2 resta indietro. e per la cronaca: ho sia la HE6, sia le HEKv1, sia le HEKv2, le ho amate e ascoltate a lungo, non credo si possa dire che sono prevenuto.
    angel72
    angel72
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 943
    Data d'iscrizione : 13.01.13
    Età : 51
    Località : somewhere over the rainbow

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da angel72 Sab Giu 03 2017, 09:46

    secondo me questo modello di marketing è doppiamente subdolo: da una parte per le ragioni già emerse, dall'altra perchè spostare continuamente il limite in qualche modo rende più ragionevole quello che gli sta dietro; i 3000 euro non costituiscono più un estremo, ma un "medio-alto"....come dire, sti 6000 euro "fanno media" e rendono più giustificabili acquisti di cuffie da 3000
    mica scemi sti guru, e poi ci lamentiamo di bose, che a me in confronto sembra un gruppo di chierichetti


    _________________
    diffusori B&W 803D3   sub REL S/510  pre Mcintosh C2600  finale Mcintosh MC452   meccanica CD Mcintosh MCT450
    musica liquida Fritz!7590ax + UpTone LPS1 - Chord EE1 + EE8 + Epic - ROON Nucleus rev B + Plixir LPS - Tidal - Qobuz
    giradischi Acoustic Solid Wood MPX   braccio Jelco TK-950s  testine BenzMicro LP - SPU Meister Silv. G MKII - GoldNote Machiavelli Red - Zu/Denon DL103 II  prephono Whest P.30RDT SE
     
    cablaggio Cardas Clear Cygnus/AirTech  supporti  Modular Technology - Isoacustics - AriaMateria  trasf. di isolamento Aloia Little Bart
    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 3612222525Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 972395Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 3612222525Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 972395Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 3612222525Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 972395Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 3612222525Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 972395Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 3612222525Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 972395Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 3612222525Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 972395Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 3612222525Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 972395Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 3612222525Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 972395Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 3612222525Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 972395
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da Johnny1982 Sab Giu 03 2017, 15:23

    Mmm secondo me non é cosi ... Il "medio" anche vedendo questo forum non esiste o meglio certo non é 3000 euro ...

    I braccini corti come me che vogliono qualita ... Si prendono una he6 usata s 700 - 800 euro o guardano le denon 7200 , senny 800 o anche la 600 ... Spirit labs...

    Non guardiamo certo le 3000 euro. . o meglio le guardiamo quando grazie a fang vendono vendute sul mercato usato seminuove a -50%

    L'uscita delle utopia queste nuove hifiman , le abyss rendono il segmento da 3000 euro a mio avviso senza senso ... Chi vuole il top.prende altro chi non vuole il top spende meno...

    Lo scotto lo paga chi ha investito 3000 euro in una he1000 che gli si é iper deprezzata...

    Come vediamo prima c'era la he6 poi la he1000

    É uscita anche la hex v2 che costa nuova 1300 un prezzo non allucinante ... Ciffia validissima giusto un pelo sotto la 1000 ma la 1000 ben amplificata ... Con ampli normali la X suona meglio della 6 e della 1000 ...

    Ma non se le é mai cag.ata nessuno perche noné iltop di gamma e troppo costosa per noi braccini corti...


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da archigius Sab Giu 03 2017, 15:50

    Johnny1982 ha scritto:
    É uscita anche la hex v2 che costa nuova 1300 un prezzo non allucinante ... Ciffia validissima giusto un pelo sotto la 1000 ma la 1000 ben amplificata ... Con ampli normali la X suona meglio della 6 e della 1000 ...

    Ma non se le é mai cag.ata nessuno perche noné iltop di gamma e troppo costosa per noi braccini corti...

    Io avevo considerato la Hifiman X quando ho preso la 1000, ma a mio avviso si trattava di uma cuffia dalla risoluzione ampiamente inferiore, anche amplificata col Mojo. Il suono e l'efficienza scimmiottavano un po'quello della Audeze X, che peró aveva un migliore impatto complessivo ed un suono un po' piú vivido.


    _________________
    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da mc 73 Sab Giu 03 2017, 16:09

    archigius ha scritto:

    Io avevo considerato la Hifiman X quando ho preso la 1000, ma a mio avviso si trattava di uma cuffia dalla risoluzione ampiamente inferiore, anche amplificata col Mojo. Il suono e l'efficienza scimmiottavano un po'quello della Audeze X, che peró aveva un migliore impatto complessivo ed un suono un po' piú vivido.

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 704751 ...molto lontana dalla he1000..
    Non mi è piaciuta x niente...





    _________________
    saluti Michele sunny
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da Johnny1982 Sab Giu 03 2017, 16:12

    Mah a me non era dispiaciuta la X ... Amche contando che costava meno della meta...

    Asp pero dite x v1 o x v2 ? Io ho sentito la v2
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da madmax Sab Giu 03 2017, 16:23

    mc 73 ha scritto:

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 704751 ...molto lontana dalla he1000..
    Non mi è piaciuta x niente...



    Eppure mi incuriosisce Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 625723


    _________________
    Spoiler:
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da mc 73 Sab Giu 03 2017, 16:28

    madmax ha scritto:
    Eppure mi incuriosisce Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 625723

    Incuriosiva pure me Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 939343


    _________________
    saluti Michele sunny
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da mc 73 Sab Giu 03 2017, 16:34

    Johnny1982 ha scritto:Mah a me non era dispiaciuta la X ... Amche contando che costava meno della meta...

    Asp pero dite x v1 o x v2 ? Io ho sentito la v2

    È di dicembre 2016 una v2.

    Se non vende un motivo c'è di sicuro....


    _________________
    saluti Michele sunny
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da madmax Sab Giu 03 2017, 16:39

    mc 73 ha scritto:

    Incuriosiva pure me Nuova Hifiman Susvara - Pagina 3 939343
    Prima o poi avrò la possibilità di provarla


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 03:07