Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuova Hifiman Susvara


    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34854
    Data d'iscrizione : 27.07.11

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da carloc Gio Mag 14 2020, 13:59

    biscottino ha scritto:
    Io no, tu hai qualche indiscrezione?
    No, chiedevo informazioni memore di qualche problema con le HEK. Magari leggendo su qualche forum estero avevi trovato qualche info in merito.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34854
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da carloc Gio Mag 14 2020, 14:02

    biscottino ha scritto:Non ricordavo nemmeno che ci fosse questo vecchio thread, manca tra l’altro nel titolo il nome della cuffia, chissà se i moderatori possono modificarlo...

    Ogni suo desiderio è un ordine  Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 775355 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 775355 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da biscottino Gio Mag 14 2020, 14:18

    carloc ha scritto:
    No, chiedevo informazioni memore di qualche problema con le HEK. Magari leggendo su qualche forum estero avevi trovato qualche info in merito.
    Non leggo più il forum sulla Susvara di Headfi da più di un anno, è una bolgia e non ci si può fidare di nessuno o quasi., ma a memoria pare che il driver Susvara sia, corna facendo, più affidabile.


    _________________
    Enjoy your head! Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da biscottino Gio Mag 14 2020, 14:18

    carloc ha scritto:

    Ogni suo desiderio è un ordine  Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 775355 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 775355 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 775355
    Grazie Carlo, hai un caffè pagato! Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 36246


    _________________
    Enjoy your head! Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 2296686959
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34854
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da carloc Gio Mag 14 2020, 14:31

    biscottino ha scritto:
    Grazie Carlo, hai un caffè pagato! Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 36246
    Non ti nego che mi farebbe piacere farmi una passeggiata dalle tue parti...COVID permettendo  sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34854
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da carloc Gio Mag 14 2020, 14:43

    biscottino ha scritto:
    Non leggo più il forum sulla Susvara di Headfi da più di un anno, è una bolgia e non ci si può fidare di nessuno o quasi., ma a memoria pare che il driver Susvara sia, corna facendo, più affidabile.
    Sal, se avesse avuto problematiche come quello della HEK si sarebbe saputo subito. Non essendoci segnalazioni vuol dire che è stato progettato bene.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da madmax Gio Mag 14 2020, 16:26

    carloc ha scritto:
    Non ti nego che mi farebbe piacere farmi una passeggiata dalle tue parti...COVID permettendo  sunny
    Magari Carlo quando la situazione lo permetterà si potrebbe organizzare qualcosa da qualche parte in Italia  Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 588790

    Mi farebbe davvero piacere  Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 625723


    _________________
    Spoiler:
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4491
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da Ivanhoe Gio Mag 14 2020, 16:39

    biscottino ha scritto:Non ricordavo nemmeno che ci fosse questo vecchio thread, manca tra l’altro nel titolo il nome della cuffia, chissà se i moderatori possono modificarlo...ad ogni buon modo, tiriamo su questo thread su questa incredibile e controversa cuffia che ha regalato al sottoscritto notti insonni e ancora ne regala perché il buon Srajan Ebaen a Febbraio di quest’anno ha avuto la buona idea di provarla con alcuni ampli  che stava recensendo, test con ampli classici per diffusori che non solo io , ma anche altri hanno provato con successo.
    Confesso di essere abbastanza pigro ultimamente nell’effettuare test, ascolto musica con quello che mi capita a tiro in casa, ma mi ero ripromesso di provare la Susvara con il Powersoft, si, quell’ampli Professional col quale piloto la Raal e che ha preso il posto del Benchmark, tanto sono solo 160 watt a canale, una passeggiata di salute per la cinesina...
    Ieri finalmente ho fatto il test, e la mascella è ancora fuori posto stamattina!
    Un aggettivo su tutti, dinamica!
    L’aspetto che più mi aveva impressionato del Powersoft con la Raal era propio la dinamica, micro e macro, velocità ai transienti che solo alcune configurazioni top erano in grado di offrire, come quella del setup elettrostatico Kgss Carbon e le Stax, ebbene la Susvara suona col Powersoft in modo inaspettato, il suo modo un po’ piacione la sua timbrica lussureggiante viene sostituita con delle escursioni dinamiche impressionanti, è come passare dalla giostra coi cavallini alle montagne russe!
    La timbrica è eccellente, non si raggiungono i livelli di raffinatezza del Riviera e nemmeno il suo headstage, ma questa impostazione leggermente più monitor rende il suono molto più impattante, cosa peraltro che aveva già riscontrato in combo con la Raal.
    Il basso è pieno ma smussato e veloce, nessuna coda, riconosco questo plus proprio al modo di suonare del Powersoft che porta la Susvara ad essere precisa ma mai spigolosa.
    Di seguito il link all’articolo di Srajan Ebaen...

    https://6moons.com/audioreview_articles/bakoon8/
    Ostia, se va cosi' bene con il Powersoft la potrei ricomprare, e' una cuffia eccezionale ma mi sono rifiutato di dover essere costretto a farla andare con un amplificatore da 40kg (peso). 
    Grazie di aver condiviso l'esperienza  sunny
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da phaeton Gio Mag 14 2020, 17:58

    il problema con la HEK non era il driver ma il connettore, che si dissaldava se troppo stressato (frequneti plug in - plug out). a parte questo, il driver e' sempre stato molto affidabile. la mia HEKv1 fuzionava perfettamente dopo diversi anni, e credo funzioni ancora perfettamente. la HEKv2 non mi ha mai dato alcun problema, anche se devo ammettere che non cambio il cavo troppo spesso (anzi, proprio mai)
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34854
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da carloc Gio Mag 14 2020, 19:00

    madmax ha scritto:
    Magari Carlo quando la situazione lo permetterà si potrebbe organizzare qualcosa da qualche parte in Italia  Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 588790

    Mi farebbe davvero piacere  Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 625723
    Contaci!


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da mauro16164 Lun Mag 18 2020, 07:28

    Oggi ho rimesso sul mio capoccione,dopo prove e controprove con alcune dinamiche ed altre apparecchiature la Susvara.E niente,non c'è un pippero da fare,lei e la Abyss giocano un campionato a parte.Grande cuffia la Stellia con bassi scolpiti e grande musicalita',la Verite' con i pad in suede eccelle in tutti i parametri ma la Susvara insieme alla Abyss...che cuffie ragazzi!Uno spettacolo totale,quando e se vogliamo parlare di MAGIA bisogna per forza avere una di queste due cuffie in testa,c'è poco da fare.E' come fare un viaggio su una Rolls tra legni pregiati,sprofondato in un sedile dalla pelle profumatissima ed un vino fruttato di alto lignaggio. Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 85816 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 3538144151 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 3538144151 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 3538144151 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 3538144151 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 3538144151


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da biscottino Lun Mag 18 2020, 09:21

    mauro16164 ha scritto:Oggi ho rimesso sul mio capoccione,dopo prove e controprove con alcune dinamiche ed altre apparecchiature la Susvara.E niente,non c'è un pippero da fare,lei e la Abyss giocano un campionato a parte.Grande cuffia la Stellia con bassi scolpiti e grande musicalita',la Verite' con i pad in suede eccelle in tutti i parametri ma la Susvara insieme alla Abyss...che cuffie ragazzi!Uno spettacolo totale,quando e se vogliamo parlare di MAGIA bisogna per forza avere una di queste due cuffie in testa,c'è poco da fare.E' come fare un viaggio su una Rolls tra legni pregiati,sprofondato in un sedile dalla pelle profumatissima ed un vino fruttato di alto lignaggio. Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 85816 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 3538144151 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 3538144151 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 3538144151 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 3538144151 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 3538144151
    Giocano un campionato a parte se hai i pezzi giusti, e mi riferisco agli amplificatori, altrimenti rischi di prendere una capocciata! Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 650957
    Ti dirò di più, sai che con il Powersoft, mannaggia ancora lui, la Susvara mi sembra che suoni in modo dannatamente simile alla Abyss?
    Il modo di suonare incredibilmente dinamico dell’ampi toscano impone un ritmo sconosciuto alla Susvara, che si trasforma in una cuffia con una escursione dinamica pazzesca, a proposito io continuo ad usare il cavo in rame Solid.


    _________________
    Enjoy your head! Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 2296686959
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da mauro16164 Lun Mag 18 2020, 09:29

    biscottino ha scritto:
    Giocano un campionato a parte se hai i pezzi giusti, e mi riferisco agli amplificatori, altrimenti rischi di prendere una capocciata! Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 650957
    Ti dirò di più, sai che con il Powersoft, mannaggia ancora lui, la Susvara mi sembra che suoni in modo dannatamente simile alla Abyss?
    Il modo di suonare incredibilmente dinamico dell’ampi toscano impone un ritmo sconosciuto alla Susvara, che si trasforma in una cuffia con una escursione dinamica pazzesca, a proposito io continuo ad usare il cavo in rame Solid.
     Quotissimo il fatto che bisogna avere degli ottimi amplificatori per pilotarla a dovere,piu' la Susvara che la Abyss ad essere sincero.Ma se trovi l'ampli che ben si accorda a queste due regine,la goduria è massima.Io non mi lamento del mio set up ad essere sincero,con il pre EAR912 ho acquistato tanta trasparenza e musicalita' a me sconosciuta in passato.Certo mi piacerebbe provare le tue diavolerie ma qui non solo mancano i pusher ma proprio la droga!  Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 775355 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 775355 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 775355


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da montanari Lun Mag 18 2020, 10:24

    phaeton ha scritto:il problema con la HEK non era il driver ma il connettore, che si dissaldava se troppo stressato (frequneti plug in - plug out). a parte questo, il driver e' sempre stato molto affidabile. la mia HEKv1 fuzionava perfettamente dopo diversi anni, e credo funzioni ancora perfettamente. la HEKv2 non mi ha mai dato alcun problema, anche se devo ammettere che non cambio il cavo troppo spesso (anzi, proprio mai)

    e' vero, ma bastavano anche meno frequenti plug in e out. diciamno una 30ina!!


    _________________
    alè:
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da Barone Birra Lun Mag 18 2020, 19:41

    mauro16164 ha scritto:
     Quotissimo il fatto che bisogna avere degli ottimi amplificatori per pilotarla a dovere,piu' la Susvara che la Abyss ad essere sincero.Ma se trovi l'ampli che ben si accorda a queste due regine,la goduria è massima.Io non mi lamento del mio set up ad essere sincero,con il pre EAR912 ho acquistato tanta trasparenza e musicalita' a me sconosciuta in passato.Certo mi piacerebbe provare le tue diavolerie ma qui non solo mancano i pusher ma proprio la droga!  Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 775355 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 775355 Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 775355

    Ma sei sicuro che ci sia un tale tangibile miglioramento fra PHI e TC da buttare un sacco di soldi nell'upgrade?? Che poi fra 6 mesi esce la PHI TC UD (ultimate definition)!
    Ripensaci  sunny


    _________________
    Ascoltofoni:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da biscottino Lun Mag 18 2020, 21:25

    Barone Birra ha scritto:

    Ma sei sicuro che ci sia un tale tangibile miglioramento fra PHI e TC da buttare un sacco di soldi nell'upgrade?? Che poi fra 6 mesi esce la PHI TC UD (ultimate definition)!
    Ripensaci  sunny
    In effetti le versioni si susseguono senza soluzione di continuità, io comunque non avevo ne la Phi ne la Tc, avevo quella liscia ed era già un gran bell’ascoltare! sunny


    _________________
    Enjoy your head! Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 23 2020, 14:05

    Quindi se dovessi affiancare una aperta alla mia fedele e stimata Sony, nel set up che sapete e tenendo conto che ascolto solo classica, dovrei scegliere tra Abyss e Susvara? E in tal caso, quale delle due?
    simorag
    simorag
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 86
    Data d'iscrizione : 15.12.17
    Località : Firenze

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da simorag Sab Mag 23 2020, 14:54

    fil ha scritto:Quindi se dovessi affiancare una aperta alla mia fedele e stimata Sony, nel set up che sapete e tenendo conto che ascolto solo classica, dovrei scegliere tra Abyss e Susvara? E in tal caso, quale delle due?

    Io sono un fanboy Abyss, quindi prendila cum grano salis ... ma se sei un tipo da Mahler, Shostakovich, Beethoven (o Verdi) etc. la Abyss con il suo palcoscenico enorme, ma ben coeso e tridimensionale, con l'impatto viscerale e l'estensione del basso è una fonte di emozioni forti difficilmente battibile.

    Barocca, sia strumentale che vocale, l'ho preferita con la Susvara, grazie alla sua eccellenza in gamma media i legni e le voci sono resi con una naturalezza e una ricchezza armonica superiore a mio sentire.


    _________________
    Qobuz | Roon | ZENith MkII SE | Hugo M Scaler | OPTO•DX | DAVE | Riviera AIC-10 | AB-1266 Phi TC
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da Barone Birra Sab Mag 23 2020, 15:38

    La Susvara purtroppo non l'ho mai sentita, se è un "upgrade" delle HEK la vedo molto ariosa e adatta alle grande masse orchestrali... la Abyss potrebbe essere più un upgrade diretto della Sony, perché molto fisica e con un suono di grande spessore. 
    Poi è da vedere come vadano col Luxman. Ormai anche la cinesona sembrerebbe da attaccare ai morsetti diffusori...
    Io mi prenderei una Final D8000 Pro Edition  sunny


    _________________
    Ascoltofoni:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da biscottino Sab Mag 23 2020, 18:45

    fil ha scritto:Quindi se dovessi affiancare una aperta alla mia fedele e stimata Sony, nel set up che sapete e tenendo conto che ascolto solo classica, dovrei scegliere tra Abyss e Susvara? E in tal caso, quale delle due?
    Fostex th909 , e si risparmiano anche un po’ di soldini...mi sembra che anche il buon Guru dei Guru Del Gran Ducato di Piombino la tenga in grandissima considerazione. Rolling Eyes


    _________________
    Enjoy your head! Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 2296686959
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da mauro16164 Sab Mag 23 2020, 19:07

    biscottino ha scritto:
    fil ha scritto:Quindi se dovessi affiancare una aperta alla mia fedele e stimata Sony, nel set up che sapete e tenendo conto che ascolto solo classica, dovrei scegliere tra Abyss e Susvara? E in tal caso, quale delle due?
    Fostex th909 , e si risparmiano anche un po’ di soldini...mi sembra che anche il buon Guru dei Guru Del Gran Ducato di Piombino la tenga in grandissima considerazione. Rolling Eyes
     MaRTEDI MI ARRIVA  e poi ti/vi dico... Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 775355


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da biscottino Sab Mag 23 2020, 19:10

    mauro16164 ha scritto:
    biscottino ha scritto:
    Fostex th909 , e si risparmiano anche un po’ di soldini...mi sembra che anche il buon Guru dei Guru Del Gran Ducato di Piombino la tenga in grandissima considerazione. Rolling Eyes
     MaRTEDI MI ARRIVA  e poi ti/vi dico... Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 775355
    e che ti metti contro il Guru? Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 33910


    _________________
    Enjoy your head! Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 2296686959
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34854
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da carloc Sab Mag 23 2020, 19:11

    biscottino ha scritto:
    mauro16164 ha scritto:
     MaRTEDI MI ARRIVA  e poi ti/vi dico... Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 775355
    e che ti metti contro il Guru? Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 33910
    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4491
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da Ivanhoe Sab Mag 23 2020, 21:33

    fil ha scritto:Quindi se dovessi affiancare una aperta alla mia fedele e stimata Sony, nel set up che sapete e tenendo conto che ascolto solo classica, dovrei scegliere tra Abyss e Susvara? E in tal caso, quale delle due?
    Per l'ascolto di classica non sarebbe meglio elettrostatico? Io ho preferito Stax alla Susvara, e ora c'e' anche la Jade2.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34854
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da carloc Sab Mag 23 2020, 22:11

    Ivanhoe ha scritto:
    fil ha scritto:Quindi se dovessi affiancare una aperta alla mia fedele e stimata Sony, nel set up che sapete e tenendo conto che ascolto solo classica, dovrei scegliere tra Abyss e Susvara? E in tal caso, quale delle due?
    Per l'ascolto di classica non sarebbe meglio elettrostatico? Io ho preferito Stax alla Susvara, e ora c'e' anche la Jade2.
    Concordo Ivano, ma Fil ha chiesto una cuffia da collegare al suo nuovo ampli non di comprare un sistema intero.

    Anche se, considerando il costo della susvara, un sistemino stax coi fiocchi ci verrebbe fuori sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Hifiman Susvara - Pagina 8 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 24 2020, 00:42

    Vi ricordo che ho avuto Lambda, Omega e 009....

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 00:58