Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Tesla T1 - Pagina 17
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Tesla T1


    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Marillion Lun Nov 01 2010, 16:09

    X Dino.
    Credo che i gusti musicali contino fino ad un certo punto. C'ho ascoltato di tutto con la T1 dai Genesis alla Barber. Non conta nemmeno la neutralità del setup. La T1 è una cuffia già troppo neutra di suo..l'ho ascoltata con il Nova (non certo un lettore caldo o colorato..) e con il tuo ex Meier Audio, che come ben sai è un ampli molto neutro. Con quest'ultimo setup l'ho trovata ancora meno piacevole. Credo che le valvole siano l'amplificazione giusta per la Beyer. Difatti con il Raptor l'ho trovata molto più piacevole che con il Meier. Nonostante questo la cuffia manca di emozione. Non riesce ad emozionarmi. La 800 invece con tutte le sue pecche mi emoziona di più. Il suo enorme soundstage, il suo basso che va IHMO più in basso di quello della Beyer (almeno è quello che sento..senza leggere i grafici). La T1 per me manca di emozione...Il registro medio è quello che la rende superiore alla Senn però..le voci con la Beyer sono più vicine. hanno più "volume" e sono meno esili di quelle della 800..ma evidentemente per i miei gusti questo non basta...

    X Nicola:
    Credo che i gusti personali siano alla fine alla base delle nostre preferenze. Per quanto si provi ad esser obiettivi..alla fine contano le proprie preferenze che ci fanno propendere per una cuffia anziché per un altra..ad esempio io le Grado le ho avute quasi tutte e non mi sono mai piaciute..ci ho provato ..ma niente. Non ho i mezzi di Salvatore per portare al massimo il setup di un impianto ..ma nonostante questo capisco subito o quasi se una cuffia mi emoziona o meno..solo in un paio di casi ho cambiato idea dalla mia prima impressione..e solo con setup portati all'estremo.

    ...detto questo conto di provare a farmela piacere ancora un pò..visto mai..
    Tesla T1 - Pagina 17 588790
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da vulcan Lun Nov 01 2010, 16:23

    Prova a cercare con le valvole un set up più appropriato se non ricordo male puoi usare tutto 12AT7/12AX7/12AU7 io sono convinto che la Tesla ami le valvole ma non è detto che suoni bene con uno ss, questo non l'ho provato
    A me piace moltissimo sulle voci ....non ritengo ci voglia un ampli costoso


    _________________
    Nicola  Tesla T1 - Pagina 17 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Marillion Lun Nov 01 2010, 16:28

    A me piace un suono tendente al caldo..il setup che ho ora con il Raptor e cioè una Miniwatt come pilota e due Philips come potenza è abbastanza caldo..e diciamo si avvicina molto ai miei gusti.Il buon Enrico mi ha dato abbastanza valvole con cui divertirmi. Ad ogni modo ho alcune valvole in arrivo..vedi tfk..vedremo se cambio idea con un altro setup... Rolling Eyes
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da vulcan Lun Nov 01 2010, 16:32

    Il raptor ha una versatilità incredibile mi è sempre piaciuto..... anche in virtù della potenza non indifferente che permette di pilotare quasi tutto


    _________________
    Nicola  Tesla T1 - Pagina 17 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 01 2010, 16:35

    Marillion ha scritto:
    ...detto questo conto di provare a farmela piacere ancora un pò..visto mai..
    Tesla T1 - Pagina 17 588790

    Nicola l'ha trovata fantastica col Peyote, ma anche la hd800 col PEyote rende propio bene.
    Se ne hai la possibilità, provala con il MArrano di MaxFazer, dovrebbe essere un accoppiamento di quelli felici.
    Non sapevo avessi preso tu il Raptor, complimenti, un bell'oggettino che pero' potrebbe non digerire bene i 600ohm della Beyer.

    Sal.
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Joytoy Lun Nov 01 2010, 18:12

    Marillion ha scritto:
    La 800 invece con tutte le sue pecche mi emoziona di più. Il suo enorme soundstage, il suo basso che va IHMO più in basso di quello della Beyer (almeno è quello che sento..senza leggere i grafici). La T1 per me manca di emozione...
    ...
    Credo che i gusti personali siano alla fine alla base delle nostre preferenze.
    ...
    ad esempio io le Grado le ho avute quasi tutte e non mi sono mai piaciute..ci ho provato ..ma niente.
    ...
    detto questo conto di provare a farmela piacere ancora un pò..visto mai..
    Tesla T1 - Pagina 17 588790

    Anche io ho tentato piu' volte di farmi piacere le Grado, ma non ci sono riuscito.
    Pero' di una cosa sono certo, la T1 e' una GRAN CUFFIA capace di far suonare tutti i generi musicali.
    L' emozione e' spesso associata alla dinamica e su come viene generato l' impulso sonoro.
    Onestamente non so' che dirti, a me le lacrime escono con la T1... e di macro/micro dinamica questa cuffia ne ha da vendere, anzi oserei dire anche troppa.

    Joy!


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    m@iko
    m@iko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 398
    Data d'iscrizione : 07.05.10
    Località : Tralenote

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da m@iko Lun Nov 01 2010, 18:44

    Joytoy ha scritto:
    -------------
    Pero' di una cosa sono certo, la T1 e' una GRAN CUFFIA capace di far suonare tutti i generi musicali.
    L' emozione e' spesso associata alla dinamica e su come viene generato l' impulso sonoro.
    ----------------
    .. e di macro/micro dinamica questa cuffia ne ha da vendere, anzi oserei dire anche troppa.

    Joy!

    Tesla T1 - Pagina 17 704751 Tesla T1 - Pagina 17 704751 Tesla T1 - Pagina 17 704751


    _________________
    franco
    Spesso e' inutile e vana la volonta' non di chi intraprende cose facili,
    ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 01 2010, 18:47

    Marillion ha scritto:X Dino.
    Credo che i gusti musicali contino fino ad un certo punto. C'ho ascoltato di tutto con la T1 dai Genesis alla Barber. Non conta nemmeno la neutralità del setup. La T1 è una cuffia già troppo neutra di suo..l'ho ascoltata con il Nova (non certo un lettore caldo o colorato..) e con il tuo ex Meier Audio, che come ben sai è un ampli molto neutro. Con quest'ultimo setup l'ho trovata ancora meno piacevole. Credo che le valvole siano l'amplificazione giusta per la Beyer. Difatti con il Raptor l'ho trovata molto più piacevole che con il Meier. Nonostante questo la cuffia manca di emozione. Non riesce ad emozionarmi. La 800 invece con tutte le sue pecche mi emoziona di più. Il suo enorme soundstage, il suo basso che va IHMO più in basso di quello della Beyer (almeno è quello che sento..senza leggere i grafici). La T1 per me manca di emozione...Il registro medio è quello che la rende superiore alla Senn però..le voci con la Beyer sono più vicine. hanno più "volume" e sono meno esili di quelle della 800..ma evidentemente per i miei gusti questo non basta...
    mai..
    Tesla T1 - Pagina 17 588790
    mi ritrovo perfettamente in questo tuo scritto anche se non ho piú la 800 ma questa é un´altra storia
    aldo
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Marillion Mar Nov 02 2010, 09:42

    Alota ha scritto:
    Marillion ha scritto:X Dino.
    Credo che i gusti musicali contino fino ad un certo punto. C'ho ascoltato di tutto con la T1 dai Genesis alla Barber. Non conta nemmeno la neutralità del setup. La T1 è una cuffia già troppo neutra di suo..l'ho ascoltata con il Nova (non certo un lettore caldo o colorato..) e con il tuo ex Meier Audio, che come ben sai è un ampli molto neutro. Con quest'ultimo setup l'ho trovata ancora meno piacevole. Credo che le valvole siano l'amplificazione giusta per la Beyer. Difatti con il Raptor l'ho trovata molto più piacevole che con il Meier. Nonostante questo la cuffia manca di emozione. Non riesce ad emozionarmi. La 800 invece con tutte le sue pecche mi emoziona di più. Il suo enorme soundstage, il suo basso che va IHMO più in basso di quello della Beyer (almeno è quello che sento..senza leggere i grafici). La T1 per me manca di emozione...Il registro medio è quello che la rende superiore alla Senn però..le voci con la Beyer sono più vicine. hanno più "volume" e sono meno esili di quelle della 800..ma evidentemente per i miei gusti questo non basta...
    mai..
    Tesla T1 - Pagina 17 588790
    mi ritrovo perfettamente in questo tuo scritto anche se non ho piú la 800 ma questa é un´altra storia
    aldo

    Mi fa piacere che io non sia il solo a pensarla cosi. Cominciavo a pensare di esser sordo... Embarassed
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Marillion Mar Nov 02 2010, 09:47

    [/quote]


    Nicola l'ha trovata fantastica col Peyote, ma anche la hd800 col PEyote rende propio bene.
    Se ne hai la possibilità, provala con il MArrano di MaxFazer, dovrebbe essere un accoppiamento di quelli felici.
    Non sapevo avessi preso tu il Raptor, complimenti, un bell'oggettino che pero' potrebbe non digerire bene i 600ohm della Beyer.

    Sal.
    [/quote]

    Hai ragione Sal., il tuo ex Raptor mi piace molto. Specie con la 800. Anche se secondo me con il Lorelei la 800 era più "musicale". Da quello che ho capito alla T1 piacciono ampli un pò nerboruti. Il Raptor sicuramente lo è..poi giocando con le valvole si può trovare un ottimo setup. Proverò..se posso..a sentire la T1 con altri ampli comunque..
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 02 2010, 10:43

    Marillion ha scritto:Mi fa piacere che io non sia il solo a pensarla cosi. Cominciavo a pensare di esser sordo... Embarassed
    anche se siamo una microscopica minoranza affraid
    aldo
    boyd
    boyd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da boyd Mer Nov 03 2010, 04:07

    [quote="Marillion"][quote="Alota"]
    Marillion ha scritto:X Dino.
    Credo che i gusti musicali contino fino ad un certo punto. C'ho ascoltato di tutto con la T1 dai Genesis alla Barber. Non conta nemmeno la neutralità del setup. La T1 è una cuffia già troppo neutra di suo..l'ho ascoltata con il Nova (non certo un lettore caldo o colorato..) e con il tuo ex Meier Audio, che come ben sai è un ampli molto neutro. Con quest'ultimo setup l'ho trovata ancora meno piacevole. Credo che le valvole siano l'amplificazione giusta per la Beyer. Difatti con il Raptor l'ho trovata molto più piacevole che con il Meier. Nonostante questo la cuffia manca di emozione. Non riesce ad emozionarmi. La 800 invece con tutte le sue pecche mi emoziona di più. Il suo enorme soundstage, il suo basso che va IHMO più in basso di quello della Beyer (almeno è quello che sento..senza leggere i grafici). La T1 per me manca di emozione...Il registro medio è quello che la rende superiore alla Senn però..le voci con la Beyer sono più vicine. hanno più "volume" e sono meno esili di quelle della 800..ma evidentemente per i miei gusti questo non basta...
    mai..
    Tesla T1 - Pagina 17 588790

    concordo sulle neutralita del mayer, ma, credo che,gia non dinamicissimo di suo, essendo tarato per cuffie sino A 300 OHM, non digerisca benissimo i 600 della tesla.
    non la ho ascoltata, ma non dubito che la accoppiata non sia delle piu riuscite.
    ho visto che lo hai messo in vendita sul mercatino.
    non ti e piaciuto?
    graziano
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Marillion Mer Nov 03 2010, 09:13

    Bravo. Hai centrato il problema. Difatti devo mettere il volume del Meier a fondo corsa per avere un volume accettabile. Questo è l'unico motivo perché l'ho messo in vendita. Considero il Meier un piccolo gioellino, specie per l'ascolto di musica liquida.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da archigius Mer Nov 03 2010, 19:15

    fabiovob ha scritto:Archigius che fine hai fatto, che novità ci sono della tua T1?

    Aggiornamento: mi hanno appena comunicato che per riavere la mia T1 ci vorranno 2 settimane! Tesla T1 - Pagina 17 917604

    Il distributore italiano ha finito le scorte e quindi non c'è la cuffia sostitutiva...

    Inutile pensare di acquistarla altrove, a parte la grande serietà del negozio dove l'ho presa, fra rimborso, vuovo ordine presso altro negozio e relativa spedizione, passerebbero almeno una decina di giorni.
    A quel punto tanto vale mettersi l'anima in pace ed aspettare...


    _________________
    Tesla T1 - Pagina 17 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da fabiovob Mer Nov 03 2010, 19:40

    Mah, resto sempre allibito dinanzi a questi episodi, non sarà colpa del venditore, non sarà colpa del produttore, non sarà colpa del distributore, ma vuoi vedere che la colpa ce l'ha il compratore?
    Tesla T1 - Pagina 17 921419
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da archigius Mer Nov 03 2010, 19:46

    fabiovob ha scritto:Mah, resto sempre allibito dinanzi a questi episodi, non sarà colpa del venditore, non sarà colpa del produttore, non sarà colpa del distributore, ma vuoi vedere che la colpa ce l'ha il compratore?
    Tesla T1 - Pagina 17 921419

    Guarda Fabio, ti assicuro che almeno nel mio caso il negozio ha mostrato la massima serietà, proponendomi subito un rimborso appena ricevuta la notizia sull'allungamento dei tempi.

    Ma, come detto, attesa per attesa e viste le disavvenure di altri utenti con altri negozi, tanto vale mettersi l'anima in pace per queste due settimane. Meno male che almeno ho la Denon e le in-ear.


    _________________
    Tesla T1 - Pagina 17 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Dragon Mer Nov 03 2010, 22:31


    Cosa usi come in-ear?

    Io ho le Ultimate Ears Triple.Fi 10 pro. A me pare vadano piuttosto bene, almeno mi sono piciute assai di più delle shure di cui però non ricordo il modello. angel
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da archigius Mer Nov 03 2010, 22:41

    Dragon ha scritto:
    Cosa usi come in-ear?

    Io ho le Ultimate Ears Triple.Fi 10 pro. A me pare vadano piuttosto bene, almeno mi sono piciute assai di più delle shure di cui però non ricordo il modello. angel

    Ho delle Hifiman RE0, che reputo ottime.
    In passato ho avuto varie in-ear, fra cui le Shure SE530, ma ritengo la qualità delle RE0 molto alta in assoluto e impareggiabile se rapportata al prezzo.
    Le Hifiman hanno un suono molto asciutto, di poco impatto ma buona articolazione sul basso, ma con un'ottima gamma media ed una eccellente gamma alta.

    Naturalmente, pur se di buona qualità, sia le in-ear che le Denon D5000 sono decisamente inferiori alle Beyer T1 e la mancanza si fa sentire.


    Ultima modifica di archigius il Mer Nov 03 2010, 22:45 - modificato 1 volta.


    _________________
    Tesla T1 - Pagina 17 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Joytoy Mer Nov 03 2010, 22:44

    archigius ha scritto:
    Ma, come detto, attesa per attesa e viste le disavvenure di altri utenti con altri negozi, tanto vale mettersi l'anima in pace per queste due settimane. Meno male che almeno ho la Denon e le in-ear.

    Si fa sempre bene a premiare la serieta'.

    Inoltre non sei rimasto a piedi, e nemmeno in bicicletta...

    Joy!


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Dragon Gio Nov 04 2010, 00:15

    archigius ha scritto:
    Naturalmente, pur se di buona qualità, sia le in-ear che le Denon D5000 sono decisamente inferiori alle Beyer T1 e la mancanza si fa sentire.

    Non lo metto in dubbio, infatti anche io stò cercando qualcosa di più appagante, che spero di aver trovato nella MD1.
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Forza paris Gio Nov 04 2010, 09:04

    archigius ha scritto:
    Aggiornamento: mi hanno appena comunicato che per riavere la mia T1 ci vorranno 2 settimane! Tesla T1 - Pagina 17 917604

    Il distributore italiano ha finito le scorte e quindi non c'è la cuffia sostitutiva...
    ...

    Tesla T1 - Pagina 17 921419 Vittima di un imprevisto successo della cuffia tedesca !
    Porta pazienza... Tesla T1 - Pagina 17 917604
    Tesla T1 - Pagina 17 285880


    _________________
    Chicco.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da archigius Gio Nov 04 2010, 14:40

    Forza paris ha scritto:
    Tesla T1 - Pagina 17 921419 Vittima di un imprevisto successo della cuffia tedesca !
    Porta pazienza... Tesla T1 - Pagina 17 917604
    Tesla T1 - Pagina 17 285880

    Tutta colpa di questo forum, bastava parlarne un po' male e non sarei rimasto senza! affraid

    Credo che anche grazie alla lettura di quest'ottimo thread, varie T1 siano state vendute. Tesla T1 - Pagina 17 285880
    D'altronde la cuffia merita. Tesla T1 - Pagina 17 625723

    Mi spiegavano al negozio che l'importatore uffciale italiano (che fra l'altro sarebbe cambiato di recente) ne prende davvero quantità limitate, forse non si aspettavano un successo così ampio, in relazione anche alla fascia di prezzo della cuffia.


    _________________
    Tesla T1 - Pagina 17 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da vulcan Gio Nov 04 2010, 16:05

    archigius ha scritto:

    Credo che anche grazie alla lettura di quest'ottimo thread, varie T1 siano state vendute. Tesla T1 - Pagina 17 285880
    D'altronde la cuffia merita. Tesla T1 - Pagina 17 625723


    Quindi qualcosa spetterebbe anche ai forumer Tesla T1 - Pagina 17 999153

    Medaglia medaglia medaglia........soldi Tesla T1 - Pagina 17 33910

    Uno sconticino Tesla T1 - Pagina 17 174409


    _________________
    Nicola  Tesla T1 - Pagina 17 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Marillion Gio Nov 04 2010, 16:20

    Viva la T1 e viva la topa Rolling Eyes A chi piace almeno..non sono sicuro sulla prima ma molto sulla seconda..magari qualcuno qui la pensa diversamente.. Embarassed
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 04 2010, 16:23

    Marillion ha scritto:Viva la T1 e viva la topa Rolling Eyes A chi piace almeno..non sono sicuro sulla prima ma molto sulla seconda..magari qualcuno qui la pensa diversamente.. Embarassed
    no stai tranquillo affraid affraid affraid
    aldo
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Tesla T1 - Pagina 17 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da vulcan Gio Nov 04 2010, 16:30

    ft io sono all'antica su tutto ampli cuffie .......

    Poi ho fatto una promessa di restituire integra la dotazione di serie al creatore Laughing Laughing


    _________________
    Nicola  Tesla T1 - Pagina 17 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 22:14