Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cavi Sorgente Bilanciati...che importanza date sul Vs.Impianto Cuffie - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cavi Sorgente Bilanciati...che importanza date sul Vs.Impianto Cuffie


    Ospite
    Ospite

    Cavi Sorgente Bilanciati...che importanza date sul Vs.Impianto Cuffie - Pagina 2 Empty Cavi Sorgente Bilanciati....

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 01 2010, 21:58

    ieri finalmente mi sono arrivati i Transparent Ultra XLR, montati sul mio Impianto Cuffie Dinamiche composto da CEC HD53N>>Krell KPS20i/Marantz SACD SA15-S1>>Cuffie Senn HD-650 Bilanciata con Zu Mobius MK2 e AKG K1000...ebbene mi si è aperto una finestra sul mondo grande come una casa, un iperdettaglio ed una trasparenza olografica su tutto lo spettro udibile, portando in evidenza particolari accennati prima ed evidenti ora, ora capisco che è difficile metabolizzare la spesa x un cavo da svariate decine di biglietti da 100 euro, dopo averne spesi altri x i cavi di alimentazione, ma quello che riesce a tirare fuori dal tuo Impianto non ha prezzo. E constato mio malgrado che intervenire sui cavi di alimentazione sulle Sorgenti Digitali e sui cavi di segnale bilanciati, portano ad esprimere al meglio l'intera catena Full Balance, evidenziandone le specifiche caratteristiche soniche dei singoli elementi. La HD650 e la K1000, suonano così da Dio, come se avessero messo il turbo...ragazzi veramente un bel sentire...il migliore finora ascoltato in cuffia.(Soggettivamente parlando)

    Valentino
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Cavi Sorgente Bilanciati...che importanza date sul Vs.Impianto Cuffie - Pagina 2 Empty Re: Cavi Sorgente Bilanciati...che importanza date sul Vs.Impianto Cuffie

    Messaggio Da biscottino Gio Lug 01 2010, 22:49

    Eheh caro Valentino, hd650 e bilanciato è come il cacio sui maccheroni, irrinunciabili. Il Cec, è un apparecchio che mi attira parecchio. Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cavi Sorgente Bilanciati...che importanza date sul Vs.Impianto Cuffie - Pagina 2 Empty Cavi Sorgente....

    Messaggio Da Ospite Ven Lug 02 2010, 09:00

    Ciao Sal,è vero quello che dici sulla HD650 Bilanciata, Io a differenza di quello che leggo nella mia Configurazione suona veramente ma molto ma molto bene, e poi un consiglio che posso dare è che ha bisogno di essere pompata. Io qualche mese fà ho acquistato un Rudistor RP 5.1, un bel driver con un'ottima musicalità e delicatezza, ma non dava quel necessario punch e brillantezza alla Senn, così ho deciso di venderlo. Il CEC credetemi è un bellissimo e musicalissimo Driver con una potenza debordante con la maggior parte dele cuffie anche quelle critiche a 600 Ohm, e poi è un Full Balance reale e ha una connettività che difficilmente gli altri Driver hanno, per il suo prezzo di 1000 euro è x me un vero "Best Buy"....ma poi vedo che la gente segue solo le mode o ha dei preconcetti verso marchi che comunque hanno fatto la storia, vedi CEC con le meccaniche e convertitori digitali. E poi se un Driver fà suonare alla grande anche una AKG K1000....allora è x me OK. Se hai l'opportunità provalo e vedrai che mi darai ragione, NEMO l'Avvoltoio, l'ha provato e anche lui ne è rimasto favorevolmente sorpreso e poi puoi attaccarci 3 cuffie in simultanea in "Unbalance/Balance" e 2 in Balance.

    Ora credo di aver veramente ottenuto un impiantino cuffie dinamiche niente male...con una sorgente x me no compromise, ed ora aspetto le prime recensioni sulla MD1 di Rudistor, per chiudere in bellezza, a me sta Chroma me piace proprio per la sua essenzialità e spero che suoni alla grande.

    Saluti a tutti gli amici Cuffiofili, Valentino

    sunny ...Carpe Diem...!!!


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 15:51