Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cuffie per aereo
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cuffie per aereo

    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    Cuffie per aereo Empty Cuffie per aereo

    Messaggio Da Walkiria77 Sab Mag 04 2019, 11:20

    Ciao a tutti, nei prossimi mesi viaggerò spesso in aereo e vorrei dotarmi di cuffie circumaurali ben suonanti che isolino bene. Odio la cancellazione attiva, quindi scarto bose e simili. Le collegherei a dap quindi facili da pilotare. Budget attorno ai €500


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    Cuffie per aereo Empty Re: Cuffie per aereo

    Messaggio Da djansia Sab Mag 04 2019, 11:27

    [size=37]"Odio la cancellazione attiva, quindi scarto bose e simili ...".[/size]
    [size=37]Peccato, soprattutto perché se vuoi isolare il rumore (quello di un aereo poi) quella della cancellazione rumore credo sia l'unica strada.[/size]
    [size=37]Comunque, Sony WH1000 MK3. Le ho ascoltate e oltre a isolare, cancellare il rumore direi perfettamente, avere mille funzioni, suonano molto bene.[/size]
    [size=37]Ps: se si cerca audiofilia, allora non so proprio cosa consigliare.[/size]
    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    Cuffie per aereo Empty Re: Cuffie per aereo

    Messaggio Da Walkiria77 Sab Mag 04 2019, 12:36

    djansia ha scritto:[size=37]"Odio la cancellazione attiva, quindi scarto bose e simili ...".[/size]
    [size=37]Peccato, soprattutto perché se vuoi isolare il rumore (quello di un aereo poi) quella della cancellazione rumore credo sia l'unica strada.[/size]
    [size=37]Comunque, Sony WH1000 MK3. Le ho ascoltate e oltre a isolare, cancellare il rumore direi perfettamente, avere mille funzioni, suonano molto bene.[/size]
    [size=37]Ps: se si cerca audiofilia, allora non so proprio cosa consigliare.[/size]
    Interessanti le Sony, si possono usare sia wireless che con cavo ed il noise sembra evoluto oltre che disattivabile


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
    Antonar
    Antonar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 189
    Data d'iscrizione : 15.03.19
    Età : 63
    Località : Roma

    Cuffie per aereo Empty Re: Cuffie per aereo

    Messaggio Da Antonar Lun Mag 06 2019, 09:26

    Ieri ho avuto modo di provare le Sony WH1000 MK3 presso uno store di elettronica e devo dire che se la cavano veramente Cuffie per aereo 972395 bene
    m.phobos
    m.phobos
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 12.03.17

    Cuffie per aereo Empty Re: Cuffie per aereo

    Messaggio Da m.phobos Lun Mag 06 2019, 09:33

    Io le sony le ho prese da poco.
    Non le ho usate in ambienti molto rumorosi, ma confermo che la cancellazione del rumore c'è, funziona molto bene, ed è disattivabile sia tramite companion app, sia tramite pulsante fisico posto sul padiglione sinistro. La sound signature cambia un po' in configurazione NC ON, in configurazione NC diminuito, e in configurazione NC off.
    Per usarle wireless cercate sorgenti che supportino il protocollo LDAP (proprietario di Sony), che fornisce la miglior qualità del segnale possibile prima della conversione ad analogico.
    Essendomi però ritrovato ad usarle spesso con filo, e senza NC, ho deciso di puntare ad altro. Se però dovessi avere la necessità di NC, le terrei.

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 13:20