Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Norma ipa 100r o Puccini anniversary - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Norma ipa 100r o Puccini anniversary


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Norma ipa 100r o Puccini anniversary  - Pagina 4 Empty Re: Norma ipa 100r o Puccini anniversary

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Dic 30, 2019 9:29 am

    mauri59 ha scritto:
    Ciao il puccini e' fantastico!!!
    se poi hai l'occasione di trovare magari in casa Vienna Acustic le mozart grand hai fatto bingo !!!
    Il puccio le pilota egregiamente e mette in risalto tutte le qualita' delle mozart , basso potente e frenato , voci fantastiche e alti godibilissimi , il tutto puoi ascoltare per ore e ore l'impianto senza nessun affaticamento e suona bene anche a basso volume
    che vuoi di piu !!!!!!


    Accoppiata UNICA !
    Ianez70
    Ianez70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 30.12.19
    Località : Lago di Garda

    Norma ipa 100r o Puccini anniversary  - Pagina 4 Empty Re: Norma ipa 100r o Puccini anniversary

    Messaggio Da Ianez70 Lun Dic 30, 2019 10:18 am

    Io lo facevo andare con delle Elac vela fs 407 poi sostituite con SF Grand Piano Domus (meglio le Elac)
    Ianez70
    Ianez70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 30.12.19
    Località : Lago di Garda

    Norma ipa 100r o Puccini anniversary  - Pagina 4 Empty Re: Norma ipa 100r o Puccini anniversary

    Messaggio Da Ianez70 Lun Dic 30, 2019 10:42 am

    Ps: adesso uso il Maestro e ci faccio andare delle Vienna Beethoven Concert Grand. Una goduria unica. Confermo anche sull’assistenza post vendita di Audio Analogue che è a dir poco disarmante (nel senso buono del termine)
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Norma ipa 100r o Puccini anniversary  - Pagina 4 Empty Re: Norma ipa 100r o Puccini anniversary

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Dic 30, 2019 1:32 pm

    Lele67 ha scritto:Puccini by airtech, 
    Potenza su qualsiasi carico grande dinamica e costruzione ai massimi livelli.
    Poi assistenza audio analogue veramente unica nel settore.

    applausi applausi applausi
     
    Io il Puccio lo trovo molto ben suonante anche con le ProAc


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Norma ipa 100r o Puccini anniversary  - Pagina 4 174409   
    il mauro
    il mauro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 26.10.19

    Norma ipa 100r o Puccini anniversary  - Pagina 4 Empty Re: Norma ipa 100r o Puccini anniversary

    Messaggio Da il mauro Ven Ott 01, 2021 1:37 pm

    Ragazzi riapro questo vecchio argomento ….. poi il venditore vendette il Puccini, ma adesso ne ha un altro , tutto nero”lo preferisco silver”, io ho ancora i miei amici Rotel , vediamo se possiamo concludere con la permuta ….

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 9:31 am