Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Usare foobar da remoto
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Usare foobar da remoto

    Timpani
    Timpani
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 12.04.20

    Usare foobar da remoto Empty Usare foobar da remoto

    Messaggio Da Timpani Dom Apr 12 2020, 13:56

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo intervento, anzi la prima richiesta di aiuto....   Per la musica liquida uso un pc collegato al dac del lettore cd tramite l'interfaccia hiface evo two, vorrei riuscire a gestire foobar da tablet e/o da smartphone android, ringrazio in anticipo se qualcuno avrà tempo e voglia di darmi una mano  Usare foobar da remoto 509133

    Approfitto per fare gli auguri di una buona Pasqua e per tutto il resto.....
    r.spiga
    r.spiga
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 221
    Data d'iscrizione : 27.04.13
    Età : 49
    Località : centro italia

    Usare foobar da remoto Empty Re: Usare foobar da remoto

    Messaggio Da r.spiga Dom Apr 12 2020, 14:35

    Ciao,

    Io uso questo, non male, anche se qualcuno a pagamento (poco) credo sia migliore (almeno a livello di interfaccia)

    http://foobar2000controller.blogspot.com/p/how-to-start.html?m=1

    Buona Pasqua

    Ciao
    r
    Timpani
    Timpani
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 12.04.20

    Usare foobar da remoto Empty Re: Usare foobar da remoto

    Messaggio Da Timpani Dom Apr 12 2020, 14:50

    Grazie, provo... ho dato un'occhiata non sembra una cosa immediata per chi come ha conoscenze praticamente nulle, credo che non riuscirò a concludere.

    Ciao e grazie ancora.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Usare foobar da remoto Empty Re: Usare foobar da remoto

    Messaggio Da phaeton Dom Apr 12 2020, 15:52

    se ti basta una sorta di "telecomando" per le playlist e poco altro, installa questo plugin su foobar:
    https://www.foobar2000.org/components/view/foo_beefweb
    scarica il plugin da qualche parte, poi da foobar vai su preferences e installa. in tutto compreso il dowload ci ho messo meno di 1min.
    a questo punto da qualunque browser (tranne explorer) vai su [indirizzo ip del tuo pc con foobar]:8880 e hai il controllo delle playlist (*).

    se invece preferisci avere il controllo completo del pc, puoi usare TightVNC che ha un viewer anche per android, ma la configurazione non e' banale.

    (*) in pratica nella barra degli indirizzi del browser invece che google.it dovrai scrivere qualcosa come 192.168.1.2:8880 . ti conviene assgnare al pc un ip statico sul tuo router cosi' non lo cambia ogni volta che lo colleghi.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 02:11