Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche....


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da biscottino Mar Set 14 2010, 20:17

    [quote="fil"]
    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    Se poi un ampli è particolarmente influenzato nel suono dalle valvole che gli si monta, bè questa è una virtù, non un difetto.
    Chi non ama le valvole, di solito, sceglie lo stato solido.

    Laughing

    TUtti gli ampli sono influenzati dalle valvole che ci si monta, nessuno lo mette in dubbio.
    NEl RUdistor si sentiva assolutamente l'esigenza di rivalvolare, che io sappia nessuno che lo ha preso lo ha tenuto con le valvole originali piu' di un mese, anzi, io avevo preso prima le valvole nos e poi l'ampli.
    Appena cambiato le valvole, il COriolan ha incominciato a suonare davvero bene!
    NEl Woo il discorso è diverso, il Wes suona bene già da subito, gli affinamenti sono posibili, ma i Woo che conoscono molto bene come suona la Omega e quali sono le sue criticità, hanno provveduto ad un loro esclusivo affinamento sonico, assemblando l'ampli con componentistica eccellente ed adeguata alla classica dell'apparecchio, un solo esempio, il WEs ha un potenziometro DACT(che considero buono ma non eccellente) da 250€u, mentre il Coriolan un ALPS(per me, il minimo sindacale) da 50€u...e cosi a seguire con altri componenti...con la calcolatrice alla mano non faccio fatica a stabilire che il Woo ha componenti che hanno un costo triplo a quello del Coriolan.
    In piu' i WOo mi hanno fornito nel prezzo finale una eccezionale quartetto di 6sl7 Rca nos, che Tubeworld vende a 100$ l'una, già questo lo considererei un grandissimo valore aggiunto.
    Ho provato a sostituire queste Rca con un quartetto di Tung Sol nos del 1950, e devo dire che qualcosa ho perso, e qualcosa ho guadagnato.
    GIocare con le valvole Nos, puo' non sempre portare ai risultati sperati, e visto quanto costa un buon quartetto di 6sl7, ci si ritrova subito in mutande!
    Discorso diverso per le el34, le Svetlana fornite da Woo, suonano benissimo.
    NElla precedente esperienza avuta da me e GIorgio sulle el34, abbiamo entrambi convenuto che si puo' fare a meno anche di costose Nos, perche' le Svetlana presentano una serie di vantaggi non trascurabili.
    Certo, un quartetto di Mullard el34 fa sempre la differenza, ma il livello sonico delle Svetlana, è altissimo.
    Punto critico sono le rettificatrici, il Woo reagisce male con quelle nos, ho provato diverse soluzioni, ma le russe da 5€uro al momento danno una grandissima soddisfazione all'ascolto.
    Insomma i WOo offrono un prodotto che tutto sommato puo' essere definitivo, costruito a regola d'arte e senza compromessi di sorta e con maggiore versatilità, il Woo ad esempio ha 3 ingressi selezionabili, mentre il Coriolan ne aveva due, ma in parallelo Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 95624, e visto che io uso 3 sorgenti diverse, per me questo è assolutamente indispensabile.
    Il telaio del Coriolan vibrava na' bellezza, di solito mettevo grafite e legno sia sopra che sotto, mentre il Woo ha uno spessore da carro armato.
    LA differenza di prezzo ci stà tutta, se vogliamo, già al tatto il Woo è proprio diverso, trasmette sicurezza.
    Questa volta non ho avuto peli sulla lingua e avendoli avuti entrambi, io sono per l'americano, anzi, i cinesi d'America.
    COmunque, un Coriolan sul mercatino c'è, e già da un po', per cui Vito, se sei interessato al balzo, potresti provarlo Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 588790 , il mio Woo è incedibile, potrei cambiarlo solo per il Blue Hawaii e null'altro.

    Sal.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mer Set 15 2010, 10:38

    Grazie per la tua opinione Sal, finalmente "in chiaro", cioé senza peli sulla lingua.

    Discuto solo la quotatura: non so cosa sia successo, ma quella frase è di Fil, non mia! Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 650957 Diamo a Cesare....

    Del Woo WES consideri convenienti gli Upgrade forniti sul sito dal produttore, o hai comprato la versione "base" del prodotto?

    ...chiedo scusa a tutti se siamo andati OT.... ma non siamo completamente fuori tema, visto che si parla di elettrostatiche...


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da biscottino Mer Set 15 2010, 14:33

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Del Woo WES consideri convenienti gli Upgrade forniti sul sito dal produttore, o hai comprato la versione "base" del prodotto?

    ...chiedo scusa a tutti se siamo andati OT.... ma non siamo completamente fuori tema, visto che si parla di elettrostatiche...

    Caro VIto, io ho preso "solo" la versione base, dal momento che non ero del tutto sicuro se avessi tenuto o meno la Omega, e si sà che nel rivendere, ci si perde ancora di piu'.
    GLi upgrade possono sicuramente migliorare ancora di piu' la macchina, forse in un futuro valutero' anche questa opzione, ma per adesso mi godo il Woo cosi' com'è!

    Sal.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mer Set 15 2010, 16:18

    Grazie mille Sal!!!!


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da vulcan Mer Set 15 2010, 18:29

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    ...chiedo scusa a tutti se siamo andati OT.... ma non siamo completamente fuori tema, visto che si parla di elettrostatiche...

    Vito sai bene che l'OT ci contraddistingue Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 650957 poi mica stai parlando di un frullatore Embarassed


    _________________
    Nicola  Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da Ospite Mer Set 15 2010, 19:48

    Sal,la Classifica dunque x te dei migliori Driver di fascia alta x le Stax è la seguente:

    1 HeadAmp Blue Hawaii SE
    2 WooAudio
    3 Rudistor Coriolan

    Io che attualmente come Cuffie Elettrostatiche ho la Stax ho la Lamda Signature con SR-006T, la Stax SRM-005MKII e la JJ Float, ritengo come te che la Omega abbinata all'HeadAmp Blue Hawaii SE, sia la meta finale. Da quando ho sentito la Omega da Fil e visto e letto il Blue Hawaii, questo è il mio sogno proibito, visto i costi, ma chissà che in un prossimo futuro non faccia l'ennesima pazzia...x questo fantastico Dream.

    best56

    _________________________________________________________________________________

    Valentino
    Ampli:Spark/Caiyn 300B, Class A, S.E.;CEC HD53N(Full Balance);Pre & Finale Threshold
    Sorgente:Accuphase Mecc/Conv DP81L/DC81L;Krell KPS-20I:SACD Marantz SA-15S1
    Cavi di Segnale: Transparent Ultra XLR; MIT Digital Reference; Revelational Harmony Silver;Vovox XLR & RCA
    Cavi di Alimentazione: Oyaide Neutral;TNT-TTS
    Cuffie:Stax Lamda Signature & SRM-006T;Stax SRM-005II;JJ Float Electrostatic 2;Grado SR-80 e GS1000;Sennheiser HD-650 Bilanciata con Zu Mobius Senn.MKII;AKG K1000 e Ultrasone HFI-700

    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da vulcan Mer Set 15 2010, 19:59

    A quella classifica aggiungerei gli ampli di Frank Cooter

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Images11

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Images12


    _________________
    Nicola  Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mer Set 15 2010, 21:20

    Quanto costa l'HeadAmp Blue Hawaii SE? Sul sito non lo dicono.... angel


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mer Set 15 2010, 21:23

    vulcan ha scritto:
    Vito sai bene che l'OT ci contraddistingue Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 650957 poi mica stai parlando di un frullatore Embarassed

    Grazie Vulcan per la disponibilità Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da jazzy76 Mer Set 15 2010, 21:47

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Quanto costa l'HeadAmp Blue Hawaii SE? Sul sito non lo dicono.... angel

    Lo dicono, lo dicono:

    $1.248,75 X 4 = 5.000 dollaroni come il Wes

    Perchè allora Sal non ti sei preso questo se pensi sia superiore al Woo? Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 98542 Per i tempi d'attesa che pare siano biblici?

    frank

    P.S Frank Cooter è un mito, tra gli ampli più belli che abbia mai visto Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 588790
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da biscottino Mer Set 15 2010, 21:55

    best56 ha scritto:Sal,la Classifica dunque x te dei migliori Driver di fascia alta x le Stax è la seguente:

    1 HeadAmp Blue Hawaii SE
    2 WooAudio
    3 Rudistor Coriolan

    Io che attualmente come Cuffie Elettrostatiche ho la Stax ho la Lamda Signature con SR-006T, la Stax SRM-005MKII e la JJ Float, ritengo come te che la Omega abbinata all'HeadAmp Blue Hawaii SE, sia la meta finale. Da quando ho sentito la Omega da Fil e visto e letto il Blue Hawaii, questo è il mio sogno proibito, visto i costi, ma chissà che in un prossimo futuro non faccia l'ennesima pazzia...x questo fantastico Dream.

    best56

    _________________________________________________________________________________

    Valentino
    Ampli:Spark/Caiyn 300B, Class A, S.E.;CEC HD53N(Full Balance);Pre & Finale Threshold
    Sorgente:Accuphase Mecc/Conv DP81L/DC81L;Krell KPS-20I:SACD Marantz SA-15S1
    Cavi di Segnale: Transparent Ultra XLR; MIT Digital Reference; Revelational Harmony Silver;Vovox XLR & RCA
    Cavi di Alimentazione: Oyaide Neutral;TNT-TTS
    Cuffie:Stax Lamda Signature & SRM-006T;Stax SRM-005II;JJ Float Electrostatic 2;Grado SR-80 e GS1000;Sennheiser HD-650 Bilanciata con Zu Mobius Senn.MKII;AKG K1000 e Ultrasone HFI-700


    Caro Valentino, la classifica potrebbe essere quella, anche se il WOo ed il Blue dividono il mondo degli appassionati di cuffie Stax Omega. Chi preferisce uno, chi l'altro.

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da biscottino Mer Set 15 2010, 22:03

    jazzy76 ha scritto:
    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Quanto costa l'HeadAmp Blue Hawaii SE? Sul sito non lo dicono.... angel

    Lo dicono, lo dicono:

    $1.248,75 X 4 = 5.000 dollaroni come il Wes

    Perchè allora Sal non ti sei preso questo se pensi sia superiore al Woo? Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 98542 Per i tempi d'attesa che pare siano biblici?

    frank

    P.S Frank Cooter è un mito, tra gli ampli più belli che abbia mai visto Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 588790

    Beccato caro Frank, il Blue Hawaii non ha tempi di attesa definiti, si parla anche di 12 mesi, io sono una persona molto paziente, ma rosicavo troppo per poter ascoltare la Omega.
    Eppoi, nessuno puo' dirlo quale sia il migliore tra i due, entrambi montano le stesse valvole finali, questo suggerirebbe delle analogie soniche, ma per il resto sono molto differenti, ma parliamo del meglio del meglio disponibile.

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da Ospite Mer Set 15 2010, 23:01

    il blue hawaii che vendono ha alcuni particolari discutibili come per esempio il circuito stampato dove sono saldati i connettori per le stax e per la sennheiser.lo stampato poi é collegato al circuito con un multifilare.
    secondo me il blue hawaii é ampli per autocostruzione o per farselo costruire.
    nello stesso site vendono anche gli stampati relativi al circuito e all´alimentazione della versione a stato solido che ha alcuni punti in comune .
    c´é da dire che molti si stanno orientando su un ampli diy economicissimo della cavalliaudio che sta dando soddisfazioni
    arturo
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da biscottino Mer Set 15 2010, 23:23

    arturo ha scritto:il blue hawaii che vendono ha alcuni particolari discutibili come per esempio il circuito stampato dove sono saldati i connettori per le stax e per la sennheiser.lo stampato poi é collegato al circuito con un multifilare.
    secondo me il blue hawaii é ampli per autocostruzione o per farselo costruire.
    nello stesso site vendono anche gli stampati relativi al circuito e all´alimentazione della versione a stato solido che ha alcuni punti in comune .
    c´é da dire che molti si stanno orientando su un ampli diy economicissimo della cavalliaudio che sta dando soddisfazioni
    arturo

    Piu' di uno ha avuto da ridire sull'eccessiva temperatura d'esercizio del Blue Hawaii, prima di prendere il Woo, ho inviato una serie di mail a possessori di entrambi gli ampli, e non solo, ho contattato anche proprietari di Coriolan, Ray Samuel, e se non sbaglio anche di Single Power, che ora mi sembra non esista piu'.
    Il Woo è cablato perlopiu' in aria e l'uso delle valvole è da ritenersi addirittuara smodato, visto che anche il phase splitter è a valvole, da quello che ho letto in giro, è uno dei piu' raffinati ed efficaci sistemi.
    I progetti Cavalli li stimo tantissimo, ma ci sono una serie di ragioni per cui ho voluto prendere per la mia Omega, un prodotto già confezionato.

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da Ospite Mer Set 15 2010, 23:41

    biscottino ha scritto:

    Piu' di uno ha avuto da ridire sull'eccessiva temperatura d'esercizio del Blue Hawaii, prima di prendere il Woo, ho inviato una serie di mail a possessori di entrambi gli ampli, e non solo, ho contattato anche proprietari di Coriolan, Ray Samuel, e se non sbaglio anche di Single Power, che ora mi sembra non esista piu'.
    Il Woo è cablato perlopiu' in aria e l'uso delle valvole è da ritenersi addirittuara smodato, visto che anche il phase splitter è a valvole, da quello che ho letto in giro, è uno dei piu' raffinati ed efficaci sistemi.
    I progetti Cavalli li stimo tantissimo, ma ci sono una serie di ragioni per cui ho voluto prendere per la mia Omega, un prodotto già confezionato.

    Sal.
    il discorso non era riferito a te ma era generale.
    penso che tu abbia un top che puoi migliorare nel tempo.
    al limite ti compri tu in qualsiasi posto i componenti degli upgrade e te li fai montare.(sai che cosa il tuo ampli fare avanti e indietro sopra l´oceano Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 650957 )
    forse ci sará qualcuno che ti potrá dire che esiste un ampli migliore per la omega ma al livello a cui sei arrivato tu eventuali cambiamenti di amplificatori porterebbero a differenze sostanziali?
    penso di no.
    il gioco é bello ma non puó durare all´ infinito
    arturo
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da biscottino Gio Set 16 2010, 06:46

    arturo ha scritto:
    forse ci sará qualcuno che ti potrá dire che esiste un ampli migliore per la omega ma al livello a cui sei arrivato tu eventuali cambiamenti di amplificatori porterebbero a differenze sostanziali?
    penso di no.
    il gioco é bello ma non puó durare all´ infinito
    arturo

    HAi ragione, ma da questo lato non ci sento piu', per la OMega penso che abbiamo chiuso il discorso. MAgari piu' in là nel tempo potro' maturare la decisione di cambiare quella componentistica che i Woo propongono come upgrade, ma molto piu' in là. Per la Omega i giochi sono finiti, anche perche' penso che il BLue HAwaii non possa rappresentare un miglioramento come quello che ho avuto passando dal Coriolan al Wes.

    Sal.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Set 16 2010, 14:29

    axellone ha scritto:
    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    Lo 06 non è un cattivo ampli, è molto onesto, ma non mi sembra un mostro di dinamica e trasparenza (anche se con l'uso di file di rodaggio passati da un amico del forum sono riuscito ad ottenere un livello di trasparenza impensabile prima del loro utilizzo!).

    Di che tipo do file stai parlando, mi spieghi meglio?

    C'è un nostro co-forumer Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 650957 che ha sviluppato dei file audio masterizzabili su CD con segnali utili al rodaggio delle apparecchiature audio.

    Nella versione attuale sono molto efficienti soprattutto in termini di incremento del dettaglio, messa a fuoco degli estremi gamma, trasparenza, estensione della gamma bassa.

    Se volete apro un thread apposito.

    Ciao


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da Edmond Gio Set 16 2010, 17:19

    Esiste anche un CD di Docet - Lector per lo stesso scopo........... Lo uso ogni tanto per rodare le elettroniche.....
    Comunque apri, PPP, assolutamente!!! sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da Ospite Gio Set 16 2010, 23:29

    Comunque ritornando piú o meno al tema il coriolan é sceso di prezzo e pure un pochettino
    arturo
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da Geronimo Sab Set 18 2010, 10:54

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    C'è un nostro co-forumer Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 650957 che ha sviluppato dei file audio masterizzabili su CD con segnali utili al rodaggio delle apparecchiature audio.

    Nella versione attuale sono molto efficienti soprattutto in termini di incremento del dettaglio, messa a fuoco degli estremi gamma, trasparenza, estensione della gamma bassa.

    Se volete apro un thread apposito.

    Ciao

    Se voi puoi appoggiarti qui

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/autocostruzione-e-tweaking-f7/scarfonfiles-ovvero-i-files-di-rodaggio-di-salvatore-scarfone-t942.htm?highlight=scarfone
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Empty Re: Per chi ama le cuffie elettrostatiche....

    Messaggio Da vulcan Sab Set 18 2010, 15:10

    Grazie per l'info io uso il Purist Audio ma uno scarfonefiles può essere interessante sunny


    _________________
    Nicola  Per chi ama le cuffie elettrostatiche.... - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 21:39