Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ascolti
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ascolti

    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    Ascolti Empty Ascolti

    Messaggio Da Admin Mer Apr 07, 2021 1:20 am

    Perché abbiamo sempre amato il thread ascolti.

    le statistiche di google, sono oggettive, non mentono, il thread ascolti non è il  più seguito.
    Però, per noi che abbiamo dato origine a questo spazio, resta uno tra i più significativi.

    Dimmi cosa ascolti e ti dirò chi sei.

    Per tutti noi che amiamo la musica, le nostre preferenze musicali sono una parte integrante della nostra identità e, spesso, a tal punto che quello che ascoltiamo ci rende quello che siamo.
    Nel thread ascolti siamo un po’ tutti meno “social” qui la diversità è ricchezza e non una forma di inferiorità o di superiorità.
    Questo thread che vede pochi partecipanti rispetto alla media degli iscritti potrebbe costituire la vera ricchezza di questo forum, in quanto occasione di crescita e di arrichiemento.


    Perché noi crediamo che questo sia ciò che conta veramente?


    Perchè se ascolti con impianti da poche centinaia di euro, o se hai impianti milionari, a noi prima di tutto interessa chi sei e che musica ti piace ascoltare.
    Viviamo immersi nel mondo social, il nostro forum è social, leggiamo gli altri, chiediamo consigli e cerchiamo conferme, affidiamo all’altrui giudizio  le nostre scelte e piano piano le assimiliamo in base a criteri spesso avulsi dalla reale conosce dell’altro, ma piuttosto basate sulla credibilità che il forumer si è creato.
    Ogni partecipante a questa comunità aspira a crearsi una certa credibilità, una reputazione.
    Ogni persona che apprezzerà la sua "storia" potrà a sua volta diventare un prezioso alleato nel diffonderla e valorizzarla, nel costruire la sua credibilità
    Ma tu viandante che cerchi girovagando la tua casa, raccontaci ciò che veramente sei e e cosa ti piace attraverso i tuoi ascolti, la tua musica, la nostra musica così, quando parleremo di impianti, di casse, di amplificatori e di cuffie, noi sapremo di te più di quello che possano dire gli oggetti che hai acquistato, scelto, desiderato, comprato e tu, saprai di noi.

    Grazie.

    Buon Gazebo a tutti

    Admin

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 3:05 pm