Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Un aiuto per nuova amplificazione
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Un aiuto per nuova amplificazione

    walter_fontana@yahoo.it
    walter_fontana@yahoo.it
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 05.07.21

    Un aiuto per nuova amplificazione Empty Un aiuto per nuova amplificazione

    Messaggio Da walter_fontana@yahoo.it Lun Lug 05 2021, 17:23

    Ciao A tutti,
    avrei cortesemente bisogno di un consiglio spassionato per la sostituzione dei mie finali Audio Innovations 1000 MK3. uno dei due inizia a farmi tribulare, le valvole sono accese, ma non emette nessun suono, lo avevo fatto vedere da un tecnico, che con 90 euro lo "aveva sistemato" ha funzionato mezz'ora e poi era da capo, ecco che mi è venuta voglia di sostituirli con qualcosa che suoni sulla loro falsariga, ma non saprei dove sbattere la testa, dove abito io non ho modo di fare prove di ascolto, ovviamente vorrei restare nei 1500 euro massimo. grazie in anticipo.


    Ps. attualmente il pre è un audio innovations series 200 e le casse Chario Accademy 1 più un sub attivo della Sound Dynamic
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1939
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Un aiuto per nuova amplificazione Empty Re: Un aiuto per nuova amplificazione

    Messaggio Da Alta Fedeltà Lun Lug 05 2021, 17:35

    Io cercherei un tecnico più capace e li farei sistemare. Hanno anche la presa 2ohm li avevi collegati li?


    _________________
    La musica è come un origami: se la spieghi diventa un foglio.

    Ciao
    Marley
    Rob17_107
    Rob17_107
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 30.04.19

    Un aiuto per nuova amplificazione Empty Re: Un aiuto per nuova amplificazione

    Messaggio Da Rob17_107 Mar Lug 06 2021, 08:21

    se vuoi qualcuno competente posso consigliarti Stefano Bianchini di SB LAb
    3dsmax
    3dsmax
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 138
    Data d'iscrizione : 06.11.11
    Età : 58
    Località : Varese

    Un aiuto per nuova amplificazione Empty Re: Un aiuto per nuova amplificazione

    Messaggio Da 3dsmax Mar Lug 06 2021, 16:44

    Ciao non so di dove tu sia, se hai la possibilità di andare a Milano o a Gaglianico proverei ad ascoltare i FEZZ audio, ne vale la pena.
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3091
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Un aiuto per nuova amplificazione Empty Re: Un aiuto per nuova amplificazione

    Messaggio Da Nimalone65 Dom Set 19 2021, 04:49

    walter_fontana@yahoo.it ha scritto:Ciao A tutti,
    avrei cortesemente bisogno di un consiglio spassionato per la sostituzione dei mie finali Audio Innovations 1000 MK3. uno dei due inizia a farmi tribulare, le valvole sono accese, ma non emette nessun suono, lo avevo fatto vedere da un tecnico, che con 90 euro lo "aveva sistemato" ha funzionato mezz'ora e poi era da capo, ecco che mi è venuta voglia di sostituirli con qualcosa che suoni sulla loro falsariga, ma non saprei dove sbattere la testa, dove abito io non ho modo di fare prove di ascolto, ovviamente vorrei restare nei 1500 euro massimo. grazie in anticipo.


    Ps. attualmente il pre è un audio innovations series 200 e le casse Chario Accademy 1 più un sub attivo della Sound Dynamic

    Il Patron di Audio Innovations oggi possiede l’Audio Note . 

    Ora sai in quale cataloghi cercare ….Un aiuto per nuova amplificazione 625723


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 13:46