Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ho letto in Internet..... - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ho letto in Internet.....


    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09

    Ho letto in Internet..... - Pagina 4 Empty Re: Ho letto in Internet.....

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Ott 19 2010, 10:50

    8bre_rosso ha scritto:no so come interpreto il tuo scritto

    Non era una cosa rivolta te e alle tue opinioni, è una cosa rivolta a noi come italiani, una considerazione personale che mi è venuta in mente leggendo le cose che avete scritto....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ho letto in Internet..... - Pagina 4 Empty Re: Ho letto in Internet.....

    Messaggio Da aircooled Mar Ott 19 2010, 11:01

    Ho parlato di logica su fili e pressione e oggi ho letto che a fine avevo ragione ma per avere ragione ha dovuto dare ragione anche a me pepe perchè voi sicuro stimate, no è logica questa.

    non è cosi, ma sono propenso a credre che non conoscendo l'italiano non ti sei accorto di come stanno le cose, io per esempio ho sempre risposto ironicamente ma sempre nella direzione che portavi avanti te

    Io domando sereno, sono freddo come ghiaccio forse ma no crede di avere detto cose senza senso, non mi offende il sentirmi dire ghiacciolo, voi non mi conosciete e non potete sapere quanto io faccia anche per mondo (e mio lavoro mira a mondo migliore davvero), ma domanda è: prefer voi che io sia falso e faccia faccine quando no è mio carattere o dica io ciò che penso?

    anche qua sbagli, ti chiamo ghiacciolo in senso amichevole, se volessi andare in altro senso vai tranquillo che useri altre parole molto taglienti, sono uno che si diverte un modo a punsecchiare le persone che non amo e sono pure bravo in senso, ma te purtroppo per quanto fai non riesci a venirmi sulle palle Ho letto in Internet..... - Pagina 4 650957 Ho letto in Internet..... - Pagina 4 650957


    _________________
    Ho letto in Internet..... - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ho letto in Internet..... - Pagina 4 941176


     
    Ho letto in Internet..... - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ho letto in Internet..... - Pagina 4 630139
    Ho letto in Internet..... - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Ho letto in Internet..... - Pagina 4 Empty Re: Ho letto in Internet.....

    Messaggio Da Rudino Mar Ott 19 2010, 13:38

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Io voglio dire solo una cosa semplice che mi ha molto colpito.

    Quindici anni fa o giù di li, andai negli Stati Uniti e vi rimasi per un mese.

    Ogni volta che mi presentavano ad una persona nuova, io davo loro sorridente la mano e tutti gli americani, ripeto tutti, che mi venivano presentati, sorridenti ma con un pizzico di seria solennità, mi dicevano:

    "Piacere Vito, benvenuto nel mio paese" (chiaramente me lo dicevano in inglese).

    Mi piacerebbe molto cominciassero a farlo gli italiani... intendo cominciassero a sentire il proprio paese come proprio ma non come si fa da bestie per cacciare gli immigrati su cui scarichi le frustrazioni di una esistenza di merda, ma per sentirsi parte del territorio in cui vivi, del popolo con cui condividi costumi e tavola, letteratura e storia passata. Poter fare entrare in Italia chiunque, immigrati e turisti, e dirgli guardandogli negli occhi dritto: "sei mio ospite benvenuto, la mia casa è aperta, abbine rispetto come ne ho io".

    Mi piacerebbe gli italiani avessero più orgoglio e fierezza della loro terra.

    Tutto il resto verrebbe da sé.

    Devo quotarti anche stavolta, ma non abituarti... Ho letto in Internet..... - Pagina 4 285880
    E' vero, abbiamo poco senso dello Stato e della Patria; e sono cose che non si instillano imparando a memoria l'inno nazionale e facendolo cantare ai calciatori, purtroppo.
    Siamo il paese dei mille campanili; abbiamo un numero di comuni spropositato; abbiamo le provincie che non servono a niente, se non a siglare le targhe delle automobili.
    Però...però...vuoi mettere com'è bello per un barese come me godere se il Lecce perde? Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho letto in Internet..... - Pagina 4 Empty Re: Ho letto in Internet.....

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 19 2010, 13:58

    Aicooled:
    non è cosi, ma sono propenso a credre che non conoscendo l'italiano non ti sei accorto di come stanno le cose, io per esempio ho sempre risposto ironicamente ma sempre nella direzione che portavi avanti te


    IO: è vero, credi che li ho capito che facevi per me

    Aircooled:
    anche qua sbagli, ti chiamo ghiacciolo in senso amichevole, se volessi andare in altro senso vai tranquillo che useri altre parole molto taglienti, sono uno che si diverte un modo a punsecchiare le persone che non amo e sono pure bravo in senso, ma te purtroppo per quanto fai non riesci a venirmi sulle palle Ho letto in Internet..... - Pagina 4 650957 Ho letto in Internet..... - Pagina 4 650957[/quote]

    IO: questo mi fastidiava, ma con la spiegazione oggi ti ringrazio.


    Ultima modifica di 8bre_rosso il Mar Ott 19 2010, 14:05 - modificato 3 volte. (Motivazione : non riesce!!!!)

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 23:09