Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Qobuz ….. problemino …..
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Qobuz ….. problemino …..

    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Qobuz ….. problemino …..  Empty Qobuz ….. problemino …..

    Messaggio Da Fausto Mer Giu 29 2022, 08:17

    Ho questo problema con Qobuz:
    Il mio abbonamento Sublime è annuale e la sua scadenza e’ a gennaio ‘23.
    Se apro l’app posso ascoltare tutto come è giusto che sia ma se uso l’app BLUESOUND x il NAD e per il NODE, ascolto come se fosse una demo!
    Avrò scritto almeno 5 mail e nessuno mi risponde!
    Qualcuno può dirmi se ha lo stesso problema oppure può darmi una soluzione?
    Grazie.


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    proteus
    proteus
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 21.09.13
    Età : 65
    Località : Roma

    Qobuz ….. problemino …..  Empty Re: Qobuz ….. problemino …..

    Messaggio Da proteus Mer Giu 29 2022, 11:36

    Fausto ha scritto:Ho questo problema con Qobuz:
    Il mio abbonamento Sublime è annuale e la sua scadenza e’ a gennaio ‘23.
    Se apro l’app posso ascoltare tutto come è giusto che sia ma se uso l’app BLUESOUND x il NAD e per il NODE, ascolto come se fosse una demo!
    Avrò scritto almeno 5 mail e nessuno mi risponde!
    Qualcuno può dirmi se ha lo stesso problema oppure può darmi una soluzione?
    Grazie.
    Hai provato ad accedere a "Servizi Musicali" dal menù della app BluOS oppure da funzione analoga del BluOS del NAD ed inserire le credenziali di Qobuz ?
    Io ho il C658 con Tidal e Qobuz e nessun problema.
    Ciao


    _________________
    Spoiler:
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Qobuz ….. problemino …..  Empty Re: Qobuz ….. problemino …..

    Messaggio Da Fausto Mer Giu 29 2022, 12:17

    proteus ha scritto:
    Fausto ha scritto:Ho questo problema con Qobuz:
    Il mio abbonamento Sublime è annuale e la sua scadenza e’ a gennaio ‘23.
    Se apro l’app posso ascoltare tutto come è giusto che sia ma se uso l’app BLUESOUND x il NAD e per il NODE, ascolto come se fosse una demo!
    Avrò scritto almeno 5 mail e nessuno mi risponde!
    Qualcuno può dirmi se ha lo stesso problema oppure può darmi una soluzione?
    Grazie.
    Hai provato ad accedere a "Servizi Musicali" dal menù della app BluOS oppure da funzione analoga del BluOS del NAD ed inserire le credenziali di Qobuz ?
    Io ho il C658 con Tidal e Qobuz e nessun problema.
    Ciao
    Grazie. Proverò questa sera.
    Tuttavia fino ad ora ha sempre funzionato alla grande.
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 19:29