Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cuffie per ifi zen can consigli
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    cuffie per ifi zen can consigli

    Dorenzooo
    Dorenzooo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 18.11.22

     cuffie per ifi zen can consigli  Empty cuffie per ifi zen can consigli

    Messaggio Da Dorenzooo Ven Nov 18 2022, 15:09

    Buongiorno a tutti!
    Premetto che sono un principiante e quindi vi porgo prima di tutto le scuse per le domande stupide che vi sto per fare... 😅

    È un po' di tempo che cerco di informarmi sulla "strumentazione corretta" per iniziare ad ascoltare decentemente la musica su cuffia, ma i dubbi sono ancora tanti.

    Ho iniziato al contrario, ho comprato prima l'amplificatore.. Ho preso un ifi zen can, mi sembrava un entry Level adatto per le mie esigenze e provandolo con le cuffie di basso livello che già posseggo (un paio di Marshall e delle akg economiche) sono rimasto abbastanza deluso, non ho trovato grandi cambiamenti.. Con le Marshall il risultato è lo stesso che ho collegandole all'uscita cuffie del pc.

    Quindi la prima domanda è:con un budget di più o meno 300 euro che cuffie posso prendere?

    Utilizzerò come sorgente da collegare all'apli uno smartphone con cavo aux.... Ma sorge il dubbio che non sia assolutamente la cosa migliore... Cosa mi consigliate?

    Dovevo per forza accoppiato al dac della ifi per avere un risultato migliore?

    Come posso collegarlo al mio impianto? Tramite rca posso entrare tramite gli ingressi REC e ascoltare la musica dalle sorgenti?

    Come posso collegarlo al pc?

    Se volete altre domande chiedete pure... 😆😆

    Vi ringrazio anticipatamente,

    Saluti!


    Ultima modifica di Dorenzooo il Lun Nov 21 2022, 12:33 - modificato 2 volte.
    Dorenzooo
    Dorenzooo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 18.11.22