Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio

    zag53
    zag53
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 15.10.18

    Consiglio Empty Consiglio

    Messaggio Da zag53 Sab Dic 30 2023, 14:49

    Salve a tutti,volevo chiedervi.Posseggo un paio di SENNHEISER Momentum 1.Non essendo + soddisfatto di queste,ma avendo un budget molto limitato,ho visto le Austrian Audio x15.Purtroppo nessuno nelle mie vicinanze ne possiede un paio,e quindi non ho potuto fare un confronto di ascolto con le mie.Ho chiamato il distributore ,ma nemmeno lui ha saputo aiutarmi.Quindi prima di  fare un acquisto a "rischio"volevo un vostro parere.Le recensioni ne parlano bene però.......
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Consiglio Empty Re: Consiglio

    Messaggio Da Carlito Sab Dic 30 2023, 15:18

    Posseggo la HI-x55 le prime uscite dalla reunion degli ex dipendenti AKG in Austria, dopo che la JVC acquisito il marchio ne ha chiuso i battenti in Austria.
    Le X15 le vedo una evoluzione, giocoforza dovrebbero suonare meglio, le x55 hanno un pregio, avere headstage esteso per la grande camera acustica anteriore al driver.
    Se il budget è limitato, e sei incuriosito da questo driver a lunga escursione (45mm) certamente non compreresti una cuffia sul generico. Ha un buon suono, chiaro cristallino, un bel basso naturale, nulla a che vedere con le sennheiser.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    zag53
    zag53
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 15.10.18

    Consiglio Empty Re: Consiglio

    Messaggio Da zag53 Dom Dic 31 2023, 10:06

    ok.Adesso le Senn.....sono pilotate da un hrt microstreamer.Per le Austrian và bene o ci vorrebbe qualcosa di meglio?
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Consiglio Empty Re: Consiglio

    Messaggio Da Carlito Dom Dic 31 2023, 12:48

    Dovrebbe andar bene, non lo conosco, ma le HI-x15 sono molto efficicienti.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 14:02