Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio cuffia chiusa - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio cuffia chiusa


    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1194
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    Consiglio cuffia chiusa - Pagina 2 Empty Re: Consiglio cuffia chiusa

    Messaggio Da Pietro Sab Gen 06 2024, 17:04

    Fra ha scritto:Troppo leggera sui bassi, il che toglieva calore alle voci.
    Tutto soggettivo ovviamente, poi dipende dai generi che si ascoltano, ma la TP era molto più affine ai miei gusti.

    La Super Leggera la ascolto con l'impianto che vedi in firma e i bassi ci sono eccome, altro che leggera... Consiglio cuffia chiusa - Pagina 2 625723
    Fra
    Fra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1572
    Data d'iscrizione : 26.10.17
    Località : Zurigo

    Consiglio cuffia chiusa - Pagina 2 Empty Re: Consiglio cuffia chiusa

    Messaggio Da Fra Sab Gen 06 2024, 18:02

    Pietro ha scritto:
    Fra ha scritto:Troppo leggera sui bassi, il che toglieva calore alle voci.
    Tutto soggettivo ovviamente, poi dipende dai generi che si ascoltano, ma la TP era molto più affine ai miei gusti.

    La Super Leggera la ascolto con l'impianto che vedi in firma e i bassi ci sono eccome, altro che leggera... Consiglio cuffia chiusa - Pagina 2 625723

    Sicuramente!
    Forse saranno state le cuffie non rodate. Forse sarà stato perché avevo ancora un Audio GD D28.38, con l’R27 che presi poco dopo (stessa sezione amplificazione del tuo Master 9) suonerebbero sicuramente meglio. Forse sarà stato il confronto diretto con le Radiante o le Twin Pulse (che tra parentesi suonano decisamente meglio con l’R27, appunto). Comunque le Twin Pulse mi piacevano di più, ecco.

    Ma stiamo divagando qua, un po’ off topic!


    _________________
    Cuffie: Audio-gd R27 - Spirit Torino Radiante - Spirit Torino Twin Pulse
    Impianto diffusori: Graaf Venticinque - Seidenton ST1 - Rotel RCD-06 - Cocktail Audio N15D
    Cuffie in mobilità: Chord Mojo - Cayin RU-6 - Meze 99 Neo - Mangird Tea - Unique Melody Mest MKII
    Sorgenti Liquida: Roon + HQPlayer + Qobuz

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06 2024, 17:42