Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1978
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da Polky74 Ven Feb 09, 2024 3:22 pm

    Finalmente arrivato... l'ultimo dongle della collezione... il migliore.

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Comple10


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1978
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da Polky74 Ven Feb 09, 2024 3:41 pm

    Ha una profondità di dettagli semplicemente incredibile, a livello dei migliori DAP e forse anche superiore a molti di loro e costa poco più di un cavo Effect Audio serie Signature (entry-level). Poi con la giusta corrente e la giusta amplificazione non teme confronti con nessun altro dispositivo da me provato ed ascoltato, davvero unico!!!

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Eliter10


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 807
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da drum bass Dom Feb 11, 2024 9:05 am

    Ciao, ha uscita LO?
    Se e' presente  mi dici come la trovi?
    grazie
    Drum
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1978
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da Polky74 Dom Feb 11, 2024 12:23 pm

    Non ha uscita LO, ma come ormai abbiamo imparato da altri dongle, questa cosa (considerato il bassissimo rumore di fondo) è ininfluente. Anzi ti dirò forse è il migliore per essere collegato ad un amp esterno perché fornisce 4,8 volts in bilanciato e 2,8 volts in sbilanciato, praticamente a livello dei migliori dac con un rapporto segnale rumore di 0,00022 (cioè nullo) ed impedenza di uscita di soli 0,4 ohm in bilanciato. Ha un volume completamente diverso da tutti gli altri dongle perché si basa su attenuazione a scatti completamente discreto (quindi sul tipo di quello montato sulla versione PRO del Violectric 550) e non ha gain, ma un selettore su quattro livelli per ridurre i db di riduzione del volume (0db/ -1db/ -2db/ -3db). Praticamente ti fa scegliere quanto sia grande la variazione di volume per i 24 scatti. Collegato ad un amp tutto questo sparisce perché selezioni 0 db e metti a manetta ed a quel punto avrai 4,8 volts regolati sempre. Come suono è qualcosa di incredibile... un vero DX320 MAX TI in miniatura ovviamente con una amplificazione minore, che però non influisce niente se collegato ad amp esterno.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1978
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da Polky74 Mer Feb 14, 2024 12:20 pm

    Quando si incontrano due flagship iBasso (IT07 + DC-Elite) l'ottima musica è assicurata!!! 

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle It07dc10


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 807
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da drum bass Sab Feb 17, 2024 9:12 pm

    Ciao,
    vista l'ottima uscita prima o poi lo prendo. E vorrei prendere anche le cuffie Ibasso SR3. Non ne scrivono molto in rete ma quelli che le hanno ascoltate e/o recensite le considerano ottime anche in relazione al prezzo.
    Come giudichi i chip Rhom? Per quanto ascoltato fino ad ora a mio avviso sono i migliori anche rispetto agli R2R. In alto non arrotondano il suono e altresì non sono "aspri o vetrosi". Certo dipende anche da come sono implementati e a quanto pare Ibasso contenendo anche i costi ha fatto un buon lavoro. Mi ricordano vagamente i wolfson 8740.
    Drum
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1978
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da Polky74 Sab Feb 17, 2024 9:59 pm

    Mai ascoltati gli Wolfsone 8740, ma quello che posso dirti per quanto riguarda il DC-Elite è che quelli della iBasso hanno fatto un lavoro davvero splendido e forse anche un pò contro i propri interessi. Penso che un buon numero di possessori di DX300/DX320/DX320 MAX penseranno di vendere i propri dap per monetizzare dopo aver ascoltato l'Elite (e già lo stanno facendo), ed ancor di più quelli che dopo averlo ascoltato ci penseranno più di una volta prima di spendere quasi 4k euro per portarsi a casa un dap che non lo supera di tanto... anzi non lo supera proprio a giudizio di molti. Cayin con il suo RU7 ha lanciato la sfida... iBasso con il suo DC-Elite l'ha raccolta, ma alzare ancor di più l'asticella non sarà facile... vedremo e soprattutto ascolteremo. Per quanto riguarda la serie SR della iBasso sono stato sempre sul punto di prenderne una, ma poi per un motivo o per un altro ho desistito. Oggi come oggi sono molto contento del mio parco cuffie... HD800S ed HE6 erano i miei due unicorni che inseguivo da tempo, la HE1000 Stealth l'ho presa più per il prezzo che per altro, ma quella che mi ha impressionato di più, sia per il rapporto qualità/prezzo sia per la facilità di pilotaggio che è alla portata di un dongle (potente) è le HER10D. Oltre tutto ha quel pò di bassi in più che la rende molto divertente senza però che suoni comunque dettagliatissima ed aperta, è l'unica chiusa che ho, di una comodità incredibile oltre che adatta all'ascolto del tipo di musica che preferisco (tutto tranne la classica). Il prezzo poi è stato da regalo avendola pagata quasi la metà di una SR3. Sono davvero a posto ora... H7 e DC-Elite hanno completato un quadro cui mancava solo l'ultima pennellata.

    P.S. se prendi l'Elite (ma anche se non lo prendi) ti consiglio di recuperare il cavetto CB19 che la iBasso ha fatto uscire insieme a lui... praticamente un cavo usb ad Y per collegare insieme telefono, dongle e powerbank... praticamente un Aceele a forma di cavo.

    https://it.aliexpress.com/item/1005006518257620.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.5.b3953696z4Qp3a&gatewayAdapt=glo2ita


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1978
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da Polky74 Dom Feb 18, 2024 12:30 am

    Il DC-Elite mostra dei dettagli così profondi e strutturati con le Mest MKII con una naturalezza tale ed un controllo che fa sembrare gli altri dongle oggetti del secolo scorso...

    Laughing


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 807
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da drum bass Gio Feb 29, 2024 2:46 pm

    E' arrivato in settimana. Il titolo del topic lo definisce il Re dei dongle. Al momento viste le poche ore di funzionamento, una decina, ci metterei un bel ?
    Non perchè suoni male, anzi suona bene. Il punto interrogativo nasce dal fatto che è diverso dal DX320. Vista la componentistica mi sarei aspettato un suono similare ma di fatto, al momento, non è così. Pur montando lo stesso chip.
     
    Tralasciando comunque l'utilizzo come dongle, posso già in ogni caso scrivere che utilizzandolo come dac (con la V2 e il dispositivo Art, insomma l'accrocchio)  con sorgenti telefonino e tablet è ottimo. E' trasparente e lineare, non distorce, colora o enfatizza alcuna frequenza. Quello che trova alla fonte trasmette. Con il volume al massimo cioè con i ventiquattro scatti, se già lo utilizzi con due o tre scatti in meno rispetto ai ventiquattro previsti perde qualcosa e questo poi all'atto pratico, cioè utilizzando le orecchie, si sente. Però, quello che fa come dac utilizzando il bit perfect di qobuz è strabiliante. Anche con Amazon Music stesso identico risultato. Mentre RU7 e Go Bar qualcosa perdevano con Amazon Music, con L'Elite questo non accade. Evidentemente dentro ha qualche implementazione o trucco che gli altri due dongle non hanno. Insomma, come dac mi piace molto.

    Quello che non mi piace: il potenziometro del volume a scatti difficile da utilizzare: un ticchettio appena percepibile di circa mezzo secondo quando si cambiano album e frequenze di campionamento, lo stesso accade se si cambia il volume di ascolto: il pulsante di regolazione dei db in meno con i quattro tipi di ascolto restano pressochè inudibili. Se si preme la pausa premendo lo stesso pulsante per quattro secondi e si ritorna all'ascolto normare tutto dovrebbe tornare a zero db. Questa cosa per me è inudibile. Forse alle misure ci sarà questa differenza che non percepisco. Prendo atto di essere un sordastro.
    Però, a parte i difetti di natura meccanica, all'ascolto poi è molto valido. 

    Per il momento è tutto.
    Drum
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1978
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da Polky74 Gio Feb 29, 2024 5:07 pm

    Il bottoncino laterale ha due funzioni, la prima se premi e rilasci varia i gradini dei vari scatti... per metterlo a manetta devi cercare il click dove si sente più forte (quando impostato sullo scatto 24/24)... quello è l'attenuatore a -0db ogni scatto (-0db / -1db / -2db / -3db). Ciò significa che ogni scatto non è influenzato dalla riduzione e quindi funziona al massimo delle sue potenzialità. La seconda funzione del bottoncino (se lo tieni premuto) si accende la lucetta bianca che indica l'attivazione dell'uscita coassiale sulla 3,5mm. Se vuoi, puoi scaricare dal sito iBasso l'app UAC che ti permette anche di cambiare fra i due filtri (quello impostato è il più preciso, l'altro è quello più musicale) perchè quella sul Google Play non è aggiornata e non funziona con l'Elite ed il DC06PRO. Per quanto riguarda il volume, se non becchi preciso lo scatto si sente un solo canale o nulla perché è implementato un potenziometro completamente discreto che funziona come quello installato sul Violectric V550 PRO... bisogna farci un pò l'abitudine però io per facilitarmi il compito di girare la rotella ho preso questo che è più lungo e quindi non ti impicci con le dita nelle protezioni, oltre a questo ha un segno per capire a che livello sei di volume che l'originale non ha.

    https://it.aliexpress.com/item/1005005121357543.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.17.10c43696aWjqRj&gatewayAdapt=glo2ita


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1978
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da Polky74 Gio Feb 29, 2024 5:10 pm

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Purebl10

    ...davvero notevole...


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1978
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da Polky74 Gio Feb 29, 2024 5:24 pm

    @Drum provalo con Cayin IHA-6 e HE1000 Stealth... (anche liscio senza bilanciatore anche perché di volts questo ne ha in abbondanza) ti riempie la testa di dettagli... lol


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1978
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da Polky74 Gio Feb 29, 2024 5:39 pm

    Da quello che ho letto sul forum americano da chi possiede il DX320/DX320MAX TI/DC-Elite dicono che l'Elite sia in mezzo fra il 320 ed il 320MAX dove il 320 è il più rilassato e musicale dei tre, mentre il 320 MAX è più neutro e tecnico. L'Elite secondo loro è però un più vicino al MAX TI, ma leggermente più rilassato e meno estremo negli alti, che non dovrebbe essere proprio un male secondo me perché già lo trovo bello spinto per essere "rilassato". lol

    @Drum per fare la prova del nove fra il 320 e l'Elite, secondo me, dovresti fare una prova A/B fra i due usando le IT07... così avrai un'idea più chiara di come i due dac fanno suonare l'ammiraglia iBasso.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 807
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da drum bass Gio Feb 29, 2024 8:58 pm

    Una precisazione, l'avevo ascoltato con la V8 e non la V2 IMG_5157 Mi sto rincog......

    Polky mi aveva detto che anche senza rodaggio già andava bene ma ho constatato che adesso va meglio rispetto al primo giorno.

    Per quanto riguarda il confronto con il Dx320 vorrei aspettare almeno una settimana ma come dici il DX320 e' più indulgente, cosa che può andare bene per un verso meno per altri usi paralleli (quelli che facciamo noi dongle boys...). 

    Confermo che come dac è fantastico, è più completo di RU7 e Go bar. Ha tutto di più sia dell'uno che dell'altro. Oggi pomeriggio l'ho ascoltato con l'IFI in valvolare e le HFM e tonalmente e timbricamente facevano suonare pianoforte e violino in maniera quasi reale.
    Per non parlare poi del dettaglio. In un album che conosco a memoria da quando è uscito (lontano 1986) Blow your cool! degli Hoodoo Gurus nella prima traccia dell'album ho sentito il plettro pizzicare le corde della chitarra e in tanti anni non me ne ero mai accorto, anzi non l'avevo mai notato e ascoltato, tanto che sono tornato indietro un paio di volte per accertarmene   iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle 999153
    Pensavo fosse un disturbo su qobuz. No, era veramente il pettro che scuoteva le corde  iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle 999153 

    C'è da dire che queste HFM buttano fuori tutto quello che passa prima. Sono da questo punto di vista veramente schizzinose ma al contempo straordinarie.
    Le Veritè sono molto più indulgenti solo che con la musica rock hanno degli attacchi e dei rilasci che le HFM non hanno. Se avessero anche questo sarebbero perfette.

    Adesso caro Polky... ci dobbiamo concentrare sul dac D16 Taipan che non è un dongle ma un dac/ampli alimentato a batteria e le batterie sono facilmente sostituibili, sono le 18650. Se è vero quel che scrivono con una piccola modifica dovrebbe essere il top del top. Il solo problema è che costa quasi 1.500 sghei (cioè quanto RU6, RU7, Go bar ed Dc Elite messi insieme) e francamente ancora non me la sento di investire questa sommetta senza prima averlo ascoltato. Ma se è vero quello che scrivono...
    In ogni caso da Extrasaund non è ancora disponibile. 
    Meno male   iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle 775355

    Drum
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1978
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da Polky74 Gio Feb 29, 2024 9:23 pm

    Penso che possiamo prendercela con calma... ormai abbiamo raggiunto vette impensabili solo un anno fa, certo che ho davanti tutti i giorni il thread del D16, ma vorrei aspettare che passi la luna di miele ai molti che per ora lo stanno incensando e capire ad esempio quanto dura davvero una carica di batteria. Non ti nascondo che lo Shanling H7 ha il suo difetto principale proprio nel fatto di non poterlo collegare alla v8/v2 ed immergerti nella musica senza pensare a spie rosse che si accendono e lui che si spegne. :(
    Da quello che leggo, il D16 dovrebbe essere un super RU7 che fa della timbrica e della densità unita ai dettagli il suo cavallo di battaglia. Alla fine 1300 euro sono tanti ma non tantissimi e comunque anche io prima di procedere aspetterò un pò... tanto non scappa. Il problema è che non posso aspettarmi un rapporto prezzo/prestazioni al livello dei 450 euro dell'Elite... sarebbe stato bello se suonasse 3 volte meglio... ma la vedo impossibile. Ad esempio stanno incensando anche l'amplificatore PB5 (altri 1300 euro)... ma a leggere fra le righe già viene fuori qualcosa di poco convincente, mentre sempre come amplificatore piccolo quello che ultimamente mi sta intrigando è quello Astell & Kern l'AP10 che per essere un A&K costa poco e sembrerebbe davvero molto valido anche come consumi energetici (20 ore di autonomia con una carica). Finalmente mi hanno spedito le 634EARS Miroak II, quelle iem costruite dall'artigiano giapponese... vedremo e vi farò sapere. Mi hanno anche spedito il nuovo dongle A&K HC4 di cui nessuno parla e che nessuno recensisce... lo farò io... lol 
    Ma per ora voglio godermi per bene questo Elite e spremerlo in tutte le condizioni... ora sta suonando con il Cayin e le Stealth... i dettagli ti entrano dentro, ti lasciano il segno, ma poi vanno via senza lasciare cicatrici... ha una risoluzione semplicemente stellare!!!


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1978
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da Polky74 Ven Mar 01, 2024 12:15 pm

    Per ora la migliore sinergia scoperta a livello di cuffie per il DC-Elite riguarda le HER10D... sembrano fatti l'uno per l'altra... il controllo e l'estensione dell'Elite con il suono dinamico delle HER10D, Magia!!!

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle R10eli11


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1978
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da Polky74 Sab Mar 09, 2024 1:33 pm

    Ora è davvero perfetto!!!

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Elitep10


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1978
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da Polky74 Sab Mar 09, 2024 1:35 pm

    ...ed ora in funzione con il CB19 ed un powerbank da 20k 

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Elitec10


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 807
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da drum bass Dom Mar 10, 2024 8:39 pm

    Legando quanto scrivi e a quel che leggo, sbaglio o il cavetto Ibasso cb19 ha dei problemi? Anche il cb18 ne ha. Se lo utilizzo nella v8 non posso inserirlo nella quarta entrata usb (che è poi quella illuminata) perché non esce il segnale mentre nelle altre tre funziona perfettamente. Se utilizzo il cavetto usb in dotazione alla go bar con l'Elite e la V8 il segnale passa tranquillamente.
    Non so se è solo un problema di usb, può anche darsi che sia un problema di come sono costruiti i cavi e del segnale che passa attraverso di essi.
    Per esempio questa cosa mi è successa anche con l'A&K e il Lotoo Paw S2, il cavetto in dotazione al Paw S2 non funzionava, quelli della Ifi e un normale cavo usb per ricarica si. 
    Vai a comprendere il perché...

    Drum
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1978
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da Polky74 Dom Mar 10, 2024 8:50 pm

    Speriamo che Paul della iBasso ci capisca qualcosa, ma per il CB19 penso dipenda dal tipo di controller implementato nei dongle... con RU6 funziona mentre con RU7 no, con W1 funziona e con W4 no e per i Questyle con l'M12 funziona e con l'M15 no. Essendo sempre lo stesso cavo con gli stessi fili e lo stesso powerbank l'unica variabile è proprio la porta usb dove lo colleghi. Fortunatamente l'Aceele non presenta questi problemi. Strano però che il CB18 non funzioni sull'ultima porta del Pulwtop...


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 807
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da drum bass Dom Mar 10, 2024 9:24 pm

    Con l'Elite sulla quarta porta non funziona. Ma tanto ho due cavetti IFI che mi hanno risolto il problema. Secondo me Ibasso con questi cavetti ci sta un po' marciando, per come fanno fluire il segnale non li trovo particolarmente performanti.

    Drum

    Ps: con le tue prove stai stupendo anche i nordamericani  iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle 775355 pensa se adesso anche li arriva il cugino con il nick di shevshenko  iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle 775355
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1978
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da Polky74 Dom Mar 10, 2024 9:55 pm

    affraid


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1978
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da Polky74 Lun Mar 11, 2024 1:28 pm

    @drum bass te lo sei chiamato? Eccolo!!!

    affraid


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5189
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle Empty Re: iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle

    Messaggio Da lalosna Lun Mar 11, 2024 1:49 pm

    leprovedeldongol ha scritto:
    drum bass ha scritto:Con l'Elite sulla quarta porta non funziona. Ma tanto ho due cavetti IFI che mi hanno risolto il problema. Secondo me Ibasso con questi cavetti ci sta un po' marciando, per come fanno fluire il segnale non li trovo particolarmente performanti.

    Drum

    Ps: con le tue prove stai stupendo anche i nordamericani  iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle 775355 pensa se adesso anche li arriva il cugino con il nick di shevshenko  iBasso DC-Elite : Il Re dei dongle 775355
    Pare che invece non se lo stia filando nessuno, la triste realtà di chi sperpera migliaia di euro in cavi e cianfrusaglie per ascolti mediocri provando ad intasare forum con balle spaziali in cerca di seguito.
    Mihh Cislenko, riparti esattamente da dove avevi lasciato  

    Ma non hai niente di meglio da fare?


    _________________
    Cërea...

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 10:55 am