Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh

    Sondaggio

    Percentuale di utenti che usano elettroniche McIntosh

    [ 4 ]
    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Bar_left14%Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Bar_right [14%] 
    [ 24 ]
    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Bar_left86%Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Bar_right [86%] 

    Voti totali: 28

    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh

    Messaggio Da pluto Ven Gen 07 2011, 16:07

    No a Marrazzo gli piacciono le donne con il .... (non mi viene più la rima peccato) cheers cheers cheers
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh

    Messaggio Da matley Ven Gen 07 2011, 16:07

    pluto ha scritto:A me piacciono più le svalvolone caro Pavel ( I trans li lascio a voi de Roma che avete una certa dimestichezza come Marrazzo insegna).......ma il 6900 0 6950 o come si chiama adesso, non va niente male
    tanto più che è la sezione finale del 252 che suona piuttosto bene


    basta solo tenergli lontano la serie 800.. Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 588790
    ma tanto quella è per i cani...
    vero pluto.. Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 424797 Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 424797 Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 424797


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 R4kie410 …………Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 07 2011, 16:08

    ...con il valvolazzo...........Ti aiuto io per la rima.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 07 2011, 16:09

    matley ha scritto:
    pluto ha scritto:A me piacciono più le svalvolone caro Pavel ( I trans li lascio a voi de Roma che avete una certa dimestichezza come Marrazzo insegna).......ma il 6900 0 6950 o come si chiama adesso, non va niente male
    tanto più che è la sezione finale del 252 che suona piuttosto bene


    basta solo tenergli lontano la serie 800.. Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 588790
    ma tanto quella è per i cani...
    vero pluto.. Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 424797 Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 424797 Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 424797

    No è per l'olio di Pedrosa............
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh

    Messaggio Da vulcan Sab Gen 08 2011, 14:36

    kermit ha scritto:Votato no, mai avuti per motivi più che altro economici. Forse quando prenderò la liquidazione mi prenderò un integratone solo per la curiosità di ascoltarlo a casa mia e per dire che l'ho avuto. Qualche tempo fa mi proposero un lettore (MCD201 credo) in permuta ad una mia sorgente ma rifiutai.

    Quella fu un illuminazione...... purtroppo per chi l'ha avuto i problemi non erano solo di meccanica, ma anche di firmware


    _________________
    Nicola  Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh

    Messaggio Da pluto Sab Gen 08 2011, 14:41

    Le prime produzioni hanno dato problemi. Poi fortunatamente messi a posto
    Comunque la meccanica resta leggerina, ma questo è stato un malvezzo il molte macchine ben suonanti
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 08 2011, 15:08

    Edmond ha scritto:Io ricordo con grande piacere il suono dell'integrato 6900, che suonava davvero bene, alla faccia dei molti detrattori del marchio..... E'vero, va detto, che McIntosh si rovinò molto la reputazione nel passare dalla vecchia serie valvolare a quella a stato solido...... I nuovi prodotti li conosco solo per quelli, mediocri, che ho avuto modo di ascoltare, ovvero i lettori digitali..... Ma il 6900, se qualcuno se ne vuole disfare, lo prendo volentieri!

    Anche del 7000 parlan bene, ma mi son rifiutato d'andar a sentirlo Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 650957
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh

    Messaggio Da vulcan Sab Gen 08 2011, 15:13

    Non volevi correre il rischio di parlarne bene anche tu Laughing Laughing


    _________________
    Nicola  Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh

    Messaggio Da pluto Sab Gen 08 2011, 15:19

    Bravo Nicola

    La sezione finale è quella del 252 (ottima).

    Visto che nell'altro post si parlava di Magneplanar 1,7 Vi posto la recensione di uno che le ha provate proprio con questo ampli.

    http://www.videohifi.com/32/mcintosh.shtml
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 08 2011, 16:07

    pluto ha scritto:Bravo Nicola

    La sezione finale è quella del 252 (ottima).

    Visto che nell'altro post si parlava di Magneplanar 1,7 Vi posto la recensione di uno che le ha provate proprio con questo ampli.

    http://www.videohifi.com/32/mcintosh.shtml

    Era proprio li che dovevo andà a sentì Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 95624
    Come facevi a saperlo???? Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 921419 Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 921419 Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 921419
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh

    Messaggio Da pluto Sab Gen 08 2011, 17:52

    Non lo sapevo.

    Dovevi andare da lui??? Azz... Io ci sarei andato x le Maggies. A me i planari piacciono sempre e queste mi incuriosiscono e poi con il 7000....
    Avrei detto che non doveva essere proprio un gran abbinamento ma sembra che.....

    Ciao
    Gian
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh

    Messaggio Da baru_ Sab Gen 08 2011, 17:55

    A me le 1.7 mi sconquifferano, se non fosse che richiedono un'amplificazione "impegnativa" (e di sicuro non mcintosh) e aria intorno.... magari in futuro Rolling Eyes


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 08 2011, 17:58

    pluto ha scritto:Non lo sapevo.

    Dovevi andare da lui??? Azz... Io ci sarei andato x le Maggies. A me i planari piacciono sempre e queste mi incuriosiscono e poi con il 7000....
    Avrei detto che non doveva essere proprio un gran abbinamento ma sembra che.....

    Ciao
    Gian

    Io non ho sentito, però mi fido di Domenico che conosco molto bene e ci son stato diverse volte da lui.
    Ogni tanto ci si trova con altri amici milanesi a far salotto Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 650957
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh

    Messaggio Da baru_ Sab Gen 08 2011, 18:02

    xin ha scritto:

    Io non ho sentito, però mi fido di Domenico che conosco molto bene e ci son stato diverse volte da lui.
    Ogni tanto ci si trova con altri amici milanesi a far salotto Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 650957

    ma vi trovate a ascoltare o magnare?? Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 775355 Laughing Laughing


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 08 2011, 18:04

    Ascoltare Ascoltar... a breve un saltino in via solferino ce lo devo fare a sentir nuovamente il Simon Yorke S9 sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh

    Messaggio Da pluto Sab Gen 08 2011, 18:12

    Siamo OT ma chi se ne frega
    Visto che le 1,7 interessano assai (sono una delle casse più interessanti del momento anche in relazione al costo), vi posto una pre-recensione di J: Valin

    http://www.avguide.com/blog/magneplanar-17-first-listen

    Non è tanto da copiare visto che lui le ha amplificate con i Solution una coppietta da 115,000 dollarozzi e sicuramente uno dei migliori finali a stato solido del momento + AR 5
    Poi ci ha messo anche gli AR 610, tanto per non sbagliare, comunque il tutto è interessante, così come il cazzeggio con i forumers USA.

    Buona lettura

    Ps io continuerei a metterci gli Spectral tanto x andare sul sicuro
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh

    Messaggio Da baru_ Sab Gen 08 2011, 18:20

    Per le 1.7, continuiamo qui

    http://www.hifi-hiend.com/t1847-magneplanar-17r#137564


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh

    Messaggio Da matley Dom Gen 09 2011, 03:08

    pluto ha scritto:Siamo OT ma chi se ne frega
    Visto che le 1,7 interessano assai.....
    Ps io continuerei a metterci gli Spectral tanto x andare sul sicuro


    chi mi porta le 1,7... Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 775355 Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 775355 Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 R4kie410 …………Percentuale di Utenti con elettroniche McIntosh - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 02:16