Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle


    Ospite
    Ospite

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 18, 2011 10:07 am

    best56 ha scritto:...Ciao Giovanni, anche a te AUGURONI x il nuovo arrivo e a godertelo a lungo. Se x Madama Butterfly intendi la ED10, il Dino la lasciata fuire oltre l'Italian Border!!!, ma in compenso si è preso una Gesha favolosa.

    Vale The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 85816 The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 85816

    L'importante è che sia felice di questa transazione. L'hai presa anche te la Madama ? Se si complimenti.
    Piero62
    Piero62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 17.11.10
    Età : 62
    Località : Trapani

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da Piero62 Ven Feb 18, 2011 12:06 pm

    Ciao Giovanni,
    voglio farti i miei complimenti per il grandioso acquisto.
    cheers cheers cheers


    Un caro saluto anche a Dino e Valentino
    sunny sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 18, 2011 12:11 pm

    Ciao Piero.
    Sei riuscito a far suonare la PS1000 limited ?
    Piero62
    Piero62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 17.11.10
    Età : 62
    Località : Trapani

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da Piero62 Ven Feb 18, 2011 12:25 pm

    daiwahead ha scritto:Ciao Piero.
    Sei riuscito a far suonare la PS1000 limited ?

    Ciao Giovanni,
    sì, debbo dirti sinceramente che la sto centellinando ogni giorno che passa con il CEC HD 53N
    (acquistato da un mese circa) che tra l'altro si accoppia benissimo(non avevo dubbi) anche con
    la Chroma Signature,veramente un bell'apparecchio il CEC, certo nulla a che vedere con i tuoi mostri
    sacri, ma dignitosissimo e secondo il mio modestissimo parere dall'eccezionale rapporto qualità/prezzo
    ed oltretutto molto versatile.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da leonruti Ven Feb 18, 2011 1:09 pm

    Piero62 ha scritto:
    daiwahead ha scritto:Ciao Piero.
    Sei riuscito a far suonare la PS1000 limited ?

    Ciao Giovanni,
    sì, debbo dirti sinceramente che la sto centellinando ogni giorno che passa con il CEC HD 53N
    (acquistato da un mese circa) che tra l'altro si accoppia benissimo(non avevo dubbi) anche con
    la Chroma Signature,veramente un bell'apparecchio il CEC, certo nulla a che vedere con i tuoi mostri
    sacri, ma dignitosissimo e secondo il mio modestissimo parere dall'eccezionale rapporto qualità/prezzo
    ed oltretutto molto versatile.

    cheers cheers cheers

    Grandissimo Piero!!!
    Non sei l'unico a riscontrare il buon comportamento del Cec...ha un ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto ad ignobili cineserie che spesso vediamo transitare nei mercatini... tyu


    _________________
    Dino
    Piero62
    Piero62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 17.11.10
    Età : 62
    Località : Trapani

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da Piero62 Ven Feb 18, 2011 2:32 pm

    leonruti ha scritto:

    cheers cheers cheers

    Grandissimo Piero!!!
    Non sei l'unico a riscontrare il buon comportamento del Cec...ha un ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto ad ignobili cineserie che spesso vediamo transitare nei mercatini... tyu


    Ciao caro Dino,
    complimenti anche a te per i lussuosi upgrade Rolling Eyes
    cheers cheers
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da vulcan Ven Feb 18, 2011 4:44 pm

    Ciao Piero arrivata la signora The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 999153 The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Whistl11The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 3210


    _________________
    Nicola  The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da realmassy Ven Feb 18, 2011 5:07 pm

    vulcan ha scritto:Ciao Piero arrivata la signora The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 999153 The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Whistl11The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 3210
    Che cosa nascondi Nicola??? Rolling Eyes


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 18, 2011 5:12 pm

    L'importante è che sia felice di questa transazione. L'hai presa anche te la Madama ? Se si complimenti.[/quote]

    No Giovanni, Io ho preferito cambiare il Sistema Elettrostatico con SR-507/SRM-600 e Omega MK2 che in attesa di tempi migliori x il suo Driver, proverò ad alimentare con Driver 300B,S.E.+ WEE di Woo Audio.

    Venduta la GS1000, poichè vicina alla Chroma MD1 Signature,ho preso la Taket H2 con i vari Pads Sottili e Alti di Nik, che alimento con Driver 300B o con Pre Nakamichi CA-5EII e Finale Dynaco ST120, una cuffia per me fantastica, insuperabile x neutralità, ampiezza della scena e microdettaglio, insieme alla Omega.

    Complimenti ed Auguroni per il tuo Driver made in USA.
    Piero62
    Piero62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 17.11.10
    Età : 62
    Località : Trapani

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da Piero62 Ven Feb 18, 2011 7:17 pm

    vulcan ha scritto:Ciao Piero arrivata la signora The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 999153 The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Whistl11The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 3210

    Ciao Nicola,
    no,ancora niente, poi ti spiego Embarassed
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 18, 2011 9:41 pm

    Nicola ... quale signora ??? No The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 57549
    Piero62
    Piero62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 17.11.10
    Età : 62
    Località : Trapani

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da Piero62 Ven Feb 18, 2011 9:55 pm

    daiwahead ha scritto:Nicola ... quale signora ??? No The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 57549
    Hi Giovanni,
    ti rispondo io che sono l'interessato, semplicemente Embarassed una K1000
    in arrivo, speriamo presto Razz
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 19, 2011 10:13 am

    Bene ... grande ed importante cuffia.
    Vedo che ti stai attrezzando bene.
    Manca solo la 10 edition e sei perfettamente "coperto".
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 19, 2011 10:26 am

    best56 ha scritto:L'importante è che sia felice di questa transazione. L'hai presa anche te la Madama ? Se si complimenti.

    No Giovanni, Io ho preferito cambiare il Sistema Elettrostatico con SR-507/SRM-600 e Omega MK2 che in attesa di tempi migliori x il suo Driver, proverò ad alimentare con Driver 300B,S.E.+ WEE di Woo Audio.

    Venduta la GS1000, poichè vicina alla Chroma MD1 Signature,ho preso la Taket H2 con i vari Pads Sottili e Alti di Nik, che alimento con Driver 300B o con Pre Nakamichi CA-5EII e Finale Dynaco ST120, una cuffia per me fantastica, insuperabile x neutralità, ampiezza della scena e microdettaglio, insieme alla Omega.

    Complimenti ed Auguroni per il tuo Driver made in USA.[/quote]

    Sono stato il primo acquirente della Take T in Italia. Bellissima cuffia con la quale ho avuto un ottimo rapporto, seppure non approfondito. Ho notato anche io che il trafo è il collo di bottiglia della japponica, ma non ho avuto voglia di costruirli un driver idoneo.
    Inoltre se ben pilotata la Omega è il TOP delle aconvenzionali.
    Eccellente il sistema con il quale la sto ascoltando proprio ora.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 19, 2011 10:40 am

    ...Bravo Giovanni...6 sempre un ns.riferimento.


    Valentino
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da leonruti Sab Feb 19, 2011 10:48 am

    daiwahead ha scritto:...inoltre se ben pilotata la Omega è il TOP delle aconvenzionali.
    Eccellente il sistema con il quale la sto ascoltando proprio ora.

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 704751 The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 704751 The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 704751
    come darti torto, Giovanni...è difficile togliersela dalla testa...anche quando, in testa non ce l'hai... The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 999153 The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 285880
    ...con il Wes è divina...


    _________________
    Dino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 19, 2011 11:00 am

    ...e un Bravo anche a Dino...che con il suo ultimo acquisto si è fatto un bel regalino...!!!! The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 608277 The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 608277

    ....ma ora vai un pò a Lavurà Terun!!!! The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 81249 The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 81249 :digr:


    Un abrraccio Vale
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da leonruti Sab Feb 19, 2011 11:06 am

    best56 ha scritto:...e un Bravo anche a Dino...che con il suo ultimo acquisto si è fatto un bel regalino...!!!! The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 608277 The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 608277

    ....ma ora vai un pò a Lavurà Terun!!!! The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 81249 The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 81249 :digr:

    Un abrraccio Vale

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 285880 The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 285880 The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 285880
    ...fortuna oggi è Sabato e non lavoro...anche se per questo sistemino sono tentato a mettermi in aspettativa, come una felice neo-mamma... Laughing Laughing



    _________________
    Dino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 21, 2011 9:26 am

    Questi driver americani hanno un connotato genetico che li unisce tra loro: una alimentazione assolutamente robusta e possente. Pilotano le cuffie con grande facilità, estraendone ogni piccola e nascosta attrattiva recondita.
    Sono molto dettagliati e musicali, seppure, nel lungo ascolto, stressino, seppure soavemente, con la loro capacità introspettiva ed un impatto terrificante. Per esempio, con il Gilmore, la Stax Omega si trasforma nell'incredibile "Hulk" tanto picchia, attività che si innesta paro paro con il Pinnacle e la Grado PS1000.
    Conclusioni, ovviamente, soggettive Embarassed .
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da leonruti Lun Feb 21, 2011 1:10 pm

    daiwahead ha scritto:Questi driver americani hanno un connotato genetico che li unisce tra loro: una alimentazione assolutamente robusta e possente. Pilotano le cuffie con grande facilità, estraendone ogni piccola e nascosta attrattiva recondita.
    Sono molto dettagliati e musicali, seppure, nel lungo ascolto, stressino, seppure soavemente, con la loro capacità introspettiva ed un impatto terrificante.. .

    Sul dettaglio e musicalità non posso che quotarti al 100%, caro Giovanni...Per quanto riguarda la fatica d'ascolto, posso dirti che, per quanto mi riguarda, l'unico affaticamento e' quello di mia moglie che, dopo le mie tre ore di Omega, comincia ad incazzarsi sul serio.... The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 285880


    _________________
    Dino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 21, 2011 9:29 pm

    Caro Dino,
    il mio era un riferimento rivolto al Gilmore.
    Con il Wes la Omega va veramente bene ! Un ottimo acquisto The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 588790. Peraltro quello che ho testato, escluso le valvole, era full grade (8000,00$ - The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 82529 ), quanto costa il mio Coriolan con le W.E. 274b, le Miniwatt 6SN7 e le Philips miniwatt long plate ECC83, compresa l'elaborazione Sublima.
    Buoni ascolti Dino ...
    P.s. Mia moglie è un'appassionata omeghista The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 650957 .
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da vulcan Mar Feb 22, 2011 12:03 am

    Anche la moglie di Dino è appassionata Omeghista prima o poi gliela dà nella capoccia Laughing Laughing


    _________________
    Nicola  The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 22, 2011 3:46 pm

    L'ascolto della Omega, specie nella configurazione Coriolan - Stax, rimane molto delicata e priva di quell'eccesso di nerchia che si configura con i driver americani, evidente in maniera fastidiosa con il Gilmore. Nella fattispecie, è la stessa attività che noto con la Ultrasone 10 edition, dove alla strafottenza del Pinnacle, si contrappone la leggiadria dell' RP1000.
    Comunque una scelta è già stata fatta e ne rimarrà uno solo. Suppongo che anche con la AKG K1000 abbia percorso già tanta, forse troppa strada insieme, e che finalmente, come detto già da Nik, ci siano cuffie effettivamente superiori.
    Sta arrivando il gira con step-up esterno e non ho più posto (Shindo Garrard 301 - Emt 997 -Ortofon Spu 85 anniversario - pre pre Nincheri a batterie).
    Inoltre adesso basta veramente : è giunto il momento di ascoltare un pò di musica.
    Sarà il caso che altri utenti intraprendano la strada della sperimentazione, io sono proprio stanco.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da realmassy Mar Feb 22, 2011 3:55 pm

    daiwahead ha scritto:L'ascolto della Omega, specie nella configurazione Coriolan - Stax, rimane molto delicata e priva di quell'eccesso di nerchia
    affraid affraid
    Questa definizione rende benissimo l'idea Giovanni...ti voglio bene!
    Buoni ascolti davvero, te li meriti!


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 22, 2011 4:07 pm

    realmassy ha scritto:
    daiwahead ha scritto:L'ascolto della Omega, specie nella configurazione Coriolan - Stax, rimane molto delicata e priva di quell'eccesso di nerchia
    affraid affraid
    Questa definizione rende benissimo l'idea Giovanni...ti voglio bene!
    Buoni ascolti davvero, te li meriti!

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 775355 The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 85816 The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 972395
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Empty Re: The delicate sound of ... Apex Pinnacle

    Messaggio Da vulcan Mar Feb 22, 2011 4:40 pm

    Rende bene l'idea applausi


    _________________
    Nicola  The delicate sound of ... Apex Pinnacle - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 2:01 am