Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Setup Stax 507/WooAudio WEE - Pagina 15
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Setup Stax 507/WooAudio WEE


    Ospite
    Ospite

    Setup Stax 507/WooAudio WEE - Pagina 15 Empty Re: Setup Stax 507/WooAudio WEE

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 09 2011, 08:18

    [quote="supertrichi"]Ad aggravare il tutto una situazione d'impianto elettrico civile sicuramente spartana e una vita in salotto molto conflittuale con tre laptop in perenne funzione, visto che la famiglia è sempre connessa e ci si parla via chat, con collegamenti promiscui sulla stessa prolunga.
    Onde elettromagnetiche ovunque !!!
    [/quote]

    oppure ripristinare un colloquio verbale con il resto della famiglia magari spegnendo qualche monitor... potrebbe essere la volta buona che tua moglie ti perdona l'ultima follia auduiofila! Setup Stax 507/WooAudio WEE - Pagina 15 972395
    supertrichi
    supertrichi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 410
    Data d'iscrizione : 24.11.10
    Età : 63
    Località : Motta di Livenza

    Setup Stax 507/WooAudio WEE - Pagina 15 Empty Re: Setup Stax 507/WooAudio WEE

    Messaggio Da supertrichi Gio Giu 09 2011, 18:15

    scrondo ha scritto:oppure ripristinare un colloquio verbale con il resto della famiglia magari spegnendo qualche monitor... potrebbe essere la volta buona che tua moglie ti perdona l'ultima follia auduiofila! Setup Stax 507/WooAudio WEE - Pagina 15 972395

    Non vorrei portare il forum su questioni familiari; il consiglio è sensato, ma non mi basterà una vita di rettitudine per riabilitarmi, visto la quantità di infamie che mi sono preso Setup Stax 507/WooAudio WEE - Pagina 15 316341
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Setup Stax 507/WooAudio WEE - Pagina 15 Empty Re: Setup Stax 507/WooAudio WEE

    Messaggio Da vulcan Sab Giu 11 2011, 21:34

    Immaginavo che fosse qualcosa connessa con l'alimentatore switching, in merito alle infamie abbiamo le spalle larghe Embarassed


    _________________
    Nicola  Setup Stax 507/WooAudio WEE - Pagina 15 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 01:46