Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Burmester - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Burmester


    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da hr2 Mer Nov 09 2011, 13:35

    Testini Ugo ha scritto:

    Il Pass lo avevo già inserito nell'elenco, e dell'inferiorità rispetto al Gamut ne ero sicuro fino a pochi giorni fà, dove un confronto diretto con diffusori molto sensibili ed aperti e sorgente molto analitica e di loivello assoluto ha fatto prevalere il Pass, quindi, per me, macchine eguali con prerogative diverse, dipende dalla catena.


    Prenditi un bel integrato VITUS.....e non ci pensi più sunny ..il migliore di gran lunga da quelli citati.
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Nov 09 2011, 13:57

    ATTENZIONE A TUTTI. COMUNICATO IMPORTANTE: E' ARIVATO UN PRETENDENTE AL TRONO NELLA "SALETTA" DI ASCOLTO DEL MIO AMICO LUIGI. NAT AUDIO SYMBIOSIS SE, IMPRESSIONANTE PER CLASSE E RAFINATEZZA, LEGGERMENTE MENO POTENTE DELLA CONCORRENZA CITATA MA SUFFICENTE PER MOLTI, MOLTISSIMI DIFFUSORI. CHE BOMBA. A BREVE FOTO ED IMPRESSIONI.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Massimo Mer Nov 09 2011, 16:37

    ema49 ha scritto:

    Se pensava alla donzelletta, tanto pirla non doveva essere.. Laughing Laughing Laughing
    Mi sei piaciuto capo Burmester - Pagina 4 939343


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Burmester - Pagina 4 Dark_s11Burmester - Pagina 4 Firma_11Burmester - Pagina 4 Firma_12
    Burmester - Pagina 4 Buggd111
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da matley Mer Nov 09 2011, 16:53

    hr2 ha scritto:


    Cagnolò hai mai sentito suonare lo 069???......se non l'hai fatto,provvedi.....e dirai le stesse cose che dico io.....nessuna pulce....macchina stratosferica.....e non per tutti....sfortunatamente.


    allora lo vendi.... Burmester - Pagina 4 775355
    Ps: le pulci sono quelle che hai comprato...(focal)


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Burmester - Pagina 4 R4kie410 …………Burmester - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Banano Mer Nov 09 2011, 16:54

    Testini Ugo ha scritto:

    Ma soprattutto leggi il prezzo di listino, togli lo sconto e sogna!

    Burmester - Pagina 4 921419 .... Burmester - Pagina 4 98542 Quanto? Burmester - Pagina 4 285880


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da baru_ Mer Nov 09 2011, 18:05

    ema49 ha scritto:

    Se pensava alla donzelletta, tanto pirla non doveva essere.. Laughing Laughing Laughing

    Posso confermare l'assoluta "qualità" della donzella in questione Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da baru_ Mer Nov 09 2011, 18:07

    Testini Ugo ha scritto:


    Ma soprattutto leggi il prezzo di listino, togli lo sconto e sogna!

    Non conosco lo street price... al netto dello sconto a quanto si può trovare ?


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da hr2 Mer Nov 09 2011, 18:09

    matley ha scritto:


    allora lo vendi.... Burmester - Pagina 4 775355
    Ps: le pulci sono quelle che hai comprato...(focal)

    grazie per i complimenti per i frigini.....anche perchè assieme ad altri amici tu sei stato l'artefice per questa scelta.......se non vanno bene di vengo a prendere fino a casa Burmester - Pagina 4 650957 Burmester - Pagina 4 650957 Burmester - Pagina 4 650957

    per quando riguarda l'ho 069.....ti devo dire la verità...mi stuzzica molto,infatti appena la mia saletta sarà pronta faro delle prove,voglio vedere in modalità liquida come se la cava.....se dovrebbe piacermi avrei l'opportunità di avere 3 macchine in una.....grandissimo meccanica,grande preamplificatore,e ottimo convertitore per la liquida sunny
    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 57
    Località : San Giusto Canavese

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Karnak Mer Nov 09 2011, 20:08

    Bella macchina lo 069 : usavo talmente poco il cd che ho enduto il Naim, ma decidessi di investire quel costo su un lettore, sarebbe il candidato numero 1-

    Ho confuso lo 069 con lo 061. Pardon.


    Ultima modifica di Karnak il Mer Nov 09 2011, 22:38 - modificato 1 volta.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Dragon Mer Nov 09 2011, 21:29

    Banano ha scritto:

    Baruuuuu.....è incredibbbbBBBbbbbile il toroidale che monta! santa santa Rolling Eyes

    E' un toroidale da 2 Kw... Burmester - Pagina 4 921419 ... Burmester - Pagina 4 972395



    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Dragon Mer Nov 09 2011, 21:33

    matley ha scritto:

    ocio... Burmester - Pagina 4 921419
    l' amico hr2 mi sa che pensa già di vendere il suddetto...
    Laughing
    se ancora unn'hà già fatto.. affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    Macchèddiciiiii... Burmester - Pagina 4 33910 Burmester - Pagina 4 33910 Burmester - Pagina 4 33910 ... un ci credo nemmeno se lo vedo!... ft ... Burmester - Pagina 4 588790

    Diglielo te Ciro a quella malalingua d'un botolo colligiano... Burmester - Pagina 4 424797 Burmester - Pagina 4 424797 Burmester - Pagina 4 424797 ... L'MSB non si vende!... sunny


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Dragon Mer Nov 09 2011, 21:40

    Giordy60 ha scritto:

    Burmester - Pagina 4 704751 Burmester - Pagina 4 704751 e sai perchè ?
    perchè quel Pxxla che gestiva la saletta accanto, ( burmester ) pensava più alla donzelletta che aveva vicino piuttosto che settare bene quel popò di roba che era lì, e metteva musica rock a palla ( disturbando tra l'altro i vicini )almeno questo è quello che ho potuto ascoltare quando con Gian siamo arrivati.

    Ciao Giordy, concordo sul fatto che se pensava alla vicina donzelletta non lo biasimo, ma, almeno quando sono andato io nella saletta, l'impianto stava suonando a volume medio, per cui sarebbe stato possibile godere di un'eventuale piacevole ascolto se solo l'impianto ne fosse stato capace. Ma così non èra. Tutto il resto non conta...o meglio..."le scuse non fanno farina!"


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da hr2 Mer Nov 09 2011, 23:07

    Dragon ha scritto:


    Macchèddiciiiii... Burmester - Pagina 4 33910 Burmester - Pagina 4 33910 Burmester - Pagina 4 33910 ... un ci credo nemmeno se lo vedo!... ft ... Burmester - Pagina 4 588790

    Diglielo te Ciro a quella malalingua d'un botolo colligiano... Burmester - Pagina 4 424797 Burmester - Pagina 4 424797 Burmester - Pagina 4 424797 ... L'MSB non si vende!... sunny

    Dragon lo sai che sono molto soddisfatto del MSB, pero' il cd player Burmester 069 mi ha stregato e tu fino a quando non lo ascolterai non potrai capire cosa intendo come non capivo io prima. sunny
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Dragon Mer Nov 09 2011, 23:12

    Ma stai parlando di quel lettore che costa 65.000 Dollari?... Burmester - Pagina 4 85816 ...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Dragon Mer Nov 09 2011, 23:18

    Ah, no, l'ho trovato ad un'ottimo prezzo:

    http://www.magicsound.it/shop/product_info.php?products_id=8073

    36.477,00 Euro... sunny ... è quasi regalato!... cheers cheers cheers ...

    Mi sa che se facciamo una cooperativa, riusciamo a strappare un'ulteriore sconto... Burmester - Pagina 4 528114 Burmester - Pagina 4 528114 Burmester - Pagina 4 528114 ...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da hr2 Mer Nov 09 2011, 23:26

    Dragon ha scritto:

    Ciao Giordy, concordo sul fatto che se pensava alla vicina donzelletta non lo biasimo, ma, almeno quando sono andato io nella saletta, l'impianto stava suonando a volume medio, per cui sarebbe stato possibile godere di un'eventuale piacevole ascolto se solo l'impianto ne fosse stato capace. Ma così non èra. Tutto il resto non conta...o meglio..."le scuse non fanno farina!"

    Dragon non parlare cosi, perche' Burmester suona in modo incredibile! Se ti ritieni un audiofilo maturo, cosi' come ti ho sempre giudicato, non puoi andare al TAV e pensare di ascoltare un sistema qualsiasi al massimo della prestazione......è tu da ragazzo intelligente sai di cosa parlo .
    Il vitus in qualsiasi fiera, viene sempre giudicato non all'altezza del costo che hanno,e pure io non lo cambierei con nessun ampli......le manifestazioni audio servono solo come primo approccio ....ma poi devono essere giudicati sempre nel nostro ambiente....ma tu questo lo sai già sunny
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da hr2 Mer Nov 09 2011, 23:30

    Dragon ha scritto:Ah, no, l'ho trovato ad un'ottimo prezzo:

    http://www.magicsound.it/shop/product_info.php?products_id=8073

    36.477,00 Euro... sunny ... è quasi regalato!... cheers cheers cheers ...

    Mi sa che se facciamo una cooperativa, riusciamo a strappare un'ulteriore sconto... Burmester - Pagina 4 528114 Burmester - Pagina 4 528114 Burmester - Pagina 4 528114 ...


    Tu sei un buongustaio.....perchè hai sempre avuto cd player di un certo livello,prova ad ascoltare questa macchina è poi mi dirai........ansi non farlo se no farai sicuramente un mutuo per comprarlo Burmester - Pagina 4 650957 Burmester - Pagina 4 650957 Burmester - Pagina 4 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Dragon Mer Nov 09 2011, 23:59

    hr2 ha scritto:
    Dragon non parlare cosi, perche' Burmester suona in modo incredibile! Se ti ritieni un audiofilo maturo, cosi' come ti ho sempre giudicato, non puoi andare al TAV e pensare di ascoltare un sistema qualsiasi al massimo della prestazione......è tu da ragazzo intelligente sai di cosa parlo .
    Il vitus in qualsiasi fiera, viene sempre giudicato non all'altezza del costo che hanno,e pure io non lo cambierei con nessun ampli......le manifestazioni audio servono solo come primo approccio ....ma poi devono essere giudicati sempre nel nostro ambiente....ma tu questo lo sai già sunny

    Io, da audiofilo maturo, non osanno nessun marchio. Quanto alle salette del Top Audio sono d'accordo con te che l'ascolto li dentro non è certamente al massimo, ma questo è vero per tutti... sunny ...poi, se si vuole, è anche vero che non è affatto professionale portare ed allestire un'impianto,specialmente di quel livello, sapendo che non suona anche un minimo di come dovrebbe suonare. Mi dispiace ma se così è, farebbero meglio a non presentarsi neanche, sicuramente sarebbe più proficuo. (E non parlo solo per Burmester)... Burmester - Pagina 4 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Dragon Gio Nov 10 2011, 00:01

    hr2 ha scritto:

    Tu sei un buongustaio.....perchè hai sempre avuto cd player di un certo livello,prova ad ascoltare questa macchina è poi mi dirai........ansi non farlo se no farai sicuramente un mutuo per comprarlo Burmester - Pagina 4 650957 Burmester - Pagina 4 650957 Burmester - Pagina 4 650957

    Allora è meglio davvero che non lo ascolti...anzi: vade retro satana!!!... Burmester - Pagina 4 775355 Burmester - Pagina 4 775355 Burmester - Pagina 4 775355


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da ema49 Gio Nov 10 2011, 00:06

    Dragon ha scritto:

    Allora è meglio davvero che non lo ascolti...anzi: vade retro satana!!!... Burmester - Pagina 4 775355 Burmester - Pagina 4 775355 Burmester - Pagina 4 775355

    fallo comprare al botolo, così si rovina, va in galera per debiti e ce lo togliamo dalle balle.. Burmester - Pagina 4 939343


    _________________
    Burmester - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Massimo Gio Nov 10 2011, 00:29

    Dragon ha scritto:Ah, no, l'ho trovato ad un'ottimo prezzo:

    http://www.magicsound.it/shop/product_info.php?products_id=8073

    36.477,00 Euro... sunny ... è quasi regalato!... cheers cheers cheers ...

    Mi sa che se facciamo una cooperativa, riusciamo a strappare un'ulteriore sconto... Burmester - Pagina 4 528114 Burmester - Pagina 4 528114 Burmester - Pagina 4 528114 ...
    Drago mi serve un CDP, me lo doni un Burmester pure a me, tanto è quasi regalato affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Burmester - Pagina 4 Dark_s11Burmester - Pagina 4 Firma_11Burmester - Pagina 4 Firma_12
    Burmester - Pagina 4 Buggd111
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da hr2 Gio Nov 10 2011, 01:02

    Dragon ha scritto:

    Allora è meglio davvero che non lo ascolti...anzi: vade retro satana!!!... Burmester - Pagina 4 775355 Burmester - Pagina 4 775355 Burmester - Pagina 4 775355

    anzi.........grazie per la correzione Burmester - Pagina 4 650957 Burmester - Pagina 4 650957
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da matley Gio Nov 10 2011, 10:17

    ema49 ha scritto:

    fallo comprare al botolo, così si rovina, va in galera per debiti e ce lo togliamo dalle balle.. Burmester - Pagina 4 939343


    cerca di accattartelo TU....
    così Ti levi tra le mani quel "mosciume" che tucciaì... Burmester - Pagina 4 424797 Burmester - Pagina 4 424797 Burmester - Pagina 4 424797

    VOI volate alti...
    ma attenti + alti ite....e più la botta sarà grossa..
    quando atterrerete al tempio... affraid affraid affraid affraid affraid

    ps: barbuto mio..il "mosciume" ormai resterà sempre con TE.. Burmester - Pagina 4 999153

    Hr2...
    mi riallaccio al discorso focal..
    se NON ti interessano i bassi...vai sul sicuro (ottimo su tutti i parametri)

    se poi vuoi un diffusore completo..ma dallo stesso ingombro.......
    e che possa andare bene nella tua stanza ( per dimensioni).......

    visto che siamo in tema Burm... Embarassed
    o le piccole...
    Burmester - Pagina 4 Burmester%20961mk3
    oppure le B25
    Burmester - Pagina 4 201104100258231462

    Ps: questo in foto...
    alla vista è propio OK Burmester - Pagina 4 972395





    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Burmester - Pagina 4 R4kie410 …………Burmester - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da ema49 Gio Nov 10 2011, 10:31

    matley ha scritto:


    cerca di accattartelo TU....
    così Ti levi tra le mani quel "mosciume" che tucciaì... Burmester - Pagina 4 424797 Burmester - Pagina 4 424797 Burmester - Pagina 4 424797

    VOI volate alti...
    ma attenti + alti ite....e più la botta sarà grossa..
    quando atterrerete al tempio... affraid affraid affraid affraid affraid

    ps: barbuto mio..il "mosciume" ormai resterà sempre con TE.. Burmester - Pagina 4 999153



    vorresti paragonare il tuo Maestro tyu con il mio Professore.. Burmester - Pagina 4 85816
    Scattiato di cervello sei.. Burmester - Pagina 4 424797 Burmester - Pagina 4 424797 Burmester - Pagina 4 424797

    quando crescerai e uscirai dalla trazzera..dove ti sei infilato..forse comincerai a capire il Verbo del barbuto. Ma fino ad allora.. Burmester - Pagina 4 630139 Burmester - Pagina 4 630139 Burmester - Pagina 4 630139


    _________________
    Burmester - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Circlotron
    Circlotron
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 276
    Data d'iscrizione : 14.06.10
    Età : 46
    Località : Rende (CS)

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da Circlotron Gio Nov 10 2011, 10:42

    matley ha scritto:


    cerca di accattartelo TU....
    così Ti levi tra le mani quel "mosciume" che tucciaì... Burmester - Pagina 4 424797 Burmester - Pagina 4 424797 Burmester - Pagina 4 424797

    VOI volate alti...
    ma attenti + alti ite....e più la botta sarà grossa..
    quando atterrerete al tempio... affraid affraid affraid affraid affraid

    ps: barbuto mio..il "mosciume" ormai resterà sempre con TE.. Burmester - Pagina 4 999153

    Hr2...
    mi riallaccio al discorso focal..
    se NON ti interessano i bassi...vai sul sicuro (ottimo su tutti i parametri)

    se poi vuoi un diffusore completo..ma dallo stesso ingombro.......
    e che possa andare bene nella tua stanza ( per dimensioni).......

    visto che siamo in tema Burm... Embarassed
    o le piccole...
    Burmester - Pagina 4 Burmester%20961mk3
    oppure le B25
    Burmester - Pagina 4 201104100258231462

    Ps: questo in foto...
    alla vista è propio OK Burmester - Pagina 4 972395






    il diffusore Burmester in alto e' la 961 MK3 e quella sotto e' la B20. La 961 Mk3 ha una raffinatezza e completezza di suono eccellenti. Penso proprio che sara' il mio prossimo diffusore, compagno ideale del mio sublime 032.


    _________________
    Buoni Ascolti
    Giovanni Burmester - Pagina 4 594278  Burmester - Pagina 4 594278

    Lettore CD: Burmester 001
    Giradischi: Rega P2 con braccio RB250 ricablato
    Preamplicatore: Burmester 011
    Finali: Burmester 956MKII
                  OTL Sepp con 6336A da 35W Bebo Marotta
                  OTL cuffie con 6080 Bebo Marotta
                  PP valvolare con 6B4G da 15W Bebo Marotta  
    Cuffia: Bayerdynamic DT880 editon 2003
    Diffusori: Burmester B25
    Cavi potenza: Burmester Silver
    Cavi segnale: Burmester Silver
    Cavi alimentazione: Burmester Silver
    Condizionatore di rete: Buremster 948
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Burmester - Pagina 4 Empty Re: Burmester

    Messaggio Da ema49 Gio Nov 10 2011, 10:52

    Circlotron ha scritto:



    il diffusore Burmester in alto e' la 961 MK3 e quella sotto e' la B20. La 961 Mk3 ha una raffinatezza e completezza di suono eccellenti. Penso proprio che sara' il mio prossimo diffusore, compagno ideale del mio sublime 032.

    che ne indovinasse una, il botolo.. B25.. Laughing Laughing Laughing
    anche solo per sbaglio.. Burmester - Pagina 4 588790 Burmester - Pagina 4 588790


    _________________
    Burmester - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 11:25