Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
parlando di cavi la filosofia AIRTECH - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH


    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Geronimo Mar Dic 27 2011, 08:37

    scrondo ha scritto:

    no, caro geronimo, non la finisco e non faccio il provocatore!
    io non ho inteso nessuna cosa e pretendo che tu non faccia dietrologia!
    xxxxxxxxx. chiamami e capirò perchè hai problemi con me! perchè io non ne ho con nessuno di voi!

    Non me ne frega un cazzo di parlare con te.

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 27 2011, 08:43

    Geronimo ha scritto:

    Non me ne frega un cazzo di parlare con te.


    ok!
    grazie...
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Mar Dic 27 2011, 09:10

    scrondo ha scritto:
    aircooled ha scritto:quello è l'additivo segretoparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355

    ma se l'ngradiete segreto è il gas prodotto...
    allora un altro forum ha regione! parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 232218 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 232218 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 232218 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 232218
    ma stai sempre a parla di altri forum, ma che che ci stai a fare qua? vai da chi ritieni alla tua altezza e divertiti non è che sentiamo la mancanza di nessuno da queste parti


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 27 2011, 09:25

    aircooled ha scritto:ma stai sempre a parla di altri forum, ma che che ci stai a fare qua? vai da chi ritieni alla tua altezza e divertiti non è che sentiamo la mancanza di nessuno da queste parti

    scusa air, è che mi hanno segnalato un luogo dove parlavano di sta storia degli airtech... e mi sono ricordato che nomignolo ti hanno affibbiato...
    era solo un collegamento... nulla più!
    non è che ho molto tempo da dedicargli.. ai forum... ogni tanto ci vado... stamane già gli sto dedicando troppo ma c'è un motivo... che vorrei capire...
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Massimo Mar Dic 27 2011, 09:31

    Scrondo a me dei cavi non frega un tubo, mi frega solo se qualcuno provoca e/o disturba la quiete del forum, alla prossima potrei direttamente non scrivere, ma agire.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Dark_s11parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Firma_11parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Firma_12
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 27 2011, 09:35

    Massimo ha scritto:Scrondo a me dei cavi non frega un tubo, mi frega solo se qualcuno provoca e/o disturba la quiete del forum, alla prossima potrei direttamente non scrivere, ma agire, grazie dell'attenzione.

    cosa ho disturbato.... io non sto facendo nulla. parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 424797
    come altri ho chiesto di sapere... basta.
    non sto provocando nessuno e non intendo farlo!
    quanti miei messaggi su questo argomento....??? pochi davvero!
    l'ipotesi di uno scherzo colossale potrebbe anche esserci! e' un'ipotesi... magari sbagliata! Rolling Eyes
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Mar Dic 27 2011, 09:37

    la storia degli AIRTECH sta tutta qua non esistono altre storie, quello che dicono altri in altri lidi non interessa, se qualcuno ha da dire qualcosa sugli AIRTECH può farlo qua, sarebbe auspicabile che comunque sapesse di cosa si parlaparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 594278 per come mi appellano sinceramente me ne frega meno di nulla, non sono avvezzo a dare peso alle parole sparate in rete, chiunque può dire quello che vuole tanto che problema c'è a scrivere dietro una tastiera, l'unica cosa che mi crea qualche dispiacere e quando uno si appella a quello che scrive un terso perche non trova argomenti propri, ecco questo mi crea un senso di tristezza


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 27 2011, 09:43

    aircooled ha scritto:la storia degli AIRTECH sta tutta qua non esistono altre storie, quello che dicono altri in altri lidi non interessa, se qualcuno ha da dire qualcosa sugli AIRTECH può farlo qua, sarebbe auspicabile che comunque sapesse di cosa si parlaparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 594278 per come mi appellano sinceramente me ne frega meno di nulla, non sono avvezzo a dare peso alle parole sparate in rete, chiunque può dire quello che vuole tanto che problema c'è a scrivere dietro una tastiera, l'unica cosa che mi crea qualche dispiacere e quando uno si appella a quello che scrive un terso perche non trova argomenti propri, ecco questo mi crea un senso di tristezza

    concordo...
    era la coincidenza delle cose a farmi davvero sganasciare dalle risate!
    troppo azzeccata, davvero troppo! affraid affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Massimo Mar Dic 27 2011, 09:45

    scrondo ha scritto:

    cosa ho disturbato.... io non sto facendo nulla. parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 424797
    come altri ho chiesto di sapere... basta.
    non sto provocando nessuno e non intendo farlo!
    quanti miei messaggi su questo argomento....??? pochi davvero!
    l'ipotesi di uno scherzo colossale potrebbe anche esserci! e' un'ipotesi... magari sbagliata! Rolling Eyes
    Continui a provocare, non c'è nessun obbligo da parte di nessuno dirti cose che non vogliono essere dette, per cui ritirati in buon ordine, non te lo ripeterò più.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Dark_s11parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Firma_11parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Firma_12
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Buggd111
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Mar Dic 27 2011, 09:48

    scrondo ha scritto:

    concordo...
    era la coincidenza delle cose a farmi davvero sganasciare dalle risate!
    troppo azzeccata, davvero troppo! parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 232218 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 232218
    coincidenza di che? erudiscimi se puoi


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 27 2011, 09:54

    Massimo ha scritto:
    Continui a provocare, non c'è nessun obbligo da parte di nessuno dirti cose che non vogliono essere dette, per cui ritirati in buon ordine, non te lo ripeterò più.

    Scusami Massimo, ma sto partecipando anche io, da enne post alla goliardia!
    Oppure a questa goliardia non posso parteciapre?
    Non sto violando nessuna regola, non sono maleducato, mi sembra di mantenere un tono sempre scherzoso... e soprattutto non sto insistendo nel chiedre!
    Non puoi prendere il mio post di spiegazione a te e rigiralo per dirmi che insisto! non è leale! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 27 2011, 10:00

    aircooled ha scritto:coincidenza di che? erudiscimi se puoi

    parlavate dell'ingradiente segreto... "le scorreggie", da una battuta tra te e un forumer, giusto?...
    mi sono ricordato che tempo fa mi hanno segnalato che si parlava del thread sui cavi air, dove iniziò il nosto... perchè chiamrlo schrezio non so, visto che io non ho assolutamente nulla contro di te... boooo!
    insomma su sto forum te chiamavano... aria de... vabbè ai capito...
    insomma capisci che leggendo oggi l'ingradiente segreto mi sono ammazzato dalle risate.
    tutto quì! semplice...collegamento
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 27 2011, 10:09

    Massimo ha scritto: per cui ritirati in buon ordine, non te lo ripeterò più.

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Scerif10

    affraid affraid affraid affraid

    Lorenzo
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da matte Mar Dic 27 2011, 10:16

    Scrondooooooooooooo!!!!!...............

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Che-pa10

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 650957 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 650957 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 650957

    In merito poi alle "rimostranze" mosse ad Air su un link in particolare......... tyu tyu tyu Bella figura!!!!!!
    tempo fa per puro caso ci capitai e rimasi colpito da una serie di sproloqui gratuiti e mossi probabilmente da qualche vecchio rancore; una serie di offese infantili fatte e commentate dalla stessa persona in evidente parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 106390 e straziante parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 316341 solitudine…………………personalmente ho provato solo una grande pena........ parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 456861 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 456861


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Toby10 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Big_4_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 27 2011, 10:24

    Certo il modo di fare di chi gestisce quel forum è criticabile nei modi della polemica, più che nel merito, comunque non si può negare che lì, vi siano scritte alcune tra le più belle, battute mai lette su di un forum, la capacità di ironizzare con le rime, gli scambi di vocale eccetera, sono a dir poco esileranti parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 650957 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 650957



    Lorenzo

    P.S.
    ovviamente non mi riferisco agli insulti e alle volgarità
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Mar Dic 27 2011, 10:47

    scrondo ha scritto:
    aircooled ha scritto:coincidenza di che? erudiscimi se puoi

    parlavate dell'ingradiente segreto... "le scorreggie", da una battuta tra te e un forumer, giusto?...
    mi sono ricordato che tempo fa mi hanno segnalato che si parlava del thread sui cavi air, dove iniziò il nosto... perchè chiamrlo schrezio non so, visto che io non ho assolutamente nulla contro di te... boooo!
    insomma su sto forum te chiamavano... aria de... vabbè ai capito...
    insomma capisci che leggendo oggi l'ingradiente segreto mi sono ammazzato dalle risate.
    tutto quì! semplice...collegamento
    a bhe non c'è problemaparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355 dicano ilchevogliano a me come detto non tocca, sono abituato a fare il resto lo lascio a personaggi come quelli che descrivi, ne conosco diversi, per me il migliore è uno di Roma Capitale che ha incentrato la sua vita nello sfrugolare negli archivi i brevetti altrui per cercare di scopiazzare qualcosina, ma purtroppo per lui neppure cosi è riuscito a emergere, il bello che non si da pace a distanza di decenniparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 456861


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 27 2011, 10:51

    Resta il fatto che scoprire che "AIR DE CUL" come è stato sopranominato Air come ingrediente segreto usa le scoreggie è esilerante, qui scrondo ha ragione è solo per farsi una risata parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 650957 che che ne dica lo sceriffo parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 630139

    Lorenzo

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Mar Dic 27 2011, 10:52

    tornando ai cavi e alla filosofia mettiamola cosi

    visto l'interesse per sapere qualcosa di più e visto che non essendo io un tecnico cavaio ho chiesto a anonimo per scelta di erudire per quanto può sul devitalizzatore, come detto a più riprese io ho solo sfruttato l'occasione ma quello che sa come funziona è lui visto che lui ha messo su la macchinetta, quindi non resta che aspettare che torni dalle ferie o dal congresso dove sta e qualcosa mi ha detto che postera, spero non troppo parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 650957


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Mar Dic 27 2011, 10:54

    petrus ha scritto:Resta il fatto che scoprire che "AIR DE CUL" come è stato sopranominato Air come ingrediente segreto usa le scoreggie è esilerante, qui scrondo ha ragione è solo per farsi una risata parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 650957 che che ne dica lo sceriffo parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 630139

    Lorenzo

    visto che volete proprio conoscere l'ingrediente segreto eccolo, adesso potete provare anche voi a fare gli AIRTECH parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355

    https://www.youtube.com/watch?v=rFB55kwIMNg


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Mar Dic 27 2011, 10:59

    mi par di capire che il tipo di cui parlate e proprio il mio preferito, lo stupratore di brevetti altrui parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355

    niente di strano che copi anche altro è nella sua naturparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 36246 il lupotto perde il pelo ma non il vizio parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 184438 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 184438


    Ultima modifica di aircooled il Mar Dic 27 2011, 11:09 - modificato 1 volta.


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da lupocerviero Mar Dic 27 2011, 11:08

    aircooled ha scritto:mi par di capire che il tipo di cui parlate e proprio il mio preferito, lo stupratore di brevetti altrui parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355


    secondo me air non c'ha un benemerito c@... Neutral da fare!
    è tutta colpa sua!
    ...altro che chi sa, fà!
    se c'hai da fare, fanculizza una volta e x sempre il/i provocatori, lista degli indesiderati
    e vai avanti a discutere con chi ha effettivamente voglia di scambiare, chiarire, capire, crescere...

    in gergo tecnico, non cagarli nemmeno di striscio!!! parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 630139
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Mar Dic 27 2011, 11:13

    certo Lupo, per me non esistono rispondo solo a quelli che relativizzano parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355 da fare ciò da fare anche troppo, arrivata proprio adesso la nuova guaina antirisonanza e altro di cui nun dico, adesso monto un cavo per un amico e poi posto, cosi diamo da magna allo strupatore di brevetti parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 775355 come diceva un grande l'importante è che se ne parli, bene o male nun conta un cazzo, sempre ottima pubblicità è parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 22474 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 22474 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 22474 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 22474


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 27 2011, 11:29

    petrus ha scritto:Resta il fatto che scoprire che "AIR DE CUL" come è stato sopranominato Air come ingrediente segreto usa le scoreggie è esilerante, qui scrondo ha ragione è solo per farsi una risata parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 650957 che che ne dica lo sceriffo parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 630139

    Lorenzo


    uno che ha capito il mio spirito... finalmente! applausi

    @air: mo m'hai messo ... un'altra curiosità! mannaggia a te!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Mar Dic 27 2011, 11:31

    niente di strano, solo una guaina smorzante, dicono che anche i cavi risentono delle vibrazioni no, e allora proviamoparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 650957


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Geronimo Mar Dic 27 2011, 11:40

    aircooled ha scritto:niente di strano, solo una guaina smorzante, dicono che anche i cavi risentono delle vibrazioni no, e allora proviamoparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 650957

    Nei primi anni '90 Monster Cable usava nei cavi Serie M un dielettrico definito "Isotec" col quale si proponeva di eliminare qualsiasi vibrazione meccanica indesiderata.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Mar Dic 27 2011, 11:48

    io non sono mister Moster, ma visto che in molti lo dicono perchè non provare, a me piace parlare di cose che conosco non a vambera come moltiparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 650957 quindi prima provo e poi nel caso dicoparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 184438 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 184438 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 184438


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 05:10