
RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8209
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 68
Località : Milano
Da RockOnlyRare Gio Mar 06 2014, 17:53
Esce il prossimo 19 maggio Made in Japan, storico doppio album live dei Deep Purple, in versione rimasterizzata e in multiformato.
Registrato tra il 15 e il 17 agosto 1972 alla Festival Hall di Osaka e al Budokan di Tokyo durante il tour intrapreso da quella che molti considerano la formazione classica dei Deep Purple, Made In Japan è uno dei dischi dal vivo di maggior successo (diventò disco di platino in due settimane).
Ian Gillan (voce), Ritchie Blackmore (chitarra), Roger Glover (basso), Jon Lord (organo) e Ian Paice (Batteria) saranno "nuovamente presenti" in un disco ora disponibile in vari formati: Limited Edition Super-Deluxe Box Set, Limited Edition Super-Deluxe 9LP Box Set, 1CD Remaster, 2CD Deluxe Edition, 2LP, Blu-ray Pure Audio, Formati digitali (HD Audio, HD 2013 Remaster e HD 1972 Mix Remaster). Da segnalare infine la versione in Box Limited Edition Deluxe contenente un DVD con materiale video inedito, registrazioni audio bonus, memorabilia ed un libro di 60 pagine.
Tags:
Deep Purple
Made In Japan
Fonte
http://www.jamonline.it/primo-piano-slideshow/deep-purple-di-nuovo-made-japan
-------------------------
Limited Edition Super-Deluxe 9LP Box Set AUGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.