Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA


    anrotil68
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 23.02.10

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da anrotil68 Mar Feb 28 2012, 14:46

    best56 ha scritto:

    ...Se ti può essere di aiuto la mia eperienza, nata grazie a degli Amici del Forum tipo Pluto e Gordy, con il quale condivido la Base Mac, Io ho attualmente il Book Pro con DAC Apogee Minidac collegato in Firewire e player Amarra 2.3.2, con HD Iomega Minimax da 2TB...e sono strafelice dei risultati ottenuti...poi se non hai problemi di budget, il Weiss Dac 202, sembra essere la scelta definitiva, ma devi mettere in conto una spesa di svariate migliaia di euro.

    Valentino

    grazie valentino,
    il DAC è collegato sulla porta firewire del mac book pro dove hai installato il player amarra 2.3.2 e fin qui ci siamo, ora alcune domande:
    1. il DAC come è collegato all'ampli ?
    2. con quale programma "rippi" un CD all'HD IOMEGA ?

    Grazie
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 28 2012, 15:00

    anrotil68 ha scritto:

    grazie valentino,
    il DAC è collegato sulla porta firewire del mac book pro dove hai installato il player amarra 2.3.2 e fin qui ci siamo, ora alcune domande:
    1. il DAC come è collegato all'ampli ?
    2. con quale programma "rippi" un CD all'HD IOMEGA ?

    Grazie

    Il Collegamento è il seguente:

    1) Il DAC Apogee in FWR è collegato all'HD Iomega Minimax che ha due ingressi a cascata in FWR, tramite cavo FWR 400/800
    2) L'HD Iomega si collega poi sempre in FWR al Mac Book Pro, tramite cavo FWR 800/800
    3) Il Dac Apogee è collegato all'Amplificatore in Bilanciato con Connettori XLR, qualora tu avessi gli ingressi XLR o con Cavo ibrido XLR/RCA.
    4) Rippo i miei CD con ITune a 16/44 e li travaso sullo Iomega, però con Amarra 2.3.2 puoi fare l'upscaling a 24/88;96;192 ed oltre fino a 384...ma credimi che partendo da una ottima incisione a 44 e portata a 96 è già un gran bel sentire... di più consumi solo spazio, senza benefici udibili.

    Nota: Entrambi i cavi FWR da 400/800 e 800/800, li trovi come accessori nella confezione dell'HD Iomega Minimax.

    Valentino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 28 2012, 15:11

    piroGallo ha scritto:

    Gli audiofili hanno bisogno di certezze.
    Dei dubbi, avendone già in abbondanza a casa loro, non sanno cosa farsene.

    ...STRAAAAAAAA CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 704751 CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 704751 CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 704751 CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 704751 CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 704751 CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 704751 CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 704751 !!!!!! La vita di per sè è già tanto complicata!!!

    Valentino
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da lupocerviero Mar Feb 28 2012, 15:47

    piroGallo ha scritto:

    non ho capito... problemi di lingua... CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 528114

    ...mh, molto strano!
    mi sembra che de crescenzo si esprima in maniera chiarissima,
    ...mi sorge un dubbio! Laughing


    piroGallo ha scritto:in ogni caso non ho detto che io non ho dubbi, solo che i dubbi li tengo per me, agli altri distribuisco solo certezze. ft

    ...quindi ostenti e distribuisci qualcosa di effimero, ...di finto? CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 999153



    dai, sto scerzando, è solo x giocare un pò! angel

    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da lupocerviero Mar Feb 28 2012, 15:50

    colombo riccardo ha scritto:

    distribuisco anche io una certezza:

    il costruttore di un determinato dac dovrebbe fornire anche il suo driver da installare prima di collegare al computer il dac ed è importante che questo driver sia stato progettato al meglio per quel determinato sistema operativo.

    Ciao
    Riki

    driver = il programma attraverso il quale il computer è in grado di dialogare con quel determinato apparecchio ad esso collegato.

    questa nota mi piace, lo young fornisce i driver x mac e x windozz,
    siccome molti confermano una migliore sinergia tra young e pc,
    è possibile che i driver x mac siano meno riusciti?
    mi hanno riferito che lo sviluppatore lavora esclusivamente col pc! CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 999153
    anrotil68
    anrotil68
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 23.02.10

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da anrotil68 Mar Feb 28 2012, 15:56

    best56 ha scritto:

    Il Collegamento è il seguente:

    1) Il DAC Apogee in FWR è collegato all'HD Iomega Minimax che ha due ingressi a cascata in FWR, tramite cavo FWR 400/800
    2) L'HD Iomega si collega poi sempre in FWR al Mac Book Pro, tramite cavo FWR 800/800
    3) Il Dac Apogee è collegato all'Amplificatore in Bilanciato con Connettori XLR, qualora tu avessi gli ingressi XLR o con Cavo ibrido XLR/RCA.
    4) Rippo i miei CD con ITune a 16/44 e li travaso sullo Iomega, però con Amarra 2.3.2 puoi fare l'upscaling a 24/88;96;192 ed oltre fino a 384...ma credimi che partendo da una ottima incisione a 44 e portata a 96 è già un gran bel sentire... di più consumi solo spazio, senza benefici udibili.

    Nota: Entrambi i cavi FWR da 400/800 e 800/800, li trovi come accessori nella confezione dell'HD Iomega Minimax.

    Valentino

    Grazie VALENTINO,
    ma credo di avere un problema di fondo...
    ho un NAS QNAP TS-210 con uscita usb e ethernet, collegato al mio router wifi, non ha nessuna uscita FWR, come posso
    ovviare a questo problema ?
    E il DAC APOGEE può' essere collegato al mio VERDI 100 anche se è collegato il CD CRESCENDO AA ?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 28 2012, 16:21

    anrotil68 ha scritto:
    Grazie VALENTINO,
    ma credo di avere un problema di fondo...
    ho un NAS QNAP TS-210 con uscita usb e ethernet, collegato al mio router wifi, non ha nessuna uscita FWR, come posso
    ovviare a questo problema ?
    E il DAC APOGEE può' essere collegato al mio VERDI 100 anche se è collegato il CD CRESCENDO AA ?

    ...Certamente lo colleghi all'AUX

    Ciao
    anrotil68
    anrotil68
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 23.02.10

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da anrotil68 Mar Feb 28 2012, 16:41

    best56 ha scritto:

    ...Certamente lo colleghi all'AUX

    Ciao

    per il NAS QNAP ? non posso collegarlo in FWR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 28 2012, 17:29

    anrotil68 ha scritto:

    per il NAS QNAP ? non posso collegarlo in FWR

    ...No, se non ha una uscita FWR...lo puoi collegare solo via USB, non conosco comunque questo tuo prodotto...quale è la sigla esatta.

    Valentino
    anrotil68
    anrotil68
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 23.02.10

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da anrotil68 Mar Feb 28 2012, 17:41

    best56 ha scritto:

    ...No, se non ha una uscita FWR...lo puoi collegare solo via USB, non conosco comunque questo tuo prodotto...quale è la sigla esatta.

    Valentino

    eccolo:

    http://www.qnap.com/it/pro_detail_feature.asp?p_id=135
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da Giordy60 Mar Feb 28 2012, 17:58

    ciao Anrotil ! benvenuto in questo mondo di pazzi ( e alcuni lo sono veramente, leggendo quello che scrivono sunny )
    vuoi iniziare con la liquida senza spendere una follia ?
    bene hai già quasi tutto quello che serve, e questo è in bene !
    prendi un dac da poche decine di euro, (diciamo 80/150) lo colleghi al tuo mac e all'ampli e vai di liquida.
    come player usa itunes liscio, e la musica ce l'hai già tutta sul nas.
    che vuoi di più ! CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 775355 CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 28 2012, 18:33

    Giordy60 ha scritto:ciao Anrotil ! benvenuto in questo mondo di pazzi ( e alcuni lo sono veramente, leggendo quello che scrivono sunny )
    vuoi iniziare con la liquida senza spendere una follia ?
    bene hai già quasi tutto quello che serve, e questo è in bene !
    prendi un dac da poche decine di euro, (diciamo 80/150) lo colleghi al tuo mac e all'ampli e vai di liquida.
    come player usa itunes liscio, e la musica ce l'hai già tutta sul nas.
    che vuoi di più ! CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 775355 CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 775355

    ...Anrotil68...è l'Altissimo (Giordy) che ti ha parlato...segui la sua dottrina...noi altri siamo solo degli umili Discepoli!!!!

    PS x Giordy:
    Quando mi sono presentato al novello Anrotil qualche messaggio fà, ho detto subito che ero uno dei seguaci, che tanto stava apprendendo dai 2 Sommi Maestri, Giordy e Pluto.

    Valentino
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da Giordy60 Mar Feb 28 2012, 18:42

    best56 ha scritto:

    ...Anrotil68...è l'Altissimo (Giordy) che ti ha parlato...segui la sua dottrina...noi altri siamo solo degli umili Discepoli!!!!

    Valentino

    Vale.....và a ciapà i rat ...anca ti sunny
    qui non ci sono illuminati e/o dottorati, ma solo fulminati ( o folgorati ) sulla via della liquida, e io sono uno di quelli ( fulminati intendo Laughing )
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 28 2012, 19:08

    Giordy60 ha scritto:

    Vale.....và a ciapà i rat ...anca ti sunny
    qui non ci sono illuminati e/o dottorati, ma solo fulminati ( o folgorati ) sulla via della liquida, e io sono uno di quelli ( fulminati intendo Laughing )

    ... CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 704751 CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 704751 CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 704751 CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 704751 CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 704751 CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 704751 applausi applausi applausi applausi applausi applausi ...Però è vero, perché senza i Vs. preziosi consigli, non avrei oggi goduto il mio bell'Impiantino di Liquida.

    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da lupocerviero Mar Feb 28 2012, 20:05

    Giordy60 ha scritto:ciao Anrotil ! benvenuto in questo mondo di pazzi ( e alcuni lo sono veramente, leggendo quello che scrivono sunny )
    vuoi iniziare con la liquida senza spendere una follia ?
    bene hai già quasi tutto quello che serve, e questo è in bene !
    prendi un dac da poche decine di euro, (diciamo 80/150) lo colleghi al tuo mac e all'ampli e vai di liquida.
    come player usa itunes liscio, e la musica ce l'hai già tutta sul nas.
    che vuoi di più ! CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 775355 CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 775355

    giordy, post n°6, ...non aggiungo altro! Neutral
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4826
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da colombo riccardo Mar Feb 28 2012, 20:28

    lupocerviero ha scritto:

    questa nota mi piace, lo young fornisce i driver x mac e x windozz,
    siccome molti confermano una migliore sinergia tra young e pc,
    è possibile che i driver x mac siano meno riusciti?
    mi hanno riferito che lo sviluppatore lavora esclusivamente col pc! CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 999153

    un'altra certezza:

    un conto è avere come target il mondo audiofilo (dove anche si può sorvolare se non funziona al 100%) ed un conto il mondo professionale.

    Ciao
    Riki
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da Giordy60 Mar Feb 28 2012, 20:49

    sempre in tema di drivers, mi è arrivata una mail da tedes ( Credo sia arrivata anche a te Riki ), ove confermano che l'asus funge anche su OSX sunny

    ""con la presente, volevamo segnalarVi che il convertitore D/A ASUS Xonar Essence One, di cui nostra precedente e-mail dello scorso mese di gennaio, è stato testato su Apple Mac e funziona dalla USB senza bisogno d’installare i driver. ""

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Image010



    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4826
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da colombo riccardo Mar Feb 28 2012, 20:52

    Giordy60 ha scritto:sempre in tema di drivers, mi è arrivata una mail da tedes ( Credo sia arrivata anche a te Riki ), ove confermano che l'asus funge anche su OSX sunny

    ""con la presente, volevamo segnalarVi che il convertitore D/A ASUS Xonar Essence One, di cui nostra precedente e-mail dello scorso mese di gennaio, è stato testato su Apple Mac e funziona dalla USB senza bisogno d’installare i driver. ""

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Image010




    è arrivata la mail anche a me

    interessante dac considerando il prezzo di listino

    Ciao
    Riki
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da pluto Mar Feb 28 2012, 20:54

    How much di listino?
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da Giordy60 Mar Feb 28 2012, 20:55

    colombo riccardo ha scritto:

    è arrivata la mail anche a me

    interessante dac considerando il prezzo di listino

    Ciao
    Riki

    interessante anche il fatto che i più smanettoni possono sostituire gli operazionali CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 588790


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Images10 CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Hqplay10CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 4b933e12
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da Giordy60 Mar Feb 28 2012, 20:56

    pluto ha scritto:How much di listino?

    549 da scontare
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da pluto Mar Feb 28 2012, 20:58

    Ma l'avete già provato ??
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da Giordy60 Mar Feb 28 2012, 21:07

    pluto ha scritto:Ma l'avete già provato ??

    io non ancora, prima voglio portarmi a casa l'altro giocattolino ino...ino...ino Embarassed

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Image111

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Image112
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da lupocerviero Mar Feb 28 2012, 22:07

    Giordy60 ha scritto:

    io non ancora, prima voglio portarmi a casa l'altro giocattolino ino...ino...ino Embarassed

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Image111

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Image112



    allora ti ha proprio conquistato! CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 650957

    ps ...in ufficio? CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 999153
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da Giordy60 Mar Feb 28 2012, 22:15

    lupocerviero ha scritto:



    allora ti ha proprio conquistato! CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 650957

    ps ...in ufficio? CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 999153

    Beh conquistato e' una parola grossa, incuriosito direi.
    Prima lo provo a casa e poi lo porto in ufficio, pero' in ufficio l'ampli e' a 2,5 metri di distanza......ci vorrebbe una coppia di cavi di segnale lunghetti.......vedo cosa posso fare.
    anrotil68
    anrotil68
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 23.02.10

    CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA LIQUIDA

    Messaggio Da anrotil68 Mar Feb 28 2012, 22:25

    ma un convertitore collegato alla rete ethernet dove legge la musica memorizzata nel mio NAS,
    tipo LINN ACCURATE DS ?
    Ci sono altre marche valide ?
    Oppure come posso sfruttare il mio NAS collegato in rete o wifi dove c'è tutta la musica ?
    scusate ma mi sto un po' peredendo..grazie

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 22:41