Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo ampli Burson - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo ampli Burson


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Lug 06, 2012 7:04 pm

    Si l'ho sentito dire ma per ora non ho avuto l'occasione di ascoltare la coppia Embarassed
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Lug 10, 2012 9:28 am

    https://www.facebook.com/notes/headfoniacom/burson-soloist-first-impression/433479496696753

    ... sunny
    The Black Mamba
    The Black Mamba
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 02.01.12

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da The Black Mamba Gio Lug 12, 2012 4:00 pm

    Domanda per tutti e per Amuro in particolare, profondo conoscitore dei prodotti Burson: é in programma prossimamente l'uscita di un nuovo prodotto Burson con le stesse caratteristiche del HA-160D (quindi DAC, PRE e AMPLI CUFFIE) o un prodotto che sia DAC+AMPLI CUFFIE che possa migliorare ulteriormente il prodotto attualmente a listino?

    Grazie


    _________________
    Lettore cd/sacd: MARANTZ SA8003; Amplificatore: Denon PMA-A100; Diffusori: FOCAL ARIA 948; Cavi di segnale: AUDIOQUEST KING COBRA; Cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID; Cavi di alimentazione: AUDIOQUEST NRG-2 (lettore cd) e AUDIOQUEST NRG-4 (ampli); DAP: Fiio X3; Cuffia: Sennheiser Momentum Over Ear
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 12, 2012 4:08 pm

    daniele86 ha scritto:

    Si cioè io mi riferivo al beta, bilanciato o no..anche se dicono che va alla grande con le lcd2..
    va senza dubbio Laughing Laughing Laughing
    daniele86
    daniele86
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 279
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Località : Mantova

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da daniele86 Ven Lug 13, 2012 6:33 am

    aldone ha scritto:
    va senza dubbio Laughing Laughing Laughing


    Ah non è detto!! mi si è bruciato un mosfet!! Nuovo ampli Burson - Pagina 6 75961 Nuovo ampli Burson - Pagina 6 75961

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Ven Lug 13, 2012 7:04 am

    daniele86 ha scritto:


    Ah non è detto!! mi si è bruciato un mosfet!! Nuovo ampli Burson - Pagina 6 75961 Nuovo ampli Burson - Pagina 6 75961

    come???
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Lug 13, 2012 7:13 am

    The Black Mamba ha scritto:Domanda per tutti e per Amuro in particolare, profondo conoscitore dei prodotti Burson: é in programma prossimamente l'uscita di un nuovo prodotto Burson con le stesse caratteristiche del HA-160D (quindi DAC, PRE e AMPLI CUFFIE) o un prodotto che sia DAC+AMPLI CUFFIE che possa migliorare ulteriormente il prodotto attualmente a listino?

    Grazie

    Assolutamente SI !
    Non ho le tempistiche ma sicuramente il DAC che attualmente viene inserito nehli ampli per cuffie e quello venduto singolarmente verrà sostituito con uno nuovo dalla caratteristiche molto più evolute, vedi possibilità d lettura di tutti i formati audio senza limitazioni e pora USB avanzata
    daniele86
    daniele86
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 279
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Località : Mantova

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da daniele86 Ven Lug 13, 2012 7:20 am

    aldone ha scritto:
    come???

    eh non so bene come sia successo, forse ho fatto qualcosa di non propriamente sano con i puntalini del tester..fatto sta che l'ampli continuava ad andare tranquillamente, ma sentivo un paio di dissipatori molto più freschi degli altri..in pratica AMB mi ha spiegato che quella parte del circuito serviva "solamente" per incrementare le performance, quindi io sentivo comunque..
    Ora però sistema tutto e lo metto in un bel case..
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Ven Lug 13, 2012 11:38 am

    daniele86 ha scritto:

    eh non so bene come sia successo, forse ho fatto qualcosa di non propriamente sano con i puntalini del tester..fatto sta che l'ampli continuava ad andare tranquillamente, ma sentivo un paio di dissipatori molto più freschi degli altri..in pratica AMB mi ha spiegato che quella parte del circuito serviva "solamente" per incrementare le performance, quindi io sentivo comunque..
    Ora però sistema tutto e lo metto in un bel case..
    poi metti le foto sunny
    il mio probabilmente slitterá a settembre perché c´é qualcosa che non va con il nuovo pot che ho preso
    daniele86
    daniele86
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 279
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Località : Mantova

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da daniele86 Ven Lug 13, 2012 11:48 am

    aldone ha scritto:
    poi metti le foto sunny
    il mio probabilmente slitterá a settembre perché c´é qualcosa che non va con il nuovo pot che ho preso

    Si si appena lho finito le posto!

    ahz nooo! il khozmo è stupendo..chissà che problema ha..
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Ven Lug 13, 2012 1:14 pm

    daniele86 ha scritto:

    Si si appena lho finito le posto!

    ahz nooo! il khozmo è stupendo..chissà che problema ha..
    piú che un problema ha un´impostazione differente rispetto al dact.
    il mio tecnico ha inviato una mail alla khozmo.
    il pot senza resistenze ha un´impedenza di 500 k. di piú nin so
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Lug 21, 2012 6:41 pm

    E' in vendita :

    http://www.playstereo.com/product_info.php?products_id=2029

    Prezzo esattamente come avevo segnalato sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da biscottino Lun Lug 23, 2012 5:06 pm

    Amuro_Rey ha scritto:E' in vendita :

    http://www.playstereo.com/product_info.php?products_id=2029

    Prezzo esattamente come avevo segnalato sunny

    No puoi parlare con i tuoi amici della Burson per farcelo avere con uno bello sconto, magari saltando pure la dogana...chissà al prezzo del vecchio potremmo avere il nuovo modello?

    Sal
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Lug 23, 2012 6:46 pm

    Sconto ?
    Amici ?
    Regali ?
    Dogana ?

    Io l'ho pagato quindi pagatevelo anche Voi se lo volete Neutral Neutral
    Questa storia che Burson mi fa i regali stà girando ormai tutti i forum di Hi-Fi messa in giro da qualche "buontempone" (per non dire peggio) ...
    L'unico occhio di riguardo di Burson nei miei confronti è quella di farmi avere gli apparati prima che questi escano sul mercato, se poi li tengo li devo pagare Nuovo ampli Burson - Pagina 6 917604 di sconti, regali, etc ... NON SI VIVE
    Tutto questo perchè sono stato il Loro primo cliente made in Italy
    Mi piacerebbe molto averli A BABBO MORTO ma NUN E' COSI' Nuovo ampli Burson - Pagina 6 33910 Nuovo ampli Burson - Pagina 6 33910
    Dato che in altri lidi qualcuno ha gridato allo SKANDALO per questo comportamento soprattutto nei confronti del distributore ufficiale Italiano, pregherei, a chi li conosce personalmente, di comunicare che Burson di regali a me NON NE FA sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Dom Lug 29, 2012 9:58 am

    ...Riporto qui di seguito un'ottima recensione del prodotto Soloist da parte di Headfonia,che lo compara con l'HA160D e mi piacerebbe un commento di Amuro che ha il nuovo Soloist

    http://www.headfonia.com/less-blockage-more-music-burson-soloist/[list=1][*]

    In sintesi la recensione dice che il Soloist grazie alla sua uscita di 4 Watt, risulta essere più corposo e con un soundstage più profondo rispetto all' HD160D, ma con meno spazialità, precisione e dettaglio del fratello maggiore...!!!!

    Il Soloist è ottimo x pilotare al meglio cuffie otodinamiche tipo HE6 & HE500, mentre x Audeze LCD2 e HD-650, l'HD160D risulta essere l'abbinamento vincente.

    Valentino


    Ultima modifica di best56 il Dom Lug 29, 2012 10:04 am - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Dom Lug 29, 2012 10:01 am

    best56 ha scritto:
    Il Soloist è ottimo x pilotare al meglio cuffie otodinamiche tipo HE6

    Valentino
    ci credo assai affraid
    e se ce la fa con la HE-6, la K-1000 perché no?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Dom Lug 29, 2012 10:05 am

    aldone ha scritto:
    ci credo assai affraid
    e se ce la fa con la HE-6, la K-1000 perché no?

    ...Ora mi vado a fare una seduta di jazz live con ED10 e HD160D...a più tardi!!!

    Vale
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Dom Lug 29, 2012 10:57 am

    best56 ha scritto:

    ...Ora mi vado a fare una seduta di jazz live con ED10 e HD160D...a più tardi!!!

    Vale
    e poi ci racconti cosí vediamo che ne pensi.
    in ogni caso non penso che questa cuffia necessiti di bilanciamento
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Dom Lug 29, 2012 4:06 pm

    aldone ha scritto:
    e poi ci racconti cosí vediamo che ne pensi.
    in ogni caso non penso che questa cuffia necessiti di bilanciamento

    ...Ascoltata x circa una mezzora, poi ho dovuto abbandonare la ED10...troppo caldo e sono passato alla mia cuffia preferita x l'estate, la Stax SR-003 e SRM-252A in abbinamento con il Dac HA160D.

    La ED10, da un primo ascolto mi ha fatto una ottima impressione, ma vorrei ascoltare più attentamente...non è previsto al momento nessun bilanciamento.

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Lug 30, 2012 8:28 am

    Non concordo per niente con la review di Headfonia Neutral
    Dirò di, me ne stò molto alla alrga dalle review di Headfonia, non mi sono mia piacete e nessuna, non solo verso il Burson ma anche verso alcune cuffie che io ho potuto ascoltare, mi ha mai convinto anzi ...
    Io il Soloist lo trovo un bel pò sopra all'HA-160 e non solo come potenza erogata
    Potete crederrci o no, ma ho avuto l'HA-160 per oltre un anno e lo conosco molto bene, quindi che abbia meno spazzialità e definizione del suono il Soloist per me è una grande baggianata Nuovo ampli Burson - Pagina 6 571367
    Dirò di più io posseggo proprio una LCD-2 e rispetto all'HA-160 questa ora suona meglio sotto ogni aspetto altro ke kaxxi !
    Poi i gusti sono gusti
    Non dimentichiamoci che quel sito parla della AKG K550 come della cuffia che ha SCHIACCIATO sotto ogni aspetto la K701 Neutral Neutral Neutral
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 30, 2012 9:34 am

    ...Concordo con te, che certe volte le recensioni su alcuni Siti specializzati in Cuffie come Head-fi o Headfone, lascino imbarazzati gli utenti, specialmente una volta che essi hanno in mano l'oggetto della prova, Io per esempio trovo assolutamente non veritiero lo spot del recensore di Head-fi su Youtube, riguardo la Ultrasone ED10, vedi file:

    http://api.viglink.com/api/click?format=go&key=04fea777994d26cd84e01a5e54f4c01d&loc=http%3A%2F%2Fwww.head-fi.org%2Ft%2F518477%2Fultrasone-edition-10-the-butterfly-initial-impressions&v=1&libid=1343638300924&out=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DL34S4Tt1EuQ&ref=http%3A%2F%2Fwww.google.it%2Furl%3Fsa%3Dt%26rct%3Dj%26q%3Dedition%252010%26source%3Dweb%26cd%3D7%26ved%3D0CGwQFjAG%26url%3Dhttp%253A%252F%252Fwww.head-fi.org%252Ft%252F518477%252Fultrasone-edition-10-the-butterfly-initial-impressions%26ei%3DVkoWULqJIILUtAasmYGIDA%26usg%3DAFQjCNGzx3ftMXM_tkNVcVkXA7CtlLbDVg&title=Ultrasone%20edition%2010%20%22THE%20BUTTERFLY%22%20initial%20impressions&txt=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DL34S4Tt1EuQ&jsonp=vglnk_jsonp_13436383140011

    dove mostra che la stà provando con un Ipod...ma che senso ha questa Prova???

    Io invece la stò utilizzando da qualche giorno, sia con il Rudistor RP010B-MKII che con il Burson HA160D, e la trovo una ottima cuffia, molto aperta e con un ottimo dettaglio e headstage, e una ottima gamma media, forse si può dire che sia troppo precisa...alla tedesca insomma!!! e dunque poco viscerale, come lo sono x me, la Taket H2 o la Chroma MD1 Signature, che riescono a collocare l'ascoltatore proprio sul Palco, insieme agli Artisti, ma comunque con lei sei al centro della scena musicale, con una chiara percezione dei vari piani strumentali e della loro collocazione fisica, unito ad un ottimo senso della profondità.

    La trovo musicalmente più coerente, rispetto alla HD-800 e alla T1, e dunque...Se proprio devo trovargli un difetto...questo è l'eccessivo prezzo di acquisto, 2.750 USD, sono proprio tanti, ma secondo me qui hanno giocato un ruolo fondamentale, 2 Fattori importanti, Primo...l'aggressività persuasiva del Marketing Ultrasone, che ha presentato la EDITION 10, come un raro Gioiello di Cartier, limitandone astutamente la sua produzione, in soli 2010 esemplari, e Secondo...l'utilizzo di Materiali ultraselezionati e costosi, che hanno avuto senso solo in termini estetici ma poco in termini di miglioramento, sul piano delle prestazioni finali della stessa...Rimane comunque a mio avviso, una Gran Bella Cuffia da ascoltare e da possedere. Nuovo ampli Burson - Pagina 6 85816 Nuovo ampli Burson - Pagina 6 85816 Nuovo ampli Burson - Pagina 6 85816

    Valentino
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Lug 30, 2012 11:10 am

    best56 ha scritto:

    ...l'aggressività persuasiva del Marketing Ultrasone, che ha presentato la EDITION 10, come un raro Gioiello di Cartier, limitandone astutamente la sua produzione, in soli 2010 esemplari, e Secondo...l'utilizzo di Materiali ultraselezionati e costosi, che hanno avuto senso solo in termini estetici ma poco in termini di miglioramento, sul piano delle prestazioni finali della stessa...Rimane comunque a mio avviso, una Gran Bella Cuffia da ascoltare e da possedere. Nuovo ampli Burson - Pagina 6 85816 Nuovo ampli Burson - Pagina 6 85816 Nuovo ampli Burson - Pagina 6 85816

    Valentino

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 704751 Nuovo ampli Burson - Pagina 6 704751
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 30, 2012 11:46 am

    best56 ha scritto:...Concordo con te, che certe volte le recensioni su alcuni Siti specializzati in Cuffie come Head-fi o Headfone, lascino imbarazzati gli utenti, specialmente una volta che essi hanno in mano l'oggetto della prova, Io per esempio trovo assolutamente non veritiero lo spot del recensore di Head-fi su Youtube, riguardo la Ultrasone ED10, vedi file:

    http://api.viglink.com/api/click?format=go&key=04fea777994d26cd84e01a5e54f4c01d&loc=http%3A%2F%2Fwww.head-fi.org%2Ft%2F518477%2Fultrasone-edition-10-the-butterfly-initial-impressions&v=1&libid=1343638300924&out=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DL34S4Tt1EuQ&ref=http%3A%2F%2Fwww.google.it%2Furl%3Fsa%3Dt%26rct%3Dj%26q%3Dedition%252010%26source%3Dweb%26cd%3D7%26ved%3D0CGwQFjAG%26url%3Dhttp%253A%252F%252Fwww.head-fi.org%252Ft%252F518477%252Fultrasone-edition-10-the-butterfly-initial-impressions%26ei%3DVkoWULqJIILUtAasmYGIDA%26usg%3DAFQjCNGzx3ftMXM_tkNVcVkXA7CtlLbDVg&title=Ultrasone%20edition%2010%20%22THE%20BUTTERFLY%22%20initial%20impressions&txt=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DL34S4Tt1EuQ&jsonp=vglnk_jsonp_13436383140011

    dove mostra che la stà provando con un Ipod...ma che senso ha questa Prova???

    Io invece la stò utilizzando da qualche giorno, sia con il Rudistor RP010B-MKII che con il Burson HA160D, e la trovo una ottima cuffia, molto aperta e con un ottimo dettaglio e headstage, e una ottima gamma media, forse si può dire che sia troppo precisa...alla tedesca insomma!!! e dunque poco viscerale, come lo sono x me, la Taket H2 o la Chroma MD1 Signature, che riescono a collocare l'ascoltatore proprio sul Palco, insieme agli Artisti, ma comunque con lei sei al centro della scena musicale, con una chiara percezione dei vari piani strumentali e della loro collocazione fisica, unito ad un ottimo senso della profondità.

    La trovo musicalmente più coerente, rispetto alla HD-800 e alla T1, e dunque...Se proprio devo trovargli un difetto...questo è l'eccessivo prezzo di acquisto, 2.750 USD, sono proprio tanti, ma secondo me qui hanno giocato un ruolo fondamentale, 2 Fattori importanti, Primo...l'aggressività persuasiva del Marketing Ultrasone, che ha presentato la EDITION 10, come un raro Gioiello di Cartier, limitandone astutamente la sua produzione, in soli 2010 esemplari, e Secondo...l'utilizzo di Materiali ultraselezionati e costosi, che hanno avuto senso solo in termini estetici ma poco in termini di miglioramento, sul piano delle prestazioni finali della stessa...Rimane comunque a mio avviso, una Gran Bella Cuffia da ascoltare e da possedere. Nuovo ampli Burson - Pagina 6 85816 Nuovo ampli Burson - Pagina 6 85816 Nuovo ampli Burson - Pagina 6 85816

    Valentino
    concordo con quanto hai scritto al 100%
    head-fi é pronta a fare campagne pro o contro a seconda dei casi.
    purtroppo il prezzo secondo me é eccessivo e potevano anche montare un buon cavo veramente pronto per il bilanciamento.
    comunque io l´ho preferita anche alla chroma
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da grazianux Lun Lug 30, 2012 12:41 pm



    Valentino [/quote]
    concordo con quanto hai scritto al 100%
    head-fi é pronta a fare campagne pro o contro a seconda dei casi.
    purtroppo il prezzo secondo me é eccessivo e potevano anche montare un buon cavo veramente pronto per il bilanciamento.
    comunque io l´ho preferita anche alla chroma[/quote]

    se la chroma avesse avuto una gamma bassa piu appagante e maggiore corposita sarebbe stata la mia cuffia perfetta.
    credo che gran parte della responsabilita di questa impostazione sia dovuta alla struttura della camera che contiene i driver, ma probabilmente si e voluto privilegiare alcuni aspetti a scapito di altri.
    se non avessi posseduto la jvc precedentemente, comunque, credo che con la chroma mi ci avrebbero seppellito....
    quanto alla ed 10, credo che nel complesso sia la cuffia con il maggiore equliibrio fra tutte quella da me provate, in tutti i parametri ha performances di livello elevatissimo, anche se ovviamente non raggiunge i picchi che ciascun modello produce in alcuni singoli aspetti della riproduzione.
    inoltre e dannatamente coerente, una prerogativa quasi sconosciuta a tutti gli altri top di gamma da me provati
    detto questo, il prezzo di acquisto e merceologicamente insensato, ma questo discorso, chi piu, chi meno, vale per tutti i modelli.
    quando un sito ha come sponsor o partner commerciali o addirittura parte integrante della propria struttura i produttori di modelli oggetto di discussione o prova, bah, beh, boh buh.
    certo si, la buona fede, ma sempre di fede si tratta.
    si dice che le strade degli stupidi e dei soldi prima o poi si dividano, e il tempo, in ste cose e un giudice spietato.
    per il resto, come direbbe maurizio costanzo, buona camicia a tutti
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 30, 2012 12:51 pm

    grazianux ha scritto:

    se la chroma avesse avuto una gamma bassa piu appagante e maggiore corposita sarebbe stata la mia cuffia perfetta.
    credo che gran parte della responsabilita di questa impostazione sia dovuta alla struttura della camera che contiene i driver, ma probabilmente si e voluto privilegiare alcuni aspetti a scapito di altri.
    se non avessi posseduto la jvc precedentemente, comunque, credo che con la chroma mi ci avrebbero seppellito....
    quanto alla ed 10, credo che nel complesso sia la cuffia con il maggiore equliibrio fra tutte quella da me provate, in tutti i parametri ha performances di livello elevatissimo, anche se ovviamente non raggiunge i picchi che ciascun modello produce in alcuni singoli aspetti della riproduzione.
    inoltre e dannatamente coerente, una prerogativa quasi sconosciuta a tutti gli altri top di gamma da me provati
    detto questo, il prezzo di acquisto e merceologicamente insensato, ma questo discorso, chi piu, chi meno, vale per tutti i modelli.
    quando un sito ha come sponsor o partner commerciali o addirittura parte integrante della propria struttura i produttori di modelli oggetto di discussione o prova, bah, beh, boh buh.
    certo si, la buona fede, ma sempre di fede si tratta.
    si dice che le strade degli stupidi e dei soldi prima o poi si dividano, e il tempo, in ste cose e un giudice spietato.
    per il resto, come direbbe maurizio costanzo, buona camicia a tutti
    anche con te concordo al 100%
    la chroma mi piaceva assai ma l´ho venduta per due motivi:
    1)avrei preferito, come te, un pochino di corpo in piú
    2)in caso di avaria, mi sarei dovuto rivolgere a rudistor, cosa che mi avrebbe provocato disturbi intestinali Nuovo ampli Burson - Pagina 6 571367
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Nuovo ampli Burson - Pagina 6 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da grazianux Lun Lug 30, 2012 1:02 pm


    [/quote]
    anche con te concordo al 100%
    la chroma mi piaceva assai ma l´ho venduta per due motivi:
    1)avrei preferito, come te, un pochino di corpo in piú
    2)in caso di avaria, mi sarei dovuto rivolgere a rudistor, cosa che mi avrebbe provocato disturbi intestinali Nuovo ampli Burson - Pagina 6 571367 [/quote]

    bah, in tutti i contatti che ho avuto con lui e stato sempre solertissimo e gentile.
    mi sostitui ambedue i driver senza aver riscontrato alcun difetto, in effetti probabilmente solo per una mia fisima.
    ovviamente parlo per me, anche io non condivido particolarmente certe scelte commerciali e di marketing e un taglio magari un tantino spigoloso, ma sulla comunicazione, post vendita e assistenza *oltre che la qualita intrinseca del prodotto posseduto riferito al suo prezzo*, e stato insieme a quella di meier audio, la migliore esperienza di acquisto sino qui fatta da me in questo ambito.

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 6:50 pm