Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo ampli Burson - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo ampli Burson


    davidbowie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 13.06.12

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da davidbowie Gio Giu 28 2012, 11:03

    meno di 100ohm devono essere collegate all out di destra
    però comunque il Burson è consigliato per cuffie ad alta impedenza
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Giu 28 2012, 14:30

    davidbowie ha scritto:meno di 100ohm devono essere collegate all out di destra
    però comunque il Burson è consigliato per cuffie ad alta impedenza

    Il Soloist ha una sola uscita
    Il modello HA-160 non era sconsigliato alle cuffie ad alta impedenza, diciamo che non dava il meglio di se con cuffie ad altea impedenza
    Per il soloist è tutta un'altra storia, non confondiamo i prodotti come è già stato fatto, sono due prodotti completametne differenti
    Uno non è il riampiazzo dell'altro

    sunny
    davidbowie
    davidbowie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 13.06.12
    Età : 39
    Località : Napoli

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da davidbowie Gio Giu 28 2012, 14:33

    Peró per cuffie di bassa impedenza non lo comprerei,per alta impedenza invece in rapporto qualitá/prezzo i migliore resta il Burson
    Ha 160.Bisogna vedere che componenti usano in questi.Quelli di burson dichiaravano che il DS aveva i componenti uguali al DA e all'HA.Invece si é scoperto che 1 non era vero e 2 erano tutti componenti cinesi
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Giu 28 2012, 16:45

    Giusto così per sapere ma queste para-notizie che ogni tanto vengono sparate sulla rete ma da dove le leggete e dove le avete recuperate ??
    Lungi dal dire che non siano vere ma da quà a crederci ce ne passa ... è come credere alel notizie che danno in TV affraid affraid affraid affraid
    davidbowie
    davidbowie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 13.06.12
    Età : 39
    Località : Napoli

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da davidbowie Gio Giu 28 2012, 17:07

    le tue notizie quindi sono verità assoluta?non sei mica il solo che ha un Burson.
    vale25
    vale25
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 34
    Località : Palermo

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da vale25 Gio Giu 28 2012, 17:37

    Amuro_Rey ha scritto:Il nuovo Soloist è costruito in modo impaccabile

    nel senso che lo impacchi facilmente all'acquirente? Nuovo ampli Burson - Pagina 4 775355 Nuovo ampli Burson - Pagina 4 775355 Nuovo ampli Burson - Pagina 4 775355
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Giu 28 2012, 20:08

    Siamo alle solite inutile continuare la discussione Neutral
    Il Soloist vi risulta che ci sia qualche altro sul forum che lo abbia ?
    In Italia ?
    In Europa ?
    No, non mi pare
    Non volete credere a ciò che dico ma alle "psico-news" che qualcuno scrive sulla rete ?
    Non volete credere a me perchè sono un caccia palle come qualcuno in passato ha sottolineato ?
    No problem ragazzi, amici come prima
    sunny sunny

    Potete continuare a scrivere sul Burson riportando notizie prese dalla rete e review fatte da chikekkssia e sconosciuti, io, per la gioia di molti non ne parlerò più

    Sleep
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 28 2012, 20:30

    Caro Luca, spero che ci metterai lo stesso entusiasmo di qualche tempo fà,
    te lo rammento non si sa mai..... affraid affraid affraid affraid




    Questa sera mi sono fatto un paio di ascolti con il Burson e la mia DT880



    3 CD (non ridete) "Jagged Little Pill - acoustic" by Alanis Morissette, "Thank You" e "Red Carpet Massacre" by DuranDuran ed ho finito con la colonna sonora di "Mission" in SACD



    La voce di Alanis era dettagliata, chiara, ma corposa, penetrante, anche alzando il volume la DT880 non ha fatto una ben che minima sbavatura, uno spettacolo, le chitarre, si trattava della versione acustica del suo più famoso album, erano sublimi, li presenti tutte attorno a me, in ogni loro più piccola sfumatura in ogni loro nota, in ogni loro accordo
    I due CD dei DuranDuran (non ridete ma io sono un loro fan dagli anni ottanta !), sono sembrati molto più Rock e graffianti di quanto si potrebbe pensare, bei bassi vibranti e penetranti e belle voci, strumenti tutti belli chiari e riconoscibili anche in un cd molto pop/rock come i loro (musica che di solito non è fatta per il dettaglio), insomma belli
    Per finire la colonna sonora di Mission in SACD ... da BRIVIDI !
    Non stò scherzando ma è la prima volta che mi è venuta la pelle d'oca durante un'ascolto in cuffia, i fiati, gli archi, i flauti, le voci, i tamburi, i cori indescrivibile il dettaglio, la profondità del suono, l'ampiezza, l'estensione in tutte le frequenze del suono, non avevo mai sentito una cosa simile lo giuro !

    E' sempre molto molto difficile descrivere "il suono", almeno per me

    Certo che, come avevo già segnalato questo Burson riesce a pilotare la DT880 in modo perfetto, portandola a livelli che mai ero riuscito a trovare con il vecchio MF XcanV3
    Sicuramente merito anche del fantastico CDP Crescendo

    Non oso immaginare a cosa può portare l'accoppiata di questo ampli con cuffie di maggior pregio
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da pluto Gio Giu 28 2012, 20:42

    ricordo che siamo noi ad aver chiesto ad Amuro di darci qualche anticipazione, vista la primizia assoluta.

    ricordo che, giusto x fare un esempio, le Quad 2089 sono fabbricate in Cina e sono eccellenti diffusori elettrostatici. CIna non significa necessariamente schifo

    e ricordo che siamo qua x divertirci tra noi, non x battibeccare. Ognuno poi può pensarla come meglio crede...ma stiamo sereni

    Continuiamo.... pls
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da franci2105 Gio Giu 28 2012, 23:33

    Amuro_Rey ha scritto:Siamo alle solite inutile continuare la discussione Neutral
    Il Soloist vi risulta che ci sia qualche altro sul forum che lo abbia ?
    In Italia ?
    In Europa ?
    No, non mi pare
    Non volete credere a ciò che dico ma alle "psico-news" che qualcuno scrive sulla rete ?
    Non volete credere a me perchè sono un caccia palle come qualcuno in passato ha sottolineato ?
    No problem ragazzi, amici come prima
    sunny sunny

    Potete continuare a scrivere sul Burson riportando notizie prese dalla rete e review fatte da chikekkssia e sconosciuti, io, per la gioia di molti non ne parlerò più

    Sleep

    lascia perdere chi si è svegliato con luna storta e scrivi per chi, animato da passione, ha desiderio di"ascoltare" le esperienze altrui.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Ven Giu 29 2012, 00:40

    Volevo solo scherzare nel dire quanta passione e quanto impegno Luca ci mette nel recensire un prodotto nuovo, nulla di più.
    E poi stasera si può scherzare visto che abbiamo battuti i crucchi e siamo in finale...
    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 571367 Nuovo ampli Burson - Pagina 4 571367 Nuovo ampli Burson - Pagina 4 571367
    davidbowie
    davidbowie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 13.06.12
    Età : 39
    Località : Napoli

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da davidbowie Ven Giu 29 2012, 02:20

    pluto ha scritto:ricordo che siamo noi ad aver chiesto ad Amuro di darci qualche anticipazione, vista la primizia assoluta.

    ricordo che, giusto x fare un esempio, le Quad 2089 sono fabbricate in Cina e sono eccellenti diffusori elettrostatici. CIna non significa necessariamente schifo

    e ricordo che siamo qua x divertirci tra noi, non x battibeccare. Ognuno poi può pensarla come meglio crede...ma stiamo sereni

    Continuiamo.... pls
    Lo so bene..e penso pure che anche il mio Asgard sia cinese.Collaboro molto con la cina per lavoro e so benissimo come lavorando
    Quanta moneta sganci,tanti camelli hai..e avole ti danno piu di quello che paghi,visto i loro bassissimi margini di guadagno.

    Io comunque ho sottolineato quanto sia fantastico l'ha160, non ho una cuffia ad alta impdenza,sennò a quest ora starei suonando col Burson.

    Volevo chiedere proprio una cosa ad Amauro Ray: il da160 ha inpunt analogici?è anch pre?Che Dac monta?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Ven Giu 29 2012, 08:49

    Amuro_Rey ha scritto:Siamo alle solite inutile continuare la discussione Neutral
    Il Soloist vi risulta che ci sia qualche altro sul forum che lo abbia ?
    In Italia ?
    In Europa ?
    No, non mi pare
    Non volete credere a ciò che dico ma alle "psico-news" che qualcuno scrive sulla rete ?
    Non volete credere a me perchè sono un caccia palle come qualcuno in passato ha sottolineato ?
    No problem ragazzi, amici come prima
    sunny sunny

    Potete continuare a scrivere sul Burson riportando notizie prese dalla rete e review fatte da chikekkssia e sconosciuti, io, per la gioia di molti non ne parlerò più

    Sleep
    non capisco che é succeso stavolta.
    in ogni caso da quanto hai detto sembra sia il primo in europa.
    perché non scrivi qualcosa anche su head-fi, oltre al gazebo ovviamente?
    peró non dire in giro che sei figlio del cognato di mr. burson e cugino della moglie di sankar della audeze sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da pluto Ven Giu 29 2012, 09:30

    Luca visto che per fortuna siamo tornati sullo scherzo simpatico, quando ne hai voglia, perchè non ti soffermi un pò meglio sulle differenze all'ascolto tra il 160 e questo nuovo ampli?

    Sai qualcosa di più preciso sul prezzo finale?
    Penso farai cosa grata a tutti i possessori del 160 e a coloro che magari stanno valutando un acquisto in quel range di prezzo. Sarebbe interessante fare anche un confronto con il CEC, ma x quello dovrai farti un giretto dalle mie parti. Milano d'estate Neutral Neutral
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Ven Giu 29 2012, 15:36

    Amuro_Rey ha scritto:Siamo alle solite inutile continuare la discussione Neutral
    Il Soloist vi risulta che ci sia qualche altro sul forum che lo abbia ?
    In Italia ?
    In Europa ?
    No, non mi pare
    Non volete credere a ciò che dico ma alle "psico-news" che qualcuno scrive sulla rete ?
    Non volete credere a me perchè sono un caccia palle come qualcuno in passato ha sottolineato ?
    No problem ragazzi, amici come prima
    sunny sunny

    Potete continuare a scrivere sul Burson riportando notizie prese dalla rete e review fatte da chikekkssia e sconosciuti, io, per la gioia di molti non ne parlerò più

    Sleep

    ....Dai Luca...Tiramme innanzi!!!, e come ti ha suggerito detto il ns. Pluto, facci un raffronto tra il vecchio HA-160 ed il nuovo Solist..ho visto che hanno cambiato anche il "Logo"...sinceramente mi piaceva di più il vecchio con il Cerchio.

    Best56
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Giu 29 2012, 15:52

    pluto ha scritto:
    Sai qualcosa di più preciso sul prezzo finale?

    Poco sopra i 900 Euro
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Giu 29 2012, 19:28

    Signori io la farei anche la semiseria ma ormai mi pare che sul Gazebo l'aria che tira non sia più quella di una volta, quindi onde evitare le solite bordate di puntualizzazioni, segnalazioni, critichem battutine e battutone (basta vedere le risposte di altri post ...), preferisco tacere
    Quando uscirà ufficialmente, se vorrete, ascoltatelo e giudicate, oppure andate sempi cemente su altri apparati o leggetevi qualche review on line fatta sicuramente da persone più competenti del sottoscritto
    Ho chiesto la cancellazione del mio user agli amministratori
    Questo è e sarà cominque il mio ultimo post

    Saluti
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da pluto Ven Giu 29 2012, 19:56

    Scusa Luca, a parte che abbiamo respinto la richiesta, non mi sembra che si sia creato niente di drammatico.

    Un forumer ha forse avuto un'uscita infelice ma è prontamente rientrato dopo un piccolo richiamo. E per uno che magari ha sbagliato c'erano gli altri che erano interessati e che stavano conversando con te e con interesse.

    Se io dovessi cancellare la mia iscrizione ad ogni piccolo misunderstanding...con 1 forumer..

    Parti con sta cacchio di semiseria - te la stiamo chiedendo in diversi..Forza!!!


    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Giu 30 2012, 12:03

    Finalemnte è comparsa la prima review del Soloist by 6moons :

    " ... If you've been amongst those who've long since applauded Burson's house sound and value-for-money approach, the Soloist won't seem that different. By improving on something that was very good already, one doesn't rewrite history. It's a hard-earned victory of a few won points. Call it clear family resemblance but greater maturity. That translates to more substance. And it's not like the Soloist doubled the HA-160's tariff. Its pricing remains in the same general vicinity as though to stress 'I'm newer and better but not radically different'. And that's both true and admirable for the admission. Aside from the sonic blossoming into richer tone, the Soloist throws in more features. Where the HA-160 had a single input, the newcomer gets three plus a line-out. There's more power to drive anything and deliver more gumption into high-impedance cans. There's the clever three-position game no gain changer. There's a superior preamp. In my book then the biggest overall change of Soloist versus HA-160 is value. It was high already. Now it's become even more... valuable. Should we expect a 3-in-1 Soloist à la popular HA-160D then? I'd say absolutely but would petition team Burson for an XMOS-based USB transceiver like an OEM hiFace II to up that game (and perhaps power that board's linear regulators from their own supply to hang up bus power). For the Soloist I can't think of any nits or wish-they-hads. And I tried. Hard. It really is a peach! "

    Quà interamente :

    http://www.6moons.com/audioreviews/burson9/1.html

    Lascio a Voi ogni commnento, io avendolo non ne faccio
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 30 2012, 12:22

    Amuro_Rey ha scritto:Finalemnte è comparsa la prima review del Soloist by 6moons :

    " ... If you've been amongst those who've long since applauded Burson's house sound and value-for-money approach, the Soloist won't seem that different. By improving on something that was very good already, one doesn't rewrite history. It's a hard-earned victory of a few won points. Call it clear family resemblance but greater maturity. That translates to more substance. And it's not like the Soloist doubled the HA-160's tariff. Its pricing remains in the same general vicinity as though to stress 'I'm newer and better but not radically different'. And that's both true and admirable for the admission. Aside from the sonic blossoming into richer tone, the Soloist throws in more features. Where the HA-160 had a single input, the newcomer gets three plus a line-out. There's more power to drive anything and deliver more gumption into high-impedance cans. There's the clever three-position game no gain changer. There's a superior preamp. In my book then the biggest overall change of Soloist versus HA-160 is value. It was high already. Now it's become even more... valuable. Should we expect a 3-in-1 Soloist à la popular HA-160D then? I'd say absolutely but would petition team Burson for an XMOS-based USB transceiver like an OEM hiFace II to up that game (and perhaps power that board's linear regulators from their own supply to hang up bus power). For the Soloist I can't think of any nits or wish-they-hads. And I tried. Hard. It really is a peach! "

    Quà interamente :

    http://www.6moons.com/audioreviews/burson9/1.html

    Lascio a Voi ogni commnento, io avendolo non ne faccio


    ...in sostanza, 6moons, dice che non c'è un grosso stravolgimento del Soloist rispetto all'HA-160, dimostratosi già un buon prodotto, sia x ingegnerizazzione che per qualità del suono, ma è un affinamento del prodotto finale, da parte dei Tecnici Burson, che sono andati a perfezionare alcune carenze riscontrate sul primo modello, specialmente x quanto riguarda il pilotaggio delle cuffie ad alta impedenza e migliorando la sua connettività con 3 ingressi ed un pre out, propri della nuova filosofia della Casa di Melbourne, apparsa con l'uscita dell'HA-160D.Per quanto riguarda il prezzo, 6moons dice, che dovrebbe essere leggermente maggiore del precedente modello.

    Best56
    davidbowie
    davidbowie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 13.06.12
    Età : 39
    Località : Napoli

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da davidbowie Sab Giu 30 2012, 12:37

    Appunto, come ho sempre sostenuto
    Non è altro che un perfezionamento dell'ha160.
    davidbowie
    davidbowie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 13.06.12
    Età : 39
    Località : Napoli

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da davidbowie Sab Giu 30 2012, 12:38

    Best l'ha160 i problemi li aveva con le basse impedenze
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 30 2012, 12:43

    davidbowie ha scritto:Best l'ha160 i problemi li aveva con le basse impedenze

    ...Ti sbagli era sulle alte impedenze...leggi HD-800. Io stò pilotando una tua cuffia a 24 Ohm con il mio Buson HA-160D...senza nessun problema.

    Best56
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Giu 30 2012, 13:06

    best56 ha scritto:

    ...Ti sbagli era sulle alte impedenze...leggi HD-800. Io stò pilotando una tua cuffia a 24 Ohm con il mio Buson HA-160D...senza nessun problema.

    Best56

    L'ho già detto pià volte e sono contento che ci sia qualche altro che lo conferma, il Burson NON ha alcun problema sulla basse impedenze
    Probabilemnte non è chiaro cosa siano le basse e le alte impedenze di una cuffia ...
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Giu 30 2012, 13:10

    best56 ha scritto:

    ...in sostanza, 6moons, dice che non c'è un grosso stravolgimento del Soloist rispetto all'HA-160, dimostratosi già un buon prodotto, sia x ingegnerizazzione che per qualità del suono, ma è un affinamento del prodotto finale, da parte dei Tecnici Burson, che sono andati a perfezionare alcune carenze riscontrate sul primo modello, specialmente x quanto riguarda il pilotaggio delle cuffie ad alta impedenza e migliorando la sua connettività con 3 ingressi ed un pre out, propri della nuova filosofia della Casa di Melbourne, apparsa con l'uscita dell'HA-160D.Per quanto riguarda il prezzo, 6moons dice, che dovrebbe essere leggermente maggiore del precedente modello.

    Best56

    sunny per quello che può valere, leggendo tutta la review viene anche sottolineato come il Soloist riesca a ricreare il suono in maniera più dettagliata rispetto all'HA-160 e che la riproduzione delle basse frequenze è a dir poco eccezzionale (ed è la cosa che colpisce subito al primo ascolto)
    Il fatto comunque che ora possa pilotare qualsiasi cuffia, comprese le famigerate HiFiman è un plus non da poco, per quanto mi riguarda
    davidbowie
    davidbowie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 13.06.12
    Età : 39
    Località : Napoli

    Nuovo ampli Burson - Pagina 4 Empty Re: Nuovo ampli Burson

    Messaggio Da davidbowie Sab Giu 30 2012, 13:18

    Se costerà sui 600 sarà un must!


      La data/ora di oggi è Sab Mag 11 2024, 11:55