Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Bisogno di consigli e di istruzione... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Bisogno di consigli e di istruzione...


    infrarosso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 24.05.12

    Bisogno di consigli e di istruzione... - Pagina 2 Empty Re: Bisogno di consigli e di istruzione...

    Messaggio Da infrarosso Lun Ago 27 2012, 11:44

    Offerta su amazon ita: sennhaiser mm 450x a 230€... Umh!
    infrarosso
    infrarosso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 24.05.12

    Bisogno di consigli e di istruzione... - Pagina 2 Empty Re: Bisogno di consigli e di istruzione...

    Messaggio Da infrarosso Sab Set 08 2012, 15:46

    Ce l'abbiamo fatta!!!
    Come promesso vi aggiorno sulla scelta finale. La selezione che mi restava da fare era solo fra le v-moda m80 e le bayer dt1350. nonostante propendessi di più per le seconde ho scelto le prime per varie ragioni: facilità di reperimento e prezzo sopra a tutto (180€ contro 280$). con i soldi risparmiati ho preso un "modesto" fiio e7 e il cavetto per l'iphone (280€ per tutto). Al momento sono soddisfattissimo. posso usare il fiio con l'iphone, il sansa e come piccolo dac per il pc... L'esperienza di ascolto mi soddisfa davvero per ora. Credo che sia stato una buona scelta per cominciare a muovere dei timidi passi in questo mondo.
    Credo che i prossimi passi saranno un ampli e un dac non da viaggio e poi forse cuffie aperte per l'ascolto in casa.
    Volevo ringraziare tutti quelli che sono riusciti a sopportare le mie paturnie... :)
    Appena rientro a lavoro se vi va provo a recensire le cuffie; nei limiti, grandi, delle mie capacità.

    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Bisogno di consigli e di istruzione... - Pagina 2 Empty Re: Bisogno di consigli e di istruzione...

    Messaggio Da reckca Sab Set 08 2012, 16:05

    infrarosso ha scritto:Ce l'abbiamo fatta!!!
    Come promesso vi aggiorno sulla scelta finale. La selezione che mi restava da fare era solo fra le v-moda m80 e le bayer dt1350. nonostante propendessi di più per le seconde ho scelto le prime per varie ragioni: facilità di reperimento e prezzo sopra a tutto (180€ contro 280$). con i soldi risparmiati ho preso un "modesto" fiio e7 e il cavetto per l'iphone (280€ per tutto). Al momento sono soddisfattissimo. posso usare il fiio con l'iphone, il sansa e come piccolo dac per il pc... L'esperienza di ascolto mi soddisfa davvero per ora. Credo che sia stato una buona scelta per cominciare a muovere dei timidi passi in questo mondo.
    Credo che i prossimi passi saranno un ampli e un dac non da viaggio e poi forse cuffie aperte per l'ascolto in casa.
    Volevo ringraziare tutti quelli che sono riusciti a sopportare le mie paturnie... :)
    Appena rientro a lavoro se vi va provo a recensire le cuffie; nei limiti, grandi, delle mie capacità.


    L'unica cosa che posso dirti è che secondo me l'e7 peggiora il suono delle v moda, lo incupisce (mentre hanno un bel suono caldo di loro).
    Le v moda per fortuna non hanno necessità di amplificazione, ed io così le uso.
    (spero comunque che le v moda ti piacciano, a me molto)
    infrarosso
    infrarosso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 24.05.12

    Bisogno di consigli e di istruzione... - Pagina 2 Empty Re: Bisogno di consigli e di istruzione...

    Messaggio Da infrarosso Sab Set 08 2012, 16:28

    reckca ha scritto:
    L'unica cosa che posso dirti è che secondo me l'e7 peggiora il suono delle v moda, lo incupisce (mentre hanno un bel suono caldo di loro).
    Le v moda per fortuna non hanno necessità di amplificazione, ed io così le uso.
    (spero comunque che le v moda ti piacciano, a me molto)

    Grazie del suggerimento... approfondirò. Comunque credo che mi possa essere utile anche per le mie IEM (lasciami illuso ti prego! erg )
    :)
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Bisogno di consigli e di istruzione... - Pagina 2 Empty Re: Bisogno di consigli e di istruzione...

    Messaggio Da reckca Dom Set 09 2012, 07:02

    infrarosso ha scritto:

    Grazie del suggerimento... approfondirò. Comunque credo che mi possa essere utile anche per le mie IEM (lasciami illuso ti prego! erg )
    :)

    Si si, non ho detto che è inutile. Io lo uso con le re0 ad esempio, e su una cuffia carente di bassi invece il discorso è inverso.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 12:01