Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite? - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Sondaggio

    Quale supporto per la musica preferite?

    [ 35 ]
    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Bar_left32%Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Bar_right [32%] 
    [ 0 ]
    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Bar_left0%Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Bar_right [0%] 
    [ 2 ]
    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Bar_left2%Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Bar_right [2%] 
    [ 5 ]
    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Bar_left5%Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Bar_right [5%] 
    [ 37 ]
    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Bar_left34%Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Bar_right [34%] 
    [ 31 ]
    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Bar_left27%Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Bar_right [27%] 

    Voti totali: 110

    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Gen 07, 2013 8:39 pm

    Che domande?! ...vinile Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 650957
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da PARLAPA' Lun Gen 07, 2013 8:49 pm

    sto sondaggio fa acqua da tutte le parti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Marco Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Ufolog12Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Spinsm10Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Alb_9110Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Sennhe10Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Sennhe13
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da albertosi Lun Gen 07, 2013 8:53 pm

    Liquida! Mi piace l'attualità. Embarassed


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da colombo riccardo Lun Gen 07, 2013 8:56 pm

    Guido ha scritto:
    Quello che impressiona però è che, secondo me, tra qualche anno gli impianti partiranno direttamente dalla liquida.
    Guido

    perchè ti impressiona ?

    Ciao
    Riki
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da Guido Lun Gen 07, 2013 9:12 pm

    colombo riccardo ha scritto:

    perchè ti impressiona ?

    Ciao
    Riki
    Ciao Riki
    non mi vergogno di dire che io sono partito dalla "puntina" da sostituire ogni tre o quattro dischi per poi passare alla "testina" MM e poi alla favolosa MC.
    Quando arrivò il CD, che faceva mostruosamente schifo, mi adeguai.
    Poi la liquida, che però non faceva schifo in partenza, mi ha abbastanza convinto, ma non avrei pensato ad impianti che nascono senza neppur prendere in considerazione le altre fonti.
    Il grosso vantaggio però della liquida è la correzione ambientale; arriverà anche quella....
    Guido


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    AlbyMac
    AlbyMac
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 118
    Data d'iscrizione : 19.06.12
    Età : 45

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da AlbyMac Lun Gen 07, 2013 10:01 pm

    Per il formato analogico ed in assoluto sicuramente il vinile.

    Per quanto riguarda il digitale faccio uso al 90% di liquida ... ma il mio supporto digitale preferito rimane il SACD.
    Secondo me i SACD (soprattutto quelli Nipponici) riversati dai master analogici sono quello che piu' si avvicinano al suono analogico.
    Ovviamente ascoltati con un buon lettore.

    Se possedessi un DAC che supporta streaming DSD nativo sicuramente userei DSD liquefatto ...
    Alberto.


    _________________
    Ampli : Mcintosh MA6600  Rolling Eyes  - Diffusori : Dali Ikon 6 Mk2 - Cuffie : Grado SR325E - Giradischi : Project 2Xperience - Testina : Grado Reference Sonata , DAC : TEAC UD-501, Master Recorder : Tascam DA3000 ,  Cavi di potenza e di segnale : Autocostruiti - Tavolino Elettroniche  : SolidSteel HF4
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da colombo riccardo Mar Gen 08, 2013 10:35 am

    Guido ha scritto:
    Ciao Riki
    non mi vergogno di dire che io sono partito dalla "puntina" da sostituire ogni tre o quattro dischi per poi passare alla "testina" MM e poi alla favolosa MC.
    Quando arrivò il CD, che faceva mostruosamente schifo, mi adeguai.
    Poi la liquida, che però non faceva schifo in partenza, mi ha abbastanza convinto, ma non avrei pensato ad impianti che nascono senza neppur prendere in considerazione le altre fonti.
    Il grosso vantaggio però della liquida è la correzione ambientale; arriverà anche quella....
    Guido

    non c'è niente da vergognarsi, è solo un fatto di età, anche io sono partito con la fonovaligia di mio papà che ho ancora da qualche parte in cantina.

    essere nostalgici del tempo passato ?

    secondo me assolutamente no.

    Ciao
    Riki

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da pluto Mar Gen 08, 2013 10:46 am

    Guido ha scritto:
    colombo riccardo ha scritto:

    perchè ti impressiona ?

    Ciao
    Riki
    Ciao Riki
    non mi vergogno di dire che io sono partito dalla "puntina" da sostituire ogni tre o quattro dischi per poi passare alla "testina" MM e poi alla favolosa MC.
    Quando arrivò il CD, che faceva mostruosamente schifo, mi adeguai.
    Poi la liquida, che però non faceva schifo in partenza, mi ha abbastanza convinto, ma non avrei pensato ad impianti che nascono senza neppur prendere in considerazione le altre fonti.
    Il grosso vantaggio però della liquida è la correzione ambientale; arriverà anche quella....
    Guido

    Errore Guido. Il grosso vantaggio della liquida è un altro..... Tenente tu che sei un comunicatore liquidatore , faglielo capire
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da Mr. wlg Mar Gen 08, 2013 10:49 am

    Mi raccomando tenete
    In privato o alla cena Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 775355


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da colombo riccardo Mar Gen 08, 2013 11:09 am

    pluto ha scritto:

    Errore Guido. Il grosso vantaggio della liquida è un altro..... Tenente tu che sei un comunicatore liquidatore , faglielo capire

    avere uno stereo che abbia come sorgente un computer ti mette nella condizione tecnicamente migliore
    di avere la possibilità di potere ascoltare la registrazione nel suo formato originale che oggi è soltanto quello digitale perchè anche le registrazioni su nastro sono già state tutte digitalizzate e messe sui server; logicamente poi dipende dalla volontà politica della casa discografica mettere in vendita le sue registrazioni nel loro formato digitale originale.

    poi come ha detto giustamente Guido altro vantaggio è avere la possibilità di modificare il segnale digitale per migliorare le condizioni di ascolto dove abitualmente si ascolta musica ed è per questo
    che sostengo che il concetto di bit perfect molto in voga e diffuso nella mentalità audiofila come retaggio di una delle "seghe mentali" molto in voga in ambito hifi e hiend del tipo "meno c'è e meglio è" "meno si tocca e meglio è" (come se la registrazione arrivasse direttamente dalla Spirito Santo) non serve assolutamente a niente.

    Ciao
    Riki
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da colombo riccardo Mar Gen 08, 2013 11:11 am

    Mr. wlg ha scritto:Mi raccomando tenete
    In privato o alla cena Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 775355

    alla cena si mangia e si cazzeggia. Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 972395

    Ciao
    Riki
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da Fausto Mar Gen 08, 2013 12:03 pm

    Ho votato per il CD perché è il supporto che ascolto più di ogni altro in assoluto.
    Credo che ormai sia più una questione di abitudine piuttosto che altro ....
    La liquida ormai è realtà per qualità e comodità e quindi non può mancare
    Rimane l'ascolto nostalgico ma "impareggiabile" del vinile che rimane sempre il # 1!
    Questo il mio parere.
    sunny

    PS: Il nastro è passione "purissima" ma non accessibile a tutti ....


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Kocis
    Kocis
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 178
    Data d'iscrizione : 16.11.12
    Età : 71
    Località : Matino (Lecce)

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da Kocis Mar Gen 08, 2013 12:39 pm

    Per un ascolto fatto seriamente preferisco ancora usare il vinile!Il cd lo uso per ascolti rilassati o sottofondo...anche se ora comincio ad ascoltare di più radio in streaming o liquida,ma è un discorso questo che per me è cominciato da qualche settimana e sicuramente destinato ad evolversi!Saluti Gianni


    _________________
    Il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi,mentre le persone stupide sono piene di sicurezza!Charles Bukowski
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da montanari Mar Gen 08, 2013 12:57 pm

    così ha vinto il vinile!
    che bello!
    evviva evviva


    _________________
    alè:
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da Rudino Mar Gen 08, 2013 1:20 pm

    colombo riccardo ha scritto:

    avere uno stereo che abbia come sorgente un computer ti mette nella condizione tecnicamente migliore
    di avere la possibilità di potere ascoltare la registrazione nel suo formato originale che oggi è soltanto quello digitale perchè anche le registrazioni su nastro sono già state tutte digitalizzate e messe sui server; logicamente poi dipende dalla volontà politica della casa discografica mettere in vendita le sue registrazioni nel loro formato digitale originale.

    poi come ha detto giustamente Guido altro vantaggio è avere la possibilità di modificare il segnale digitale per migliorare le condizioni di ascolto dove abitualmente si ascolta musica ed è per questo
    che sostengo che il concetto di bit perfect molto in voga e diffuso nella mentalità audiofila come retaggio di una delle "seghe mentali" molto in voga in ambito hifi e hiend del tipo "meno c'è e meglio è" "meno si tocca e meglio è" (come se la registrazione arrivasse direttamente dalla Spirito Santo) non serve assolutamente a niente.

    Ciao
    Riki

    Sicuramente ho delle tare di conoscenza, e di sicuro mai mi permetterei di contraddire l'archivista liquidatore. L'ho mai fatto? Neutral Poi sono Sordo Magno...figuriamoci!
    Ma il concetto "bit perfect" non è nato per assicurare semplicemente che il segnale digitale originale non subisca un downsizing? Tipo il segnale di XP che, senza gli Asio, uscirebbe a 14 bit e non a 16?


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da Geronimo Mar Gen 08, 2013 1:50 pm

    Giordy60 ha scritto:
    Geronimo ha scritto:Su, non facciamo vincere i "liquidari" Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 36246 Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 775355 Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 775355

    Gero, sto' giro ti e' andata male ! In testa c'è la musica liquida sunny

    La ruota gira Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 650957 , come un CD Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 775355 Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 775355
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da Geronimo Mar Gen 08, 2013 1:51 pm

    montanari ha scritto:così ha vinto il vinile!
    che bello!
    evviva evviva

    A leggere le percentuali direi di no Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 33910
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da montanari Mar Gen 08, 2013 2:35 pm

    leggi tra le righe:
    tutti, anche chi ha votato altro, ha ammesso la palese superiorità del vinile come sorgente di riproduzione principe
    !!!


    _________________
    alè:
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da Geronimo Mar Gen 08, 2013 3:33 pm

    montanari ha scritto:leggi tra le righe:
    tutti, anche chi ha votato altro, ha ammesso la palese superiorità del vinile come sorgente di riproduzione principe
    !!!

    La domanda del sondaggio non è "quale supporto ritenete superiore" bensì "quale supporto preferite per l'ascolto della musica" e le percentuali parlano chiaro Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 625723

    Che poi dalle risposte fornite emergano altri indicazioni è fuor di dubbio ma non sono in tema col quesito proposto Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 285880

    Però sarebbe una buona idea un sondaggio a parte, potresti aprirlo tu sunny
    AlbyMac
    AlbyMac
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 118
    Data d'iscrizione : 19.06.12
    Età : 45

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da AlbyMac Mar Gen 08, 2013 9:15 pm

    Geronimo ha scritto:

    La domanda del sondaggio non è "quale supporto ritenete superiore" bensì "quale supporto preferite per l'ascolto della musica" e le percentuali parlano chiaro Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 625723

    Che poi dalle risposte fornite emergano altri indicazioni è fuor di dubbio ma non sono in tema col quesito proposto Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 285880

    Però sarebbe una buona idea un sondaggio a parte, potresti aprirlo tu sunny

    Per me solo il fatto che nel 2013, una persona su 3 indichi il vinile come supporto preferito dovrebbe far pensare ...
    Per me e' già una vittoria questo ...

    Alberto.


    _________________
    Ampli : Mcintosh MA6600  Rolling Eyes  - Diffusori : Dali Ikon 6 Mk2 - Cuffie : Grado SR325E - Giradischi : Project 2Xperience - Testina : Grado Reference Sonata , DAC : TEAC UD-501, Master Recorder : Tascam DA3000 ,  Cavi di potenza e di segnale : Autocostruiti - Tavolino Elettroniche  : SolidSteel HF4
    Rudy242
    Rudy242
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : Varese

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da Rudy242 Mer Gen 09, 2013 8:31 pm

    Dato che purtroppo posseggo pochi dischi in vinile devo mettere al primo posto il CD, ammetto però di soffrire di dipendenza da musica liquida Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 75961
    Francocosta
    Francocosta
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 10.01.13
    Età : 62
    Località : Vicino Milano

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da Francocosta Gio Gen 10, 2013 9:54 pm

    Liquido anche se devo ancora dotarmi di server e dac, mi sto informando, tempo un mese e massimo e poi vi saprò drie


    _________________
    Marantz SA 17S1+Griphon Callisto 2200+Proac Responce D25
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da PARLAPA' Gio Gen 10, 2013 10:12 pm

    Si vede che ci stai facendo un pensierino Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 650957


    _________________
    Marco Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Ufolog12Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Spinsm10Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Alb_9110Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Sennhe10Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Sennhe13
    Francocosta
    Francocosta
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 10.01.13
    Età : 62
    Località : Vicino Milano

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da Francocosta Ven Gen 11, 2013 4:55 am

    PARLAPA' ha scritto:Si vede che ci stai facendo un pensierino Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 650957

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 650957 Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 650957 Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 650957


    _________________
    Marantz SA 17S1+Griphon Callisto 2200+Proac Responce D25
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da Geronimo Ven Gen 25, 2013 7:28 pm

    Liquefatti in vantaggio Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 424797 Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 650957 Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 650957
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 Empty Re: Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?

    Messaggio Da nikko Sab Gen 26, 2013 3:32 am

    sacd anche se quantitativamente per ora possiedo molti più cd da quando ho potuto ascoltare i super audio è stato un colpo di fulmine sunny ed infatti mi sto svenando da qualche tempo in acquisti compulsivi decisamente deleteri per le mie tasche Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 917604 ....ma curativi per l'udito e lo "spirito" Laughing

    p.s.: per quanto riguarda la musica "portatile" ho una passione quasi feticistica Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 775355 per i minidisc supporto ormai defunto purtroppo ma a mio parere con un fascino ed una qualità tutta sua che non riesco proprio a ritrovare in ipod et similia Il Sondaggio dei Sondaggi: quale supporto per la musica preferite?  - Pagina 6 33910

    N.


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 7:53 pm