Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...


    vale25
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 08.03.12

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 7 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da vale25 Lun Dic 30, 2013 10:05 pm

    senza offesa per nessuno, ma mi ha fatto ridere!
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 7 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da reckca Lun Dic 30, 2013 10:34 pm

    vale25 ha scritto:senza offesa per nessuno, ma mi ha fatto ridere!

    E perchè bisognerebbe offendersi, ognuno ha le sue orecchie.
    Se si ascolta lui però bisogna considerare anche il resto, nella sua wall of Fame ci sono le V-Moda, le Philips, è vero nessuna Ultrasone ma neanche nessuna Beyer però ci sono le Senn, e tra le akg solo la k550.
    Questo per dire che a me piacciono molto le sue recensioni, ma poi penso che io non sono lui.
    Detto questo, io non ho mai ascoltato nessuna Edition (e manco le comprerei) , quindi non commento, ma per me lui vale tanto quanto quelli che in questo forum dicone che sono buone cuffie (non le conosco! mi va bene tutto).
    Aridetto pure questo, se torniamo all'origine del discorso, pare che le ed.5 siano finite (come erano finite tutte le altre edition), dimostrazione che a prescindere da come suonano commercialmente sono andate, 400 solo in Asia (Arabia, Emirati, Cina, Russia? boh!), da gente che non si pone il problema di scegliere tra una Stax ed una Ed5, le compra tutte e due (e non si ferma lì).

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 7 LL

    Questo è un Indonesiano, guarda quello che ha e dimmi se Ultrasone non ne trova 550 come lui al mondo, se la risposta è si, ripeto commercialmente parlando non sono ridicoli.

    http://www.head-fi.org/u/170431/rudi0504

    PS
    Lo avevo già visto e mi aveva fatto ridere anche a me.
    PPS
    Io non trovo ridicola la Ultrasone, a me per carattere fa solo incazzare il fatto che esiste gente che si compra il mondo, io darei la hd650 "politica" a tutti!.
    PPPS
    Vale, tu sei simpatico e puoi dire tutto e lo dici garbatamente, solo le cose stupide dette stupidamente offendono.
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 7 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da NEMO Lun Dic 30, 2013 11:07 pm

    vale25 ha scritto:senza offesa per nessuno, ma mi ha fatto ridere!

    Conoscendo il tipo e i suoi gusti musicali, ma sopratutto le metodologie con cui classifica e prova le cuffie.....Per una volta sono pienamente d'accordo con la sua "espressione" pur non avendo mai provato la Edition 10.....;)

    Buoni ascolti natalizi!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 7 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da Marillion Mar Dic 31, 2013 7:26 am

    A 'sti prezzi.  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 7 650957
    Robius
    Robius
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 106
    Data d'iscrizione : 05.05.13

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 7 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da Robius Mar Dic 31, 2013 2:25 pm

    reckca ha scritto:Aridetto pure questo, se torniamo all'origine del discorso, pare che le ed.5 siano finite (come erano finite tutte le altre edition), dimostrazione che a prescindere da come suonano commercialmente sono andate, 400 solo in Asia (Arabia, Emirati, Cina, Russia? boh!), da gente che non si pone il problema di scegliere tra una Stax ed una Ed5, le compra tutte e due (e non si ferma lì).

    Questo è un Indonesiano, guarda quello che ha e dimmi se Ultrasone non ne trova 550 come lui al mondo, se la risposta è si, ripeto commercialmente parlando non sono ridicoli.
    http://www.head-fi.org/u/170431/rudi0504
    Quello è Thohir che sta vendendo Guarin per prendere le ultrasone.
    A parte gli scherzi, sono d'accordo che chi guida queste aziende non fa uscire un prodotto così a caso e non si può pensare che siano guidate da ragazzini sprovveduti. Conosceranno sicuramente benissimo il mercato che possono avere i loro prodotti, per lo più elitario ed esclusivo e si regoleranno di conseguenza nel proporre i loro prodotti.
    reckca ha scritto:Io non trovo ridicola la Ultrasone, a me per carattere fa solo incazzare il fatto che esiste gente che si compra il mondo, io darei la hd650 "politica" a tutti!.
    PPPS
    Scusami, non ho capito cosa intendevi dire Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 7 98542
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 7 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da reckca Mar Dic 31, 2013 3:42 pm

    Robius ha scritto:
    Quello è Thohir che sta vendendo Guarin per prendere le ultrasone.
    A parte gli scherzi, sono d'accordo che chi guida queste aziende non fa uscire un prodotto così a caso e non si può pensare che siano guidate da ragazzini sprovveduti. Conosceranno sicuramente benissimo il mercato che possono avere i loro prodotti, per lo più elitario ed esclusivo e si regoleranno di conseguenza nel proporre i loro prodotti.

    Scusami, non ho capito cosa intendevi dire Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 7 98542

    Come il 6 politico, si deve dare a prescindere (di questo non ne sono mai stato troppo convinto)!
    Quanti anni hai robius? Sono penso che gli over 50 magari la battuta la hanno saputa interpretare.
    Robius
    Robius
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 106
    Data d'iscrizione : 05.05.13

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 7 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da Robius Mar Dic 31, 2013 4:39 pm

    reckca ha scritto:Come il 6 politico, si deve dare a prescindere (di questo non ne sono mai stato troppo convinto)!
    Quanti anni hai robius? Sono penso che gli over 50 magari la battuta la hanno saputa interpretare.
    Avevo pensato al 6 politico come possibile interpretazione ma non avevo capito cosa avesse a che vedere la hd650 li in mezzo tutto qua!
    Scusami, era solo pura curiosità Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 7 917604

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 10:11 am