Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...


    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da Bruckner Ven Dic 27 2013, 12:24

    madmax ha scritto:

    Come ho già scritto prima ho avuto la edition 9 che non mi dispiaceva e lo venduta in Giappone,la edition 10 presa nuova appena uscita e rivenduta in due giorni tanto la delusione,la edition 8 ascoltata e lasciata al negozio  :vomito: .....amen  angel Laughing 

    Quando si suggeriva tempo fa che sarebbe stata una cuffia deludente, nessuno ci credeva.
    Come si può pensare che possa suonare un altoparlante sparato dentro uno scatolotto con fori "random", fuori asse e dalle caratteristiche (evidentemente intrinseche) poco "reference"..?

    Viene il sospetto (i nostri sono tempi strani....) che magari alla Ultrasone pensano pure di aver fatto un buon lavoro...  Laughing


    Ultima modifica di Bruckner il Ven Dic 27 2013, 12:28 - modificato 1 volta.
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da Bruckner Ven Dic 27 2013, 12:26

    franci2105 ha scritto:

    Il piccolo dettaglio è che una cuffia in primis è un oggetto attraverso il quale ascoltare musica e non un vaso cinese come soprammobile altrimenti posso chiamare un mio amico che è un bravissimo falegname artigiano e farmene fare una spaziale. Poi quando dici che non siano audiofili poco importa allora tanto vale che ti ascolti la musica con le cuffie che danno insieme all'ipod. Poi dici pure che se si pongono sullo stesso piano delle sennheiser e beyerdynamic perderebbero inesorabilmente, beh...allora ti sei risposto da solo. Scusa ma su quale piano dovrebbero porsi? Forse se usano pelle di armadillo castrato e legno con cui è stata costruita l'arca di noè.

     Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 704751 


    _________________
    Davide
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da reckca Ven Dic 27 2013, 14:29

    Bruckner ha scritto:

     Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 704751 


    Nooo!! Tu quoque!!
    Amico, ma in quela pianeta vivete!
    Non mi dire che sei talmente puro da acquistare tutto in relazione alla funzione, saresti mitico. Non hai levis (esistono i Carrera e simili, costano un decimo e durano uguale), rolex (con un seiko vai già alla grande) , magari un suv (per andare a 50 in città ed a 130 in autostrada basta un ducato), non hai oggetti di design che costano un boato e magari funzionano malissimo!
    Non hai smartphone che usi al 5% delle funzionalità e non ti togli sfizi, non fai sport con attrezzature magari eccessive in relazione alle tue capacità, ogni cosa la misuri in base al valore?
    Se è così ti ammiro, detto questo le aziende vivono per funzionare e se funzionare significa produrre attrezzi costisissimi e mal funzionanti (fermo restando che tutti parliamo di un qualche cosa che nessuno ha ancora ascoltato e già questo in teoria non andrebbe bene) per un mercato che non cerca altro, e comunque fanno bene!
    Una azienda non educa, produce, magari a volte rispondendo anche a regole etiche (che io sappia veramente poche), ma comunque produce per vendere ed in base a questo esiste e paga stipendi, tutto il resto è fuffa.
    Cioè, veramente credi che Ultrasone volendo non saprebbe realizzare nulla di meglio? o credi si muova secondo logiche ben precise?
    Se Ultrrasone fallisce non lo fa perchè non è in grado di realizzare un prodotto buono (i cinesi con 10 centesimo tra un poco ci sfondano) ma solo perchè sbaglia politiche mktg.
    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da Floyder Ven Dic 27 2013, 14:50

    reckca ha scritto:


    Nooo!! Tu quoque!!
    Amico, ma in quela pianeta vivete!
    Non mi dire che sei talmente puro da acquistare tutto in relazione alla funzione, saresti mitico. Non hai levis (esistono i Carrera e simili, costano un decimo e durano uguale), rolex (con un seiko vai già alla grande) , magari un suv (per andare a 50 in città ed a 130 in autostrada basta un ducato), non hai oggetti di design che costano un boato e magari funzionano malissimo!
    Non hai smartphone che usi al 5% delle funzionalità e non ti togli sfizi, non fai sport con attrezzature magari eccessive in relazione alle tue capacità, ogni cosa la misuri in base al valore?
    Se è così ti ammiro, detto questo le aziende vivono per funzionare e se funzionare significa produrre attrezzi costisissimi e mal funzionanti (fermo restando che tutti parliamo di un qualche cosa che nessuno ha ancora ascoltato e già questo in teoria non andrebbe bene) per un mercato che non cerca altro, e comunque fanno bene!
    Una azienda non educa, produce, magari a volte rispondendo anche a regole etiche (che io sappia veramente poche), ma comunque produce per vendere ed in base a questo esiste e paga stipendi, tutto il resto è fuffa.
    Cioè, veramente credi che Ultrasone volendo non saprebbe realizzare nulla di meglio? o credi si muova secondo logiche ben precise?
    Se Ultrrasone fallisce non lo fa perchè non è in grado di realizzare un prodotto buono (i cinesi con 10 centesimo tra un poco ci sfondano) ma solo perchè sbaglia politiche mktg.


    Recka ti quoto in toto, ma non è scritto da nessuna parte che io non posso sciegliere da chi fa le CUFFIE e da chi fa MARKETING.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da reckca Ven Dic 27 2013, 14:58

    Floyder ha scritto:


    Recka ti quoto in toto, ma non è scritto da nessuna parte che io non posso sciegliere da chi fa le CUFFIE e da chi fa MARKETING.

    Diciamo che è difficile, sicuramente sei in grado di scegliere cuffie buone di aziende che fanno anche e molto bene mktg (la hd800 vale quei soldi? e la Momentum 300 eurozzi dove li mettiamo?).
    Si fa per parlare, ma io trovo solo sbagliato il titolo del thread, secondo me non sono affatto ridicoli, anzi sanno molto bene quello che fanno (se la scelta è anche vincente non lo so), poi è evidente che in un forum come questo si dovrebbe parlare solo di quello che suona bene, vi leggo per questo.
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da Bruckner Ven Dic 27 2013, 15:06

    E' così il mercato... c'è pieno di diffusori da 50 mila euro che montano altoparlanti prodotti da ditte terze che costano in tutto qualche centinaio di euro.
    Eppure vendono.

    Quello che mi lascia perplesso è il preoccupante impennarsi di prezzi su prodotti (le cuffie) che per quanto si possano evolvere, sono e rimangono oggetti "personali" dal peso di qualche etto. Plastica, un magnete ridicolo e qualche rivestimento di legnaccio, non raffinati meccanismi d'orologeria, arte artigiana o auto che pesano tonnellate.

    Anche in passato ci studiavano prima di metterle sul mercato. Oggi progettare un altoparlantino da 40/50 mm è diventato improvvisamente così costoso?
    Oppure sono gli appassionati di audio ad amare le spese grosse e ad incentivare indirettamente questo trend...?


    _________________
    Davide
    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da Floyder Ven Dic 27 2013, 15:15

    reckca ha scritto:

    Diciamo che è difficile, sicuramente sei in grado di scegliere cuffie buone di aziende che fanno anche e molto bene mktg (la hd800 vale quei soldi? e la Momentum 300 eurozzi dove li mettiamo?).
    Si fa per parlare, ma io trovo solo sbagliato il titolo del thread, secondo me non sono affatto ridicoli, anzi sanno molto bene quello che fanno (se la scelta è anche vincente non lo so), poi è evidente che in un forum come questo si dovrebbe parlare solo di quello che suona bene, vi leggo per questo.


    Sono fermamente convinto che chi pratica forum come questi (con le immancabili eccezioni) sono tutti appassionati ed amanti del buon suono, è qui che ho scoperto, tanto per fare un esempio, le Koss 75, cuffietta da quattro spiccioli che preferisco a cuffie ben piu costose (della stessa fascia costruttiva) lo ha appena affermato Sal (credo di non sbagliarmi) dei pargoli arabi che giocherellavano tra le mani oggetti costosissimi ed acquistarli senza esitare, bene, noi (compreso te) siamo appassionati, è diverso.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da grazianux Ven Dic 27 2013, 15:32

    Davvero non capisco' la ed 5 ha un driver proprietario e tecnologia brevettata, o almeno cosi scrivono.
    Sono cazzate?
    Boh, probabilmente si, ma prima di dirlo si dovrebbe dimostralo.
    Quanto al resto, una hd 800 fa cagare se non equalizzata, gche sia coi toni, una valvola , un cavo o un piedino, , come peraltro tutte le altre top di gamma' tra watt che non bastano, tubi venduti a carati e amenita varie.
    Finira che prenderemo tutti la lcdx e risparmieremo un sacco di soldi.......
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da Marillion Ven Dic 27 2013, 15:52

    La 800 costa meno di un quinto..e la metà della X. Perchè si dimentica sempre il prezzo delle cuffie? Beati voi che siete benestanti.
    PS che la 800 fa cagare non equalizzata..è un grande caxxata. Tutte le cuffie sono equalizzate alla fine...
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da Marillion Ven Dic 27 2013, 15:54

    Marillion ha scritto:La 800 costa meno di un quinto..e la metà della X. Perchè si dimentica sempre il prezzo delle cuffie? Beati voi che siete benestanti.
    PS che la 800 fa cagare non equalizzata..è un grande caxxata. Tutte le cuffie sono equalizzate alla fine...
    Ora la moda è la X e va bene...si sa che qui da noi si va a cordate....basta rileggersi i 3d passati in vari forum.
    Ora è il momento della X (ci sto pensando anch'io..) sarà contentissimo Proaudio.  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 650957 
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da reckca Ven Dic 27 2013, 16:14

    Marillion ha scritto:
    Ora la moda è la X e va bene...si sa che qui da noi si va a cordate....basta rileggersi i 3d passati in vari forum.
    Ora è il momento della X (ci sto pensando anch'io..) sarà contentissimo Proaudio.  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 650957 

    Speriamo che la compriate in tanti e poi vi passi come al solito la fantasia, è l'unica cuffia che mi interesserebbe, ma il budget che dedico alla musica non me lo consente, confido in una svendita.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da biscottino Ven Dic 27 2013, 17:57

    Marillion ha scritto:
    Ora la moda è la X e va bene...si sa che qui da noi si va a cordate....basta rileggersi i 3d passati in vari forum.
    Ora è il momento della X (ci sto pensando anch'io..) sarà contentissimo Proaudio.  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 650957 

    La X è una gran cuffia, parola di sordo!  affraid

    Anche se un difetto c'è l'ha, e pure grosso... Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 999153 


    _________________
    Enjoy your head! Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 2296686959
    vale25
    vale25
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 34
    Località : Palermo

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da vale25 Ven Dic 27 2013, 18:49

    biscottino ha scritto:

    La X è una gran cuffia, parola di sordo!  affraid

    Anche se un difetto c'è l'ha, e pure grosso... Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 999153 

    quello che pesa quanto una cassata siciliana?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da biscottino Ven Dic 27 2013, 19:12

    vale25 ha scritto:

    quello che pesa quanto una cassata siciliana?

    Magari, è che suona attaccata a qualsiasi oggetto che ha una presa cuffia, e quindi questo può rappresentare un problema per l'audiofilo più incallito! Laughing 


    _________________
    Enjoy your head! Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 2296686959
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da Bruckner Ven Dic 27 2013, 19:32

    biscottino ha scritto:

    Magari, è che suona attaccata a qualsiasi oggetto che ha una presa cuffia, e quindi questo può rappresentare un problema per l'audiofilo più incallito! Laughing 

    ... finalmente qualcuno è riuscito a fare una cuffia.....?  applausi 


    _________________
    Davide
    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da Floyder Ven Dic 27 2013, 19:33

    biscottino ha scritto:

    Magari, è che suona attaccata a qualsiasi oggetto che ha una presa cuffia, e quindi questo può rappresentare un problema per l'audiofilo più incallito! Laughing 





    Ecco, questo era quello che io non volevo sentire  Rolling Eyes Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 650957 Laughing 
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da Bruckner Ven Dic 27 2013, 19:35

    Floyder ha scritto:





    Ecco, questo era quello che io non volevo sentire  Rolling Eyes Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 650957 Laughing 

     Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 704751  ci toccherà mettere i soldini da parte...  Laughing 


    _________________
    Davide
    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da Floyder Ven Dic 27 2013, 19:46

    Bruckner ha scritto:

     Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 704751  ci toccherà mettere i soldini da parte...  Laughing 


    Non ho più vent'anni, non credo di arrivare al gruzzoletto per potermela godere  affraid affraid 
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da franci2105 Ven Dic 27 2013, 20:37

    Abbiamo parlato di un pò di tutto in questo thread e voglio aggiungere anche questo. Sembra che le denon d7000 abbiamo raggiunto un valore collezionistico. Non essendo più prodotte da poco sborsano prezzi sopra il loro costo originario ma non mi sembra che facessero scintelle (personalmente ho avuto la d5000 e non so quanti di voi possiedono la d7000). Il motivo può forse essere per averne un buon ricordo visto che con la d7100 credo abbiano fatto un bel flop. Cuffia che di listino viaggia oltre i 1000 euro l'ho vista in vendita più volte nuova a 500. C'è qualcosa che non quadra.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da biscottino Ven Dic 27 2013, 20:47

    Bruckner ha scritto:

    ... finalmente qualcuno è riuscito a fare una cuffia.....?  applausi 

    Direi che ne hanno fatte anche due! Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 625723 


    _________________
    Enjoy your head! Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da biscottino Ven Dic 27 2013, 20:51

    Floyder ha scritto:





    Ecco, questo era quello che io non volevo sentire  Rolling Eyes Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 650957 Laughing 

    È vabbè, se vuoi prenderti "comunque" uno strafighissimo ampli quadri bilanciato e con le manopole dorate oro 24k, andrà sicuramente meglio.


    _________________
    Enjoy your head! Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da biscottino Ven Dic 27 2013, 20:55

    franci2105 ha scritto:Abbiamo parlato di un pò di tutto in questo thread e voglio aggiungere anche questo. Sembra che le denon d7000 abbiamo raggiunto un valore collezionistico. Non essendo più prodotte da poco sborsano prezzi sopra il loro costo originario ma non mi sembra che facessero scintelle (personalmente ho avuto la d5000 e non so quanti di voi possiedono la d7000). Il motivo può forse essere per averne un buon ricordo visto che con la d7100 credo abbiano fatto un bel flop. Cuffia che di listino viaggia oltre i 1000 euro l'ho vista in vendita più volte nuova a 500. C'è qualcosa che non quadra.

    Ma infatti, io non riesco proprio a capire Denon che dopo aver fatto buone cose con la d5000/7000/2000, abbia prodotto un obrobrio come la 7100!


    _________________
    Enjoy your head! Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 2296686959
    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da Floyder Ven Dic 27 2013, 20:59

    biscottino ha scritto:

    È vabbè, se vuoi prenderti "comunque" uno strafighissimo ampli quadri bilanciato e con le manopole dorate oro 24k, andrà sicuramente meglio.

    Sal forse non mi sono spiegato bene, la mia non era una battuta, una cuffia top che suona dovunque la colleghi è davvero quello che vorrei  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 625723 Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 588790 Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 588790

    ps poi è sottinteso che con un ampli degno sarebbe ancora meglio.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da biscottino Ven Dic 27 2013, 21:04

    Floyder ha scritto:

    Sal forse non mi sono spiegato bene, la mia non era una battuta, una cuffia top che suona dovunque la colleghi è davvero quello che vorrei  Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 625723 Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 588790 Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 588790

    ps poi è sottinteso che con un ampli degno sarebbe ancora meglio.

    Infatti, l'ho detto proprio per questo motivo, con la X e la xc, puoi avere l'amplino da qualche centinaio di euro ed essere moooolto soddisfatto!


    _________________
    Enjoy your head! Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 2296686959
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da grazianux Sab Dic 28 2013, 11:45

    Marillion ha scritto:La 800 costa meno di un quinto..e la metà della X. Perchè si dimentica sempre il prezzo delle cuffie? Beati voi che siete benestanti.
    PS che la 800 fa cagare non equalizzata..è un grande caxxata. Tutte le cuffie sono equalizzate alla fine...

    la hd 800, come gs 1000, ps 1000, lh 3000, w5000, ed 9, 10, e continua tu se ti va lo elenco, forse con la unica eccezzione della t1 , fra quelle sentite, senza lo aiuto di un ampli colorato in maniera adeguata, un cavo , una valvola, o un controllo di toni, non rendono per quello che costano.
    insomma bisogna equalizzarle, piu o meno pesantemente.
    e percio fanno cagare, come progetto a se stante, per quello che costano ripeto.
    poi magari tu sei di una altra idea, e riesci a farle suonare bene sempre e comunque.
    adesso e il turno della audeze lcdx, sembra suoni bene sempre e comunque a prescindere.
    che siano riusciti nel miracolo?
    magari si.
    ma mi sembra di averla gia sentita questa storia....
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)... - Pagina 4 Empty Re: Sono veramente ridicoli (senza voler essere sarcastico)...

    Messaggio Da pappa&lardo Sab Dic 28 2013, 11:58

    grazianux ha scritto:

    e percio fanno cagare, come progetto a se stante, per quello che costano ripeto.

    Affermazione molto ma molto discutibile; un conto è una cuffia che non va un ciufolo attaccata anche ad un supersetup, un conto è una cuffia che scala in base al setup. Se un progetto è sbagliato cadiamo nella prima ipotesi, se un progetto è discutibile nella seconda.

    Io sono super di parte per la HD800, che sia una cuffia discutibilissima e con difetti ci sta tutto; che faccia cagare non ci sta proprio.

    Che rimanga la migliore cuffia che IO ho mai provato(e di un buon margine) attaccata ad un setup che le si addice, pure. Se no l'avrei già cambiata e venduta da un pezzo!

    Se l'Audeze Lcd-X riesce a suonare davvero in maniera eccezionale da una sorgente portatile come un ipod è una rivoluzione!

    E se alcuni forumisti molto esperti lo dicono c'è da crederci. Mi piacerebbe provarla!


    Ultima modifica di pappa&lardo il Sab Dic 28 2013, 12:03 - modificato 2 volte.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 13:59