Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32693
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 Empty Re: cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore

    Messaggio Da Massimo Mer Mar 04 2015, 08:17

    Hai ragione è brutto svendeli. se ti è possibile mettili in vendita al tuo prezzo ed aspetta................. . sunny
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 Empty Re: cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore

    Messaggio Da enzo66 Mer Mar 04 2015, 21:46

    Urka!
    E' una situazione che ha del paranormale!  Razz
    Non è che ti abbiano installato una linea elettrica vicino a casa? Ma anche se fosse perché con un cavo capta e con l'altro no?


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 775355  "E scusate se è poco" cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 775355 ............    [Enzo66]
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 Empty Re: cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore

    Messaggio Da mc 73 Mer Mar 04 2015, 22:10

    enzo66 ha scritto:Urka!
    E' una situazione che ha del paranormale!  Razz
    Non è che ti abbiano installato una linea elettrica vicino a casa? Ma anche se fosse perché con un cavo capta e con l'altro no?

    no nessuna nuova linea elettrica vicino casa,la situazione come dici tu è quasi paranormale...ma ho passato di peggio anni fa: qualche mio vicino( non ho mai riuscito a capire chi fosse ) aveva installato una qualche diavoleria x trasmettere il segnale tv presumo anche su di un altro apparecchio,in poche parole io,ricevevo perfettamente i canali di mediaset premium senza nessuna scheda inserita nella tv!!!
    x contro..non mi funzionava più il cancello automatico..e ad una mia vicina non si gli apriva la macchina ( il telecomando non funzionava )
    che non sia colpa di qualche diavoleria del genere?
    io temo di si


    _________________
    saluti Michele sunny
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 Empty Re: cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore

    Messaggio Da enzo66 Gio Mar 05 2015, 08:23

    Potrebbe non essere da escludere anche se una cosa del genere non dovrebbe causare un disturbo costante ma variabile nel tempo, però, non si può mai dire.


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 775355  "E scusate se è poco" cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 775355 ............    [Enzo66]
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 Empty Re: cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore

    Messaggio Da mc 73 Gio Mar 05 2015, 10:43

    tra ieri sera ed oggi ho fatto altre prove:con il pre ed il finale Primare nessun ronzio.( apparecchi collegati con cavi di segnale sbilanciati ...x non avere nessun vantaggio in più)
    mentre il problema persiste collegando il musical fidelity A2.
    spostando il cavo sull'altro canale dell'amplificatore,si sposta anche il disturbo ed ovviamente cambiando i cavi tutto funziona a dovere...mah.
    cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 98542


    _________________
    saluti Michele sunny
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 Empty Re: cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore

    Messaggio Da pevaril Gio Mar 05 2015, 11:07

    Suggerirei uno dei due cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 775355 cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 775355 cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 775355 cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 775355 Laughing Laughing Laughing Laughing :
    cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 56203-1


    cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 News_34891_PADRE%20Amorth


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 Empty Re: cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore

    Messaggio Da pevaril Gio Mar 05 2015, 11:11

    mc 73 ha scritto:tra ieri sera ed oggi ho fatto altre prove:con il pre ed il finale Primare nessun ronzio.( apparecchi collegati con cavi di segnale sbilanciati ...x non avere nessun vantaggio in più)
    mentre il problema persiste collegando il musical fidelity A2.
    spostando il cavo sull'altro canale dell'amplificatore,si sposta anche il disturbo ed ovviamente cambiando i cavi tutto funziona a dovere...mah.
    cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 98542

    Beh, ma allora ci potrebbe essere una qualche incompatibilità tra gli Audioquest e l'ampli MF


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 Empty Re: cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore

    Messaggio Da mc 73 Gio Mar 05 2015, 11:17

    pevaril ha scritto:

    Beh, ma allora ci potrebbe essere una qualche incompatibilità tra gli Audioquest e l'ampli MF
    Umm..non lo so,la cosa è strana.
    l'altro giorno con l'accoppiata: pre marantz 7t e finale primare,ronzava come con l'integrato MF..ieri la stessa amplificazione andava bene...
    chiamerò un buon esorcista!!!
    cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 775355


    _________________
    saluti Michele sunny
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 Empty Re: cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore

    Messaggio Da pevaril Gio Mar 05 2015, 11:36

    Scherzi a parte, si potrebbe davvero pensare che sia un problema legato ad una fonte di inquinamento elettromagnetico- radioelettrico cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 917604 cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 917604


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 Empty Re: cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore

    Messaggio Da mc 73 Gio Mar 05 2015, 11:51

    pevaril ha scritto:Scherzi a parte, si potrebbe davvero pensare che sia un problema legato ad una fonte di inquinamento elettromagnetico- radioelettrico cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 917604 cavo di potenza che " fa ronzare" il diffusore - Pagina 2 917604

    è quello che sospetto anch'io.


    _________________
    saluti Michele sunny

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 07:24