Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech


    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da matley Ven 15 Gen 2016 - 15:01

    ... anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 775355 anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 775355 anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 775355
    Ros71
    Ros71
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 133
    Data d'iscrizione : 30.08.15
    Età : 52
    Località : Preonzo , Svizzera

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Ros71 Sab 23 Gen 2016 - 17:56

    a quanto pare siete svenuti tutti ... affraid
    come procedono le prove?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Sab 23 Gen 2016 - 18:00

    stasera finiscono lunedi parte per andare in mostra in Germania, c'è Luca58 che lo sta testando vediamo se poi ci dice cosa ne pensa anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 650957 al resto del mondo piace visto le prenotazioni sunny


    _________________
    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 941176


     
    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 630139
    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da pink noise Sab 23 Gen 2016 - 22:35

    aircooled ha scritto:stasera finiscono lunedi parte per andare in mostra in Germania, c'è Luca58 che lo sta testando vediamo se poi ci dice cosa ne pensa anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 650957 al resto del mondo piace visto le prenotazioni sunny
    Piacerebbe testarlo con due ML Ethos e a confronto con quello che le sta facendo suonare ora,si può.......??? anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 625723 anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 625723
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Luca58 Dom 24 Gen 2016 - 0:50

    aircooled ha scritto:c'è Luca58 che lo sta testando vediamo se poi ci dice cosa ne pensa anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 650957 

    Allora... Non e' facile perche' 1) il mio modo di giudicare e' alla rovescia di quello che si fa normalmente e 2) non so bene come descrivere quello che ho sentito.

    Parto dall'inizio. Appena entrato e l'ho visto ho subito avuto conferma di due cose: a) per quanto il Puccini Anniversary sia riuscito molto bene esteticamente per me questo Maestro esteticamente e' su un altro livello: modernissimo ma sanamente tradizionale, come in genere sono i componenti seri; b) nero e' fantastico (ma io sono dell'idea che tutti i componenti audio dovrebbero essere neri  anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 285880 ).

    La dimensione e' impressionante e occupa tutta - ma proprio tutta, preciso preciso - la profondita' del grande ripiano in cristallo del BCD. Toccando le alette con le unghie "suonano" come se fossero leggere e infatti lo chassis e' fatto con un acciaio speciale piu' leggero che ha reso il peso umano.

    Veniamo all'ascolto. Io ho seguito tutti i miglioramenti dell'impianto man mano che venivano fatti, cavi compresi, per cui non ho avuto la "botta" che sicuramente ha avuto chi ha ascoltato questo impianto col Maestro Anniversary partendo dagli altri impianti "normali"; o almeno non ho avuto la "botta" in senso tradizionale. Ma sono rimasto ugualmente a bocca aperta, non per la potenza e la dinamica che pure erano eccellenti ma piu' che altro per due aspetti che per me negli impianti sono rari, soprattutto in quelli di dimensioni generose: la naturalezza e trasparenza del suono e la messa a fuoco con separazione nettissima di ogni parte dell'orchestra.

    La naturalezza e' forse il parametro che all'inizio mi ha colpito di piu'. Sembrava che da qualche parte ci fossero le valvole ma senza i limiti delle valvole. La trasparenza era spintissima e il fuoco micidiale. Il Maestro davvero pilota le grosse Focal come se fossero due mini-diffusori, senza la minima incertezza e con una disinvoltura imbarazzante; la differenza dal pur eccellente Puccini in tutti questi parametri e' di tipo primario.

    Come ho detto il mio giudizio va alla rovescia perche' non guardo in cosa e' andato avanti ma quanto sciupa del "live" rispetto alle altre amplificazioni. Da questo punto di vista per me e' sembrato "normale" come il live nei limiti della qualita' delle incisioni e per questo, invece che farmi balzare sul divano, mi ha rilassato come ci si rilassa davanti alle esecuzioni dal vivo. La velocita' della chitarra acustica, ad esempio, non era a 200 all'ora come in genere si spera ma come deve essere quella di una chitarra acustica suonata, veloce come e' possibile suonando quello strumento e facendo addirittura sentire la forza della mano che preme col plettro sulle corde. L'aspetto "negativo" di questa naturalezza e' che dopo una mezz'ora ti ci sei completamente assuefatto e poi sono ca@@i amari... anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 650957 

    Nella grande orchestra le varie sezioni sono distinte in modo netto e perfettamente a fuoco, con una timbrica e un realismo che dipendono solo dall'incisione. Le voci femminili perfette.

    Insomma, sentire grossi diffusori pilotati con parecchia potenza che rendevano come mini-diffusori col vinile e le valvole ma con una fermezza, una dinamica, una completezza di frequenze e una graniticita' del suono (che a me piace tanto  anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 650957 ) sconosciute a quei sistemini da' davvero la sensazione di essere finalmente davanti a qualcosa di appagante per tutti i generi musicali.

    Che dire... E' la prima volta che sento un ampli a ss suonare cosi'; non e' che li conosca tutti, ma parecchi ne ho sentiti di tutti i prezzi. anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 285880  Occhio comunque che l'ampli e' proprio neutro, per cui qualunque cosa ci sia attaccata a monte ed a valle deve essere all'altezza. anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 285880
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom 24 Gen 2016 - 15:39

    Luca58 ha scritto:

    Parto dall'inizio. Appena entrato e l'ho visto ho subito avuto conferma di due cose: a) per quanto il Puccini Anniversary sia riuscito molto bene esteticamente per me questo Maestro esteticamente e' su un altro livello: modernissimo ma sanamente tradizionale, come in genere sono i componenti seri; b) nero e' fantastico (ma io sono dell'idea che tutti i componenti audio dovrebbero essere neri  anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 285880 ).


    Come possessore di un Puccini Anniversary mi sento però di contraddirti in quanto trà i due io NON vedo tutta questa SUPREMAZIA estetica del Maestro, a parte le alette e le dimensionie, i due ampli SONO IDENTICI ! Embarassed Embarassed  Dai SONO IDENTICI ft anzi, questa affermazione la vedo come "un'offesa" verso il Piccolino anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 424797
    Concordo che in NERO, come il mio Puccini, sono semplicemente sublimi Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 174409   
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Luca58 Dom 24 Gen 2016 - 17:01

    Amuro_Rey ha scritto:questa affermazione la vedo come "un'offesa" verso il Piccolino  anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 424797

     anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 98542  Il Puccini puo' solo essere ammirato; il Maestro e' un grosso balzo in avanti.

    Le dimensioni (la manopola e' la stessa ma ha molto piu' spazio intorno sul Maestro) e l'alettatura rendono un'estetica molto diversa dal vivo anche se i frontali sono concepiti con la stessa filosofia di design.
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da pink noise Dom 24 Gen 2016 - 20:23

    Amuro_Rey ha scritto:

    Come possessore di un Puccini Anniversary mi sento però di contraddirti in quanto trà i due io NON vedo tutta questa SUPREMAZIA estetica del Maestro, a parte le alette e le dimensionie, i due ampli SONO IDENTICI ! Embarassed Embarassed  Dai SONO IDENTICI ft  anzi, questa affermazione la vedo come "un'offesa" verso il Piccolino  anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 424797
    Concordo che in NERO, come il mio Puccini, sono semplicemente sublimi Embarassed
    Non so se lo hai visto dal vero ,a parte il frontale uguale come forma ma più grande come dimensione,tutto il resto è un altra cosa,nulla da togliere al Puccio. sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Dom 24 Gen 2016 - 22:55

    non fate confronti improponibili, in Airtech il family feeling si ferma al solo discorso estetico, il Puccini Anniversary dicono e ribadisco DICONO non dico in giro per il momdo che sia una macchina fantastica, questo non vuol dire che sia paragonabile al Maestro Anniversary, sono 2 macchine che si rivolgono a 2 mercati distinti, sia come prezzo che come prestazioni, con il puccio se hai diffusori che non chiedono il mondo come birra stai a posto, il Maestro serve per la quasi totalità delle altre situazioni, grandi ambienti con grandi casse o piccoli ambienti con diffusori impilotabili, come prestazioni poi per capire cosa è in grado di fare c'è un solo sistema, aspettare che arrivi sul mercato ed avere la fortuna che chi lo dimostra abbia la possibilità o la capacità di piazzarlo in una catena in grado di farlo esprimere al top, e questa è una cosa che non credo si verificherà spesso considerando che il Maestro non è il classico apparecchio che viaggia attorno ai 50K quindi la tendenza sarà di piazzarlo in catene che ne castreranno le potenzialità


    _________________
    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 941176


     
    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 630139
    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun 25 Gen 2016 - 8:30

    pink noise ha scritto:
    Non so se lo hai visto dal vero ,a parte il frontale uguale come forma ma più grande come dimensione,tutto il resto è un altra cosa,nulla da togliere al Puccio. sunny

    Be ma per me sono due macchine che non possono essere messe sullo stesso piano anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 33910
    A parte il frontale sono due macchine con propositi differenti come pilotaggio
    Il suono pensa sia sulla stessa lunghezza d'onda essendo stato progettato dalle stesso team anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 650957 , chiaramente con il Maestro sul piedistallo, ma parliamo probabilmente (azzardo e se non così correggetemi) di una macchina però dal costo che si aggirerà sul doppio del Puccini yaw quindi già siamo su livelli al di fuori della mia portata yaw


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 174409   
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Luca58 Lun 25 Gen 2016 - 17:44

    Se il Puccini, come immagino, pilota bene i tuoi diffusori goditelo perche' e' una bomba e non pensare al Maestro. anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 285880
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun 25 Gen 2016 - 20:48

    Luca58 ha scritto:Se il Puccini, come immagino, pilota bene i tuoi diffusori goditelo perche' e' una bomba e non pensare al Maestro. anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 285880

    Le ProAc Studio 100 sono pilotate in modo divino dal Puccini, veramente una cosa che mai avevo sentito prima e non stò scherzando Rolling Eyes
    Il Maestro nemmeno volendo avrei potuto per le sue dimensioni in primis e poi per il costo, che come suppongo sarà abbastanza impegnativo
    Certamente sarà una macchina fantastica sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 174409   
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Banano Mar 26 Gen 2016 - 13:51

    ..personalmente è tutto da proporzionare con le variabili...cosa voglio dire....
    È un po’ come su tutte le cose, non è detto che una Lamborghini faccia faville in mezzo al traffico di Roma all’ora di punta, com’è anche vero che una Panda sia l’ideale da poratre in pista… Credo che l’equilibrio sia la cosa più giusta e corretta… Ambiente/casse/ampli tutto dev’essere proporzionato… della serie è unutile avere un motore Lambo su un pianale di una Panda con gomme 145/55 r13 e poi andare in centro….

    Il Puccio (ho ascoltato a suo tempo il prototipo, padre dell’attuale) è una macchina strepitosa, che permette alla maggior parte dei diffusore di andare alla grande in un ambiente abitativo….poi viene da se che esiste l’aumentare, ma allora bisogna dimensionare anche il contesto sul quale ci si articola, ovvero ci vogliono casse toste…cioè che non abbiano paura dei watt….e soprattutto un ambiente che ci permetta di sfogare l’energia che viene prodotta….

    Vi giuro, ho visto delle Vienna Beethoven Baby Grand se al limite (con 50w….) quasi quasi si mettono a volare i coni! …non oso a quanto potrà viaggiare l 150w…..certo è che se fosse alzerei il volume con moooooooolta moderazione…..


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Sab 6 Feb 2016 - 21:33

    il mio povero maestro anniversary è finito a una mostra in germany e per di più gli da di liquida anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 917604 spero torni presto sunny

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Image110

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Image210


    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Image410


    _________________
    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 941176


     
    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 630139
    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Geronimo Dom 7 Feb 2016 - 10:37

    è una bestia inumana! anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 921419 Ci vuole lo schiavetto per portarlo a casa santa

    e somiglia pure a un AM-Audio Laughing anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 528114 anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 650957 anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 650957 anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 650957
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Luca58 Dom 7 Feb 2016 - 12:59

    Pavimento morbido  anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 921419  e base (presumibilmente) pesante...  ?!?!?  anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 57549 anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 316341 

    Puntine tra i pezzi delle colonne e bracci probabilmente flessibili tra colonne e ripiani. Neutral
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Dom 7 Feb 2016 - 19:17

    Non è l'impianto di AIR ma dai commenti che mi arrivano potrebbe sembrare anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 650957


    _________________
    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 941176


     
    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 630139
    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da tanquassa Dom 7 Feb 2016 - 19:53

    Cos'è la piastrina sopra all'ampli? anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 98542


    _________________
    Diego
    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Smalls10
    Impianto:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Dom 7 Feb 2016 - 21:06

    Non lo so ma essendo i tedeschi molto attenti ai necessori mi ci giocherei una boccia anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 921419 che trattasi di dispersore magnetico per flussi dispersi dai trasf cosa molto in voga anche da noi negli anni 80 poi ci siamo persi dietro ai vari GURO e non si son più usati anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 917604


    _________________
    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 941176


     
    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 630139
    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da tanquassa Dom 7 Feb 2016 - 21:12

    Claudio tu li ritieni utili certi oggetti? :eek:li avevo sui Classè e funzionavano



    _________________
    Diego
    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Smalls10
    Impianto:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da matley Lun 8 Feb 2016 - 8:32

    aircooled ha scritto:il mio povero maestro anniversary....

    ...è cascato propio in basso Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 R4kie410 …………anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27245
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da pluto Lun 8 Feb 2016 - 9:02

    Io invece noterei maggiormente

    - il comodino dentro la cassa o viceversa
    - e il portatile x terra.  Tutti strisciamo sul pavimento x cambiare disco... santa

    Ma il girapadelle Wilson fullcircle bianco non è niente male. Un po' Krucco come colore ma bello
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Geronimo Lun 8 Feb 2016 - 12:06

    aircooled ha scritto:Non lo so ma essendo i tedeschi molto attenti ai necessori mi ci giocherei una boccia anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 921419 che trattasi di dispersore magnetico per flussi dispersi dai trasf cosa molto in voga anche da noi negli anni 80 poi ci siamo persi dietro ai vari GURO e non si son più usati anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 917604

    Io ricordo la pietra Shakti

    http://www.mondoaudio.it/shakti_innovations_the_stone-p-60-57.html
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Banano Lun 8 Feb 2016 - 12:19

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 650957  si si...le ha il buon Petrus...che quella volta, per spedirmerle, ha pure rischiato di smarrirle per sempre a causa innondazione  anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 921419 ...del corriere.... anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Luca58 Lun 8 Feb 2016 - 13:46

    aircooled ha scritto:Non è l'impianto di AIR ma dai commenti che mi arrivano potrebbe sembrare anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 650957

    Beh, il suo contributo si sentirebbe anche attaccato ad un grammofono... anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 650957
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Empty Re: anteprima Maestro Anniversary by Airtech

    Messaggio Da matley Lun 8 Feb 2016 - 13:54

    e...non è quello migliore Neutral

    boccaccia mia...staTTe Z..  anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 650957 anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 R4kie410 …………anteprima Maestro Anniversary by Airtech - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Mer 15 Mag 2024 - 9:40