Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)


    Celtic Warrior
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.04.17

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da Celtic Warrior Lun Mag 08 2017, 09:29

    C'è il solco senza musica. Ma è pur sempre un solco.
    Sarà rimasto così non più di un'ora.

    Ho trovato il valore di overhang. Adesso devo solo capire come verificarlo.

    Per quanto riguarda le regolazioni, ti do piena ragione, perché ho provato le impostazioni ottimali e poi ho regolato a modo mio notando che in alcuni casi il suono era migliore con la mia configurazione.

    Per fare un esempio: il peso di esercizio della puntina dichiarato è 2g. Però secondo me suona meglio con 1.5g
    carbonizer
    carbonizer
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 20.04.17

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da carbonizer Lun Mag 08 2017, 12:51

    Celtic Warrior ha scritto:C'è il solco senza musica. Ma è pur sempre un solco.
    Sarà rimasto così non più di un'ora.
    Non propriamente un solco e comunque senza musica, un ora è come avessi ascoltato un disco circa, IMHO non è un problema.

    Celtic Warrior ha scritto: Ho trovato il valore di overhang. Adesso devo solo capire come verificarlo.

    Guarda la dima di TnTAudio http://www.tnt-audio.com/sorgenti/dima_teoria.html

    dima

    Celtic Warrior ha scritto:Per quanto riguarda le regolazioni, ti do piena ragione, perché ho provato le impostazioni ottimali e poi ho regolato a modo mio notando che in alcuni casi il suono era migliore con la mia configurazione.

    Per fare un esempio: il peso di esercizio della puntina dichiarato è 2g. Però secondo me suona meglio con 1.5g

    Con pesi più leggeri si dovrebbero avere suoni più leggeri sui bassi, di contro pesi troppo leggeri rischiano di far saltare la puntina fuori dal solco rispetto a settaggi più pesanti, ma va a gusti.
    Celtic Warrior
    Celtic Warrior
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.04.17
    Età : 40

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da Celtic Warrior Lun Mag 08 2017, 13:15

    Quindi è assodato che la lettura continua del solco vuoto non possa recare danno alla puntina e questo mi riempie di gioia e mi da un gran sollievo.

    Grazie per questa importante informazione.

    Ad ogni modo ho regolato il meccanismo di rientro automatico del braccio facendo varie prove con dischi diversi e adesso sembra andar bene.

    Oggi ho ricevuto la spazzola antistatica e il pennellino per la puntina.

    Effettivamente ho notato una lieve riduzione di elettrostaticitá soprattutto quando sollevo il disco dal piatto ( scoppietta di meno ).

    Anche la qualità del suono sembra migliore.
    carbonizer
    carbonizer
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 20.04.17

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da carbonizer Lun Mag 08 2017, 13:35

    Celtic Warrior ha scritto:Quindi è assodato che la lettura continua del solco vuoto non possa recare danno alla puntina e questo mi riempie di gioia e mi da un gran sollievo.

    Grazie per questa importante informazione.

    Ad ogni modo ho regolato il meccanismo di rientro automatico del braccio facendo varie prove con dischi diversi e adesso sembra andar bene.

    Oggi ho ricevuto la spazzola antistatica e il pennellino per la puntina.



    Bravo ... vai bene così .... la strada dell'analogico è piuttosto tortuosa, ma alla fine se piace da parecchie soddisfazioni.


    Celtic Warrior ha scritto:Effettivamente ho notato una lieve riduzione di elettrostaticitá soprattutto quando sollevo il disco dal piatto ( scoppietta di meno ).

    Anche la qualità del suono sembra migliore.

    Scoppietta meno ? Quando alzi il braccio ?
    Celtic Warrior
    Celtic Warrior
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.04.17
    Età : 40

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da Celtic Warrior Lun Mag 08 2017, 15:11

    No quando sollevo il braccio, non mi è parso di sentire nulla.

    Di solito sento lo scoppiettio durante la riproduzione di alcuni dischi e nel momento in cui tolgo il disco dal piatto ( a qualche cm di altezza ), talvolta anche quando ho il disco tra le mani.

    Ce n'è uno in particolare che si carica molto ed è la ristampa del Gretest Hits II dei Queen.
    È una coppia di dischi che sono più spessi e pesanti rispetto ad altri LP in mio possesso.

    Ho sentito dire che questa è una caratteristica delle odierne stampe (o ristampe).

    Posseggo anche un disco degli anni 80' che è un singolo a 45 giri, ma è grande quanto ad un LP. Anche questo si carica molto elettrostaticamente. Sarà perché gira più veloce ? Non saprei.
    carbonizer
    carbonizer
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 20.04.17

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da carbonizer Lun Mag 08 2017, 16:42

    ma non lo senti dai diffusori ... senti la carica eletrostatica tra le mani ?
    Celtic Warrior
    Celtic Warrior
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.04.17
    Età : 40

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da Celtic Warrior Lun Mag 08 2017, 16:53

    Se il disco è vicino alla puntina la carica viene amplificata e trasmessa ai diffusori.

    Se il disco è lontano dal giradischi, dopo la riproduzione, sento la carica sotto forma di scoppiettio e mi si elettrizzano anche i peli delle dita e mani Embarassed
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da pevaril Lun Mag 08 2017, 17:16

    Con la spazzola che hai acquistato le cariche elettrostatiche dovrebbero scomparire quasi del tutto.

    Ma l'amplificatore che usi è anch'esso un Telefunken??


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Celtic Warrior
    Celtic Warrior
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.04.17
    Età : 40

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da Celtic Warrior Lun Mag 08 2017, 17:33

    Si è l'amplificatore suo originale che a suo tempo faceva parte di tutto l'impianto, solo che ora ha i finali rotti e lo utilizzo solo come pre-fono per poi portare il segnale ad un impiantino Philps.

    Un'impianto un po' arrangiato. Infatti sto cercando un tecnico qualificato che mi ripari l'amplificatore e poi dovrò acquistare anche i diffusori originali che non ho.
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da pevaril Lun Mag 08 2017, 18:29

    Celtic Warrior ha scritto:Si è l'amplificatore suo originale che a suo tempo faceva parte di tutto l'impianto, solo che ora ha i finali rotti e lo utilizzo solo come pre-fono per poi portare il segnale ad un impiantino Philps.

    Un'impianto un po' arrangiato. Infatti sto cercando un tecnico qualificato che mi ripari l'amplificatore e poi dovrò acquistare anche i diffusori originali che non ho.

    Prova comunque a controllare che ci sia una messa a terra efficace


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da pevaril Lun Mag 08 2017, 18:32

    Celtic Warrior ha scritto: Infatti sto cercando un tecnico qualificato che mi ripari l'amplificatore e poi dovrò acquistare anche i diffusori originali che non ho.


    Prova a contattare http://www.audiotecnico.it/

    E' un po' lontano da te, ma è uno dei migliori. Poi credo che l'amplificatore, ben imballato, si possa tranquillamente spedire. Ma vai sul sicuro, fidàti


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Celtic Warrior
    Celtic Warrior
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.04.17
    Età : 40

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da Celtic Warrior Lun Mag 08 2017, 18:51

    pevaril ha scritto:Prova comunque a controllare che ci sia una messa a terra efficace

    Il connettore era DIN inizialmente, poi per questioni tecniche gli ho messo due connettori RCA a cui manca il cavetto di terra.  
    Che dici forse è il caso che gli rimetto il DIN ?  Adesso posso anche utilizzarlo tranquillamente con l'amplificatore suo e sono comunque in attesa di un pre-fono tedesco con ingresso DIN.

    Il tecnico è un po lontano.  Non ho dubbi che sia il migliore, ma quanto mi costerebbe la spedizione. L'ampli è bello grande e pesante Embarassed
    In realtà ho trovato uno qui vicino a me che vende anche strumentazioni importanti, però non mi ha fatto sapere il costo della riparazione.
    Mi ha detto che avrebbe chiesto al tecnico e poi non si è fatto più vivo.

    Tanto per farti un'idea ti metto il link al sito  http://www.diapasonhifi.it/

    Cosa ne pensi ?
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da pevaril Mar Mag 09 2017, 11:12

    Celtic Warrior ha scritto:

    Il connettore era DIN inizialmente, poi per questioni tecniche gli ho messo due connettori RCA a cui manca il cavetto di terra.  
    Che dici forse è il caso che gli rimetto il DIN ?  Adesso posso anche utilizzarlo tranquillamente con l'amplificatore suo e sono comunque in attesa di un pre-fono tedesco con ingresso DIN.

    Il tecnico è un po lontano.  Non ho dubbi che sia il migliore, ma quanto mi costerebbe la spedizione. L'ampli è bello grande e pesante Embarassed
    In realtà ho trovato uno qui vicino a me che vende anche strumentazioni importanti, però non mi ha fatto sapere il costo della riparazione.
    Mi ha detto che avrebbe chiesto al tecnico e poi non si è fatto più vivo.

    Tanto per farti un'idea ti metto il link al sito  http://www.diapasonhifi.it/

    Cosa ne pensi ?

    Non mi pronuncio su quel rivenditore nella tua zona... Sulla "modifica" che hai fatto, credo ti riferisca al cavetto proveniente dal giradischi? Se la terra non era presente in origine, non bisogna aggiungerla... Più che altro intendevo dire se l'amplificatore ha la spina con terra o meno
    In merito alla spedizione, questo ampli quanto peserà? 20-30 Kg? Con paccocelere3 la spesa non mi sembra eccessiva.
    Il mio consiglio rimane comunque quello di inviarlo a Torino, ovviamente previo contatto telefonico


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da pevaril Mar Mag 09 2017, 11:27

    Considerando sempre che le varie spese non superino il valore del tuo ampli, che solitamente si trova a 120-130€...


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Celtic Warrior
    Celtic Warrior
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.04.17
    Età : 40

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da Celtic Warrior Mar Mag 09 2017, 11:30

    No la terra non era presente prima della modifica da me effettuata.
    L'amplificatore non è provvisto di spina con pin per la terra. E credo che negli anni 70 non era previsto (credo). Ad ogni modo a casa mia non c'è la messa terra e quindi...

    Non mi intendo di cavi, ma forse il connettore DIN è schermato meglio ? Boh.

    Ad ogni modo grazie del consiglio sul tecnico. Lo tengo in considerazione. Magari lo contatto anche per un preventivo.

    L'amplificatore usato uguale al mio l'ho trovato e ha un costo non superiore a € 100,00.
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da pevaril Mar Mag 09 2017, 12:24

    Celtic Warrior ha scritto:No la terra non era presente prima della modifica da me effettuata.
    L'amplificatore non è provvisto di spina con pin per la terra. E credo che negli anni 70 non era previsto (credo). Ad ogni modo a casa mia non c'è la messa terra e quindi...

    Non mi intendo di cavi, ma forse il connettore DIN è schermato meglio ? Boh.

    Ad ogni modo grazie del consiglio sul tecnico. Lo tengo in considerazione. Magari lo contatto anche per un preventivo.

    L'amplificatore usato uguale al mio l'ho trovato e ha un costo non superiore a € 100,00.


    Si, il valore nell'usato è quello, e suppongo che tra spedizione e riparazione potresti tranquillamente superare tale cifra... Sta a te decidere. Altrimenti nell'usato si trovano tanti oggetti interessanti e anche di miglior qualità. Non che il TA 350B sia da buttare, ma nel tuo caso tra i due apparecchi, gira e ampli, reputo che il gira sia molto più interessante e meritevole di attenzione.


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Celtic Warrior
    Celtic Warrior
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.04.17
    Età : 40

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da Celtic Warrior Mar Mag 09 2017, 12:26

    Ok. Io nel frattempo ho contattato Torino per un preventivo.

    Vediamo che cosa mi dice.
    Celtic Warrior
    Celtic Warrior
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.04.17
    Età : 40

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da Celtic Warrior Mar Mag 09 2017, 18:56

    Ad ogni modo se prendessi in considerazione di acquistare un nuovo impianto (ampli + diffusori), secondo voi cosa potrebbe adattarsi meglio a questo tipo di giradischi ?
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da pevaril Mar Mag 09 2017, 19:41

    Celtic Warrior ha scritto:Ad ogni modo se prendessi in considerazione di acquistare un nuovo impianto (ampli + diffusori), secondo voi cosa potrebbe adattarsi meglio a questo tipo di giradischi  ?

    Che diffusori hai attualmente?
    Ed eventualmente che spesa potresti affrontare??


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Celtic Warrior
    Celtic Warrior
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.04.17
    Età : 40

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da Celtic Warrior Mar Mag 09 2017, 19:56

    Glia attuali diffusori sono semplici altoparlanti philips che fanno parte dell'impianto, ma sono molto economici e li utilizzo solo per arrangiare.

    Vorrei spendere un centinaio di euro, ma non saprei cosa si può trovare con questa somma.
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da pevaril Mar Mag 09 2017, 20:04

    Celtic Warrior ha scritto:

    Vorrei spendere un centinaio di euro, ma non saprei cosa si può trovare con questa somma.

    Ben poco... Anche rivolgendosi all'usato (con tutte le incognite del caso) per prendere qualcosa di decente tra ampli e casse bisogna preventivare almeno 3-400 €.
    Io lo farei soprattutto perchè il tuo giradischi merita partner adeguati Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 625723 Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 285880


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Celtic Warrior
    Celtic Warrior
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.04.17
    Età : 40

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da Celtic Warrior Mar Mag 09 2017, 20:07

    Capisco, allora mi conviene far riparare il vecchio ampli e trovare 2 diffusori adeguati per il momento.

    Poi quando vinco all'enalotto posso anche fare quella spesa Embarassed
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da pevaril Mar Mag 09 2017, 20:16

    Celtic Warrior ha scritto:Capisco, allora mi conviene far riparare il vecchio ampli e trovare 2 diffusori adeguati per il momento.  

    Poi quando vinco all'enalotto posso anche fare quella spesa Embarassed

    Non so se convenga (economicamente) far riparare il Telefunken... Dipende dalla spesa, ma ovviamente sei tu a decidere.
    Per i diffusori, se ti piacciono da scaffale e non da pavimento, ti avrei in ogni caso consigliato Indiana Line. Mi sembra che ci sia una coppia di Diva 255 ad un ottimo prezzo nel mercatino.


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    Celtic Warrior
    Celtic Warrior
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.04.17
    Età : 40

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da Celtic Warrior Mer Mag 10 2017, 11:31

    Buongiorno a tutti

    Vi informo che sto restituendo la AT95E per poi acquistarne un'altra.

    ho bisogno solo di un consiglio sul nuovo acquisto: ricompro la stessa oppure un altro modello (magari anche superiore) ?

    Cosa ne pensate ?

    Grazie per i suggerimenti
    carbonizer
    carbonizer
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 20.04.17

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da carbonizer Mer Mag 10 2017, 12:31

    Celtic Warrior ha scritto:Buongiorno a tutti

    Vi informo che sto restituendo la AT95E per poi acquistarne un'altra.

    ho bisogno solo di un consiglio sul nuovo acquisto: ricompro la stessa oppure un altro modello (magari anche superiore) ?

    Cosa ne pensate ?

    Grazie per i suggerimenti

    Penso che non ne comprendo il motivo; riacquistare la stessa ? E perchè mai? Imho per altro modello dovrai salire di prezzo per ottenere qualcosa di meglio; la 440 ad esempio rimanendo sempre in casa Audiotechnica oppure Ortofon Blu
    Celtic Warrior
    Celtic Warrior
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.04.17
    Età : 40

    Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 Empty Re: Giradischi Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina)

    Messaggio Da Celtic Warrior Mer Mag 10 2017, 12:47

    Si credo che rimarrò comunque su Audio Tecnica anche perché ho la shell della stessa marca.

    Grazie del consiglio.

    Perchè ho ancora il dubbio che la puntina abbia subito danni o eventualmente era già danneggiata quando è arrivata.  
    Quindi per togliermi il dubbio la cambio gratuitamente.

    Non me ne vogliate, non è che non mi fidi del vostro giudizio, ma sta diventando una fissazione che non voglio più avere. Non so se sono chiaro. Giradischi  Telefunken modello TS 950 (upgrade testina/puntina) - Pagina 5 75961

    Tra l'altro mi sono appena reso conto del fatto che la confezione della cartuccia mi è pervenuta senza libricino di istruzioni e non sigillata.
    E questo inizia a farmi dubitare sul fatto che l'oggetto magari sia stato già utilizzato e poi restituito.   Ci può stare no ?

    Quello che non mi spiego invece è che all'inizio suonava benissimo.


    Ultima modifica di Celtic Warrior il Mer Mag 10 2017, 17:45 - modificato 2 volte.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 02:07