Da carcarlo c. Dom Apr 18, 2021 9:13 am
mi inserisco a gamba tesa in questo vecchissimo 3d visto che l'autore ancora risponde. ho letto le tue impressioni di ascolto e qualche altro commento ma solo prima pagina. avendo io un denon 1600 ne che mi ha "pensionato" un teac 301x che usavo come dac mi chiedo e ti chiedo in base a quanto hai scritto, ma ti pare a conti fatti che valga la pena spendere 1000 barra 1500€ (per il 505 che c'è ora ma anche il 503 vedo che ancora mantiene una certa quotazione) per i miglioramenti di cui parli rispetto al dac integrato del denon o di qualunque altra elettronica di pari livello? certo io faccio questo discorso da possessore di un 301, mai provato i superiori ma di fatto l'idea che mi ero fatto sempre che non abbia frainteso, me la confermi. secondo me no. uso moltissimo il dac integrato del denon, dalla liquida alla conversione per un vecchio player sony, fino al multimediale per film e videogiochi, ottimo in tutto e ripeto mai avvertito differenze percepibili con il dac esterno. che infatti ora ho affiancato ad un valvolare.